2017candela (1)

A LUME DI CANDELA - LA CANDIDATA PER LA DIREZIONE DI RAI3? LUCIA ANNUNZIATA - CRISTINA PARODI VUOLE LA SORELLA A ‘DOMENICA IN’ - MAMMUCARI IN BILICO - FAZIO IN SECONDA SERATA TRAINATO DA GIUSY BUSCEMI. AI PALINSESTI CON CASCHETTO, BODYGUARD E NIENTE LITTIZZETTO - SIMONA VENTURA SU ITALIA1 - LA CRISI TRA PICCININI E MEDIASET AVVANTAGGIA PARDO - QUANTO CHIEDE ASIA NUCCETELLI - 15 SECONDI DI SPOT DURANTE VASCO? FINO A 138MILA EURO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

sorelle parodisorelle parodi

CRISTINA PARODI VUOLE BENEDETTA A DOMENICA IN

 

Com'è noto sarà Cristina Parodi a condurre la nuova Domenica In occupando (anche) lo spazio de L'Arena di Massimo Giletti. Un contenitore capace di mixare generi diversi, non escludendo l'informazione, e vorrebbe coinvolgere nel progetto sua sorella Benedetta. La conduttrice ha però un contratto con il gruppo Discovery, riuscirà a liberarsi?

 

TEO MAMMUCARI IN BILICO: RESTA A LE IENE, IN DUBBIO A TU SI QUE VALES?

 

L'annuncio dello sbarco di Nicola Savino alla conduzione de Le Iene con la confermatissima Ilary Blasi (i due sono colleghi di agenzia) aveva fatto pensare alla sostituzione di Teo Mammucari. In realtà non è escluso che il conduttore romano possa restare per una guida a tre mentre nelle ultime ore sembrano aumentare le voci che vorrebbero in dubbio la sua partecipazione in giuria a Tu si que vales. Cosa deciderà Maria De Filippi?

 

VASCO ROSSI E GLI SPOT DA RECORD PER LA RAI

vasco modenavasco modena

 

5.633.000 telespettatori e il 36,1% di share: numeri da record per Vasco Rossi su Rai1. Il superconcerto del rocker a Modena raccontato da Paolo Bonolis non solo ha fatto volare gli ascolti ma ha riempito e non poco le casse di Rai Pubblicità. Per trasmettere uno spot di soli 15 secondi gli investitori hanno sborsato cifre importanti: fino a 138 mila euro.

 

FAZIO CON CASCHETTO E GUARDIE DEL CORPO, L'ASSENZA DI LUCIANA LITTIZZETTO

 

fabio fazio mario orfeofabio fazio mario orfeo

Alla presentazione dei Palinsesti Rai Fabio Fazio si è presentato alla Statale di Milano con il suo manager Beppe Cascetto. Il conduttore ligure ha scambiato poche parole con i giornalisti ed è stato portato via da due guardie del corpo. Ha invece suscitato curiosità l'assenza di Luciana Littizzetto che non sembra essere casuale. Sarà ancora nel cast di Che tempo che fa su Rai1? Al momento non sarebbe certa la sua presenza ma Fazio farà di tutto per risolvere questa "pratica" prima possibile.

 

GIUSY BUSCEMI SFIDA IL GRANDE FRATELLO VIP (E TRAINA FAZIO)

giusy buscemigiusy buscemi

 

La seconda stagione de Il Paradiso delle Signore con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno dovrebbe debuttare su Rai1 lunedì 11 settembre sfidando qualche settimana più tardi il Grande Fratello Vip. La fiction che lo scorso anno ha sfiorato i sei milioni di telespettatori trainerà il debutto in seconda serata sulla prima rete di Che fuori che tempo che fa di Fabio Fazio.

 

IL CACHET DI ASIA NUCCETELLI

 

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, negli ultimi giorni è finita al centro della scena mediatica per le immagini pubblicate su Instagram. L'ex concorrente del Gf Vip appena ventenne è diventata irriconoscibile e sembra aver ricorso con frequenza alla chirurgia estetica. La ragazza per presenziare sul piccolo schermo chiederebbe dai 1.000 ai 1.500 euro. Dopo le polemiche il cachet si alzerà ulteriormente?

 

GIRA VOCE

 

asia nuccetelli antonella mosettiasia nuccetelli antonella mosetti

1) Gira voce che la prossima stagione Simona Ventura potrebbe trovare spazio su Italia 1. Selfie non tornerà in onda ma la conduttrice non dovrebbe restare a mani vuote.

 

2) Gira voce che della "crisi" tra Sandro Piccinini e Mediaset (anticipata da Dagospia) a goderne potrebbe essere Pierluigi Pardo. Per il conduttore di Tiki Taka più spazio in telecronache e programmi sportivi.

 

3) Gira voce che la candidata numero uno alla direzione di Rai3, addio di Daria Bignardi permettendo, sia Lucia Annunziata. Dicono che il neo direttore generale Orfeo stia valutando altri importanti cambiamenti. Sarà vero?

lucia annunziatalucia annunziata

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate la giovane conduttrice, soprannominata la Zarina, che in questi giorni i paparazzi sono in grande fermento. Cosa avranno mai scoperto?

 

2) Il programma è stato annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai ma potrebbe saltare per motivi di budget. Di quale trasmissione stiamo parlando?

 

mediaset premium sportmediaset premium sport

3) Quale conduttore in onda d'estate usa il phonak, apparecchio acustico, per ottenere suggerimenti dagli autori?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)