achille lauro roberta mercurio sarcina

LA BUONA "NOVELLA" - TEMPTATION SARCINA: FLAVIO ZERELLA, EX ‘TEMPTATION ISLAND', ACCUSA IL CANTANTE DELLE VIBRAZIONI DI PROVARCI CON LA FIDANZATA ROBERTA. “POCO RISPETTOSO, LEI E’ STRAIMPEGNATA. MA CHE SQUALLORE“ – IL BACIO SULLA BOCCA DI ACHILLE LAURO A BOSS DOMS FA MALIGNARE MOLTI - LUNA BERLUSCONI E IL DEBUTTO DA ARTISTA NELLA SUA MILANO: AL VERNISSAGE ANCHE ZIO SILVIO CON FRANCESCA PASCALE (FOTO)

achille lauro boss doms

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

Molto amici

Da Pechino Express al Festival di Sanremo, la coppia vincente  Achille Lauro –  Boss Doms non si spezza e solo settimana scorsa quest’ultimo, con un post su Instagram, come rileva Fabiano Minacci, ha fatto una dolce dichiarazione al suo inseparabile collega e amico: “Siamo partiti da una cantina umida piena di muffa e adesso ci baciamo in bocca davanti a tutta Italia Love you cuoricino“.

 

Come rivela Fabiano Minacci:"Achille e Boss, infatti, si baciano sulle labbra ad ogni concerto. Un gesto d’affetto che ha fatto malignare molti. Che ci sia forse qualcosa di più di una semplice amicizia? No, a quanto pare, dato che Boss Doms è felicemente accompagnato e presto diventerà padre.  

 

Temptation Sarcina

francesco sarcina

Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno partecipato ad una edizione di Temptation Island e oggi sono tornati sotto le luci dei riflettori per un duro attacco del ragazzo nei confronti di un cantante da mesi in un turbine di gossip. Flavio ha accusato Francesco Sarcina di averci provato con Roberta, dopo che la ragazza gli ha piazzato un like su Instagram.

 

Scrive Flavio: “Leggo vari articoli riguardo il cantante del gruppo ‘Le Vibrazioni’ e dopo un po’ di tempo che è capitata una cosa esprimo il mio pensiero. Mi rivolgo a te. Sei una persona poco rispettosa scrivendo a Roberta in privato facendo il simpatico e sottolineando che ‘purtroppo è straimpegnata’.  Questo l’hai scritto tu a lei. Poi la cosa più squallida è che Roberta ti aveva messo un cuore sotto una tua foto in compagnia di persone che purtroppo non ci sono più. Tu hai preso la palla al balzo per scriverle in privato? Ma che squallore!” La ragazza avrebbe confermato.

 

Tutti da Niko

Roberta Mercurio

Gamberi in pasta kataifi, strascinati alla don Mario con i sapori di Matera, risotto, pesce e un trionfo di dolci con champagne Veuve Clicquot per la cena organizzata da Monica Setta alla Champagneria del Tazio di palazzo Naiadi a Roma per far assaggiare agli amici la nuova carta d'autunno di Niko Sinisgalli. Tavolo imperiale per 20 con tralci di edera, orchidee e composizioni di peperoncino con anturium rosso fuoco. Tra gli ospiti Stefania Orlando con il marito Simone Gianlorenzi, l'agente  Alessandro Lo Cascio, il top manager Bnl Giuseppe Sciscione e la giornalista di moda Mariella Milani.

 

Si alza il sipario su il Di Meo Ball.

La madre di tutti i balli.  Tra gli invitati i reali di mezza Europa da Ira Furstenberg a Beatrice di Borbone. Lista blindata. Imbucati di mezz’Europa non ci provate neanche.

Non chiedetegli di portare nessuno, perché non entra neanche uno spillo nel maestoso Palazzo di Serbia, ex sede della nomenclatura del regime di Tito.

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA

 

Ancora una volta I Di Meo Brothers puntano su una grande capitale d’Europa, quest'anno dell’Est quello più vicino a noi. Gli anfitrioni Generoso e Roberto stanno preparando il grande evento che si svolgerà  nella città imperiale di Belgrado, soprannominata anche la città bianca per via del palazzo reale bianco dove Ira Furstenberg qualche anno fa festeggiò il suo compleanno. Intanto per tenere a bada l’ondata di richieste d’invito, rispondono all’unisono: “E’ un diciottesimo, dunque invito molti figli diciottenni con qualche genitore…”.Januaria Piromallo ci sarà con la figlia Tiare von Meister, la principessa reale Elena d’Assia con sua figlia Madeleine.

 

Uno stilista a Las Vegas

Viaggio oltre Atlantico per Riccardo Rizieri Broglia ed il compagno Alessandro, finanziere milanese doc. Lo stilista imprenditore Riccardo, amato dalle sciure milanesi, è convolato a giuste nozze a Las Vegas in look total Pucci, una scelta per nulla minimal. La cerimonia è stata privatissima. Gli amici vip, gay e non, attendono a breve il bis meneghino

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

 

Il mito Gianni Brera è ora uno spettacolo

Per i cento anni dalla nascita è stato dedicato uno spettacolo a “Gioànn”, il giornalista Gianni Brera.  Con la lettura di Sabina Negri (anche curatrice dell’evento) del racconto “ Serenata ai polli”, con un’intervista all’ex calciatore Gianni Rivera - interpretato dall’attore Francesco Butteri -  ma anche con le lettere dei tifosi nel dialogo a due dei giornalisti Sky Deborah Schirru e Stefano Borghi, il mito di Brera ha ripreso vita. Il tutto accompagnato dalle canzoni di Vecchioni, De Gregori, Svampa, arrangiate ed eseguite da Simone Spreafico. Lo spettacolo si è tenuto nella splendida villa Trecchi a Maleo, in provincia di Lodi, e al termine, tutti i presenti hanno imbastito una risottata, che sarebbe tanto piaciuta a Gianni.

 

La carica delle 101: asta benefica per ASM

Il prossimo 20 novembre le sale dello storico Palazzo Crivelli a Milano ospiteranno  l’asta benefica “La carica delle 101 donne”, ideata e voluta da Marinella Di Capua. Marinella è la presidente della Fondazione ASM (Associazione Italiana per lo Studio delle Malformazioni) per la salute dell’infanzia, ma anche di ASM Onlus, cui sarà totalmente devoluto il ricavato dell’asta, sostenuta da Il Ponte casa d’aste. Hanno aderito con piacere all’iniziativa Cristina Parodi, madrina d’eccezione, e l’artista Laura Steerman che ha realizzato e donato una sua opera per la cover del progetto.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

 

Auguri a tutto jazz per Lino Patruno

Grande festa di compleanno al Cotton Club di Roma per un jazzista tra i più importanti della scena internazionale: l’intramontabile Lino Patruno. Circondato da ammiratori e pochi fidati amici, Lino ha brindato alle sue 84 candeline dopo un concerto raffinato, che ha suonato e trascinato personalmente con la solita maestria e verve, riscuotendo applausi a più  riprese da parte del pubblico presente (così numeroso in sala da non lasciare nemmeno uno spazio vuoto). Presenza carismatica e frizzante nei concerti di Lino, c’era ancora una volta la voce di Clive Riche. Tra gli amici presenti a festeggiare questo compleanno in musica, il doppiatore e regista Giovanni Brusatori, la showgirl  Minnie Minoprio, Lisa Bernardini e il fotografo Marco Bonanni.  

 

A Roma il Premio Vittoria di Ad Maiora

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Si è tenuta presso la sala Zuccari, a Palazzo Giustignani, l’iniziativa “Premio Vittoria” organizzata dalla casa editrice Ad Maiora, azienda  del presidente Giuseppe Pierro. Durante la serata condotta da Veronica Maya, sono stati conferiti i premi ai professionisti e agli imprenditori che si sono distinti in ambito nazionale e internazionale. Tra i premiati, appartenenti ai vertici della politica, della comunicazione, della scienza, ma anche del teatro, anche l’avvocato Nino Marazzita (volto noto di Forum), l’onorevole Debora Serracchiani, la dottoressa Roberta Bruzzone e Rosanna Banfi.

 

 E' una luna nuova

 

Luna nuova,un titolo fortemente evocativo quello scelto da Luna Berlusconi per il suo personale debutto come artista nella città dove è nata, Milano. “Luna nuova”, questo è il nome dell’esposizione realizzata con Fondazione Maimeri negli spazi del M.A.C. “Musica Arte e Cultura” e celebra l’inizio di una nuova era per la pittrice emergente. Come il novilunio è la prima delle fasi lunari, quella in cui il satellite è in congiunzione col sole, allo stesso modo le opere esposte in questa personale curata da Andrea Dusio mostrano un’artista in perfetta congiunzione con gli elementi scelti per dipingere. 

Flavio Zerella e Roberta Mercurio

 

Dopo una vita dedicata alla carriera nel mondo dell’editoria e della televisione, senza mai smettere di inseguire la passione per l’arte e la fotografia, dal 2017 Luna ha deciso di voltare pagina iniziando il suo cammino artistico che l’ha portata a dipingere una vasta produzione di opere apprezzate, fin da subito, dagli appassionati d’arte e dai critici. All’evento sono arrivati per lei tanti vip, tra cui lo zio Silvio Berlusconi con Francesca Pascale e Valeria Marini . A seguire, una cena a casa dei galleristi Gianni Maimeri e Silvia Basta.

luna berlusconi luna nuova con silvio berlusconi e francesca pascaleluna berlusconi luna nuova con silvio berlusconi e francesca pascale

 

luna berlusconi luna nuova

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

giorgia meloni

DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI VISTA - PER ESSERE COERENTE AL SUO ATTEGGIAMENTO DA "PONTIERA" USA-UE, FAVOREVOLE ALLA TRATTATIVA IN GINOCCHIO DI URSULA CON IL BOSS DELLA CASA BIANCA, MELONI È FINITA NEL TRITACARNE, FATTA LETTERALMENTE A PEZZI NON SOLO DALL'OPPOSIZIONE MA DA TUTTI: PER CONFINDUSTRIA, COLDIRETTI, FEDERACCIAI, CISL, ETC.: "L'ACCORDO CON TRUMP È UNA CAZZATA" - FUORI CASA, IL DILUVIO: LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' È STATA RIDICOLIZZATA PURE A DESTRA DAL LEPENISTA BARDELLA ALL'ANTI-UE, ORBAN – QUANDO IL SUO ALLEATO TRATTATIVISTA MERZ HA RINCULATO, TERRORIZZATO DAI POSSIBILI CONTRACCOLPI ALLA MAGGIORANZA DEL SUO GOVERNO, LA "PONTIERA" (SENZA PONTE) E' FINITA DA SOLA, COL CERINO IN MANO, A DIFENDERE URSULA VIOLENTATA DAL CETRIOLO DI TRUMP, MA GUARDANDOSI BENE DAL RIVENDICARE L'AMICIZIA (IMMAGINARIA) COL "PADRINO" DELLA CASA BIANCA – SE IL SOGNO MELONIANO DI AGGANCIARE FDI AL PPE SI ALLONTANA, LA RINTRONATA URSULA RIMARRÀ AL SUO POSTO: ALTERNATIVA NON C'È, HANNO TUTTI PAURA CHE LA DESTRA DEI ''PATRIOTI'' CONQUISTI BRUXELLES...

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO