wanda ferro pamela perricciolo eliana michelazzo

A LUME DI CANDELA - ALTRO CHE ''POCHE CHAT SU FACEBOOK'': PURE LA DEPUTATA WANDA FERRO STAVA ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO CON MARK CALTAGIRONE. E DIETRO OVVIAMENTE C'ERA IL DUO PERRICCIOLO-MICHELAZZO - ALESSIA BAUSONE: ''L'ONOREVOLE È VITTIMA E LA DIFENDO, MA NEL 2016 TUTTI SAPEVANO CHE DOVEVA SPOSARSI CON QUESTO FANTOMATICO PERSONAGGIO. HA FATTO ANCHE LE FOTO CON IL BIMBO'' - LA FERRO SI INCONTRÒ CON UN NOTO STILISTA PER L'ABITO DA SPOSA. GLI DISSE CHE LA CERIMONIA SAREBBE STATA IN TOSCANA...CHI VI RICORDA? – VIDEO

Eliana Michelazzo e le nozze della Ferro

Giuseppe Candela per Dagospia

 

wanda ferro con pamela perricciolo e eliana michelazzo 5

Allora è un vizio! Il duo Perricciolo-Michelazzo organizzava più matrimoni di Enzo Miccio! Andiamo con ordine. Il 23 aprile 2016 Mark Caltagirone, sposo inesistente di Pamela Prati, annunciava sul suo profilo Facebook di essersi sposato con Wanda Ferro, parlamentare di Fratelli d'Italia. Proprio sui social erano apparse le immagini dei tatuaggi con le iniziali di entrambi e altri scatti della politica calabrese in compagnia del duo terribile Pamela-Eliana.

 

wanda ferro con pamela perricciolo e eliana michelazzo 4

Il 5 aprile 2019 la deputata smentiva le avvenute nozze a Dagospia: "Tengo a precisare che non sono mai stata sposata con alcuno, come si può facilmente verificare, e che non ho mai conosciuto personalmente Marco Caltagirone, al quale mi legano esclusivamente alcuni scambi di battute scherzose su Facebook risalenti ad alcuni anni fa”.

 

Il matrimonio, per omesso di sposo, non è stato ovviamente celebrato ma era previsto. Dagospia aggiunge infatti questo tassello che conferma, ancora una volta, il metodo usato dalle due manager. La Michelazzo in una diretta Instagram qualche giorno fa, rivolgendosi all'ex collega Perricciolo, aveva dichiarato: "Ora cerchi di difendere Wanda Ferro, pensi ti faccia lavorare? Eh no, perché Wanda Ferro è venuta a Roma, è stata con noi e ha parlato di Marco. Ha parlato davanti a uno stilista dell'abito del matrimonio, anche lei si doveva sposare. Anche lei ha visto il bambino, mi hai fatto vedere la fotografia insieme."

wanda ferro con pamela perricciolo e eliana michelazzo 3

 

Il matrimonio della Ferro con Caltagirone, anche in questo casa senza nessun incontro reale, era realmente previsto? "Dall'inizio ho difeso Wanda Ferro per lo shitstorming politico dei profili Fake della famiglia allargata Caltagirone-Coppi che voleva inficiarle la campagna elettorale e di conseguenza l'elezione al Parlamento nei primi mesi dello scorso anno. C'è da dire che nella vulgata della 'Catanzaro bene' tutti o quasi sono a conoscenza del fatto che lei nel 2016 avrebbe dovuto sposarsi con Caltagirone", dichiara Alessia Bausone a Dagospia.

 

wanda ferro con pamela perricciolo e eliana michelazzo 2

L'esponente del Pd calabrese lo scorso 10 aprile si era esposta pubblicamente affermando l'inesistenza di Mark Caltagirone, inventato per fini di marketing e pressione politica. Questa volta aggiunge ulteriori dettagli: "Addirittura mi risulta che Wanda a Roma nel maggio del 2016 all'Hotel The Duke, scortata da Michelazzo e Perricciolo, si incontrò con un noto stilista per chiedergli di farle l'abito da sposa. Gli disse che si doveva sposare in Toscana e che non essendo più una ragazzina avrebbe preferito una cerimonia molto intima. Un canovaccio simile al matrimonio di Pamela Prati, in effetti, sul quale ci si aspetta più di una spiegazione, tenuto conto che è documentato che la Ferro passò con le due agenti Aicos l'estate del 2016".

wanda ferro con pamela perricciolo e eliana michelazzo 1

 

In effetti sui social delle protagoniste di questa storia compaiono diversi scatti insieme risalenti proprio al periodo in questione, il trio fa tappa anche nell'Argentario. L'abito da sposa, l'incontro con lo stilista, la cerimonia in Toscana: lo stesso meccanismo usato con Pamela Prati. L’esponente del partito di Giorgia Meloni era stata tirato in ballo dalla Michelazzo anche durante Live-Non è la D'Urso: “Wanda Ferro ha detto che non ha fatto nulla e lei ha la fotografia con il finto Sebastian, l’ho vista dal cellulare della Perricciolo. Tre anni fa questo bambino ha fatto la fotografia all’aeroporto o da qualche parte. Wanda Ferro invece di negare dovrebbe dire la verità, è un’altra che mente”, aveva detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

La foto della Ferro con il finto Sebastian Caltagirone alla stazione Termini di Roma era stata mostrata dal FattoQuotidiano.it: “Sono stata chiamata in causa in una storia che tutti hanno compreso essere un coacervo di falsità e menzogne. Ho sempre pensato che i magistrati avessero cose più serie e importanti di cui occuparsi, ma nel momento in cui sono emersi scenari gravi e inquietanti ho affidato la questione ai miei legali che hanno già da tempo presentato le denunce del caso. Essendo in corso indagini, anche su mia iniziativa, non ritengo opportuno rendere dichiarazioni pubbliche”, aveva dichiarato la parlamentare allo stesso sito.

marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amorewanda ferro con il finto sebastian caltagironemarco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amoremarco caltagirone pubblica wanda ferro e pamela fa la gelosa igor lazio minaccia wanda ferrowanda ferro come immagine di copertina di marco caltagironewanda ferro sul profilo di marco caltagironeil cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagironewanda ferro sul profilo di marco caltagirone la homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscarmarco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferrostefano codispoti wanda ferro seba caltagironepamela perricciolo wanda ferro eliana michelazzostefano codispoti wanda ferro seba caltagironewanda ferrointervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese eliana michelazzo e le chat tra mark caltagirone e luigi favoloso pamela prati il servizio su gente in abito da sposa sulla pagina facebook della mark caltagirone holding pamela prati mark caltagirone intervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabresel inesistente mark caltagirone parla con la finta silvia sbrigoli di wanda ferrohellen roma manda pizzini a wanda ferroil finto sebastian caltagirone contro wanda ferro copia

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”