tatangelo barriales capriotti

LA BUONA NOVELLA – GUAI IN FAMIGLIA PER SALVINI, LE DUE EX SI ALLEANO CONTRO DI LUI – SESSO ALL’ISOLA TRA LA CAPRIOTTI E FILIPPO NARDI? - ANNA TATANGELO E LAURA BARRIALES AI FERRI CORTI: C’E’ DI MEZZO UN UOMO… – NIENTE "X FACTOR" PER LEVANTE (E CHIARA FERRAGNI GODE) - LA "CORONIZZAZIONE" DI IANNONE

Ivan Rota per Novella 2000

salvini isoardi 25

 

Niente “X Factor” per Levante. E Fedez gode

Levante è considerata la novità del pop, ma anche una potenziale regina del gossip per la sua vita inquieta a partire dalle relazioni sentimentali: matrimonio lampo con il deejay Sir Bob Cornelius Rifo alias Simone Cogo, e un amore in corso con il cantautore Antonio Diodato.

 

CECILIA CAPRIOTTI IN MUTANDE

Ora in nomination nella categoria Miglior artista femminile ai Levi’s Onstage Awards, i premi della musica live, potrebbe superare colleghe come Gianna Nannini, Giorgia, Elisa. Sta girando l’Italia con il tour “Caos in teatro” e ha anticipato il concerto in provincia di Cosenza con un’intervista a Infonight firmata dall’amica Iole Perito in cui rivela che sta lavorando al suo secondo romanzo. Inoltre, dopo l’esperienza della passata stagione, non farà più parte della giuria di X Factor e Fedez, compagno di giuria con il quale ha avuto lo scorso anno parecchie discussioni, gode.

 

laura barriales

I naufraghi tutti vergini e martiri?

Continuano le voci sui due concorrenti dell’Isola dei famosi che sarebbero andati oltre una semplice amicizia: «Due naufraghi sposati hanno fatto sesso all’Isola dei Famosi» è stata la bomba piccante che è esplosa sul reality di Canale5 e il web è impazzito nel cercare di rendersi conto di chi si trattasse: il pallanuotista Amaurys Perez e l’ex velina Alessia Mancini?

 

Solo che Cecilia Capriotti ha messo tutti a tacere, dicendo di essere stata lei a dormire con Perez, ma di non averci fatto sesso. Ora, però, c’è chi dice che ci sia stata in Honduras una simpatia tra la Capriotti e Filippo Nardi, tanto che quest’ultimo si è rifiutato di sottoporsi alla macchina della verità a Domenica Live da Barbara d’Urso. Si dice che si sia rifiutato non solo per le famose “canne”.«Il fatto è che in Honduras non si mangia e non si fa: troppa fame»ci dice Rocco Siffredi, pornostar, che assicura che certe voci sono solo dettate dagli autori per avere pubblicità.

 

Armie Hammer stalkerizzato sui social

anna tatangelo

Armie Hammer, l’attore protagonista del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino (la pellicola ha vinto il premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale, scritta da James Ivory) è vittima di uno stalker sui social. In Chiamami col tuo nome, Hammer è un docente universitario che si innamora di un ragazzino interpretato da Timothée Chalamet, interprete anche del nuovo film di Woody Allen A rainy day in New York. La scorsa settimana, un fan ha scritto ad Armie sui social invitandolo a fare coming out: «Lo sai che l’uomo è meglio della donna. Thimothée è il meglio. Non vogliamo avere una moglie. Sono meglio i maschi. Io lo vedo come guardi Thimothée: vi amo a vedervi insieme». L’attore ha solo gentilmente risposto che questa persona non ha capito che quello che accade nel film non è la vita vera.

anna tatangelo

 

Iannone, c’è l’aiuto del chirurgo?

La chirurgia estetica pare essere un vizio “di coppia”: da quando Andrea Iannone sta con Belen Rodriguez, il motociclista ha cambiato tratti somatici e in molti dicono che avrebbe fatto alcuni “ritocchini” al viso. In effetti, basta confrontare le foto di un anno fa con quelle di oggi e il volto di Iannone sembra essere cambiato. Più bello? Di sicuro è sempre più somigliante a Fabrizio Corona, l’ex storico di Belen. Il campione di MotoGp dice però che ha solo fatto un intervento al naso e che, invecchiando, il viso cambia.

 

Salvini, le due ex si alleano contro di lui 

Ci  sarebbero guai in famiglia per Matteo Salvini: il leader leghista si sposò nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi per separarsi solo due anni dopo e mettersi con Giulia Martinelli, amica di lui sin da piccoli e militante della Lega. Secondo Fabrizia, Matteo e Giulia sono un corpo e un’anima e sono destinati a tornare insieme. La Ieluzzi aveva anche dichiarato che la storia dell’ex marito con Elisa Isoardi non avrebbe avuto futuro.  Invece Elisa e Matteo continuano a essere uniti e ci sono progetti matrimoniali. Ecco perché a Milano si dice che le due ex siano diventate amiche per la pelle: si sarebbero alleate per impedire le nozze?

levante

 

Tatangelo e Barriales odio a padellate

In attesa di vederlo anche “in chiaro”, su Sky Uno è partita la nuova edizione di Celebrity Masterchef. Fra i concorrenti, Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio ‘Fayna’ Spinella, l’ex arbitro Daniele Tombolini e Anna Tatangelo. In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Si dice che tra un piatto e l’altro e una gara e l’altra non corra buon sangue tra la Tatangelo e la Barriales. Le voci che si rincorrono dicono sia per colpa di un uomo.

