pepe zorzi brandi

LA BUONA “NOVELLA” – VOLANO GLI STRACCI AL GF VIP TRA TOMMASO ZORZI E LA BRANDI. LA BALLERINA: “LUI E’ SOLO SFILATE E TACCHI” – SCOPPIA LA POLEMICA: “E’ OMOFOBA”. LA BRANDI HA DETTO LA PAROLA “FROCIO” PER BEN DUE VOLTE E SUL WEB CHIEDONO LA SUA ELIMINAZIONE - FRANCESKA PEPE CONTRO TUTTI. LA RIVELAZIONE SU QUEL FIDANZATO AMERICANO MOLTO RICCO CHE L’HA PIANTATA PERCHE’ LEI SPENDEVA TROPPO – E LA MARCHESA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

matilde brandi

La marchesa Daniela del Secco d’Aragona tuona.  Dice di non voler più essere strumentalizzata da persone che cercano attraverso lei la fama. Ultimo in ordine di tempo l’ex cameriere e poi figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che attraverso la marchesa tenterebbe la scalata al successo e ad entrare nella casa del prossimo Grande Fratello Vip come un tempo fece Maria Concetta La Rosa in arte Monsè . Basta basta basta, dice la marchesa. E tra un pó rivelazioni shock sulla nobiltà della marchesa  che metteranno le cose a tacere una volta per tutte. 

 

Franceska Pepe, (il cui termine “comodini”, usato per definire alcuni concorrenti della casa, é diventato virale), ha fatto arrabbiare molti parenti degli inquilini del Grande Fratello Vip facendo allusioni pesanti un pó su tutti, ma soprattutto con Miriam Catania e Dayane Mello. Molti sospettano sia “imboccata” un pó come faceva Gianni Boncompagni con Ambra Angiolini...

tommaso zorzi

 

Mara Venier potrebbe affiancare Carlo Conti alla  conduzione de Lo Zecchino d’Oro 2020. Dopo il volontario (?) addio alla Rai di Lorella Cuccarini, Magari a Venier é data in pole position per assumere la guida della manifestazione. Ora sono affiorati diversi nomi, tra cui anche la suggestiva ipotesi di Lui e Sofi, noti come i Me contro Te 

 

MATILDE BRANDI

Zorzi for president.  A tirare fuori il pomo della discordia al GF Vip è Tommaso Zorzi, che ha fatto varie accuse ad alcuni coinquilini. Gli accusati sono Andrea Zelletta o anche Enock. “Matilde, Enock e Andrea sono un po’ una specie di Svizzera, dove tutto si ammortizza tra di loro, un po’ si parano il c**o“, queste le parole di Tommaso Zorzi in confessionale. Inoltre la Brandi ha detto la parola fr...o per ben due volte. Se il regolamento é uguale per tutti dovrebbe essere eliminata. 

 

MATILDE BRANDI

Il Principe William e Kate Middleton sono molto preoccupati per le sorti della monarchia, soprattutto dopo l’arrivo di Meghan Markle. Non ancora spenta l’eco della biografia “Finding Freedom” dedicata al Duca e alla Duchessa del Sussex, sugli scaffali delle librerie è già arrivata una nuova opera pronta a svelare alcuni piccoli segretucci della Royal Family. Soprattutto riguardo le preferenze sessuali di Megan.   

 

oppini zorzi

Nella sala del Consiglio comunale di Venezia, a Ca' Farsetti , presentazione della conferenza internazionale tra le più importanti al mondo "ESREL 2020 - PSAM 15 affidabilità delle tecnologie, prevenzione e gestione del rischio naturale e tecnologico, per coniugare sicurezza e sostenibilità ambientale" alla presenza del sindaco Luigi Brugnaro e di Enrico Zio, General Chairman della conferenza. L’ appuntamento, che si tiene solo ogni otto anni, più é il piú importante per gli esperti di gestione del rischio, che si confronteranno a Venezia dall’1 al 5?novembre al Palazzo del Casinò al Lido di Venezia. 

tommaso zorzi al grande fratello vip 3MATILDE BRANDI

 

Dopo i nomi di Claudio Sona e Mario Serpa come potenziali nuovi inquilini della casa del Grande Fratello Vip nel ruolo di potenziali corteggiatori di Tommaso Zorzi, ora si fa il nome di Gianmaria Sainato, l’infuencer che litigó con Zorzi nel reality Riccanza di cui erano entrambi concorrenti. Sarebbero scintille...

 

Ormai a Pulcinella suoneranno le orecchie. Dopo che Gabriel Garko ha confessato il suo segreto di Pulcinella, le sue presunte ex, ovvero Eva Grimaldi, Adua Del Vesco e Manuela Arcuri, hanno ammesso che le storie erano inventate. Al coro ora si è aggiunta anche Serena Autieri, ultima finta ex di Garko. 

 

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 9

Ecco il lancio di “Madame X – Eau de Parfum”,  nuova fragranza creata da Madonna. Un profumo a tiratura limitata (solo 400 bottigliette), con cannella, lampone e fiori d’arancio, rosa, patchouli, muschio, incenso e ambra. Acquistabile solo da residenti negli States alla modica cifra di 250 dollari

 

Alla base dell’ odio tra i due icon-blogger non c’ é solo la guerra per aver piú followers. Uno si era innamorato dell’ altro che però non ha mai ceduto. Apriti cielo. E ora continua la faida degna di un film con Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson....

franceska pepe tommaso zorzifranceska pepe tommaso zorziscontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 8

 

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 4matilde brandimatilde brandimatilde brandi 6matilde brandi giovanna rei foto di baccomatilde brandi 5matilde brandi foto di baccomatilde brandi 18matilde brandi 11matilde brandi silvia toffaninmatilde brandimatilde brandimatilde brandi silvia toffaningiorgia surina matilde brandi chantal sciutoBRANDImatilde brandimatilde brandi foto di bacco (3)MATILDE BRANDImatilde brandimatilde brandi foto di baccomatilde brandi foto di bacco (2)matilde brandi foto di bacco (1)matilde brandi 17matilde brandi 1matilde brandi 25matilde brandi 23matilde brandi 3tommaso zorzi al grande fratello vip 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?