fedez galanti zanicchi

LA BUONA “NOVELLA” – I FERRAGNEZ OSPITI DELLA D’URSO? INTANTO FEDEZ MOSTRATO IN FOTO NEL PROGRAMMA DELLA BALIVO VIENE FISCHIATO DAL PUBBLICO – TUTTI GLI ESCLUSI PIU’ O MENO ECCELLENTI DEL “GRANDE FRATELLO VIP” - LA SECONDA GIOVINEZZA DI IVA ZANICCHI - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000”

 

FERRAGNEZ E LEONE OSPITI DALLA D'URSO?

fedez ferragni

Ha dell'incredibile il video pubblicato da Fedez in cui il figlio Leone, vicino alla mamma Chiara Ferragni, guarda rapito Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Riusciremo a vedere i "Ferragnez" ospiti della conduttrice? Nel frattempo, nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stata mostrata una foto del cantante e il pubblico lo ha sonoramente fischiato. Forse il fatto è causato dall'eccessiva esposizione mediatica o, come ha detto qualcuno, il pubblico televisivo non è quello di Instagram.

 

"UOMINI E DONNE", RICCARDO COSA FARÀ?

Ida Platano a Uomini e donne decide di finire la storia con Riccardo Guarnieri in studio. Lei dice di non poterne più di questa situazione, dei litigi giornalieri. I due dall’anno scorso lottano per tenere viva la loro storia d’amore e Ida si aspettava un cambiamento da parte di Riccardo che, a sua volta, si lamenta per alcuni lati caratteriali della compagna.

 

A incendiare la situazione sono stati alcuni messaggi inviati da Riccardo all’ex tentatrice di Temptation Island, Stefanì Nobile. I due hanno avuto una conversazione di cui Ida non sapeva nulla. La discussione è così degenerata portando la Platano a lasciare lo studio. Anche Riccardo è andato dietro le quinte. Quando rientrano la discussione riprende automaticamente. Una situazione senza soluzione, ma c'é chi dice che i due si sposeranno.

 

martina e gianpaolo

TEMPTATION "NIP" NON FINISCE MAI

Martina e Gianpaolo, concorrenti di Temptation Island, si erano lasciati nonostante lui le avesse chiesto di sposarlo. Poi Martina ha frequentato il tentatore Andrea, mentre Gianpaolo sembra essere ancora single. Alla domanda: «Cos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?», Martina aveva risposto svelando un presunto flirt di Gianpaolo con la tentatrice Carolina: «L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio». Carolina ha sempre negato. Ora Gianpaolo, a corto di visibilità, si esibisce sui social in tutto il suo splendore con scatti "hot".

 

CHE SUCCESSO PER ANGELA JUNIOR!

iva zanicchi

Grande interesse ha suscitato la foto di Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela, e quindi nipote di Piero Angela, mitico "Uomo Quark". È bastato uno scatto per far impazzire gli internauti con centinaia di migliaia di richieste d'amicizia, visto che il profilo Instagram del ragazzo era privato. Dato il putiferio, (anche Barbara d'Urso lo ha mostrato a Pomeriggio Cinque), Edoardo si è tolto dal social. Solo che qualcuno ha creato un profilo falso, e in un giorno solo ha ottenuto più di 200 mila follower.

 

IVA E LA SUA SECONDA GIOVINEZZA

Una seconda giovinezza, quella che sta vivendo Iva Zanicchi. Chiamata a sostituire Mara Venier (che adesso è alla guida di Domenica In) nella giuria di Tu Si Que Vales, aveva detto che l'avremmo vista anche a teatro, con un ruolo inaspettato, quello di Miranda Priestley, alias Anna Wintour, direttore di Vogue America, nel musical tratto da Il diavolo veste Prada. In attesa dello spettacolo, vedremo la Zanicchi cimentarsi in “Men in Italy” The Musical Fashion Show, con Alex Belli, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian e Beatrice Baldaccini.

 

TUTTI ESCLUSI, TUTTI DENTRO

Sono più gli "esclusi" dei partecipanti al Grande Fratello Vip. A Francesco Monte il canna-gate non gli sarebbe stato perdonato. Si erano candidati a partecipare anche Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ma i due così come Sylvie Lubamba, Leopoldo Mastelloni e Sara Tommasi, non sono neanche mai stati chiamati.

 

claudia galanti

Iva Zanicchi ha preferito partecipare a Tu Si Que Vales, mentre Manuela Arcuri non voleva lasciare il figlio da solo, quindi niente di fatto anche per il di lei fratello Sergio.

 

Sembrerebbero essere state contattate anche Lory Del Santo, Sara Affi Fella, Valentina Rapisarda e Claudia Galanti, ma nessuna delle quattro è arrivata alle fasi contrattuali. Assenti dal cast anche i due nomi importanti come Gustavo Rodriguez e Diego Abatantuono. Confermata Daniela del Secco d'Aragona, la marchesa vista a Pechino Express. La grande sorpresa potrebbe essere Sandra Milo.

 

TUTTI A PALAZZO MARINO

Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press, hanno inaugurato la Milano Fashion Week nel primo giorno di sfilate. La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino, con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione,  amplificando la comunicazione della moda italiana  a livello internazionale.

claudia galanti

 

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017 Matteo Ceccarini- sound illustrator – dj – music producer,Fausto Puglisi– direttore creativo, Kenzo Parfums– Corrado Raimondi,Brand general manager di LVMH Fragrance Brands Giuseppe Zanotti- presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti,Levante– cantautrice e scrittricePremio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto– talent scout e produttore discografico Marica Pellegrinelli- modella e moglie di Eros Ramazzotti, Barnaba Fornasetti– direttore artistico ,Sabrina Impacciatore– attrice  e conduttrice tv Radio Deejay.

 

Assegnati anche i Premi Barbara Vitti votati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London  e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

fedez fedezfedez ferragniclaudia galanti 7claudia galanti 5chiara ferragni fedezclaudia galanti 2le amiche di chiara ferragni 2le amiche di chiara ferragni 3iva zanicchi playboy iva zanicchi su playboyiva zanicchi playboyIVA ZANICCHIclaudia galanti claudia galanti claudia galanti iva zanicchi bobby solo sanremo 1969iva zanicchi musik farmiva zanicchi europarlamentoclaudia galanti iva zanicchi sanremo iva zanicchiiva zanicchi a music farm 2005gli amici di fedez fedez asia argento claudia galanti the ferragnezchiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2chiara ferragni fedez 3claudia galantiferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez ferragnezclaudia galanti ferragnezferragni fedez matrimonio ferragnez 2chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3chiara ferragni fedez matrimonio ferragnezfedez asia argento claudia galanti chiara ferragni matrimoniochiara ferragnichiara ferragnni fedez ferragnezfedez suona al suo matrimonioclaudia galanti instagram claudia galanti instagram chiara ferragni fedez 4le amiche di chiara ferragni 1argento agnelli fedezferragni matrimoniogli amici di fedezle amiche di chiara ferragni 4matrimonio ferragni fedez amici di luifedezbelen rodriguez claudia galantiomar galanti 5ZARDO YESPICA GALANTIbelen rodriguez claudia galantifedez ubriaco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?