 

 

 

cecilia capriotti

Il fumo fa male e le canne peggio: dopo la bagarre scatenata da Eva Henger all'Isola dei Famosi per il fatto che Francesco Monte avesse consumato droga,  cosa mai confermata,i due concorrenti del reality hanno fatto pace, e questo ha scatenato critiche feroci. In pratica tutto è finito a tarallucci e vino nonostante Massimiliano Caroletti, marito della Henger, abbia detto che la moglie e Monte abbiano fatto solo un selfie e aggiungendo che un sorriso non si nega a nessuno. Intanto gli attori e le maestranze di "Roma Nuda" la fiction (mai vista) prodotta da Caroletti starebbero ancora aspettando di essere pagati. A nessuno è venuto in mente di chiedere qualcosa a Anna Falchi, protagonista della fiction?

 

giulia martinelli matteo salvini

Da Milano tutti a Torino per la presentazione del libro di Elena D'Ambrogio "Quando un uomo" - Cairo Editore, Unione Industriale, ospite del Rotary Dora con il Procuratore Gian Carlo Caselli e Claudio Sala. Il libro narra la vita di Giuseppe Navone, imprenditore edile e dirigente del Torino calcio, è la parabola di un uomo che ha affrontato successi lavorativi e drammi personali, come il sequestro di persona. Sullo sfondo, l’Italia del secondo dopoguerra, dello sport italiano degli Anni Settanta e del terrorismo.

 

Matrimonio da favola tra Giovanni Bozzetti e Ludmilla Voronkina nella suggestiva cornice del deserto di Qasr al Sarab ( Abu Dhabi) che ha lasciato estasiati i pochissimi selezionati ospiti provenienti da Italia, Russia ed Emirati Arabi Uniti. La cerimonia, accompagnata dalle note di un violino, è stata officiata dall'ambascitore d'Italia negli Emirati, alla presenza dei familiari stretti, dei testimoni e di importanti esponenti delle Istituzioni e dell'imprenditoria locale che collaborano da tempo con EFG Consulting, società dello sposo che accompagna con successo da anni le aziende italiane nel loro processo d'internazionalizzazione verso i Paesi Arabi. Tra gli ospiti  il Ministro dell'Economia Sultan al Mansoori, il Generale Obaid al Ketbi, Saeed al Qassimi, Mohammed Mahmood ed il Console Generale d'Italia a Dubai Valentina Setta.

giulia martinelli matteo salvini

 

Si è sempre prestato a nuove esperienze e ancora oggi continua a farlo. C'è anche l'attore Massimo Lopez nel nuovo videoclip di Marco Greco Sconosciuti, pubblicato in questi giorni in concomitanza con l'uscita del singolo nelle radio. Il cantautore romano, già vincitore del Premio de Andrè 2016, è anche protagonista delle scene, dove compare amichevolmente l'attore ascolano nel ruolo dell' "amico grande". Le immagini del clip e il testo della canzone raccontano l'amore dei due personaggi che si muovono l'uno verso l’altra, ma, allo stesso tempo appaiono distanti, inafferrabili, sconosciuti, dove a Maria Vera Ratti è affidato il ruolo femminile.Il video realizzato da Adriano Natale e Daniele Fontana è stato girato tra i quartieri più suggestivi di Roma come Garbatella e Ostiense, ma, anche nelle zone del centro storico come il mercato di Campo de Fiori, Ponte Sisto e l'Isola Tiberina.

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 Andrea Preti è veramente abbattuto: aveva toccato il cielo con un dito facendo coppia con Caludia Gerini, una delle poche star del cinema italiano, vincitrice tra l'altro del Premio David di Donatello come attrice non protagonista per il film "Ammore e Malavita". Solo che lei, secondo la versione di Preti, lo avrebbe lasciato di punto in bianco "come non si abbandona neanche un cane". Ora si dice che l'attrice abbia una simpatia per il quarantatreenne collega Yari Gugliucci visto  in "Nero Bifamiliare", un film "noir" diretto, guarda caso, da Federico Zampaglione, ex storico di Claudia Gerini. Un'amicizia davvero di lunga data: il film è stato girato nel 2007.

 

BELEN CORONA DE MARTINO IANNONE

Rinato a nuova vita dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è stato chiamato come opinionista al Grande Fratello nip, presentato da Barbara D'Urso, ma il cantautore nicchia. Vuole pensarci ancora qualche giorno. Altri candidati al ruolo di opinionisti sarebbero una ex concorrente del Grande Fratello, si parla di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality,  di Vladimir Luxuria e Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodòvar, ma in pole position c'è Simona Izzo che ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Cena a casa della famosa showgirl: tutto tranquillo sino a che il titolare di una famosa agenzia, dopo aver bevuto troppo, mostra ai commensali le foto dei suoi "modelli", anzi delle parti intime del loro corpo. Rimangono tutti stupefatti e un giornalista, per niente bacchettone e dedito alla scienza, decide di abbandonare il desco. Quando è troppo, è troppo....

filippo nardi

 

laura barriales 3anna tatangelo laura barriales 2elena d'ambrogio navone rotarylevantebarbara rossy de palmalevantelevanteludmilla voronkina e giovanni bozzettianna tatangelo anna tatangelo 3levantececilia capriottianna tatangelo 4anna tatangelo salvini isoardi 15MATTEO SALVINI ELISA ISOARDIsalvini isoardi 8ANNA TATANGELO salvini e isoardisalvini isoardigrand hote chiambretti anna tatangelolaura barriales 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”