malgioglio bruni ferragni

LA BUONA NOVELLA – DIETRO LE RECENTI LITI TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI C’E’ L’OMBRA DELL’EX (E SOCIO) DELLA FASHION BLOGGER - MALGIOGLIO VUOLE TRASFORMARE CARLA’ NELLA NUOVA AMANDA LEAR: L'IDEA E' QUELLA DI FAR INTERPRETARE ALL'EX PREMIERE DAME FRANCESE “COCKTAIL D’AMORE” – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

 

malgiogliomalgioglio

Cristiano Malgioglio non si ferma di fronte a niente e, solitamente, quando si mette in testa una cosa riesce a ottenerla. Ora, dopo il successo della sua ultima canzone Mi sono innamorato di tuo marito diventata un tormentone estivo soprattutto sui social, ha deciso di contattare l’ex prémière dame francese e cantante Carla Bruni proprio attraverso i social.

 

L’idea del cantautore è quella di farle interpretare Cocktail d’amore, un grande successo interpretato da Amanda Lear, ma anche da Wanda Fisher, canzone che ha fatto anche da colonna sonora al film di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. Anche un altro regista di genio come Luchino Visconti aveva usato Testarda io, scritta da Malgioglio, per il film Gruppo di famiglia in un interno. Carlà, come la chiamano i francesi, ha risposto dicendosi lusingata e si riserva di dare a breve una risposta.

carla brunicarla bruni

 

CADUTE ESTIVE

Cadute d’estate. Patty Pravo si è procurata una lussazione alla spalla dopo essere scivolata, una piccola cosa rispetto a quanto accaduto a Marinella Di Capua, elegante signora del bel mondo milanese. In vacanza nella sua casa nel Principato di Monaco, attendeva gli invitati alla sua cena. Mentre scende la scala, in tacchi e abito da sera, suona il telefono, lei accelera il passo, ma Tiffany, la sua cagnolina maltese, le si mette tra i piedi e la signora cade. Trasportata immediatamente in un ospedale milanese, ora sta bene. E sta meglio anche Tiffany che dopo l’accaduto continuava a singhiozzare sentendosi responsabile dell’accaduto.

malgiogliomalgioglio

 

OMAGGIO A DALIDA

La Regione Calabria, a trent’anni dalla sua scomparsa, ricorda la celebre la cantante calabrese Dalida, all’anagrafe Jolanda Gigliotti, con una serata speciale, dal titolo Avec les temps, a Serrastretta, il piccolo centro di cui era originaria la famiglia dell’artista. Dalida è stata una delle artiste italiane più popolari all’estero negli anni Sessanta e Settanta, soprattutto in Francia, dove è sepolta e dove ancora oggi è forte il suo ricordo. Le sue canzoni, rimixate, sono ancora ballate nelle discoteche.

 

La Regione ha finanziato un auditorium da realizzarsi a Serrastretta e che porterà il nome di Dalida. Alla serata artisti come Cristiano Malgioglio, Silvia Mezzanotte, Maria Letizia Gorga,owgirl Victoria Carol Lauro. Dalla Francia il fratello della cantante, Orlando, il nipote, Luigi Gigliotti e il presidente del fan club Dalida Forever, Thierry Savona. In molti si chiedevano perché fosse stata invitata proprio la Mezzanotte dato che, secondo un collega, quando partecipò a Tale e Quale Show e imitò Dalida accese degli incensi in camerino per allontanare la jella. Alcuni, anni orsono, avevano messo in giro la voce che Dalida portasse sfortuna.

ferragni fedezferragni fedez

 

VOLTI NUOVI NEL CINEMA

La nuova tendenza dei registi italiani? Scoprire nuovi talenti o riscoprire attori dimenticati e il Festival del Cinema di Locarno ne è la conferma: basti pensare a Francesca Comencini che per Amori che non sanno stare al mondo, tratto dal suo omonimo libro, ha voluto due attrici poco conosciute dal grande pubblico come Lucia Mascino e Carlotta Natoli, quest’ultima protagonista però di molte fiction. O come Marco Tullio Giordana che per il suo Due soldati ha voluto nel cast il nuovo sex symbol Daniele Vicorito e Angela Fontana che con la sorella gemella Marianna ha fatto incetta di premi con Indivisibili.

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNIIL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 

GELOSIA IN CASA FEDEZ

Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto, quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c...?». Ora si è passati ai litigi dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante. 

ferragni e fedez a taorminaferragni e fedez a taorminamalgiogliomalgioglio

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…