fabrizio corona

UNA CAREZZA PER CORONA - FURBIZIO NON TORNA IN CARCERE: IL GIUDICE LO DIFFIDA DAL PUBBLICARE ALTRI VIDEO E IMMAGINI E AL NON USARE I SOCIAL - NINA MORIC: ‘CONTINUA A SUBIRE UN TRATTAMENTO DI FAVORE. AD ALTRI DETENUTI VI ASSICURO CHE QUESTE COSE NON VENGONO PERDONATE’ - SU INSTAGRAM SI SONO LIMITATI A FIRMARE ‘STAFF’ LE SUE FOTO…

Fabrizio Corona video e markette
FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI

1 - CORONA: GIUDICE, NO CARCERE SOLO DIFFIDA PER VIDEO

(ANSA) - Il giudice della Sorveglianza di Milano Simone Luerti ha respinto la richiesta di revoca dell' affidamento terapeutico concesso nei giorni scorsi a Fabrizio Corona che, dunque, non dovrà tornare in carcere. Lo ha comunicato il legale Ivano Chiesa, precisando che Corona è stato solo formalmente 'diffidato' dal giudice ad attenersi alle prescrizioni che ha violato e, in particolare, a quella di non usare i social e non diffondere video e immagini come ha fatto. E' probabile che venga convocato dal giudice per la diffida.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI

                                                                  

Il giudice, ha spiegato l'avvocato Chiesa, "ha respinto l'iniziativa della Procura generale che mi appariva decisamente sproporzionata, ma d'altro canto quando si tratta di Corona la Procura di Milano non manca mai di intervenire con assoluta tempestività e con la messa in campo di tutte le 'armi' a disposizione".

 

Qualche giorni fa il sostituto pg Antonio Lamanna aveva chiesto che Corona tornasse in carcere perché, malgrado nelle prescrizioni dell'affidamento il giudice avesse vietato all'ex agente fotografico di usare i social e anche di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione, pochi giorni dopo l'uscita dal carcere sono comparsi sui profili Facebook e Instagram dell'ex 're dei paparazzi' una foto che lo ritraeva all'uscita dal carcere con una felpa rossa addosso.

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

 

E soprattutto un video montato di alcuni minuti con colonna sonora rap che mostrava le fasi dell'uscita da San Vittore, comprese alcune sue effusioni, sempre dopo la scarcerazione, con Silvia Provvedi, sua fidanzata. Inoltre, sempre in quei giorni era stato pubblicato un servizio fotografico su 'Chi' che ritraeva Corona a passeggio con la fidanzata dopo la scarcerazione.

 

 

2 - CORONA: GIUDICE,NON PUÒ FAR PUBBLICARE SUE IMMAGINI DA ALTRI

 (ANSA) - Nella "diffida", ossia una sorta di ammonizione, che è stata comminata a Fabrizio Corona nell'ambito del suo percorso di affidamento terapeutico, il giudice Simone Luerti intima all'ex 're dei paparazzi' di attenersi alla prescrizione "numero 10", ossia non solo non potrà diffondere sue immagini sui social, ma non potrà nemmeno dare mandato ad altri di divulgare foto e video in qualsiasi modo. Nel divieto, tuttavia, viene chiarito che non possono essere diffuse immagini "relative" alla misura alternativa alla detenzione che sta scontando Corona ed è proprio su questo punto che i legali dell'ex agente fotografico potrebbero aver bisogno di chiarimenti da parte della Sorveglianza.

FABRIZIO CORONA

 

In pratica, Corona con le sue immagini punta spesso a pubblicizzare prodotti della sua società (in una foto postata nei giorni scorsi, infatti, compare un nuovo marchio su una felpa che lui indossa) e dunque, è il ragionamento della difesa, non tutte le sue immagini necessariamente si riferiscono 'a priori' all' affidamento terapeutico. Ad ogni modo, il giudice nel suo provvedimento era stato chiaro su un punto: per "la prosecuzione di un programma di disintossicazione fisica e psicologica" dalla cocaina Corona deve stare lontano dal suo "lavoro e dal suo ambiente", entrambi "incompatibili con le esigenze trattamentali e terapeutiche".

 

3 - CORONA E I SOCIAL, LA MORIC ATTACCA: "DOPO UN'ORA ERA CON L'ESTETISTA..."

Margherita Conte per www.ilgiornale.it

 

FABRIZIO CORONA

Continua la guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Ora la modella croata attacca l'ex marito sul comportamento tenuto dopo la scarcerazione. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo. Lo scorso 21 febbraio l'ex re dei paparazzi esce, a sorpresa, dal carcere, per essere affidato a una comunità di recupero per tossicodipendenti. Ad accoglierlo a braccia aperte c'è la fidanzata Silvia Provvedi, una de Le Donatella.

 

Nel prendere la decisione, il giudice impone però a Corona alcuni divieti. Uno fra tutti quello che sta facendo discutere in queste ore, ovvero l'utilizzo dei social network. Come molti utenti hanno notato, pochi minuti dopo l'uscita dal carcere Corona inizia a comparire in diverse Instagram Stories pubblicate dagli amici. La bufera scoppia però alcuni giorni fa quando è lo stesso fotografo a pubblicare un video sulla propria pagina per festeggiare il ritorno alla libertà. I giudici si accorgono di quanto sta accadendo e chiedono la revoca dell'istanza di affidamento terapeutico. A dire la propria ora interviene Nina Moric.

FABRIZIO CORONA

 

"Sia ieri che oggi le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia che Corona tornerà in carcere, subito una schiera di cretini urla allo scandalo - scrive su Facebook la showgirl croata - Nonostante io lo vorrei finalmente presente nella vita di mio figlio riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore. Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social.

 

FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA

Dopo un'ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate". A conferma di quanto scrive, la Moric pubblica anche una foto. Da quando è scoppiato l'ennesimo scandalo Corona, i post già pubblicati sono stati modificati con la dicitura "Staff".

NINA MORICNINA MORIC FABRIZIO CORONAnina moric CORONA NINA MORICnina moric sul tetto che scotta

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO