la buona novella

1. “SELENA GOMEZ, SEI BRUTTA” – STEFANO GABBANA 'TROLLA' LA GIOVANE CANTANTE E RIKI, EX AMICI, SI INFURIA: "A 56 ANNI NON SI OFFENDE UNA RAGAZZA" – LA REPLICA: "BIMBOMINKIA!" - DA ORNELLA MUTI A ELEONORA GIORGI, DALLA BOUCHET FINO A ANNAMARIA RIZZOLI: IL "GRANDE FRATELLO VIP" PUNTA SULLE DIVE DELLA COMMEDIA ALL'ITALIANA. IL SOGNO E' LA - L’ESTATE RUGGENTE DI LOREDANA BERTE’, IL TRIANGOLO INFUOCATO DEL PORTIERE DEL LIVERPOOL PRE-KARIUS. E MILLY D'ABBRACCIO-VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000

Litigata social tra Bernardini e Pausini

bernardini pausini

Lotta via social tra Massimo Bernardini e Laura Pausini. Il giornalista e presentatore di Tv Talk ha criticato la nostra icona nazionale e lei si è parecchio arrabbiata. Le parole del conduttore hanno scatenato i tanti fan della cantante che ha voluto rispondere. Motivo della faida? Bernardini le ha detto di smetterla con gli ammiccamenti e ha aggiunto che sarebbe tempo di fare dischi importanti. Apriti cielo. La Pausini, dopo diversi tweet, ha concluso dicendo al conduttore di ascoltare il suo ultimo disco: «Canto frasi leggere come più profonde e mature. Mi vesto come una donna di qualsiasi età deve fare, perché è libera di farlo. Senza ammiccamenti. Trovo ingiusto questo commento».

adriano celentano ornella muti

 

 

 

Che grandi nomi  per il Grande Fratello Vip

Impazza il toto-nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: se ne sono fatti a decine, ma pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all'italiana, donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all'inarrivabile Edwige Fenech.

 

annamaria rizzoli

 

 

Milly D'Abbraccio dal porno alla musica

Da  pornostar a cantante e produttrice. Ecco la nuova strada intrapresa da Milly D'Abbraccio che ha esordito sulle scene musicali con una versione molto particolare di Parole Parole, un vero omaggio ad una delle canzoni più famose della musica italiana. Per la D'Abbraccio è un ritorno alle origini, essendo figlia  di musicisti napoletani. Il nonno era primo violinista al Teatro San Carlo di Napoli, lo zio Antonio Maiello era compositore e cantante del famoso duo Antonio e Marcello. Ora propone una reinterpretazione del celebre brano in una versione dance futuristica del tutto inaspettata.

 

 

 

Il portiere fa una  doppietta, di donne

milly d abbraccio al termine del suo spettacolo all aquapiper

Loris Karius, il portiere del Liverpool che a Kiev durante la finale di Champions League ha commesso clamorosi errori, si sarebbe fidanzato con Daniella Grace, ex di Cristiano Ronaldo. I due sono andati in vacanza in Polinesia, a Bora Bora, ma c'è chi parla di depistaggio: nel cuore di Karius ci sarebbe l'attrice Gemma Arterton, che però è impegnata con l'attore di Peaky Blinders Rory Keenan. Che triangolo pericoloso!

 

 

 

Marco Firpo vuole tornare con Gemma

milly d abbraccio sul palco dell aquapiper (2)

Trono over di Uomini e Donne, Marco Firpo ha parlato del lungo intervento al cuore di oltre dieci ore al quale si è sottoposto. Aveva paura che dopo essere stato sottoposto all'anestesia non si sarebbe più risvegliato. Quindi una lunga convalescenza, durante la quale dice di aver pensato spesso a Gemma Galgani e all’estate passata con lei,  rivelando che la forza della signora torinese lo aveva stregato, facendolo sentire unico. Il suo obiettivo era quello di tornare in trasmissione per tentare di riconquistarla, nonostante la rottura tra loro. Ha poi detto che, mentre era ricoverato, ha sperato che la Galgani andasse a trovarlo, e che nutre tutt’ora la speranza di poterla stringere di nuovo tra le sue braccia. Firpo spera quindi in un ritorno di fiamma e il pubblico tifa per lui.

milly d abbraccio 23

 

 

 

Loredana Bertè una ne pensa cento ne fa

Come l'Araba Fenice, risorge Loredana Bertè che ha fatto un nuovo singolo. Non ti dico no è diventato un tormentone estivo. Il brano la vede duettare con i Boomdabash, un gruppo salentino. La Bertè ha detto che la canzone, interamente realizzata in stile reggae, «spopolerà tutta l'estate». Secondo la giurata di Ora o mai più, condotto da Amadeus, persino Lady Gaga e Madonna copiano i suoi look.

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

Ironia della sorte o strategia di marketing? A Pitti Uomo, a Firenze, si sono ritrovati nella stessa giornata tre ex fidanzati e l'ex marito di Belen Rodriguez, ovvero Fabrizio Corona, Marco Boriello, Stefano di Martino e Andrea Iannone con il quale la showgirl dice di essersi presa una pausa. Tutti testimonial di griffe della moda. E, a pochi passi , per non farci mancare nulla, anche la sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser.

loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no

 

Tronisti e rintronati direttamente da "Uomini e Donne":Sara Affi Fella ha svelato cosa ha fatto la prima notte con il ragazzo che ha scelto. La venere tascabile ha rivelato che quando è rimasta in intimità con il suo Luigi ha solo parlato. Solo che c'è già chi dice che la coppia sia scoppiata ancora prima di essersi unita..

 

 

Milano , e non solo, in agitazione per il post su instagram di Stefano Gabbana che ha definito brutta la star Disney Selena Gomez: da oltreoceano si è rivoltata contro lo stilista tutta la rabbia di Miley Cyrus, grande amica della cantante, mentre i Riccardo Marcuzzo , il gettonatissimo cantante che ha anche sfilato per il marchio di moda Dolce e Gabbana, si è fatto sentire su Instagram in difesa della Gomez. E sono volati stracci tra insulti irripetibili. il più gentile? Riccardo ha detto allo stilista: "fai schifo."

gabbana

 

Cristiano Malgioglio e Barbara D'Urso coppia di fatto e icone gay a tutti gli effetti: dopo essere apparsi nel video "camp" che ha aperto la finale del "Grande Fratello Vip" nei panni rispettivamente della Regina Elisabetta e di Megan Clarke, la conduttrice e il cantautore sono i testimonial del Gay Pride di Padova. Forse anche una collaborazione tra i due: potrebbero incidere un remix di "Dolceamaro", hit di Santa Barbara che viene suonata il tutti i club fluidi d'Italia.

 

Tutti vicini a Patty Pravo che ha perso la mamma Bruna Camporin.La donna viveva a Maerne di Martellago, in Veneto, dove si sono tenuti i funerali.La mamma di Nicoletta Strambelli è infatti deceduta il 12 giugno, con la cantante che non ha voluto rilasciare dichiarazioni. La cantante è regolarmente in onda su Rai 1 con la 2° puntata di Ora o Mai Più, registrata da tempo.

 

riki

 

Chi è il direttore notoriamente etero che sembra aver cambiato gusti? E' sempre stato fidanzato con donne bellissime, l'ultima in special modo, ma la scorsa settimana il medico di una farmacia si è trovato in mano il suo biglietto da visita mentre sculettava a mò di Jennifer Lopez. Un colpo di calore?

selena gomezselena gomez tatuaggio dedicato alla madreSELENA GOMEZDANIELLA GRACEselena gomez instagram 1karius bieberKARIUS MEMEkariusselena gomez in vespaselena gomez instagramselena gomez instagram 2selena gomez instagram 3mara keplero milly d'abbraccio retro'loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no 3milly d abbraccio sul palco dell aquapiper (3)fenechpozzetto fenechlino banfimilly d abbraccio sul palco dell aquapiper (1)

LAURA PAUSINI ESTATE WIND MUSIC AWARDSlaura pausini scatenata in aereo 4adriano celentano ornella mutiORNELLA MUTI 71ORNELLA MUTI 67Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez eleonora giorgieleonora giorgiornella muti fotografata da angelo frontoniLAURA PAUSINI ESTATE WIND MUSIC AWARDS

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO