fedez galanti zanicchi

LA BUONA “NOVELLA” – I FERRAGNEZ OSPITI DELLA D’URSO? INTANTO FEDEZ MOSTRATO IN FOTO NEL PROGRAMMA DELLA BALIVO VIENE FISCHIATO DAL PUBBLICO – TUTTI GLI ESCLUSI PIU’ O MENO ECCELLENTI DEL “GRANDE FRATELLO VIP” - LA SECONDA GIOVINEZZA DI IVA ZANICCHI - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000”

 

FERRAGNEZ E LEONE OSPITI DALLA D'URSO?

fedez ferragni

Ha dell'incredibile il video pubblicato da Fedez in cui il figlio Leone, vicino alla mamma Chiara Ferragni, guarda rapito Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Riusciremo a vedere i "Ferragnez" ospiti della conduttrice? Nel frattempo, nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stata mostrata una foto del cantante e il pubblico lo ha sonoramente fischiato. Forse il fatto è causato dall'eccessiva esposizione mediatica o, come ha detto qualcuno, il pubblico televisivo non è quello di Instagram.

 

"UOMINI E DONNE", RICCARDO COSA FARÀ?

Ida Platano a Uomini e donne decide di finire la storia con Riccardo Guarnieri in studio. Lei dice di non poterne più di questa situazione, dei litigi giornalieri. I due dall’anno scorso lottano per tenere viva la loro storia d’amore e Ida si aspettava un cambiamento da parte di Riccardo che, a sua volta, si lamenta per alcuni lati caratteriali della compagna.

 

A incendiare la situazione sono stati alcuni messaggi inviati da Riccardo all’ex tentatrice di Temptation Island, Stefanì Nobile. I due hanno avuto una conversazione di cui Ida non sapeva nulla. La discussione è così degenerata portando la Platano a lasciare lo studio. Anche Riccardo è andato dietro le quinte. Quando rientrano la discussione riprende automaticamente. Una situazione senza soluzione, ma c'é chi dice che i due si sposeranno.

 

martina e gianpaolo

TEMPTATION "NIP" NON FINISCE MAI

Martina e Gianpaolo, concorrenti di Temptation Island, si erano lasciati nonostante lui le avesse chiesto di sposarlo. Poi Martina ha frequentato il tentatore Andrea, mentre Gianpaolo sembra essere ancora single. Alla domanda: «Cos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?», Martina aveva risposto svelando un presunto flirt di Gianpaolo con la tentatrice Carolina: «L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio». Carolina ha sempre negato. Ora Gianpaolo, a corto di visibilità, si esibisce sui social in tutto il suo splendore con scatti "hot".

 

CHE SUCCESSO PER ANGELA JUNIOR!

iva zanicchi

Grande interesse ha suscitato la foto di Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela, e quindi nipote di Piero Angela, mitico "Uomo Quark". È bastato uno scatto per far impazzire gli internauti con centinaia di migliaia di richieste d'amicizia, visto che il profilo Instagram del ragazzo era privato. Dato il putiferio, (anche Barbara d'Urso lo ha mostrato a Pomeriggio Cinque), Edoardo si è tolto dal social. Solo che qualcuno ha creato un profilo falso, e in un giorno solo ha ottenuto più di 200 mila follower.

 

IVA E LA SUA SECONDA GIOVINEZZA

Una seconda giovinezza, quella che sta vivendo Iva Zanicchi. Chiamata a sostituire Mara Venier (che adesso è alla guida di Domenica In) nella giuria di Tu Si Que Vales, aveva detto che l'avremmo vista anche a teatro, con un ruolo inaspettato, quello di Miranda Priestley, alias Anna Wintour, direttore di Vogue America, nel musical tratto da Il diavolo veste Prada. In attesa dello spettacolo, vedremo la Zanicchi cimentarsi in “Men in Italy” The Musical Fashion Show, con Alex Belli, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian e Beatrice Baldaccini.

 

TUTTI ESCLUSI, TUTTI DENTRO

Sono più gli "esclusi" dei partecipanti al Grande Fratello Vip. A Francesco Monte il canna-gate non gli sarebbe stato perdonato. Si erano candidati a partecipare anche Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ma i due così come Sylvie Lubamba, Leopoldo Mastelloni e Sara Tommasi, non sono neanche mai stati chiamati.

 

claudia galanti

Iva Zanicchi ha preferito partecipare a Tu Si Que Vales, mentre Manuela Arcuri non voleva lasciare il figlio da solo, quindi niente di fatto anche per il di lei fratello Sergio.

 

Sembrerebbero essere state contattate anche Lory Del Santo, Sara Affi Fella, Valentina Rapisarda e Claudia Galanti, ma nessuna delle quattro è arrivata alle fasi contrattuali. Assenti dal cast anche i due nomi importanti come Gustavo Rodriguez e Diego Abatantuono. Confermata Daniela del Secco d'Aragona, la marchesa vista a Pechino Express. La grande sorpresa potrebbe essere Sandra Milo.

 

TUTTI A PALAZZO MARINO

Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press, hanno inaugurato la Milano Fashion Week nel primo giorno di sfilate. La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino, con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione,  amplificando la comunicazione della moda italiana  a livello internazionale.

claudia galanti

 

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017 Matteo Ceccarini- sound illustrator – dj – music producer,Fausto Puglisi– direttore creativo, Kenzo Parfums– Corrado Raimondi,Brand general manager di LVMH Fragrance Brands Giuseppe Zanotti- presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti,Levante– cantautrice e scrittricePremio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto– talent scout e produttore discografico Marica Pellegrinelli- modella e moglie di Eros Ramazzotti, Barnaba Fornasetti– direttore artistico ,Sabrina Impacciatore– attrice  e conduttrice tv Radio Deejay.

 

Assegnati anche i Premi Barbara Vitti votati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London  e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

fedez fedezfedez ferragniclaudia galanti 7claudia galanti 5chiara ferragni fedezclaudia galanti 2le amiche di chiara ferragni 2le amiche di chiara ferragni 3iva zanicchi playboy iva zanicchi su playboyiva zanicchi playboyIVA ZANICCHIclaudia galanti claudia galanti claudia galanti iva zanicchi bobby solo sanremo 1969iva zanicchi musik farmiva zanicchi europarlamentoclaudia galanti iva zanicchi sanremo iva zanicchiiva zanicchi a music farm 2005gli amici di fedez fedez asia argento claudia galanti the ferragnezchiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2chiara ferragni fedez 3claudia galantiferragni fedez matrimonio ferragnez 1ferragni fedez ferragnezclaudia galanti ferragnezferragni fedez matrimonio ferragnez 2chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3chiara ferragni fedez matrimonio ferragnezfedez asia argento claudia galanti chiara ferragni matrimoniochiara ferragnichiara ferragnni fedez ferragnezfedez suona al suo matrimonioclaudia galanti instagram claudia galanti instagram chiara ferragni fedez 4le amiche di chiara ferragni 1argento agnelli fedezferragni matrimoniogli amici di fedezle amiche di chiara ferragni 4matrimonio ferragni fedez amici di luifedezbelen rodriguez claudia galantiomar galanti 5ZARDO YESPICA GALANTIbelen rodriguez claudia galantifedez ubriaco

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO