2017candela (1)

A LUME DI CANDELA - LA CANDIDATA PER LA DIREZIONE DI RAI3? LUCIA ANNUNZIATA - CRISTINA PARODI VUOLE LA SORELLA A ‘DOMENICA IN’ - MAMMUCARI IN BILICO - FAZIO IN SECONDA SERATA TRAINATO DA GIUSY BUSCEMI. AI PALINSESTI CON CASCHETTO, BODYGUARD E NIENTE LITTIZZETTO - SIMONA VENTURA SU ITALIA1 - LA CRISI TRA PICCININI E MEDIASET AVVANTAGGIA PARDO - QUANTO CHIEDE ASIA NUCCETELLI - 15 SECONDI DI SPOT DURANTE VASCO? FINO A 138MILA EURO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

sorelle parodisorelle parodi

CRISTINA PARODI VUOLE BENEDETTA A DOMENICA IN

 

Com'è noto sarà Cristina Parodi a condurre la nuova Domenica In occupando (anche) lo spazio de L'Arena di Massimo Giletti. Un contenitore capace di mixare generi diversi, non escludendo l'informazione, e vorrebbe coinvolgere nel progetto sua sorella Benedetta. La conduttrice ha però un contratto con il gruppo Discovery, riuscirà a liberarsi?

 

TEO MAMMUCARI IN BILICO: RESTA A LE IENE, IN DUBBIO A TU SI QUE VALES?

 

L'annuncio dello sbarco di Nicola Savino alla conduzione de Le Iene con la confermatissima Ilary Blasi (i due sono colleghi di agenzia) aveva fatto pensare alla sostituzione di Teo Mammucari. In realtà non è escluso che il conduttore romano possa restare per una guida a tre mentre nelle ultime ore sembrano aumentare le voci che vorrebbero in dubbio la sua partecipazione in giuria a Tu si que vales. Cosa deciderà Maria De Filippi?

 

VASCO ROSSI E GLI SPOT DA RECORD PER LA RAI

vasco modenavasco modena

 

5.633.000 telespettatori e il 36,1% di share: numeri da record per Vasco Rossi su Rai1. Il superconcerto del rocker a Modena raccontato da Paolo Bonolis non solo ha fatto volare gli ascolti ma ha riempito e non poco le casse di Rai Pubblicità. Per trasmettere uno spot di soli 15 secondi gli investitori hanno sborsato cifre importanti: fino a 138 mila euro.

 

FAZIO CON CASCHETTO E GUARDIE DEL CORPO, L'ASSENZA DI LUCIANA LITTIZZETTO

 

fabio fazio mario orfeofabio fazio mario orfeo

Alla presentazione dei Palinsesti Rai Fabio Fazio si è presentato alla Statale di Milano con il suo manager Beppe Cascetto. Il conduttore ligure ha scambiato poche parole con i giornalisti ed è stato portato via da due guardie del corpo. Ha invece suscitato curiosità l'assenza di Luciana Littizzetto che non sembra essere casuale. Sarà ancora nel cast di Che tempo che fa su Rai1? Al momento non sarebbe certa la sua presenza ma Fazio farà di tutto per risolvere questa "pratica" prima possibile.

 

GIUSY BUSCEMI SFIDA IL GRANDE FRATELLO VIP (E TRAINA FAZIO)

giusy buscemigiusy buscemi

 

La seconda stagione de Il Paradiso delle Signore con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno dovrebbe debuttare su Rai1 lunedì 11 settembre sfidando qualche settimana più tardi il Grande Fratello Vip. La fiction che lo scorso anno ha sfiorato i sei milioni di telespettatori trainerà il debutto in seconda serata sulla prima rete di Che fuori che tempo che fa di Fabio Fazio.

 

IL CACHET DI ASIA NUCCETELLI

 

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, negli ultimi giorni è finita al centro della scena mediatica per le immagini pubblicate su Instagram. L'ex concorrente del Gf Vip appena ventenne è diventata irriconoscibile e sembra aver ricorso con frequenza alla chirurgia estetica. La ragazza per presenziare sul piccolo schermo chiederebbe dai 1.000 ai 1.500 euro. Dopo le polemiche il cachet si alzerà ulteriormente?

 

GIRA VOCE

 

asia nuccetelli antonella mosettiasia nuccetelli antonella mosetti

1) Gira voce che la prossima stagione Simona Ventura potrebbe trovare spazio su Italia 1. Selfie non tornerà in onda ma la conduttrice non dovrebbe restare a mani vuote.

 

2) Gira voce che della "crisi" tra Sandro Piccinini e Mediaset (anticipata da Dagospia) a goderne potrebbe essere Pierluigi Pardo. Per il conduttore di Tiki Taka più spazio in telecronache e programmi sportivi.

 

3) Gira voce che la candidata numero uno alla direzione di Rai3, addio di Daria Bignardi permettendo, sia Lucia Annunziata. Dicono che il neo direttore generale Orfeo stia valutando altri importanti cambiamenti. Sarà vero?

lucia annunziatalucia annunziata

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate la giovane conduttrice, soprannominata la Zarina, che in questi giorni i paparazzi sono in grande fermento. Cosa avranno mai scoperto?

 

2) Il programma è stato annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai ma potrebbe saltare per motivi di budget. Di quale trasmissione stiamo parlando?

 

mediaset premium sportmediaset premium sport

3) Quale conduttore in onda d'estate usa il phonak, apparecchio acustico, per ottenere suggerimenti dagli autori?

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, MA LA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE MELONI NELLA CHIAMATA CON I "VOLENTEROSI" MACRON, STARMER E MERZ  – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DAI GIORNALI DI DESTRA E DAL “CORRIERE”: ALL’ORIZZONTE NON C’È ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE IN UCRAINA, NÉ LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO PRO-KIEV. È LA MELONI A ESSERSI CHIAMATA FUORI PER EVITARE GUAI CON SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…