malgioglio bruni la buona novella

LA BUONA NOVELLA – LA MALGY HA CONVINTO CARLA’ BRUNI: INTERPRETERA’ “COCKTAIL D’AMORE” - LA BISEX CARA DELEVINGNE IN LOVE CON CLIVE OWEN, LADY GAGA PAZZA DEL SUO PERSONAL TRAINER ISRAELIANO ELIAD COHEN - ORIETTA BERTI BATTE IL FISCO: LE SARA’ RIMBORSATA L’IRAP CHE HA VERSATO DAL ’98 – LA KIDMAN COL VISO SPIANATO E GLI OCCHI DA GATTO

Cristiano Malgioglio-03

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Orietta l’ha vinta

In Via dei ciclamini, titolo di una sua canzone di successo, si fa festa: Orietta Berti, dopo aver perso i ricorsi in primo e secondo grado, non si è lasciata prendere dallo sconforto e ha continuato a combattere la sua battaglia contro il fisco, vincendola, assistita dall’avvocato Alberto Gambetti di Reggio Emilia. Dal 1998 Orietta ha sborsato migliaia e migliaia di euro in contributi Irap.

 

La Suprema Corte ha invece riconosciuto che non avrebbe dovuto pagare l’imposta regionale sulle attività produttive perché intorno a lei non ruotava alcuna azienda, ma solo collaboratori occasionali, assunti all’occorrenza. Ora l’Erario dovrà restituire l’imposta alla Berti, decine di migliaia di euro. “Finché la barca va” cantava. E ora la barca può viaggiare indisturbata.

compleanno di cara delevingne 6

 

Cara è cotta di Clive?

Ormai Cara Delevingne è una star completa. Lanciatissima top model, è ora attrice protagonista del nuovo film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti. Secondo amici a lei vicini, la Delevingne starebbe vivendo un’amicizia intima con Clive Owen, suo partner nel nuovo action movie di successo. Cara, bisessuale dichiarata, avrebbe così dimenticato le sue precedenti storie d’amore dedicandosi al collega

 

Malgioglio l’ha convinta

carla bruni

Abbiamo scoperto che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha ricevuto una chiamata che aspettava da tempo: Carla Bruni, ex first lady francese, ha detto si alla proposta che il cantautore le aveva fatto, registrare la propria canzone Cocktail d’amore.

 

Carla avrebbe posto una condizione: inciderla con un arrangiamento di sola chitarra e con sussurri in francese. Dopo il Grande Fratello Vip Malgioglio si dedicherà al progetto e ha detto alla Bruni di ascoltare le canzoni di Serge Gainsbourg per trovare l’ispirazione.

CLIVE OWEN

 

Grande fratello quasi vip

Va bene che Ivana Mrazova, una delle due modelle entrate al Grande Fratello Vip, può essere considerata un poco vip grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo come valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ma di Carla Cruz, prima eliminata, cosa si può dire? Che è la fidanzata dello chef peperino Simone Rugiati, conduttore su La7 di Cuochi e Fiamme, ma di sue sfliate degne di nota neanche l’ombra. In molti dicono sia solo una modella di scarpe: in pratica, di lei di solito si vedrebbero solo i piedi

 

La Kidman ama i ritocchini

Nicole Kidman continua ad affidarsi alla chirurgia estetica: sul palco degli Emmy Awards è apparsa con il viso spianato e gli occhi di gatto. Ha trionfato con Big Little Lies, la miniserie (in Italia su Sky Atlantic) che la vedeva nel doppio ruolo di produttrice e protagonista assieme a Reese Witherspoon. L’attrice era in compagnia del marito Keith Urban, ma ha baciato in bocca Alexander Skarsgard, miglior attore non protagonista.

LADY GAGA CON I PELI

 

Nuovo amore per Lady Gaga?

La popstar, ora testimonial anche per Tiffany, avrebbe preso una sbandata per il modello, attore e personal trainer israeliano Eliad Cohen, apparso più volte nei video di Arisa, la più famosa drag queen transgender sua conterranea, niente a che vedere con l’omonima cantante italiana.

LADY GAGA

 

La passione sarebbe nata in palestra: un amico aveva consigliato Eliad a Lady Germanotta, che si è invagita non solo degli esercizi ginnici che lui le proponeva. A questo punto le nozze con il fidanzato Christian Carino, anche lui di origini italiane, programmate in Sicilia, saranno rimandate?

ORIETTA BERTIcompleanno di cara delevingne 5carla bruni versace anni 90cara delevigne 2cristiano malgioglio cara delevingne rasata copiapino strabioli presenta orietta berti al pubblico del gay village (2)compleanno di cara delevingne 13compleanno di cara delevingne 2orietta berti paltriniericara delevingnecara delevigne 3

kidman

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?