malgioglio bruni ferragni

LA BUONA NOVELLA – DIETRO LE RECENTI LITI TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI C’E’ L’OMBRA DELL’EX (E SOCIO) DELLA FASHION BLOGGER - MALGIOGLIO VUOLE TRASFORMARE CARLA’ NELLA NUOVA AMANDA LEAR: L'IDEA E' QUELLA DI FAR INTERPRETARE ALL'EX PREMIERE DAME FRANCESE “COCKTAIL D’AMORE” – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

 

malgiogliomalgioglio

Cristiano Malgioglio non si ferma di fronte a niente e, solitamente, quando si mette in testa una cosa riesce a ottenerla. Ora, dopo il successo della sua ultima canzone Mi sono innamorato di tuo marito diventata un tormentone estivo soprattutto sui social, ha deciso di contattare l’ex prémière dame francese e cantante Carla Bruni proprio attraverso i social.

 

L’idea del cantautore è quella di farle interpretare Cocktail d’amore, un grande successo interpretato da Amanda Lear, ma anche da Wanda Fisher, canzone che ha fatto anche da colonna sonora al film di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. Anche un altro regista di genio come Luchino Visconti aveva usato Testarda io, scritta da Malgioglio, per il film Gruppo di famiglia in un interno. Carlà, come la chiamano i francesi, ha risposto dicendosi lusingata e si riserva di dare a breve una risposta.

carla brunicarla bruni

 

CADUTE ESTIVE

Cadute d’estate. Patty Pravo si è procurata una lussazione alla spalla dopo essere scivolata, una piccola cosa rispetto a quanto accaduto a Marinella Di Capua, elegante signora del bel mondo milanese. In vacanza nella sua casa nel Principato di Monaco, attendeva gli invitati alla sua cena. Mentre scende la scala, in tacchi e abito da sera, suona il telefono, lei accelera il passo, ma Tiffany, la sua cagnolina maltese, le si mette tra i piedi e la signora cade. Trasportata immediatamente in un ospedale milanese, ora sta bene. E sta meglio anche Tiffany che dopo l’accaduto continuava a singhiozzare sentendosi responsabile dell’accaduto.

malgiogliomalgioglio

 

OMAGGIO A DALIDA

La Regione Calabria, a trent’anni dalla sua scomparsa, ricorda la celebre la cantante calabrese Dalida, all’anagrafe Jolanda Gigliotti, con una serata speciale, dal titolo Avec les temps, a Serrastretta, il piccolo centro di cui era originaria la famiglia dell’artista. Dalida è stata una delle artiste italiane più popolari all’estero negli anni Sessanta e Settanta, soprattutto in Francia, dove è sepolta e dove ancora oggi è forte il suo ricordo. Le sue canzoni, rimixate, sono ancora ballate nelle discoteche.

 

La Regione ha finanziato un auditorium da realizzarsi a Serrastretta e che porterà il nome di Dalida. Alla serata artisti come Cristiano Malgioglio, Silvia Mezzanotte, Maria Letizia Gorga,owgirl Victoria Carol Lauro. Dalla Francia il fratello della cantante, Orlando, il nipote, Luigi Gigliotti e il presidente del fan club Dalida Forever, Thierry Savona. In molti si chiedevano perché fosse stata invitata proprio la Mezzanotte dato che, secondo un collega, quando partecipò a Tale e Quale Show e imitò Dalida accese degli incensi in camerino per allontanare la jella. Alcuni, anni orsono, avevano messo in giro la voce che Dalida portasse sfortuna.

ferragni fedezferragni fedez

 

VOLTI NUOVI NEL CINEMA

La nuova tendenza dei registi italiani? Scoprire nuovi talenti o riscoprire attori dimenticati e il Festival del Cinema di Locarno ne è la conferma: basti pensare a Francesca Comencini che per Amori che non sanno stare al mondo, tratto dal suo omonimo libro, ha voluto due attrici poco conosciute dal grande pubblico come Lucia Mascino e Carlotta Natoli, quest’ultima protagonista però di molte fiction. O come Marco Tullio Giordana che per il suo Due soldati ha voluto nel cast il nuovo sex symbol Daniele Vicorito e Angela Fontana che con la sorella gemella Marianna ha fatto incetta di premi con Indivisibili.

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNIIL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 

GELOSIA IN CASA FEDEZ

Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto, quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c...?». Ora si è passati ai litigi dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante. 

ferragni e fedez a taorminaferragni e fedez a taorminamalgiogliomalgioglio

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...