malgioglio lear rusic daniele

LA BUONA NOVELLA – CHE COSA E’ SUCCESSO TRA LA MALGY E AMANDA LEAR? PARE CHE SIANO AI FERRI CORTI – IL BOSS DI GOMORRA "GENNY SAVASTANO" SI E’ AGGIUSTATO IL NASO – RITA RUSIC TORNA IN TV CON ELEONORA DANIELE? – E SULLA PRESUNTA RIVALITA’ TRA "BARBARIE" D’URSO E LA TOFFANIN… - VIDEO

malgioglio amanda lear

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Selfie si fa “in tre” alla fiera del beauty 

Anna Falchi, Emanuela Tittocchia e Paolo Conticini: saranno presenti anche loro al Cosmoprof Worldwide Bologna 2018, la fiera internazionale della bellezza che andrà in scena dal 16 al 19 marzo nella città emiliana. La Falchi e il commissario di Provaci ancora prof! saranno il 17 e 18 marzo allo stand di B Selfie, il brand di prodotti per l’estetica professionale che lancerà in quell’occasione tre nuovi filler “fai da te” per la cura del viso. Li raggiungerà il 17 marzo Emanuela Tittocchia, opinionista televisiva e attrice.

amanda lear

 

Perrone non ha dubbi: la Rusic tornerà in tv

«Una serata speciale con due bionde molto speciali: Eleonora Daniele e Rita Rusic». Così ha commentato il famoso press agent Angelo Perrone riguardo la cena trascorsa con le sue care amiche. «Sarebbe bello vederle condurre una prima serata insieme», aggiunge, «sono in perfetta sintonia e fra le donne dello spettacolo è raro». 

 

malgioglio al gfvip2

Ora non ci resta che attendere: Rita Rusic è tornata in Italia per seguire l’ex marito Vittorio Cecchi Gori e lo ha atteso finché è uscito dalla clinica dove era stato ricoverato per un malore. Basta andare sul profilo Instagram della Rusic per vedere che ha molto seguito, sarebbe un ottimo personaggio nell’attuale panorama televisivo.

 

Il boss di “Gomorra” ora ha il naso perfetto 

rita rusic amanda lear

Salvatore Esposito, che interpreta il boss Genny Savastano in Gomorra, è stato avvistato a Roma con la fidanzata Paola nei pressi di uno studio medico del quartiere Parioli a Roma. L’attore si nascondeva per non farsi riconoscere. Il motivo? Esposito aveva il naso tutto fasciato: pare si sia sottoposto a un piccolo intervento. Salvatore è ora sugli schermi con Puoi baciare lo sposo dove va all’altare con il figlio del sindaco di un paesino: il figlio è Cristiano Caccamo, il padre è Diego Abatantuono. Ottima la regia di Alessandro Genovesi, bravissima Monica Guerritore.

RUSIC 2

 

Un film tutto  da ridere…

Nel film Un figlio a tutti i costi, regia di Fabio Gravina, Beppe Convertini interpreta Nettuno Tritone, personaggio ricco di sfaccettature. Nettuno è un artista a dir poco particolare che si propone come “inseminatore professionista” alle coppie che hanno difficoltà ad avere figli. Ma non le aiuta tramite donazione, bensì alla maniera tradizionale, andando a letto con le mogli. Inevitabili gli equivoci e le situazioni surreali.

 

Malgioglio e Amanda Lear ai ferri corti

Che cosa sarà mai successo tra Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, amici di vecchia data? Lui scrisse alcune canzoni per lei, tra le quali Ho fatto l’amore con me, una hit ai tempi molto trasgressiva, era il 1980. La Lear interpretò anche Cocktail d’amore, una canzone che il cantautore scrisse per l’indimenticabile Stefania Rotolo. A cena in un ristorante milanese la Lear chiede a un amico, autore tv, se Malgioglio fosse ospite di una trasmissione dove era stata invitata perché, in tal caso, non ci sarebbe andata. E poi ha aggiunto alcune frasi non riferibili. Alla base della diatriba ci sarebbe il fatto che Malgioglio va in giro a dire che la Lear ha più anni di quanti sostiene lei.

 

Tra Barbara e Silvia è solo un caso montato

eleonora daniele

Non ci sarebbe niente di vero sulla presunta rivalità tra Barbara d’Urso e Silvia Toffanin: la miccia è stata innescata da Striscia la Notizia, ma sono solo supposizioni. I rapporti tra le due conduttrici sono sempre stati, e continuano a essere cordiali. La d’Urso è stata più volte ospite dalla Toffanin e dovrebbe ritornarci tra poco. Ma come è nata la questione? Il naufrago Craig Warwick aveva denunciato lo scandalo omofobia all’Isola dei famosi, affermando che il collega di reality Franco Terlizzi lo avrebbe discriminato e offeso nel momento in cui avrebbe scoperto la sua omosessualità, al punto da dire la frase «Che schifo».

 

Alessia Marcuzzi durante l’Isola aveva detto che Craig aveva fatto queste confessioni a Domenica Live da Barbara d’Urso, ma subito dopo si è corretta chiedendo scusa a Silvia Toffanin, sottolineando che in realtà Craig aveva fatto queste affermazioni per la prima volta a Verissimo. E Striscia ha montato il caso.

 

MILANO CONFIDENTIAL

 

 

eleonora daniele

Serata d'alta società a Milano. Il Cenacolo di Arturo Artom ha i fatti ospitato Lady Lynn de Rothschild, grande filantropa, nei board di Estee Lauder, The Economist e Christies International. Con l'occasione il banchiere ha invitato alcuni protagonisti del 'momentum' della città: il grande compositore Michael Nyman, Marco Gualtieri che ha anticipato la seconda edizione di Seeds and Chips dopo il successo dello scorso anno con il discorso di apertura di Obama, Massimo Dal Checco di Assolombarda, Rossana Orlandi che ha illustrato il programma della design week, Katia Da Ros che ha apoena aperto la Irinox house in città, l'Art Director Paola Manfrin che ha anticipato i temi di Convivio, Umberta Beretta e Warly Tomei hanno annunciato la partenza di un nuovo progetto insieme alla Camera della Moda per supportare i giovani designers. Infine la soprano Madelyn Renee  ha incantato i presenti con le arie cantate alla Scala. In sintesi: Milano..the place to be!

barbara d'urso daniela javarone

 

 

 

L’irrefrenabile energia e joie de vivre di Gufram non potevano che esplodere in modo fragoroso durante la Milano Design Week.Il brand, storicamente legato agli iconici pezzi della stagione radical, presentati in maniera sempre fresca nei suoi colorati cataloghi, ci farà ballare tutti con Disco Gufram, la suadiscoteca visionaria. Da non perdere l’ultimo elettrizzante progetto ideato da Charely Vezza– proprietario e anima di Gufram, nonché fuoriclasse del divertimento e del buon vivere – in cui un luogo simbolico come la discoteca, uno spazio così strettamente connesso alla cultura pop fin dalla metà degli anni ‘60, viene ripensato e rielaborato da oggetti contemporanei, per unire passato e presente.

 

Crystal Couture Milano, patron Davide Bertellini e Paola Boscolo, realizza il bracciale ufficialedella XXIV^ Celebrity Fight Night a Phoenix .Lo scorso 10 marzo a Phoenix in Arizona (U.S.A.) si è svolta la XXIV^ edizione della Celebrity Fight Night uno degli eventi di beneficenza più importanti e celebrati degli Stati Uniti che da 24 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche.Crystal Couture Milano è stato scelto per il terzo anno consecutivo dalla Celebrity Fight Nightper realizzare il bracciale ufficiale della serata charity. Il bracciale stampa pitone con cristalli, limited edition, personalizzato con la placchetta della CFN è stato realizzato in soli 500esemplari per gli ospiti della serata di gala.

silvia toffanin

 

Attraverso questo grande evento in 24 anni sono stati raccolti oltre 124 milioni di dollari che sono andati a finanziare l'attività del Muhammad Ali Parkinson Center at Barrow Neurological diPhoenix in Arizona.Le più grandi celebrities mondiali nel campo del cinema, della musica e dello spettacolo si sono succedute in questi due decenni sul palco della Celebrity Fight Night.Quest'anno sono intervenuti Steven Tyler, Maria Schriver,  Reba Mc. Entire, David Foster, Smokey Robinson, Kristin Chenoweth, Brian McKnight, Matteo Bocelli, The London Essentials e Angelica Hale talento di soli 10 anni proveniente dal talent America's Got Talent.

cenacolo artom 2

 

La Stazione centrale è stata superbamente illuminata da Pandoraper il lancio di Pandora Shine. Grande attesa in città per l'evento, apparentemente esclusivo, alle 22 al padiglione Unicredit in Gae Aulenti. In realtà, seguendo un certo malcostume diffuso nella Moda milanese, l'happening veramente esclusivo è stato poco prima: una cena nella stessa location. Gli ospiti di serie B hanno, comunque, trovato un simpatico intrattenimento ed un allestimento bellissimo sulle tonalità oro, come il tema del resto,Golden party, faceva supporre.In contemporanea ci sono stati altri Golden parties in altre città europee, coi socials letteramente impazziti (#pandorashine). Grandissimo l'investimento in marketing da parte dell'azienda.La scelta di fare un post-evento di massa per aver più visibilità? Chissà...

cenacolo artom 1

 

Un evento alle 22 quindi gradevole ma "placcato esclusivo" come, del resto, il Pandora Shineè placcato oro, bellezza alla portata di tutti.??Sempre attivo nelle mondanità Francesco Fresi, notissimo psichiatra spesso in TV. Le cene nel suo attico di Porta Venezia, in cui si mischiano personaggi dell'establishment con medici, socialites, personaggi dello spettacolo, sono celeberrime. Sdoganando i lunedì sera, altrimenti noiosi, il designer Samer Al Ameen ha imbandito la tavola con piatti di mare, terra e libanesi.

davide bertellini di crystal couture con melissa patersen

 

Spumeggiante e affollata la serata, sono saltate dai cardini anche due porte, rapidamente aggiustate dal bel intellettuale, molto bravo ad usare il cacciavite...??Indovinello dalla stanza dei bottoni (e delle asole): Chi è il neo-eletto (a furor di popolo), noto da anni per il suo giovine cuore, che, da tempo, manca nella vita notturna Plastica milanese? Diventerà low profile d'ora in poi? Lo rimpiangeranno i suoi variopinti amici? O tornerà trionfante nelle notti meneghine?

 

amanda learamanda learrita rusiccecchi gori rusiccecchi gori rusicamanda learrita rusicamanda learamanda lear stryxamanda learrita rusicmalgioglio amanda learpiersilvio berlusconi silvia toffaninsilvia toffanineleonora danieleeleonora danieleRITA RUSIC 12amanda learDALi' AMANDA LEARamanda learaldo busi e amanda lear 7aldo busi e amanda learAMANDA LEAR DALI'eleonora danieleeleonora daniele venier malgioglio

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO