clizia incorvaia

LA BUONA “NOVELLA” – LE VOCI A MEDIASET SU PAPI E IL RITORNO DELLA FANTASMAGORICA LEOSINI - CLIZIA INCORVAIA E LA CASTA (VISTA LA LONTANANZA) STORIA CON PAOLO CIAVARRO - DOPO IL DANDOLO FLASH, RAFFAELLA LONGOBARDI E’ DIVENTATA UNA STAR. A QUANDO LA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA? GIULIA SALEMI SCATENATA SU 'TIK TOK' - CHI É QUELL'ATTORE SUPERDOTATO PER IL QUALE NON SI TROVANO MAI CALZINI LUNGHI PER COPRIRE LE VERGOGNE NELLE SCENE DI SESSO?

clizia incorvaia

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Un nuovo programma in Mediaset per Enrico Papi? Si, secondo le voci di corridoio. Le quotazioni del conduttore stanno salendo alla grande dopo il successo del suo game show "Guess my Age" su canale 8. Per lui si sono scomodati anche intellettuali come Simone Emiliani che su una rivista elitaria come Film Tv ha incensato Papi dicendo:"Sa tenere alla grande i tempi della trasmissione. E' un presentazione vecchia scuola proiettato nel futuro."

 

Dopo il flash di Alberto Dandolo che l'ha definita "un'icona gaya", Raffaella Longobardi, inviata storica della "Vita in Diretta", é diventata una star: il suo camerino é invaso da mazzi di fiori che i fan le mandano.I suoi collegamenti sembrano dei piccoli film e i conduttori del programma Alberto Matano e Lorella Cuccarini l'adorano. A quando la conduzione di un programma?

 

Proseguono con successo le dirette Instagram di Gianmarco Senna, Consigliere Regione Lombardia e Presidente attività Produttive. Folla di partecipanti per le dirette di Arturo Artom e Daniela Iavarone.

 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia sta per rivedere Paolo Ciavarro con il quale sta vivendo una casta (vista la lontananza) storia d’amore iniziata all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". Notata da molti la somiglianza della ragazza con Marianne Faithfull, compagna di Mick Jagger ai tempi della Swinging London. Cristiano Malgioglio vorrebbe proporle una cover di "As Tears go by" scritta da Keith Richard e Jagger e interpretata proprio dalla Faithfull. Ma Clizia sa cantare?

 

clizia incorvaia

"Solo un anno fa non credevo sarei stato in grado di farlo (di cantare). Dopo essere stato in silenzio per mesi, un silenzio totale, visto che per almeno due non ho detto una parola, un anno fa avevo deciso di provare, andando ospite a un concerto della mia amica Chiara. Ma non pensavo di farcela. La voce è un luogo di incontro per me, ci ritrovi le persone che si riconoscono in quello che canti. Quando per me era impossibile stabilire una connessione anche con le persone più care, era impensabile tornare a cantare. Con il tempo invece ho sentito il desiderio di trasmettere questo messaggio semplicissimo ma travolgente: bisogna farsi aiutare, il dolore non scompare per inerzia. Se non viene curato, diventa letale.

 

 

clizia incorvaia

Sarà una banalità ma per me è stata una rivelazione enorme e ora sto semplicemente ripetendo le cose che mi sono state dette per un anno e mezzo". Questo ha detto Michele Bravi, intervistato dalla brava Chiara Maffioletti, nel giorno del grande ritorno con La vita breve dei coriandoli, nuovo fantastico singolo.

 

Non solo Papa giovane nelle serie di Paolo Sorrentino. Jude Law é un papà molto prolifico: avrà il primo figlio con la moglie Phillipa Coan (32), paparazzata con il pancione.Il primo con la Coan, ma il sesto per Jude, che ha avuto tre figli dalla sua ex moglie Sadie Frost, Rafferty (23 anni), Iris (19) e Rudy (17). Poi ha avuto Sophia (10 anni) con la modella Samantha Burke e Ada (5 anni) con la cantautrice Catherine Harding.Lo batte solo Mario Biondi, arrivato a quota 9.

 

clizia incorvaia

"Il mandante di un delitto è un vigliacco che si macchia la coscienza ma non si sporca le mani? Oppure accade che paghi per una colpa che non ha commesso?" Questo pubblica Istarai per annunciare la nuova serie di "Storie Maledette" che segna il ritorno di un'altra icona gay: la fantasmagorica Franca Leosini.

 

È un momento davvero d’oro, questo, per Giulia Salemi. Aspettando l'uscita del suo primo libro (Giulia De Lellis scansati!), l’ influencer ha pubblicato un Tik Tok con l’imitazione di Kourntey Kardashian, che poco dopo l’ha menzionata nelle storie di Instagram, provocando la reazione della modella italo persiana. Giulia Salemi adora le Kardashian e ora é impazzita dalla gioia.

 

franca leosini foto di bacco (2)

Pivio, noto compositore e Presidente dell' ACMF, parla della Associazione che lo vede attualmente guida ed insiste oggi più che mai sull'importanza della Musica cinematografica d'autore L'Associazione Compositori Musica da Film, conosciuta come A.C.M.F., è una associazione giovane, ma pur essendo una realtà di recente costituzione, non ci sono dubbi che siamo di fronte ad un concentrato di talenti ed eccellenze nostrane in campo musicale internazionale. Tra i soci onorari leggende come Ennio Morricone, Michael Nyman, Nicola Piovani, Roger Waters e Hans Zimmer.

 

giulia salemi

Chi é quell'attore (non hard) superdotato per il quale non si trovano mai calzini abbastanza lunghi per coprire le vergogne nelle scene di sesso?

cliziagiulia salemipaolo ciavarro e clizia incorvaia 3clizia incorvaia 1clizia incorvaia 2clizia incorvaia 5clizia incorvaia 3il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5clizia incorvaia 4clizia incorvaia 6clizia incorvaia 7paolo ciavarro e clizia incorvaia 1clizia incorvaia 2clizia incorvaia 1clizia incorvaia 4clizia incorvaiaclizia incorvaia a live non e' la d'urso 1clizia incorvaia clizia incorvaia si fa il bagno grande fratello vipclizia incorvaia al grande fratello vipil bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4paolo ciavarro e clizia incorvaia 4il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9paolo ciavarro e clizia incorvaia 5clizia incorvaia e paolo ciavarro 1paolo ciavarro e clizia incorvaia 5

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA  CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, ELKANN AVVISA LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)