fabrizio corona

UNA CAREZZA PER CORONA - FURBIZIO NON TORNA IN CARCERE: IL GIUDICE LO DIFFIDA DAL PUBBLICARE ALTRI VIDEO E IMMAGINI E AL NON USARE I SOCIAL - NINA MORIC: ‘CONTINUA A SUBIRE UN TRATTAMENTO DI FAVORE. AD ALTRI DETENUTI VI ASSICURO CHE QUESTE COSE NON VENGONO PERDONATE’ - SU INSTAGRAM SI SONO LIMITATI A FIRMARE ‘STAFF’ LE SUE FOTO…

Fabrizio Corona video e markette
FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI

1 - CORONA: GIUDICE, NO CARCERE SOLO DIFFIDA PER VIDEO

(ANSA) - Il giudice della Sorveglianza di Milano Simone Luerti ha respinto la richiesta di revoca dell' affidamento terapeutico concesso nei giorni scorsi a Fabrizio Corona che, dunque, non dovrà tornare in carcere. Lo ha comunicato il legale Ivano Chiesa, precisando che Corona è stato solo formalmente 'diffidato' dal giudice ad attenersi alle prescrizioni che ha violato e, in particolare, a quella di non usare i social e non diffondere video e immagini come ha fatto. E' probabile che venga convocato dal giudice per la diffida.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI

                                                                  

Il giudice, ha spiegato l'avvocato Chiesa, "ha respinto l'iniziativa della Procura generale che mi appariva decisamente sproporzionata, ma d'altro canto quando si tratta di Corona la Procura di Milano non manca mai di intervenire con assoluta tempestività e con la messa in campo di tutte le 'armi' a disposizione".

 

Qualche giorni fa il sostituto pg Antonio Lamanna aveva chiesto che Corona tornasse in carcere perché, malgrado nelle prescrizioni dell'affidamento il giudice avesse vietato all'ex agente fotografico di usare i social e anche di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione, pochi giorni dopo l'uscita dal carcere sono comparsi sui profili Facebook e Instagram dell'ex 're dei paparazzi' una foto che lo ritraeva all'uscita dal carcere con una felpa rossa addosso.

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

 

E soprattutto un video montato di alcuni minuti con colonna sonora rap che mostrava le fasi dell'uscita da San Vittore, comprese alcune sue effusioni, sempre dopo la scarcerazione, con Silvia Provvedi, sua fidanzata. Inoltre, sempre in quei giorni era stato pubblicato un servizio fotografico su 'Chi' che ritraeva Corona a passeggio con la fidanzata dopo la scarcerazione.

 

 

2 - CORONA: GIUDICE,NON PUÒ FAR PUBBLICARE SUE IMMAGINI DA ALTRI

 (ANSA) - Nella "diffida", ossia una sorta di ammonizione, che è stata comminata a Fabrizio Corona nell'ambito del suo percorso di affidamento terapeutico, il giudice Simone Luerti intima all'ex 're dei paparazzi' di attenersi alla prescrizione "numero 10", ossia non solo non potrà diffondere sue immagini sui social, ma non potrà nemmeno dare mandato ad altri di divulgare foto e video in qualsiasi modo. Nel divieto, tuttavia, viene chiarito che non possono essere diffuse immagini "relative" alla misura alternativa alla detenzione che sta scontando Corona ed è proprio su questo punto che i legali dell'ex agente fotografico potrebbero aver bisogno di chiarimenti da parte della Sorveglianza.

FABRIZIO CORONA

 

In pratica, Corona con le sue immagini punta spesso a pubblicizzare prodotti della sua società (in una foto postata nei giorni scorsi, infatti, compare un nuovo marchio su una felpa che lui indossa) e dunque, è il ragionamento della difesa, non tutte le sue immagini necessariamente si riferiscono 'a priori' all' affidamento terapeutico. Ad ogni modo, il giudice nel suo provvedimento era stato chiaro su un punto: per "la prosecuzione di un programma di disintossicazione fisica e psicologica" dalla cocaina Corona deve stare lontano dal suo "lavoro e dal suo ambiente", entrambi "incompatibili con le esigenze trattamentali e terapeutiche".

 

3 - CORONA E I SOCIAL, LA MORIC ATTACCA: "DOPO UN'ORA ERA CON L'ESTETISTA..."

Margherita Conte per www.ilgiornale.it

 

FABRIZIO CORONA

Continua la guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Ora la modella croata attacca l'ex marito sul comportamento tenuto dopo la scarcerazione. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo. Lo scorso 21 febbraio l'ex re dei paparazzi esce, a sorpresa, dal carcere, per essere affidato a una comunità di recupero per tossicodipendenti. Ad accoglierlo a braccia aperte c'è la fidanzata Silvia Provvedi, una de Le Donatella.

 

Nel prendere la decisione, il giudice impone però a Corona alcuni divieti. Uno fra tutti quello che sta facendo discutere in queste ore, ovvero l'utilizzo dei social network. Come molti utenti hanno notato, pochi minuti dopo l'uscita dal carcere Corona inizia a comparire in diverse Instagram Stories pubblicate dagli amici. La bufera scoppia però alcuni giorni fa quando è lo stesso fotografo a pubblicare un video sulla propria pagina per festeggiare il ritorno alla libertà. I giudici si accorgono di quanto sta accadendo e chiedono la revoca dell'istanza di affidamento terapeutico. A dire la propria ora interviene Nina Moric.

FABRIZIO CORONA

 

"Sia ieri che oggi le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia che Corona tornerà in carcere, subito una schiera di cretini urla allo scandalo - scrive su Facebook la showgirl croata - Nonostante io lo vorrei finalmente presente nella vita di mio figlio riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore. Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social.

 

FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA

Dopo un'ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate". A conferma di quanto scrive, la Moric pubblica anche una foto. Da quando è scoppiato l'ennesimo scandalo Corona, i post già pubblicati sono stati modificati con la dicitura "Staff".

NINA MORICNINA MORIC FABRIZIO CORONAnina moric CORONA NINA MORICnina moric sul tetto che scotta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO