maria monse pamela prati

MARK CALTAGIRONE ESISTE E LO HA INCONTRATO MARIA MONSÈ? CERTO CHE NO! LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW AVEVA SCRITTO UN ARTICOLO A LUGLIO 2018 SUL RICCO IMPRENDITORE CHE PRESENZIAVA A UNA SERATA AL ''CASANOVA'' ORGANIZZATA DAL SOLITO DUO MICHELAZZO-PERRICCIOLO. OGGI SPIEGA A DAGOSPIA COSA SUCCESSE QUELLA SERA - CANDELA CONTATTA ANCHE MATILDE BRANDI E LUCIA BRAMIERI, CHE PARLA DI ''PROBLEMI ECONOMICI'' DI PAMELA PRATI - PAMELA CAMASSA: ''HANNO USATO I MIEI VIDEO IN UN PROFILO FINTO? BEH…''

Giuseppe Candela per Dagospia

 

maria monsè

Fermi tutti! Mark Caltagirone esiste e lo ha incontrato Maria Monsè? In un articolo pubblicato sul Tempo a luglio 2018 la showgirl per mancanza di show scrive di una festa avvenuta al ristorante Casanova a Roma con presunti vip e aggiunge: "Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all'estero che per quest'altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo." Articolo che nelle ultime ore ha iniziato a circolare nuovamente in rete e su cui facilmente facciamo chiarezza.

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

La Monsè come giornalista non se l'era cavata benissimo e lo amette a Dagospia: "Ricordo di essere andata in questo ristorante con la mia famiglia, mia figlia Perla Maria si stava per addormentare sulla poltrona quindi siamo andata via. Ho preso appunti su chi c'era e poi mi hanno girato il comunicato. Volevo più informazioni ma la Perricciolo non mi rispondeva, ho chiamato anche il ristorante per chiedere se avessero visto Caltagirone. Io non l'ho visto ma loro mi hanno confermato che c'era. Quindi ero convinta che ci fosse." Nulla di fatto, la Monsè non risolve il caso ma conferma il metodo.

 

pamela perricciolo

"Mi hanno anche mandato un link dove prendere le informazioni che poi ho scritto, ho chiesto una foto da inserire nella gallery ma ovviamente non me l'hanno data. Mi hanno spiegato che non voleva comparire ma che era super bello e di iniziare a seguirlo su Instagram", spiega a Dagospia.

 

Il ristorante in questione è stato più volte tirato in ballo e lo stesso Caltagirone in chat ad Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese, confidava di essere il titolare.

 

Dal Casanova ci fanno sapere che Mark Caltagirone non è e non mai stato il titolare del ristorante, spiegando che le due agenti organizzavano alcune serate con karaoke e (presunti) vip.

 

LA FUGA DALL'AICOS

angelo sanzio giada di miceli eliana michelazzo pamela perricciolo lucia bramieri

"La mia agenzia sta affondando", ha detto la Michelazzo a Non è la D'Urso. Così dopo Angelo Sanzio e Rosa Perrotta anche Georgette Polizzi ha preso le distanze con un'intervista al settimanale Chi. Milena Miconi ha fatto lo stesso poche ore dopo spiegando a Dagospia lo stop alla collaborazione con l'Aicos, Federica Benincà (ex Uomini e Donne) si è aggiunta alla lista spiegando le sue ragioni al settimanale Spy.

 

"Non faccio parte dell'agenzia", ripetono molto delle persone contattate che figurano sul profilo Instagram dell'Aicos Management ma raccontato di collaborazioni legate a social e serate. "Non faccio parte della loro agenzia, sono nella scuderia Vegastar. Per un momento ho fatto la foto perché ci eravamo viste con Pamela", ci spiega la showgirl Matilde Brandi.

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Quindi usano la sua foto anche se non c'è nessuna collaborazione, chiediamo. "Ma qual è il problema? Non ci collaboro, non ci ho mai fatto niente. Le ho conosciute ma non ci ho fatto nessun lavoro e se mi chiamano ci lavoro". La Brandi inspiegabilmente si scalda quando ripetiamo la domanda: "Ma che te frega, che domande fai? Sto con chi me pare perdonami, questo tono inquisitorio non lo capisco."

 

Anche Pamela Camassa compare in numerose immagini con il duo Perricciolo-Michelazzo. La sua immagine, cosa più grave, è stata usata per il finto profilo di Silvia Sbrigoli, dove venivano usate anche le foto della influencer Flora Pellino (all'oscuro di tutto).

pamela camassa filippo bisciglia

 

La showgirl, compagna di Filippo Bisciglia, appariva in alcuni video che la Sbrigoli dedicava a Mark Caltagirone: "Conosco Eliana e Pamela, non sono una loro assistita. Andavo al ristorante a mangiare e fare il karaoke, mi piace cantare. A me non hanno mai fatto niente ma non conosco Silvia Sbrigoli, non so se è vero o meno. Non conoscevo questo profilo, sono consapevole che essendo in un luogo in qualche modo pubblico qualcuno può farmi un video mentre canto e pubblicarlo. Non mi sono sentita usata."

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

Lucia Bramieri, nuora del mitologico Gino e presenza fissa nei contenitori della D'Urso, ha deciso di tagliare i ponti:  "Facevo parte dell'agenzia, ho lasciato a fine anno. Sono contenta di essermene andata in tempi non sospetti. Ho incontrato Pamela ed Eliana la sera che sono uscita dal Grande Fratello, non avevo ancora una agenzia e loro si sono proposte. Conoscevo Angelo Sanzio e mi sono fidata di lui. Da Barbara ci andavo già di mio e loro non erano mai presenti, in sette mesi mi hanno fatto fare solo tre serate in Calabria".

 

L'ex concorrente del Grande Fratello figurava tra gli invitati del compleanno di Pamela Prati, festeggiato in un centro estetico a Formello: "Mi ero molto stupita dell'assenza di questo fidanzato, mi ero sorpresa anche del fatto che la Michelazzo avesse annunciato l'ingresso della Prati nell'agenzia Aicos come manager. L'avevo vista un'altra volta ma erano presenti tutti gli assistiti perché avevano organizzato loro l'evento. Nell'aria ho percepito che c'era qualche problema economico per Pamela. Come l'ho percepito? Come se questo ingresso nella società, per come si stavano raccontando i fatti, fosse un po' finalizzato alla risoluzione di un problema. Probabilmente a Pamela poteva servire entrare in questa società", conclude la Bramieri.

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassapamela prati a live noneladurso 7pamela camassa pamela pratipamela camassa canta al karaokeMARIA MONSE'pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolola sbrigoli in realta pamela camassaMARIA MONSE'maria monse' 2camassa michelazzo d'ospinamaria monse' 46MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati a live noneladurso 3eliana michelazzo pamela prati milena miconi difende pamela prati a live non e la d ursoeva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzopamela prati a live noneladurso 4

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...