signorini selvaggia iannone

LA BUONA “NOVELLA” – SANREMO 2021: A FIANCO DI AMADEUS E FIORELLO, CI DOVREBBERO ESSERE JOVANOTTI, ELENA SOFIA RICCI E MIRIAM LEONE. LA RIUNIONE IMMORTALATA DA LUCIO PRESTA SU INSTAGRAM – SELVAGGIA AL VELENO SU SIGNORINI IN COPERTINA SU CHI: "DOPO BEPPE SALA CHE LEGGE IL SUO LIBRO, ALFONSO SI METTE IN COPERTINA SUL SUO GIORNALE. ASPETTIAMO CHE PAPA FRANCESCO SI PROCLAMI SANTO" - ANDREA IANNONE SGASA TRA LE BRACCIA DI UNA INFLUENCER CHE ASSOMIGLIA ALLA DE LELLIS...

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

fiorello diodato amadeus

"Chega" è disco d'oro.! Il brano di Gaia, vincitrice dell'ultima edizione di "Amici"' éormai diventato una hit, consacrandola per due settimane consecutive come l’artista femminile più ascoltata in radio, viene certificato ORO.Il brano è contenuto anche in “NUOVA GENESI”, il nuovo album della cantautrice italo-brasiliana che ad una settimana dall’uscita ha debuttato al terzo posto della classifica degli album più venduti della settimana.

 

Firmato Lucio Presta, agente di Amadeus, é stato finalmente ufficializzato come conduttore bis del prossimo Festival. A fianco di Amadeus e Fiorello,ci dovrebbero essere non solo Jovanotti, ma anche Elena Sofia Ricci e Miriam Leone, le due attrici "viagra" del tubo catodico: la Ricci é in pratica la regina delle fiction. Per ora nessuna conferma su Gerry Scotti e Simona Ventura.

amadeus riunione by lucio presta

 

Dove vanno Fedez e Chiara Ferragni quando vogliono rimanere (si fa per dire) tranquilli? All'Harry's Bar a Cernobbio, quello tanto amato da George Clooney. L'ultima volta , la scorsa settimana, abbracciati tubavano come due piccioncini.

 

Emma Marrone, creatura di "Amici", sarà uno dei giudici di "X Factor": la sua mamma televisiva Maria De Filippi come l'avrà presa? La cantante dice che Maria ne è felice e che si é congratulata con lei.

LUCIO PRESTA AMADEUS A SANREMO

 

Il tenore Matteo Macchioni ha festeggiato 10 anni di carriera.Dal Teatro Verdi di Salerno, in cui si esibì nel 2010 nell’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti, in questi anni ha calcato i palchi di teatri internazionali prestigiosi, come il Teatro alla Scala di Milano e il Royal Danish Theatre di Copenaghen.Dopo l’esperienza televisiva al talent “Amici di Maria De Filippi”, infatti, dieci anni fa venne notato e scritturato per il ruolo di Nemorino nell’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti. Esordì, così, al Teatro Giuseppe Verdi di Salerno sotto la direzione del Maestro Daniel Oren, registrando il tutto esaurito.

 

Alfonso Signorini ha lanciato la nuova "veste" di "Chi" che parlerà molto di amore e di emozioni: per farlo il direttore del magazine ha deciso di mettersi in copertina. Ecco la frecciatina che Selvaggia Lucarelli gli ha lanciato via Instagram:" E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Alfonso Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si proclami santo."

elena sofia ricci a verissimo

 

iannone e la nuova fiamma

Durante questo periodo di pandemia, Piero Mascitti, storico braccio destro del maestro del Dècollage Mimmo Rotella e candidato a sindaco di Catanzaro, ha scritto con Laura Pacelli il libro "La Dolce Vita" dedicato al grande film di Federico Fellini che uscì nei cinema sessanta anni. Prestigiose "partecipazioni" come quelle di Mimmo Calopresti e Vincenzo Mollica. Inoltre il ricordo di Marcello Mastroianni e Anita Ekberg scritto dal giovane attore Francesco Butteri.

signorini chi 8

 

Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis, che é tornata con il suo ex Andrea Damante, e di Belen Rodriguez é stato visto con una ragazza che assomiglia come una goccia d'acqua a Giulia De Lellis. Su Instagram la ragazza ha il nome Jasadjai_official e ha 290.000 followers. Altra influencer, altra corsa...

 

L'ex gieffino Daniele Santoianni era stato accusato di appartenere a un clan mafioso. Ora le accuse sono state ritirate ,é stato scarcerato e ha dichiarato: "..hanno distrutto me e la mia famiglia. Sono stato massacrato sulla base di informazioni infondate: sarei stato un riciclatore di soldi della mafia."

 

selvaggia lucarelli

Chi é quella famosa showgirl e presentarice che si vede spesso nei pressi di un hotel milanese a due stelle con svariati accompagnatori? Un piccolo aiuto: ha a che fare con la cucina....

 

miriam leonemiriam leone 1

 

gf vip signorini wanda nara

iannone e la nuova fiammaiannonemiriam leone 2miriam leone 19chiara ferragni e fedez su tiktokchiara ferragni e fedez su tiktok 1miriam leone 18

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…