CANALIS TORNA A SANREMO PER L’AMARCORD CON MORANDI - BYE BYE ARGENTERO E BRIGNANO: CHI AFFIANCHERÀ LA IENA ILARY? - MARCUZZI E BELEN, FALSI SU TWITTER - LA MINETTI A VIA DELLA SPIGA MA ARREDA IKEA - AMORE IN CRISI PER LA CABELLO - CAPODANNO IN TV: VENIER VS D’URSO - VIERI BALLA CON AIDA - NELLA CASA DEL GF C’È UN CONCORRENTE CHE STA MOLTO A CUORE AL LEADER DI UNA BAND DI SUCCESSO ITALIANA…

Da "Chi"

1. LA CANALIS VERSO LA CITTÀ DEI FIORI...
Durante la sua breve vacanza in Italia Elisabetta Canalis ha incontrato, in gran segreto, gli organizzatori della nuova edizione del Festival di Sanremo. Per la Canalis è prevista una breve apparizione in apertura della nuova edizione del programma, condotto da Gianni Morandi.

2. LA BLASI SENZA IENE...
Dopo l'addio di Luca Argentero, la conduttrice delle Iene Ilary Blasi rischia di perdere anche Enrico Brignano. Mediaset vorrebbe che il programma di Davide Parenti tornasse in onda il prossimo 12 gennaio. Ma in quel periodo Brignano è impegnato a teatro fino al 25 gennaio. Chi affiancherà Ilary?

3. FURTO D'IDENTITÀ PER ALESSIA E BELEN...
Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez smentiscono la loro presenza sul social network Twitter. Alessia si è ritrovata 75 mila followers, che però non le appartengono; Belen addirittura una mitomane, che lascia messaggi online a suo nome. «Farò una denuncia» minaccia la showgirl argentina.

4. LA MINETTI TRASLOCA...
Nicole Minetti ha cambiato casa. Il consigliere della Regione Lombardia si è trasferita nella centralissima e carissima via della Spiga, a Milano, ma agli amici ha raccontato di avere arredato il suo nuovo appartamento soltanto con mobili Ikea.

5. SHATUSH CONTRO CASHMERE...
Quest'inverno sarà guerra di movida tra Courmayeur, dove sbarcherà Lapo Elkann all'inaugurazione del nuovo locale Shatush, e Cortina d'Ampezzo, dove il pierre dei vip Roberto Fantauzzi riaprirà il Cashmere con ospite Anna Falchi.

6. CABELLO IN ROSSO...
La conduttrice Victoria Cabello e l'imprenditore Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel, si sono presi una pausa. I due stavano insieme da quasi un anno.

7. LA VENIER SFIDA LA D'URSO...
Se Canale 5 ha deciso di affidare a Barbara D'Urso la conduzione di Capodanno Cinque, la Rai schiererà Mara Venier e Pino Insegno, in diretta da Courmayeur, per festeggiare con i telespettatori l'ultimo dell'anno.

8. ANONYMOUS...
Nella casa del Grande Fratello c'è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.

9. BOBO BALLA CON AIDA...
Da due settimane Bobo Vieri ha scelto di rilassarsi tra New York e Miami prima di rientrare in Italia per iniziare la sua avventura a Ballando con le stelle. A fargli compagnia una sua storica ex, Aida Yespica. Tra i due l'affiatamento è rinato.

 

ELISABETTA CANALISGianni MorandiLUCA ARGENTERO ILARY BLASI ENRICO BRIGNANO LE IENEAlessia Marcuzzi - Grande Fratello 12Belen Rodriguez NICOLE MINETTI

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?