bonetti yespica

C'È UNA VENDETTA SAFFICA DIETRO L'AGGRESSIONE A PATTI BONETTI, BOMBASTICA MODELLA ED EX ''GRANDE FRATELLO'' CHE ORA VIVE CON AIDA YESPICA? L'EX FIDANZATA DI VACCHI, RICUCCI E D'ALESSIO JUNIOR È STATA ATTACCATA NEL CUORE DI MILANO DA DUE MOTOCICLISTE COI CASCHI, TANTO DA FARSI TRASPORTARE IN OSPEDALE. ORA SOFFRE DA SINDROME DA STRESS POST-TRAUMATICO DA EXTENSION STRAPPATE - AIDA È CORSA IN SUO AIUTO, MA LE DONNE HANNO…

1. UN LESBO-CATFIGHT FINITO CON LE EXTENSION PER ARIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

aida yespica

"Sono profondamente scossa. Ho richiesto l'intervento di uno psicologo, ho uno stress post traumatico. Sono stata aggredita da due donne. Mi hanno strappato un consistente quantitativo di extentions. Sono sotto shock."

PATRIZIA BONETTI dopo l'aggressione

A parlarci e' Patty Bonetti, bombastica modella ed ex gieffina, nonché intima amica di Aida Yespica.

 

Ed è proprio, pare, la gelosia il movente dell' aggressione subita nei giorni scorsi dalla bella Patty ad opera di due corpulente motocicliste a volto coperto (dai caschi ndr).

 

"Ero con Aida e all'improvviso si sono avvicinate queste due donne che mi hanno colpito con feroce aggressività. Ancora non mi spiego il perché di tanta violenza. Forse invidia, gelosia... il mio rapporto esclusivo con Aida sta dando fastidio a molti. La felicità degli altri crea odio e cieca rabbia. Ora tocca alle forze dell'ordine fare luce sulla vicenda . "

 

Un'aggressione in salsa saffica si mormora a Milano... Una cafonalissima lesbo vendetta? Lo scopriremo alla prossima puntata…

 

 

 

2. PATRIZIA BONETTI E AIDA YESPICA, RISSA IN CENTRO A MILANO

https://tvzap.kataweb.it/

 

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia” Esordisce così l’articolo di Corona Magazine che racconta di una violenta aggressione accaduta a Milano ai danni di Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, mentre si trovava in compagnia della più nota soubrette Aida Yespica.

 

patrizia bonetti

“Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina, – prosegue il sito – circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto.”

aida yespica

 

L’episodio raccontato dal sito gestito da Fabrizio Corona, tuttavia, non corrisponde a quanto risulta dalle nostre verifiche.

 

Né alla polizia né ai carabinieri di Milano risulta alcuna denuncia per l’episodio. Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, alle ore 22 dello scorso 26 febbraio, la Bonetti, Aida Yespica e due altre ragazze sorelle fra loro (entrambe italiane) si sarebbero trovate di fronte al cinema. Una di loro avrebbe apostrofato un’altra dicendole “hai un brutto sedere”.

 

patrizia bonetti

A quel punto, fra le quattro sarebbe nata una lite, finita con qualche spinta e tirata di capelli. I carabinieri sono intervenuti di fronte al cinema Odeon, ma nessuna delle quattro donne presenti ha ritenuto di denunciare quello che aveva subito. Pur ritenendo di non dovere fare denuncia, due delle ragazze (la Bonetti e una delle due sorelle) hanno insistito nel chiedere di essere trasportate in ambulanza in ospedale. Entrambe in codice verde, hanno raggiunto una il Fatebenefratelli e l’altra il Policlinico.

patrizia bonetti

 

patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti aida yespica 3aida yespica 7aida yespica 4aida yespica 6aida yespica aida yespica 5AIDA YESPICApatrizia bonetticlaudia galanti aida yespicasusanna petrone aida yespicaclaudia galanti aida yespicaZARDO YESPICA GALANTIaida yespica con debbie castanedaaida yespica aida yespica selfiepatrizia bonetti gianluca vacchiaida yespica 1giulia salemi patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti con amiche patrizia bonetti ricuccipatrizia bonetti claudio d alessiopatrizia bonetti 2patrizia bonetti 3patrizia bonetti 4patrizia bonetti 3patrizia bonetti patrizia bonettiPATRIZIA BONETTI EX RICUCCIclaudio d alessio patrizia bonettipatrizia bonettipatrizia bonetti patrizia bonetti 4patrizia bonetti 5patrizia bonetti

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…