fedez galanti zanicchi

LA BUONA “NOVELLA” – I FERRAGNEZ OSPITI DELLA D’URSO? INTANTO FEDEZ MOSTRATO IN FOTO NEL PROGRAMMA DELLA BALIVO VIENE FISCHIATO DAL PUBBLICO – TUTTI GLI ESCLUSI PIU’ O MENO ECCELLENTI DEL “GRANDE FRATELLO VIP” - LA SECONDA GIOVINEZZA DI IVA ZANICCHI - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000”

 

FERRAGNEZ E LEONE OSPITI DALLA D'URSO?

fedez ferragni

Ha dell'incredibile il video pubblicato da Fedez in cui il figlio Leone, vicino alla mamma Chiara Ferragni, guarda rapito Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Riusciremo a vedere i "Ferragnez" ospiti della conduttrice? Nel frattempo, nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stata mostrata una foto del cantante e il pubblico lo ha sonoramente fischiato. Forse il fatto è causato dall'eccessiva esposizione mediatica o, come ha detto qualcuno, il pubblico televisivo non è quello di Instagram.

 

"UOMINI E DONNE", RICCARDO COSA FARÀ?

Ida Platano a Uomini e donne decide di finire la storia con Riccardo Guarnieri in studio. Lei dice di non poterne più di questa situazione, dei litigi giornalieri. I due dall’anno scorso lottano per tenere viva la loro storia d’amore e Ida si aspettava un cambiamento da parte di Riccardo che, a sua volta, si lamenta per alcuni lati caratteriali della compagna.

 

A incendiare la situazione sono stati alcuni messaggi inviati da Riccardo all’ex tentatrice di Temptation Island, Stefanì Nobile. I due hanno avuto una conversazione di cui Ida non sapeva nulla. La discussione è così degenerata portando la Platano a lasciare lo studio. Anche Riccardo è andato dietro le quinte. Quando rientrano la discussione riprende automaticamente. Una situazione senza soluzione, ma c'é chi dice che i due si sposeranno.

 

martina e gianpaolo

TEMPTATION "NIP" NON FINISCE MAI

Martina e Gianpaolo, concorrenti di Temptation Island, si erano lasciati nonostante lui le avesse chiesto di sposarlo. Poi Martina ha frequentato il tentatore Andrea, mentre Gianpaolo sembra essere ancora single. Alla domanda: «Cos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?», Martina aveva risposto svelando un presunto flirt di Gianpaolo con la tentatrice Carolina: «L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio». Carolina ha sempre negato. Ora Gianpaolo, a corto di visibilità, si esibisce sui social in tutto il suo splendore con scatti "hot".

 

CHE SUCCESSO PER ANGELA JUNIOR!

iva zanicchi

Grande interesse ha suscitato la foto di Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela, e quindi nipote di Piero Angela, mitico "Uomo Quark". È bastato uno scatto per far impazzire gli internauti con centinaia di migliaia di richieste d'amicizia, visto che il profilo Instagram del ragazzo era privato. Dato il putiferio, (anche Barbara d'Urso lo ha mostrato a Pomeriggio Cinque), Edoardo si è tolto dal social. Solo che qualcuno ha creato un profilo falso, e in un giorno solo ha ottenuto più di 200 mila follower.

 

IVA E LA SUA SECONDA GIOVINEZZA

Una seconda giovinezza, quella che sta vivendo Iva Zanicchi. Chiamata a sostituire Mara Venier (che adesso è alla guida di Domenica In) nella giuria di Tu Si Que Vales, aveva detto che l'avremmo vista anche a teatro, con un ruolo inaspettato, quello di Miranda Priestley, alias Anna Wintour, direttore di Vogue America, nel musical tratto da Il diavolo veste Prada. In attesa dello spettacolo, vedremo la Zanicchi cimentarsi in “Men in Italy” The Musical Fashion Show, con Alex Belli, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian e Beatrice Baldaccini.

 

TUTTI ESCLUSI, TUTTI DENTRO

Sono più gli "esclusi" dei partecipanti al Grande Fratello Vip. A Francesco Monte il canna-gate non gli sarebbe stato perdonato. Si erano candidati a partecipare anche Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ma i due così come Sylvie Lubamba, Leopoldo Mastelloni e Sara Tommasi, non sono neanche mai stati chiamati.

 

claudia galanti

Iva Zanicchi ha preferito partecipare a Tu Si Que Vales, mentre Manuela Arcuri non voleva lasciare il figlio da solo, quindi niente di fatto anche per il di lei fratello Sergio.

 

Sembrerebbero essere state contattate anche Lory Del Santo, Sara Affi Fella, Valentina Rapisarda e Claudia Galanti, ma nessuna delle quattro è arrivata alle fasi contrattuali. Assenti dal cast anche i due nomi importanti come Gustavo Rodriguez e Diego Abatantuono. Confermata Daniela del Secco d'Aragona, la marchesa vista a Pechino Express. La grande sorpresa potrebbe essere Sandra Milo.

 

TUTTI A PALAZZO MARINO

Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press, hanno inaugurato la Milano Fashion Week nel primo giorno di sfilate. La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino, con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione,  amplificando la comunicazione della moda italiana  a livello internazionale.

claudia galanti

 

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017 Matteo Ceccarini- sound illustrator – dj – music producer,Fausto Puglisi– direttore creativo, Kenzo Parfums– Corrado Raimondi,Brand general manager di LVMH Fragrance Brands Giuseppe Zanotti- presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti,Levante– cantautrice e scrittricePremio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto– talent scout e produttore discografico Marica Pellegrinelli- modella e moglie di Eros Ramazzotti, Barnaba Fornasetti– direttore artistico ,Sabrina Impacciatore– attrice  e conduttrice tv Radio Deejay.

 

Assegnati anche i Premi Barbara Vitti votati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London  e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

fedez fedezfedez ferragniclaudia galanti 7claudia galanti 5chiara ferragni fedezclaudia galanti 2le amiche di chiara ferragni 2le amiche di chiara ferragni 3iva zanicchi playboy iva zanicchi su playboyiva zanicchi playboyIVA ZANICCHIclaudia galanti claudia galanti claudia galanti iva zanicchi bobby solo sanremo 1969iva zanicchi musik farmiva zanicchi europarlamentoclaudia galanti iva zanicchi sanremo iva zanicchiiva zanicchi a music farm 2005gli amici di fedez fedez asia argento claudia galanti the ferragnezchiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2chiara ferragni fedez 3claudia galantiferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez ferragnezclaudia galanti ferragnezferragni fedez matrimonio ferragnez 2chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3chiara ferragni fedez matrimonio ferragnezfedez asia argento claudia galanti chiara ferragni matrimoniochiara ferragnichiara ferragnni fedez ferragnezfedez suona al suo matrimonioclaudia galanti instagram claudia galanti instagram chiara ferragni fedez 4le amiche di chiara ferragni 1argento agnelli fedezferragni matrimoniogli amici di fedezle amiche di chiara ferragni 4matrimonio ferragni fedez amici di luifedezbelen rodriguez claudia galantiomar galanti 5ZARDO YESPICA GALANTIbelen rodriguez claudia galantifedez ubriaco

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…