hamburger

IL CARDIOLOGO RINGRAZIA – HABURGER CON CIAMBELLE, CON PIZZA O TRA DUE PEZZI DI POLLO FRITTO. PENSAVATE DI AVERE GIA’ VISTO IL PEGGIO? BURGER KING LANCIA L’HAMBURGER ROSSO - VIDEO

supersize mesupersize me

Anucyia Victor per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

burger king   akaburger king aka

I giganti del fast food si danno battaglia per creare l’hamburger più strano del pianeta: pane grigio al carbone, formaggio al nero di seppia, panini a tre piani inseriti tra due fette di pizza, pollo fritto marinato nel formaggio. Ma il più bizzarro è senza dubbio l’hamburger rosso lanciato da Burger King in Giappone.

mcdonald   mashed potato beef burgermcdonald mashed potato beef burger

 

obama hamburgerobama hamburger

L’AKA Burger (AKA vuol dire rosso in giapponese) sarà servito tra due pezzi di pane scarlatto, guarnito con un ributtante formaggio rosso, salsa rossa di miso piccante e salsa al peperoncino. Il Wall Street Journal dice che il colore rosso acceso del pane si dovuto a polvere di pomodoro, il panino sarà in vendita dal 3 luglio al prezzo di 540 yen (3,80 euro).

 

Strani e orrendi allo stesso tempo, gli “hamburger mutanti” compaiono in quasi tutti i menu delle grandi catene: dai mix di carni di KFC al McGrillschnägg di McDonald, là fuori ci sono un sacco di abbinamenti disgustosi e panini che non immaginereste nemmeno essere commestibili.

 

In Canada Burger King ha modificato il puotine, le patatine fritte servite con salse e formaggio fuso, aggiungendovi un hamburger fatto a pezzi, mostarda, ketchup e sottaceti. Rendendo il piatto di partenza, già pesantuccio, ancora più indigesto.

 

Ugualmente terrificante è il McGrillschnägg di McDonald che accosta la salsiccia di maiale al bacon, sempre di maiale, ricoperto da rosti di patate, cipolla e una mostarda piccante.

 

Hamburger nero McDonald, edizione speciale Hong Kong:

 

 

Altri due panini “OGM” sono il Kuro Pearl e il Kuro Diamond, i due haburger neri che Burger King vende in Giappone, guarniti con formaggio al carbone di bambù, hamburger al pepe nero, cipolla, salsa all’aglio con nero di seppia e un pane nero luccicante.

 

kuro pearl e kuro diamond di burger kingkuro pearl e kuro diamond di burger king

Domino’s Pizza ha fatto un esperimento in India, provando a vendere il “Subwich”: un hamburger a tre strati con peperoni e formaggio servito tra due fette di pizza. Domino’s aveva anche una versione vegetariana, per provare a conquistare il mercato indiano delle pause-pranzo.

kfc double down king con baconkfc double down king con bacon

 

In Corea del Sud, Burger King propone un hamburger guarnito o con mirtilli o con un funghi compattati, con contorno di funghi freschi. Il famoso “Double Down” di KFC è un hamburger che al posto del pane ha due pezzi di pollo fritto, il vostro cuore vi ringrazierà.

 

KFC rilancia il double down:

 

 

Sempre KFC propose in Brasile un hamburger di pollo guarnito con formaggio Philadelphia e crema di mais, mentre nelle Filippine vennero lanciate le cosce di pollo marinate nel formaggio con contorno di risotto allo zafferano.

 

kfc brasilekfc brasileburger king funghi e mirtilli burger king funghi e mirtilli bambini obesi fast foodbambini obesi fast foodcrocchette di granchiocrocchette di granchiodomino's   subwichdomino's subwichmcdonald   mega tamagomcdonald mega tamagofondue burger kingfondue burger kingaka con polloaka con pollohungry horse   double donut burgerhungry horse double donut burger

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...