CAIRO EXPRESS: IL PROGRAMMA DELLA CUCCIARI SLITTA ALL’AUTUNNO

1 - PECHINO EXPRESS SI RIMETTE IN MOTO
Si forma il cast di Pechino Express 2, in onda su Raidue a partire dal prossimo autunno. Hanno risposto positivamente Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex valletta dell'Eredità di Carlo Conti, ed Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone. Il resto del cast si sta ancora formando. Cambiata la meta: non più India, Nepal e Cina, ma si punta comunque a una scelta piuttosto esotica.

2 - DA CHIAMBRETTI ALLA LOREN
Carriera al top per Catrinel Menghia. L'ex sexy fotografa del Chiambretti Sunday Show, dopo avere recitato al cinema con Luigi Lo Cascio nel film La città ideale, debutterà nei panni di Sophia Loren. La trama racconterà le tre fasi di vita della Loren, da quando era bambina a oggi. Catrinel sarà una "Sophia" venticinquenne.

3 - GEPPI A SETTEMBRE
Prime novità nella nuova gestione di La7. Il programma di Geppi Cucciari, quattro puntate previste in prima serata in primavera, è slittato ufficialmente al prossimo autunno. Ovviamente, per questioni di budget.

4 - PRESENTAZIONI UFFICIALI
Elisabetta Canalis, sempre più in love con il suo Markus Kowal, campione di Krav Maga, ha scelto di trascorrere le vacanze pasquali in Sardegna, nella sua Sassari, insieme con la famiglia. Il motivo? È l'ora delle presentazioni ufficiali...

5 - DA DUBAI A MARRAKECH
Dove avranno trascorso le vacanze pasquali i nostri vip? Antonio Cassano e la sua famiglia hanno scelto la Liguria. Elena Santarelli insieme con Bernardo Corradi e gli amici Alessandro Martorana ed Elena Barolo hanno optato per Dubai. Milano Marittima per Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri. Emilia-Romagna anche per Stephan El Shaarawy e la sua nuova fidanzata. Claudia Galanti invece ha ospitato venti amici nel suo "castello" a Marrakech.

6 - PASQUA INTENSA PER LA TAMARO
Quelli che hanno preceduto la Pasqua sono stati giorni e notti di passione per Susanna Tamaro. Il motivo? È stata impegnatissima a meditare sulla passione di Gesù nei Vangeli e ancora sulla vita della Chiesa. Già la scrittrice non aveva dormito per l'eccitazione la notte dell'elezione di papa Francesco e ancora non ha dormito sonni tranquilli per l'elaborazione del testo per la celebrazione della Via Crucis triestina il Venerdì Santo.

7 - TRUSSARDI CHI?
Lettera di fuoco da parte dei legali di Tomaso Trussardi alle sue ex. Contenuto? Vietato rilasciare dichiarazioni e interviste che parlino del giovane rampollo. Qualcuna c'è rimasta male, molto male.

8 - ALTRO CHE AUTISTA DI FANNY E BALOTELLI
L'amico Simone Giancola ci fa notare che il ragazzo in sua compagnia nel servizio apparso due numeri fa, in cui l'imprenditore e la compagna Veridiana Mallmann incontravano Fanny, la compagna di Balotelli, non è l'accompagnatore-autista della ragazza. Si chiama Antony Uberti, è uno dei migliori amici di SuperMario, fa l'imprenditore ed è amministratore delegato di Aw company, società che gestisce per l'Italia e per il mondo il marchio LF, e che realizza preziose bottiglie con le uve di Franciacorta e del Garda. Quelle che Balotelli offre agli amici dopo ogni gol.

9 - FELIPE SUL TRONO? FORSE CE LA FA...
In Spagna si parla di un'imminente abdicazione di Juan Carlos in favore di Felipe. Con sua maestà non si sa mai, non si sa quando. Aspettando l'ultimo discorso del re, cresce l'attesa per il prossimo discorso del principe ereditario, quando riceverà il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. E per l'occasione servirà misurare le parole, per stabilire la distanza che lo separa dal trono; in millimetri o in metri.

10 - CANNAVARO RITORNA ALLE ORIGINI
L'addio al calcio di Fabio Cannavaro, per un arrivederci alla Città della Scienza riedificata. Il capitano della nazionale campione del mondo nel 2006 vede il golfo Persico (da Dubai), poi pensa a quello di Pozzuoli e ripensa alla Bagnoli dove ha cominciato a dedicarsi allo sport. Allora, in famiglia, allo studio si dedicava la sorella maggiore Renata (poi farmacista). Cannavaro si attacca al telefono e invita a Napoli - per una partita di beneficenza, lunedì 13 maggio - Materazzi e Zidane.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

INCONTRO RAVVICINATO CON IL GRILLINO STYLE
Il "grillino style" dei deputati M5S è inconfondibile. Vestito scuro, a volte nero, di taglio casuale, camicia bianca, cravatta con nodo largo, scarpe con suola di gomma, borsa a tracolla o doppia borsa, a tracolla e a mano, se non trolley. Sono tanti i grillini a Montecitorio, giovani e parlottano solo tra loro. Di solito siedono ammassati sul divano centrale del Transatlantico (tra centrosinistra e centrodestra), dalla parte dell'aula, armati di tablet o smartphone, e si muovono in gruppo, fissati da tutti gli altri più o meno come fossero degli alieni.

MONTECITORIO DIMAGRANTE
L'effetto aula? Sembra che faccia dimagrire le donne e ingrassare gli uomini. A pochi giorni dall'inizio della legislatura, non solo la presidente della Camera Laura Boldrini sembra aver perso due taglie, stretta nel suo elegante tailleur nero, ma anche la capogruppo del M5S Roberta Lombardi mostra una silhouette da modella. Ingrassati, invece (forse per lo stress) Pier Luigi Bersani e il capogruppo M5S al Senato Vito Crimi.

 

 

CUCCIARIMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI A MIAMISUSANNA TAMARO cover aprile chiPECHINO EXPRESS EMANUELE FILIBERTO jpegsga10 piero chiambrettiFabio Cannavarotestata zidane materazzi reuters

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO