sesso natale

A NATALE LE DONNE VOGLIONO VEDERE IL "PACCO" - ADDIO AI PUDICI FILM NATALIZI, L'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA SI BUTTA SULLA PRODUZIONE DI PELLICOLE PICCANTI - IL MOTIVO DELLA SVOLTA HARD? SECONDO IL "NEW YORK TIMES", È DOVUTA AL PUBBLICO FEMMINILE, CHE RIVENDICA LA VOLONTÀ DI VEDERE UN BELLIMBUSTO A TORSO NUDO PIUTTOSTO CHE CON MAGLIONI NATALIZI INGUARDABILI - L'ANNO SCORSO, "LIFETIME" È STATA LA PRIMA RETE TELEVISIVA AMERICANA A TRASMETTERE UN FILM DI NATALE CON SCENE DI SESSO, "A COWBOY CHRISTMAS ROMANCE"...

Gina Di Meo per l'ANSA

 

sesso a natale 7

Puntuale come Mariah Carey con 'All I Want For Christmas Is You', anche l'industria dei film di Natale si prepara al periodo festivo inondando gli schermi con contenuti tradizionalmente a lieto fine e quindi con un copione piuttosto prevedibile, almeno finora. Se è vero che il cinema è lo specchio dei tempi e dei gusti del pubblico, alcune delle produzioni in uscita nei prossimi giorni saranno poco in stile Hallmark e molto in chiave erotica.

 

Secondo la giornalista di entertainment del New York Times, Ashley Spencer, i prossimi film di Natale letteralmente 'si spogliano' e produzioni come 'Hot Frosty' e 'The Merry Gentlemen', su Netflix e 'A Carpenter Christmas Romance' su Lifetime, pur ruotando intorno a temi tradizionali, si sbarazzano di maglioni e pigiami natalizi e diventano sensuali con scene di baci appassionati e persino sesso.

 

sesso a natale 6

Addio quindi alla trama con la solita protagonista con una vita frenetica e soddisfacente in città che torna a casa per le feste, di solito una cittadina provincia immacolata, molla tutto e sposa l'amore liceale. Il motivo della svolta sexy? Secondo la Spencer, galeotto fu il pubblico femminile. Anche le donne infatti rivendicano la loro parte di piacere e preferiscono far cadere l'occhio su un personaggio maschile a torso nudo piuttosto che con in dosso maglioni natalizi spesso inguardabili.

 

Così gli 'allegri' uomini a petto scoperto in Merry Gentlemen somigliano a dei Full Monty mentre Jack (Dustin Milligan), il pupazzo di neve in Hot Frosty che diventa umano dopo che una giovane vedova (Lacey Chabert, una veterana di Hallmark con all'attivo oltre 30 film) gli mette una sciarpa incantata intorno al collo, lascia poco spazio alla fantasia con un corpo spettacolare. L'anno scorso, Lifetime è stata la prima rete televisiva statunitense a presentare un film di Natale con scene di sesso, 'A Cowboy Christmas Romance'.

 

sesso a natale 4

Quest'anno fa il bis con A Carpenter Christmas Romance, in uscita il 21 dicembre. La protagonista (Sasha Pieterse) si innamora di un falegname dal fisico mozzafiato (Mitchell Slaggert) che le ricostruisce la casa dopo un incendio. Superfluo dire che mentre lavora indossa solo l'essenziale. Il film è stato scritto dalla star di Grey's Anatomy, Sarah Drew. Robert J. Thompson, direttore del Bleier Center for Television and Popular Culture alla Syracuse University, è in realtà sorpreso che i film delle feste siano stati così casti considerata la lunga storia tra il Natale e il sesso.

 

sesso a natale 10

"Molto prima di Lifetime e Netflix - spiega - la vecchia idea del felice Natale veniva presentata con un rametto di vischio, che di solito invita a un romanticismo trasgressivo e attività sessuale". Ha aggiunto che le sfumature sessuali sono presenti ovunque, persino in 'Canto di Natale' (A Christmas Carol), novella del 1843 di Charles Dickens, in particolare nella scena di una festa dove degli invitati bendati si riconoscono toccandosi l'un l'altro, o in canzoni come 'Santa Baby' (1953) e 'I Saw Mommy Kissing Santa Claus' (Ho visto mamma baciare Babbo Natale, 1952).

sesso natalesesso natale

 

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…