mogol nozzolino marinelli

LA BUONA NOVELLA – MOGOL RESTA IN POLE PER FARE IL DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO 2020 - IL PROSSIMO FILM DEI MANETTI BROS SARA’ SU “DIABOLIK”. PROTAGONISTA LUCA MARINELLI - IL 12 LUGLIO 2019 A VILLA BONIN A VICENZA ARRIVA BOB SINCLAR – IL TORMENTONE ESTIVO DI FRANCESCO NOZZOLINO “MI PIACE LA ZUCCHINA” – VIDEO

Ivan Damiano Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Mogol direttore artistico di Sanremo?       

giulio rapetti mogol foto di bacco

Si dice che potrebbe essere Mogol il direttore artistico del Festival di Sanremo. Insieme a Battisti, Mogol ha scritto indimenticabili pagine della canzone italiana, ma con Sanremo non ha un buon feeling: dieci anni fa premiò la canzone di Povia Luca era gay, che in molti non ritenevano avesse grandi qualità.

 

Poi, lo scorso Sanremo, Mogol disse «La canzone è carina e lui mi sembra un ragazzo umile, forse il testo si potrebbe migliorare» parlando di Mahmood e della sua Soldi, vincitrice del festival e poi arrivata seconda all’Eurovision Song Contest diventando la canzone italiana più ascoltata di sempre su Spotify.

 

Una festa i 100 anni di Save The Children

Al Bulgari Hotel di Milano è stato organizzato uno speciale evento di raccolta fondi per i 100 anni di Save The Children. Durante il cocktail si sono viste tante signore dei salotti milanesi, esperti di comunicazione, imprenditori come Arturo Artom, che si è intrattenuto a parlare del suo famoso Cenacolo con l’ingegnere informatico Vincenzo De Feo, Presidente dell’Associazione No Profit “Mai più solo”. Esperto di bullismo, cyberbullismo e dipendenze legate agli adolescenti e autore del libro ...Prima del click, che, dopo i convegni istituzionali e gli incontri con gli studenti delle scuole, sarà presto ospite di Artom.  

francesco nozzolino

 

La storia di Manuel a “Pomeriggio Sud”

Pomeriggio Sud è il programma di attualità, cronaca, gossip e approfondimento condotto da Manila Gorio su Antenna Sud. Tra gli ospiti anche Manuel Zardetto, papà gay dichiarato che ha raccontato la sua storia destando molto interesse nel pubblico. Manuel porta un messaggio che potrebbe essere d’aiuto a molti: con la sua migliore amica ha avuto una figlia grazie all’inseminazione artificiale.

 

Così parla la “rivale” di Ambra Angiolini   

francesco nozzolino

«Rimpianti? Uno. Non essere andata negli Stati Uniti, a 20 anni, all’Actor’s Studio. Ero molto legata alla famiglia… È andata così ma ho fatto tre album, ho due bambine, mi sono tolta molte soddisfazioni e mi ritengo ancora giovane per togliermene altre. Ora mi sto giocando la carta della recitazione. Mi piacerebbe un musical, partecipare a Tale e Quale show, anche se il mio vero obiettivo è rimasto sempre quello: cantare a Sanremo». Così a Dagospia  Pamela Petrarolo, che ai tempi di Non è la Rai sembrava destinata a una carriera da star come la collega Ambra Angiolini.

 

Il sosia di Diabolik farà parte del film? 

Corre voce che il clone in carne ed ossa di Diabolik, un attore di Portici espatriato in Inghilterra, lo schiantoso Claudio Morales, (che effettivamente gli somiglia come una goccia d’acqua, vedi foto sopra dal suo profilo instagram) abbia messo in moto una vera e propria crociata di fan con tanto di petizione sul social per fargli avere il ruolo. Materia del contendere è il prossimo film dei Manetti Bros sul cartoon/fumetto più amato. Sarà però dura la lotta contro il candidato numero uno al ruolo di Diabolik, ovvero Luca Marinelli visto anche nel film Premio Oscar La Grande Bellezza.

francesco nozzolino 3

 

L'ITALIA CHE PIACE

Alessandro Cassaghi per Novella 2000

 

 

 

Roma. A Villa Wolkonsky, residenza dell’Ambasciatore britannico in Italia, si è tenuta la 59esima edizione del Globo d’Oro. L’Associazione della Stampa Estera in Italia ha consegnato i premi in una serata ricca di ospiti come Nancy Brilli, iniziata sulle note del maestro Ezio Bosso, vincitore del gran premio della stampa estera. Miglior film Il traditore di Marco Bellocchio. Trionfo di Alessandro Borghi, miglior attore per Sulla mia pelle. Premio alla carriera per Vanessa Redgrave e Franco Nero, quest’ultimo sul palco a ritirarlo per entrambi.

 

Sport e buon cibo:tutti in campo! 

 

Claudio Morales

Alimentazione sana più sport uguale salute: lo sanno bene gli atleti vip che hanno impugnato la racchetta per vincere la prima edizione della “Wellness cup”, il torneo di tennis dedicato a chi sa che la vera vittoria sta nella buona tavola: una sfida tra stelle della tv e del giornalismo, professionisti della scienza medica e dell’alimentazione. Tra loro Neri Marcorè, Anna Falchi, Adriana Volpe e Massimiliano Ossini. A dirigere la competizione, Adriano Panatta, simbolo indiscusso del tennis.

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Grande evento il 12 luglio 2019 a Villa Bonin a Vicenza. Al mixer c’è il top dj francese Bob Sinclar. Sinclar  non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell'estate 2019 suona soprattutto all'Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il suo nuovo singolo "Eletrico Romantico" lo interpreta un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz'altro uno dei brani simbolo di questa stagione. Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età.

 

Claudio Morales

Al Mondadori megastore di piazza Duomo è stato presentato il romanzo di Maurizio Temporin "ARCANA: il castello dei destini incrociati" Alla conferenza, mediata da Emilio Cozzi, hanno partecipato anche Tiziana Troja, autrice-regista ed Emanuele Beluffi, critico d'arte e responsabile della sezione cultura de Il Giornale Off. Un incontro in cui si è parlato del libro, ma soprattutto di possibili sviluppi del progetto, insieme a temi come la sincronicità, i tarocchi e la struttura della realtà secondo i punti di vista più antichi e moderni. Una conferenza sopra le righe che ha in parte incuriosito e in parte spiazzato, ma sicuramente che ha divertito tutti.

 

 Il Paper Moon di via Bagutta, a Milano, é uno di quei posti tradizionali dove la cucina e il servizio vanno avanti da soli dal 1977 e ogni proposta in carta è ben eseguita. Ora il locale di Pio Galligani e della moglie Enrica del Rosso, già aperto in franchising a Beirut, Doha, Honk Kong, Istanbul e Manila,ha raddoppiato, da meno di un anno, al piano terra del ristrutturato Palazzo Reina, poco più avanti nella stessa via.L’ambiente è bellissimo, connubio perfetto tra antico e moderno grazie al lavoro di AB Concept, lo studio di design di Hong Kong diretto da Ed Ng e Terence Ngan. Tutte le sere al completo.

 

bob sinclar

Tutti impazziti a Milano per “A Double in Dublin” che nasce dalla collaborazione tra i due DJ & Producer Luciano Barletta e Pippo Venditti, dopo una lunga permanenza a Dublino. Un pezzo di "pancia", dalle sonorità tendenti ad una Chill House elegante, nato per strada ed ispirato dall’atmosfera magica che contraddistingue l’Irlanda, densa di musica e colori. Due generazioni di DJ, pronti ad unire background musicali diversi; Barletta e Venditti, al loro esordio discografico in coppia, si avvalgono della splendida voce di Barbara O’Neil e della sapiente mano di Antonello Carozza al pianoforte. Da oggi FUORI su tutti i digital stores come Spotify ed Apple Music, e su YouTube con il videoclip ufficiale girato completamente a Dublino, disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=gj6tVltWB_c&feature=youtu.be

luca marinelli

 

Festa ci compleanno per la bombastica Francesca Cipriani da Beato Te, un locale di Primaticcio a Milano: appuntamento a cena per le 20.30, ma alle 22 la "bombastica" ragazza non era ancora arrivata. Si vede che vuole ripercorrere le orme di Valeria Marini famosa per i suoi incredibili ritardi.

 

Il famoso personaggio televisivo si divide tra un avvocato e uno stilista abbastanza laido, amico di una top model molto conosciuta. Ora però un amante ha saputo dell'altro ed é scoppiata una lite da paura in un hotel a cinque stelle.....

mogol al maurizio costanzo showmanetti brosluca marinelli foto di baccoluca marinelliluca marinelli ph adolfo franzo'FRANCESCO NOZZOLINO fan di bob sinclar (6)fan di bob sinclar (18)fan di bob sinclar (4)fan di bob sinclar (7)francesco nozzolino 7francesco nozzolino fa la pazzafrancesco nozzolino a ciao darwin FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMAFRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMAFRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…

sondaggi pagnoncelli meloni salvini vannacci trump

DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE, È L’OBIETTIVO DI TRUMP - NEL 2019, ALLA VIGILIA DELLE ELEZIONI EUROPEE, BANNON RISPONDE A UNA MAIL DI EPSTEIN: “SONO CONCENTRATO SOLO SUL RACCOGLIERE FONDI PER LE PEN E SALVINI IN MODO CHE POSSANO CANDIDARSI CON LISTE COMPLETE” - MEZZO MILIARDO DI CONTRIBUTI NON PUBBLICI DI CUI NON SI HA TRACCIA HANNO ARRICCHITO LE CASSE DEL BRITANNICO FARAGE ALLO SPAGNOLO VOX, FINO AI NAZI-TEDESCHI AFD – FINITO A “VAFFA” IL RAPPORTO TRA TRUMP E MELONI, SGRETOLATASI LA LEGA, ENTRA IN CAMPO, CARICO DI MUNIZIONI, IL GENERALE ROBERTINO VANNACCI. E SUBITO IL SUO PARTITO FA IL BOTTO  - “L’AFD ALLEATO CON FUTURO NAZIONALE È LA SCOMMESSA DI BANNON. I PUNTI NEL PROGRAMMA SONO GLI STESSI: REMIGRAZIONE, FINE DEL SOSTEGNO ALL’UCRAINA. PIÙ IN GENERALE: IMPLOSIONE DELL’UNIONE EUROPEA” – E RICICCIA LA DOMANDINA: CHI FINANZIA L’EX PARA’ DELLA FOLGORE?

nicola fratoianni elly schlein vladimir putin gaetano manfredi

DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A MOSTRARE SOLO UN CAMPOLARGO SGARRUPATO E PIENO DI BUCHE - LA MANIFESTAZIONE DI NAPOLI HA FATTO INCAZZARE DI BRUTTO ELLY SCHLEIN PER LE INTEMERATE DI FRATOIANNI E DI CONTE CONTRO L'AUMENTO DELLE SPESE PER LA DIFESA: PER I LEADER DI AVS E M5S, DOPO QUATTRO ANNI DI GUERRA, L'EUROPA SI E' INVENTATA LA "MINACCIA PUTIN" - ANCHE IL LANCIO DEL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI, COME LEADER DELLA "GAMBA CENTRISTA", HA INFIAMMATO I NEURONI DI ELLY - IL TIMORE DELLA SEGRETARIA CON L’ESKIMO È CHE IL NUOVO AGGREGATO, ANZICHÉ GUIDATO DA PERSONALITÀ NUOVE CAPACI DI ATTIRARE GLI ELETTORI MODERATI, SIA FORMATO DA POLITICI PD, COL RISULTATO DI FARLA PRECIPITARE NEI SONDAGGI...

mario orfeo mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA FRATTURA INSANABILE CON IL NUOVO EDITORE, IL GRECO THEO KYRIAKOU, E LA NUOVA AD, MIRJA CARTIA D’ASERO – “PONGO” SI È OFFESO PERCHÉ I NUOVI PADRONCINI DI LARGO FOCHETTI HANNO DATO MANDATO AI CACCIATORI DI TESTE DI INDIVIDUARE UN PROFILO ADATTO A GUIDARE LA “CNN ITALIANA” CHE SOGNA IL MAGNATE GRECO. MA COME, È STATA LA RAMPOGNA DI ORFEO, IO SONO STATO DIRETTORE DI DUE TG (TG1 E TG3) E DG RAI, E QUELLI MI IGNORANO? SENTITOSI SCAVALCATO IRRIMEDIABILMENTE, ORFEO VOLA TRA LE MUNIFICHE BRACCIA DI LEONARDINO DEL VECCHIO – PER LA “CNN” DI KYRIAKOU DOVREBBE ARRIVARE IL DESTRISSIMO ANDREA PUCCI, ALLA FACCIA DEL CDR SOVIET DI “REP”…