federica nargi matri

A LUME DI CANDELA - MATRI E NARGI AL DEBUTTO DI ‘FURORE’, CON LA PRATI E DE VIVO - DILETTA LEOTTA NELLA SCUDERIA DI PRESTA? - ANNA TATANGELO FUORI DAI ‘MIGLIORI ANNI’. HA INFLUITO LO SFOGO DI GIGI CONTRO SANREMO? - SCOTTI TEME L’ARRIVO DI CONTI A MEDIASET - ‘EMIGRATIS’ E IL PROBLEMA DELLA DATA - LA RAI E L’AUTOGOL DEL VENERDÌ - PROMOZIONE PER I VITIELLO A RADIO DEEJAY - LA CONDUTTRICE EX MISS E INTOCCABILE…

federica nargifederica nargi

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

ANNA TATANGELO FUORI DA “I MIGLIORI ANNI”

 

Da venerdì 21 aprile tornerà in onda su Rai1 il varietà nostalgico condotto da Carlo Conti. Il conduttore toscano reduce dal successo sanremese è a lavoro per la nuova edizione e, a quanto ci risulta, avrebbe deciso di non riconfermare come “valletta” dello show Anna Tatangelo. Quanto avrà influito lo sfogo di Gigi D’Alessio dopo la sua eliminazione al Festival? Oppure il cantante napoletano era arrabbiato anche per l'esclusione della sua compagna?

 

federica nargi e alessandro matrifederica nargi e alessandro matri

MATRI E NARGI AL DEBUTTO DI FURORE

 

Il programma cult “Furore” torna su Rai2 a dieci anni dall’ultima edizione e la partenza è fissata per mercoledì 15 marzo con la conduzione di Gigi e Ross (orfani di Made in Sud). Noi siamo in grado di anticiparvi che a mettersi in gioco nella prima puntata ci saranno la coppia formata dal calciatore del Sassuolo Alessandro Matri e l’ex velina Federica Nargi. Tra gli ospiti anche la showgirl Pamela Prati, reduce dal Grande Fratello Vip, e Fabio De Vivo, voce di Radio m2o e panelist di Sbandati.

federica nargi e alessandro matri federica nargi e alessandro matri

 

DILETTA LEOTTA NELLA SCUDERIA DI LUCIO PRESTA?

 

La conduzione della Serie B, commentatrice alla Notte degli Oscar e una presenza a Sanremo che ha fatto discutere. Stiamo parlando di Diletta Leotta la cui ascesa professionale è sempre più veloce e a Sky gira voce che la giornalista avrebbe deciso di entrare nella scuderia del manager Lucio Presta. Sarà vero?

diletta leotta diletta leotta

 

GERRY SCOTTI TEME L’ARRIVO DI CARLO CONTI

 

Nonostante le smentite di rito sarebbero ancora in corso e frequenti i “contatti” tra Mediaset e Carlo Conti. A Cologno Monzese il più irrequieto per queste notizie di telemercato sarebbe proprio Gerry Scotti che garantisce da vero mediano all’azienda successi nel preserale e in prime time. Con l’arrivo di Conti e con Bonolis pronto a restare si rischia di trovare “traffico” nella fascia pre-Tg con la scontata gelosia tra tre primedonne.

TATANGELO E GIGI DALESSIO TATANGELO E GIGI DALESSIO

 

EMIGRATIS E IL PROBLEMA DELLA DATA

 

Mancano pochissimi giorni al debutto di Emigratis, il programma di Pio e Amedeo in onda su Italia1, ma ancora non c’è la data di messa in onda. Il motivo? Per il duo comico la rete aveva scelto inizialmente la trasmissione in seconda serata (per non dire terza) la domenica subito dopo Le Iene godendo quindi dell’importante traino del programma di Davide Parenti. La coppia che assicura risate però non gradisce la partenza a mezzanotte inoltrata e la rete avrebbe dunque proposto la seconda serata del venerdì. Tutto risolto? Neanche per sogno perché il venerdì ci sarebbe il traino basso di un film. Chi la spunterà?

pio e amedeo emigratispio e amedeo emigratis

 

MINA CANTA LA SIGLA DI SACRIFICIO D’AMORE

 

Debutterà in primavera su Canale 5 la nuova fiction in costume dal titolo “Sacrificio d’amore” con ventidue puntate da ottanta minuti con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. A cantare la sigla della serie sarà nientemeno che Mina, le musiche della serie sono tutte scritte e composte da suo figlio Massimiliano Pani e da Franco Serafini. Già in passato la tigre di Cremona si era prestata per un'operazione simile con la soap opera “Vivere”.

pio e amedeo emigratis con pirlopio e amedeo emigratis con pirlo

 

IL “MISTERO” DELLE IMMAGINI A DOMENICA LIVE

 

Nel contenitore condotto da Barbara D’Urso promo e serpentoni hanno annunciato ieri la trasmissione di un documento inedito su Claudio Villa e sulla possibile esistenza di altri eredi. Pronti a dibattere in collegamento i figli Manuela e Claudio ma tutto salta all’improvviso con la conduttrice che in diretta dichiara: “Devo chiudere, chiedo scusa a Claudio e Manuela avevo delle testimonianze. Lo faremo in un’altra puntata, vi chiedo scusa.” Ma cosa è successo?

nicola vitiello e gianluca vitiellonicola vitiello e gianluca vitiello

 

Nella prima parte della trasmissione nei vari lanci sono state trasmesse anche le immagini di un’intervista a Patrizia Baldi, moglie del cantante, tornata dopo quattro anni in tv a Storie Vere su Rai1. Il programma di Canale 5 non aveva l’autorizzazione dalla Rai a trasmettere le immagini in questione? Qualcuno a Viale Mazzini ha alzato il telefono direzione Cologno Monzese?

 

LA RAI E L’AUTOGOL DEL VENERDI’

 

Il venerdì sera è diventato il giorno della settimana più trafficato in tv. Da Standing Ovation con Antonella Clerici alla fiction di successo su Rai2 La Porta Rossa, dalla serie Amore Pensaci tu su Canale 5 a Quarto Grado su Rete 4 passando per Italia’s got talent su Tv 8 ed Eccezionale Veramente su La7. Il risultato?

 

selfie carlo conti antonella clerici maria de filippi selfie carlo conti antonella clerici maria de filippi

Ascolti frammentati che hanno creato non pochi problemi ai responsabili delle varie reti. A stupire maggiormente la controprogrammazione interna in Rai con la fiction di Guanciale che fatto calare di tre punti lo show di Antonella Clerici rubando l’8% di share sul pubblico over 55. Qualcuno correrà ai ripari?

 

PROMOZIONE PER I VITIELLO A RADIO DEEJAY

 

Promozione per Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello, storici conduttori di Radio Deejay. “Dee Notte”, programma irriverente dell’emittente diretta da Linus, ha ottenuto l'allungamento della sua programmazione a stagione in corso. La trasmissione amatissima dal pubblico della notte andrà quindi in onda dalle 21 alle 24 e i soliti beninformati annunciano colpi di scena a breve.

       

INDOVINELLI

 

1) La conduttrice con il passato da Miss è diventata intoccabile a Viale Mazzini grazie alla protezione del dirigente con la passione per la pubblicità e non solo. Di chi stiamo parlando?

 

2) Tra le stanze dove si discute della tv che conta si sussurra che un programma andato in onda su Canale 5 potrebbe presto sbarcare su Discovery. Sarà vero?

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...