maria monse pamela prati

MARK CALTAGIRONE ESISTE E LO HA INCONTRATO MARIA MONSÈ? CERTO CHE NO! LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW AVEVA SCRITTO UN ARTICOLO A LUGLIO 2018 SUL RICCO IMPRENDITORE CHE PRESENZIAVA A UNA SERATA AL ''CASANOVA'' ORGANIZZATA DAL SOLITO DUO MICHELAZZO-PERRICCIOLO. OGGI SPIEGA A DAGOSPIA COSA SUCCESSE QUELLA SERA - CANDELA CONTATTA ANCHE MATILDE BRANDI E LUCIA BRAMIERI, CHE PARLA DI ''PROBLEMI ECONOMICI'' DI PAMELA PRATI - PAMELA CAMASSA: ''HANNO USATO I MIEI VIDEO IN UN PROFILO FINTO? BEH…''

Giuseppe Candela per Dagospia

 

maria monsè

Fermi tutti! Mark Caltagirone esiste e lo ha incontrato Maria Monsè? In un articolo pubblicato sul Tempo a luglio 2018 la showgirl per mancanza di show scrive di una festa avvenuta al ristorante Casanova a Roma con presunti vip e aggiunge: "Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all'estero che per quest'altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo." Articolo che nelle ultime ore ha iniziato a circolare nuovamente in rete e su cui facilmente facciamo chiarezza.

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

La Monsè come giornalista non se l'era cavata benissimo e lo amette a Dagospia: "Ricordo di essere andata in questo ristorante con la mia famiglia, mia figlia Perla Maria si stava per addormentare sulla poltrona quindi siamo andata via. Ho preso appunti su chi c'era e poi mi hanno girato il comunicato. Volevo più informazioni ma la Perricciolo non mi rispondeva, ho chiamato anche il ristorante per chiedere se avessero visto Caltagirone. Io non l'ho visto ma loro mi hanno confermato che c'era. Quindi ero convinta che ci fosse." Nulla di fatto, la Monsè non risolve il caso ma conferma il metodo.

 

pamela perricciolo

"Mi hanno anche mandato un link dove prendere le informazioni che poi ho scritto, ho chiesto una foto da inserire nella gallery ma ovviamente non me l'hanno data. Mi hanno spiegato che non voleva comparire ma che era super bello e di iniziare a seguirlo su Instagram", spiega a Dagospia.

 

Il ristorante in questione è stato più volte tirato in ballo e lo stesso Caltagirone in chat ad Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese, confidava di essere il titolare.

 

Dal Casanova ci fanno sapere che Mark Caltagirone non è e non mai stato il titolare del ristorante, spiegando che le due agenti organizzavano alcune serate con karaoke e (presunti) vip.

 

LA FUGA DALL'AICOS

angelo sanzio giada di miceli eliana michelazzo pamela perricciolo lucia bramieri

"La mia agenzia sta affondando", ha detto la Michelazzo a Non è la D'Urso. Così dopo Angelo Sanzio e Rosa Perrotta anche Georgette Polizzi ha preso le distanze con un'intervista al settimanale Chi. Milena Miconi ha fatto lo stesso poche ore dopo spiegando a Dagospia lo stop alla collaborazione con l'Aicos, Federica Benincà (ex Uomini e Donne) si è aggiunta alla lista spiegando le sue ragioni al settimanale Spy.

 

"Non faccio parte dell'agenzia", ripetono molto delle persone contattate che figurano sul profilo Instagram dell'Aicos Management ma raccontato di collaborazioni legate a social e serate. "Non faccio parte della loro agenzia, sono nella scuderia Vegastar. Per un momento ho fatto la foto perché ci eravamo viste con Pamela", ci spiega la showgirl Matilde Brandi.

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Quindi usano la sua foto anche se non c'è nessuna collaborazione, chiediamo. "Ma qual è il problema? Non ci collaboro, non ci ho mai fatto niente. Le ho conosciute ma non ci ho fatto nessun lavoro e se mi chiamano ci lavoro". La Brandi inspiegabilmente si scalda quando ripetiamo la domanda: "Ma che te frega, che domande fai? Sto con chi me pare perdonami, questo tono inquisitorio non lo capisco."

 

Anche Pamela Camassa compare in numerose immagini con il duo Perricciolo-Michelazzo. La sua immagine, cosa più grave, è stata usata per il finto profilo di Silvia Sbrigoli, dove venivano usate anche le foto della influencer Flora Pellino (all'oscuro di tutto).

pamela camassa filippo bisciglia

 

La showgirl, compagna di Filippo Bisciglia, appariva in alcuni video che la Sbrigoli dedicava a Mark Caltagirone: "Conosco Eliana e Pamela, non sono una loro assistita. Andavo al ristorante a mangiare e fare il karaoke, mi piace cantare. A me non hanno mai fatto niente ma non conosco Silvia Sbrigoli, non so se è vero o meno. Non conoscevo questo profilo, sono consapevole che essendo in un luogo in qualche modo pubblico qualcuno può farmi un video mentre canto e pubblicarlo. Non mi sono sentita usata."

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

Lucia Bramieri, nuora del mitologico Gino e presenza fissa nei contenitori della D'Urso, ha deciso di tagliare i ponti:  "Facevo parte dell'agenzia, ho lasciato a fine anno. Sono contenta di essermene andata in tempi non sospetti. Ho incontrato Pamela ed Eliana la sera che sono uscita dal Grande Fratello, non avevo ancora una agenzia e loro si sono proposte. Conoscevo Angelo Sanzio e mi sono fidata di lui. Da Barbara ci andavo già di mio e loro non erano mai presenti, in sette mesi mi hanno fatto fare solo tre serate in Calabria".

 

L'ex concorrente del Grande Fratello figurava tra gli invitati del compleanno di Pamela Prati, festeggiato in un centro estetico a Formello: "Mi ero molto stupita dell'assenza di questo fidanzato, mi ero sorpresa anche del fatto che la Michelazzo avesse annunciato l'ingresso della Prati nell'agenzia Aicos come manager. L'avevo vista un'altra volta ma erano presenti tutti gli assistiti perché avevano organizzato loro l'evento. Nell'aria ho percepito che c'era qualche problema economico per Pamela. Come l'ho percepito? Come se questo ingresso nella società, per come si stavano raccontando i fatti, fosse un po' finalizzato alla risoluzione di un problema. Probabilmente a Pamela poteva servire entrare in questa società", conclude la Bramieri.

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassapamela prati a live noneladurso 7pamela camassa pamela pratipamela camassa canta al karaokeMARIA MONSE'pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolola sbrigoli in realta pamela camassaMARIA MONSE'maria monse' 2camassa michelazzo d'ospinamaria monse' 46MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati a live noneladurso 3eliana michelazzo pamela prati milena miconi difende pamela prati a live non e la d ursoeva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzopamela prati a live noneladurso 4

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)