maria monse pamela prati

MARK CALTAGIRONE ESISTE E LO HA INCONTRATO MARIA MONSÈ? CERTO CHE NO! LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW AVEVA SCRITTO UN ARTICOLO A LUGLIO 2018 SUL RICCO IMPRENDITORE CHE PRESENZIAVA A UNA SERATA AL ''CASANOVA'' ORGANIZZATA DAL SOLITO DUO MICHELAZZO-PERRICCIOLO. OGGI SPIEGA A DAGOSPIA COSA SUCCESSE QUELLA SERA - CANDELA CONTATTA ANCHE MATILDE BRANDI E LUCIA BRAMIERI, CHE PARLA DI ''PROBLEMI ECONOMICI'' DI PAMELA PRATI - PAMELA CAMASSA: ''HANNO USATO I MIEI VIDEO IN UN PROFILO FINTO? BEH…''

Giuseppe Candela per Dagospia

 

maria monsè

Fermi tutti! Mark Caltagirone esiste e lo ha incontrato Maria Monsè? In un articolo pubblicato sul Tempo a luglio 2018 la showgirl per mancanza di show scrive di una festa avvenuta al ristorante Casanova a Roma con presunti vip e aggiunge: "Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all'estero che per quest'altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo." Articolo che nelle ultime ore ha iniziato a circolare nuovamente in rete e su cui facilmente facciamo chiarezza.

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

La Monsè come giornalista non se l'era cavata benissimo e lo amette a Dagospia: "Ricordo di essere andata in questo ristorante con la mia famiglia, mia figlia Perla Maria si stava per addormentare sulla poltrona quindi siamo andata via. Ho preso appunti su chi c'era e poi mi hanno girato il comunicato. Volevo più informazioni ma la Perricciolo non mi rispondeva, ho chiamato anche il ristorante per chiedere se avessero visto Caltagirone. Io non l'ho visto ma loro mi hanno confermato che c'era. Quindi ero convinta che ci fosse." Nulla di fatto, la Monsè non risolve il caso ma conferma il metodo.

 

pamela perricciolo

"Mi hanno anche mandato un link dove prendere le informazioni che poi ho scritto, ho chiesto una foto da inserire nella gallery ma ovviamente non me l'hanno data. Mi hanno spiegato che non voleva comparire ma che era super bello e di iniziare a seguirlo su Instagram", spiega a Dagospia.

 

Il ristorante in questione è stato più volte tirato in ballo e lo stesso Caltagirone in chat ad Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese, confidava di essere il titolare.

 

Dal Casanova ci fanno sapere che Mark Caltagirone non è e non mai stato il titolare del ristorante, spiegando che le due agenti organizzavano alcune serate con karaoke e (presunti) vip.

 

LA FUGA DALL'AICOS

angelo sanzio giada di miceli eliana michelazzo pamela perricciolo lucia bramieri

"La mia agenzia sta affondando", ha detto la Michelazzo a Non è la D'Urso. Così dopo Angelo Sanzio e Rosa Perrotta anche Georgette Polizzi ha preso le distanze con un'intervista al settimanale Chi. Milena Miconi ha fatto lo stesso poche ore dopo spiegando a Dagospia lo stop alla collaborazione con l'Aicos, Federica Benincà (ex Uomini e Donne) si è aggiunta alla lista spiegando le sue ragioni al settimanale Spy.

 

"Non faccio parte dell'agenzia", ripetono molto delle persone contattate che figurano sul profilo Instagram dell'Aicos Management ma raccontato di collaborazioni legate a social e serate. "Non faccio parte della loro agenzia, sono nella scuderia Vegastar. Per un momento ho fatto la foto perché ci eravamo viste con Pamela", ci spiega la showgirl Matilde Brandi.

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Quindi usano la sua foto anche se non c'è nessuna collaborazione, chiediamo. "Ma qual è il problema? Non ci collaboro, non ci ho mai fatto niente. Le ho conosciute ma non ci ho fatto nessun lavoro e se mi chiamano ci lavoro". La Brandi inspiegabilmente si scalda quando ripetiamo la domanda: "Ma che te frega, che domande fai? Sto con chi me pare perdonami, questo tono inquisitorio non lo capisco."

 

Anche Pamela Camassa compare in numerose immagini con il duo Perricciolo-Michelazzo. La sua immagine, cosa più grave, è stata usata per il finto profilo di Silvia Sbrigoli, dove venivano usate anche le foto della influencer Flora Pellino (all'oscuro di tutto).

pamela camassa filippo bisciglia

 

La showgirl, compagna di Filippo Bisciglia, appariva in alcuni video che la Sbrigoli dedicava a Mark Caltagirone: "Conosco Eliana e Pamela, non sono una loro assistita. Andavo al ristorante a mangiare e fare il karaoke, mi piace cantare. A me non hanno mai fatto niente ma non conosco Silvia Sbrigoli, non so se è vero o meno. Non conoscevo questo profilo, sono consapevole che essendo in un luogo in qualche modo pubblico qualcuno può farmi un video mentre canto e pubblicarlo. Non mi sono sentita usata."

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

Lucia Bramieri, nuora del mitologico Gino e presenza fissa nei contenitori della D'Urso, ha deciso di tagliare i ponti:  "Facevo parte dell'agenzia, ho lasciato a fine anno. Sono contenta di essermene andata in tempi non sospetti. Ho incontrato Pamela ed Eliana la sera che sono uscita dal Grande Fratello, non avevo ancora una agenzia e loro si sono proposte. Conoscevo Angelo Sanzio e mi sono fidata di lui. Da Barbara ci andavo già di mio e loro non erano mai presenti, in sette mesi mi hanno fatto fare solo tre serate in Calabria".

 

L'ex concorrente del Grande Fratello figurava tra gli invitati del compleanno di Pamela Prati, festeggiato in un centro estetico a Formello: "Mi ero molto stupita dell'assenza di questo fidanzato, mi ero sorpresa anche del fatto che la Michelazzo avesse annunciato l'ingresso della Prati nell'agenzia Aicos come manager. L'avevo vista un'altra volta ma erano presenti tutti gli assistiti perché avevano organizzato loro l'evento. Nell'aria ho percepito che c'era qualche problema economico per Pamela. Come l'ho percepito? Come se questo ingresso nella società, per come si stavano raccontando i fatti, fosse un po' finalizzato alla risoluzione di un problema. Probabilmente a Pamela poteva servire entrare in questa società", conclude la Bramieri.

silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone ma e pamela camassapamela prati a live noneladurso 7pamela camassa pamela pratipamela camassa canta al karaokeMARIA MONSE'pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolola sbrigoli in realta pamela camassaMARIA MONSE'maria monse' 2camassa michelazzo d'ospinamaria monse' 46MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati a live noneladurso 3eliana michelazzo pamela prati milena miconi difende pamela prati a live non e la d ursoeva grimaldi pamela prati milena miconi nathaly caldonazzopamela prati a live noneladurso 4

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….