malgioglio bruni ferragni

LA BUONA NOVELLA – DIETRO LE RECENTI LITI TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI C’E’ L’OMBRA DELL’EX (E SOCIO) DELLA FASHION BLOGGER - MALGIOGLIO VUOLE TRASFORMARE CARLA’ NELLA NUOVA AMANDA LEAR: L'IDEA E' QUELLA DI FAR INTERPRETARE ALL'EX PREMIERE DAME FRANCESE “COCKTAIL D’AMORE” – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

 

malgiogliomalgioglio

Cristiano Malgioglio non si ferma di fronte a niente e, solitamente, quando si mette in testa una cosa riesce a ottenerla. Ora, dopo il successo della sua ultima canzone Mi sono innamorato di tuo marito diventata un tormentone estivo soprattutto sui social, ha deciso di contattare l’ex prémière dame francese e cantante Carla Bruni proprio attraverso i social.

 

L’idea del cantautore è quella di farle interpretare Cocktail d’amore, un grande successo interpretato da Amanda Lear, ma anche da Wanda Fisher, canzone che ha fatto anche da colonna sonora al film di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. Anche un altro regista di genio come Luchino Visconti aveva usato Testarda io, scritta da Malgioglio, per il film Gruppo di famiglia in un interno. Carlà, come la chiamano i francesi, ha risposto dicendosi lusingata e si riserva di dare a breve una risposta.

carla brunicarla bruni

 

CADUTE ESTIVE

Cadute d’estate. Patty Pravo si è procurata una lussazione alla spalla dopo essere scivolata, una piccola cosa rispetto a quanto accaduto a Marinella Di Capua, elegante signora del bel mondo milanese. In vacanza nella sua casa nel Principato di Monaco, attendeva gli invitati alla sua cena. Mentre scende la scala, in tacchi e abito da sera, suona il telefono, lei accelera il passo, ma Tiffany, la sua cagnolina maltese, le si mette tra i piedi e la signora cade. Trasportata immediatamente in un ospedale milanese, ora sta bene. E sta meglio anche Tiffany che dopo l’accaduto continuava a singhiozzare sentendosi responsabile dell’accaduto.

malgiogliomalgioglio

 

OMAGGIO A DALIDA

La Regione Calabria, a trent’anni dalla sua scomparsa, ricorda la celebre la cantante calabrese Dalida, all’anagrafe Jolanda Gigliotti, con una serata speciale, dal titolo Avec les temps, a Serrastretta, il piccolo centro di cui era originaria la famiglia dell’artista. Dalida è stata una delle artiste italiane più popolari all’estero negli anni Sessanta e Settanta, soprattutto in Francia, dove è sepolta e dove ancora oggi è forte il suo ricordo. Le sue canzoni, rimixate, sono ancora ballate nelle discoteche.

 

La Regione ha finanziato un auditorium da realizzarsi a Serrastretta e che porterà il nome di Dalida. Alla serata artisti come Cristiano Malgioglio, Silvia Mezzanotte, Maria Letizia Gorga,owgirl Victoria Carol Lauro. Dalla Francia il fratello della cantante, Orlando, il nipote, Luigi Gigliotti e il presidente del fan club Dalida Forever, Thierry Savona. In molti si chiedevano perché fosse stata invitata proprio la Mezzanotte dato che, secondo un collega, quando partecipò a Tale e Quale Show e imitò Dalida accese degli incensi in camerino per allontanare la jella. Alcuni, anni orsono, avevano messo in giro la voce che Dalida portasse sfortuna.

ferragni fedezferragni fedez

 

VOLTI NUOVI NEL CINEMA

La nuova tendenza dei registi italiani? Scoprire nuovi talenti o riscoprire attori dimenticati e il Festival del Cinema di Locarno ne è la conferma: basti pensare a Francesca Comencini che per Amori che non sanno stare al mondo, tratto dal suo omonimo libro, ha voluto due attrici poco conosciute dal grande pubblico come Lucia Mascino e Carlotta Natoli, quest’ultima protagonista però di molte fiction. O come Marco Tullio Giordana che per il suo Due soldati ha voluto nel cast il nuovo sex symbol Daniele Vicorito e Angela Fontana che con la sorella gemella Marianna ha fatto incetta di premi con Indivisibili.

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNIIL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 

GELOSIA IN CASA FEDEZ

Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto, quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c...?». Ora si è passati ai litigi dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante. 

ferragni e fedez a taorminaferragni e fedez a taorminamalgiogliomalgioglio

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

benjamin netanyahu matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE AI 50MILA MORTI DI GAZA? LA DUCETTA NON VUOLE SCARICARE NETANYAHU PER NON LASCIARE A MATTEO SALVINI LA "PRIMAZIA" DEL RAPPORTO CON "BIBI". MA ANCHE PER NON IRRITARE LA POTENTE COMUNITÀ EBRAICA ITALIANA, STORICAMENTE PENDENTE A DESTRA – ORMAI ANCHE URSULA VON DER LEYEN E ANTONIO TAJANI (NON CERTO DUE CUOR DI LEONE) CONDANNANO LE STRAGI NELLA STRISCIA CON PAROLE DURISSIME: “AZIONI ABOMINEVOLI” – ANCHE LA POPOLAZIONE ISRAELIANA VUOLE SFANCULARE “BIBI”, COME STA FACENDO GIÀ TRUMP, CHE NEI GIORNI SCORSI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA A SEMPRE PIÙ IN-GAZATO PREMIER ISRAELIANO (OGGI HA RIVELATO DI AVERGLI "DETTO DI NON ATTACCARE L'IRAN")

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO UNICREDIT-INTESA) MA STA FACENDO DERAGLIARE ANCHE IL GOVERNO DI DESTRA-CENTRO -GONG! OGGI È ANDATO IN SCENA UN PESANTISSIMO SHOWDOWN TRA MELONI, CHE È FAVOREVOLE AD APERTURE SUL GOLDEN POWER A UNICREDIT SULL’OPERAZIONE BANCO BPM CON TAJANI SOSTENITORE INDEFESSO DEL LIBERO MERCATO, E LA LEGA DI SALVINI CHE È PRONTA A FAR CADERE IL GOVERNO PUR DI NON MOLLARE IL “SUO” BANCO BPM A UNICREDIT - OGGI, ARMATO DI BAZOOKA, È SCESO IN CAMPO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI. INCALZATO DAI CRONISTI SULLE POSSIBILI APERTURE DEL GOVERNO ALLE PRESCRIZIONI DEL GOLDEN POWER APPLICATE ALLA BANCA DI ORCEL, L’ECONOMISTA DI CAZZAGO È SBOTTATO COME UN FIUME IN PIENA: “SE CI FOSSE IL MINIMO DISALLINEAMENTO (CON MELONI), NON CI SAREBBE UNA MINACCIA DI DIMISSIONI, MA LE DIMISSIONI STESSE. NON SI ANNUNCIANO LE DIMISSIONI, LE SI DANNO…”

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)