CATTOLICISSIMO, ULTRASPOSATO, PLURIPAPÀ. EPPURE IL SUO CUORE BATTE PER UN ASSISTENTE CHE È LA SUA OMBRA. CHI È? - CHIAMBRETTI IN CRISI CON LA COMPAGNA

1 . Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
- C'era una volta?

Nonostante la differenza d'età, il conduttore e la compagna, mamma della sua bimba, andavano d'accordo. Andavano. (Chiambretti in crisi con la compagna, lo sveliamo)

- Ci sarà un'altra volta?
Aveva fatto le spese di un cambio della guardia in tv, figlio della lotta tra due prime donne. Ora però potrebbe tornare. (Marco Liorni di ritorno alla vita in diretta, lo sveliamo)

- Assistente del cuore/1
Cattolicissimo, ultrasposato, pluripapà. Eppure il suo cuore batte per un assistente che è la sua ombra.

- Assistente del cuore/2
Nel cuore del ministro lei, assistente di un altro, ha dovuto lasciare spazio a una deputata. Cose che capitano nel Pdl.

2. La Tarantola ha voglia a dire "Rai di qualità"...! Toglie il trash alla Venier e alla Perego e poi il sabato sera né lei né Leone nulla fanno per la Oxa e le sue risse. Che cosa non si fa per due punticini di share in più....

3. Paolo Messa, formiche.net: "Prendere un aperitivo, incontrare amici o colleghi, discutere in modo qualificato dei temi di attualità... è Aperithink, l'appuntamento settimanale di Formiche, in collaborazione con Aleteia: ogni giovedì dalle 18,30 alle 20 presso il ristorante Galleria all'interno della Galleria Sordi a Roma.

Il terzo meet up è previsto per giovedì 7 novembre. Sarà nostra ospite Francesca Immacolata Chaouqui, membro della Pontificia Commissione referente di studio e indirizzo sull'organizzazione della struttura economico-amministrativa della Santa Sede.
Con lei converseremo di comunicazione al di qua e al di là del Tevere.

4. Il Messaggero.it - L'amore non è bello se non è litigarello e ne sa qualcosa Cristiana Capotondi. L'attrice è stata fotografata in compagnia del fidanzato (storico) Andrea Pezzi mentre attendono il treno per Milano alla stazione Termini di Roma. Forse la noia, ma fra i due scoppia un litigio che vede un iroso Pezzi "gesticolante" avere la meglio su una Cristiana affranta.

5. ANSA - La società che gestiva i conti del campione milanista non avrebbe pagato la giusta aliquota. Cifre contestate intorno ai 2 milioni. Kakà, circa un mese fa, avrebbe ricevuto la notifica di conclusione delle indagini per elusione fiscale. A rivelarlo è il quotidiano "Libero". Le cifre contestate al talento brasiliano si aggirerebbero intorno ai due milioni di euro. Soldi che, secondo la procura di Milano, sarebbero stati evasi pagando un'aliquota più bassa di quella prevista. La dichiarazione infedele risalirebbe agli anni 2008 e 2009, mentre l'accertamento fiscale dell'Agenzia delle Entrate avrebbe interessato una società interposta che curava i conti del giocatore, già pallone d'Oro nel 2007.

6. Ilmattino.it - Dal Grande fratello all'Isola, Raffaella Fico conquista il calendario. La Fico è stata infatti scelta come protagonista dell'atteso calendario 2014 del mensile "For Men Magazine", che uscirà in edicola con il numero di dicembre della rivista. "DiPiù" ha anticipato alcuni scatti della pubblicazione che mostrano Raffaella in tutto il suo splendore. Periodo positivo per la showgirl anche al punto sentimentale dato che dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, padre della piccola Pia, ha ritrovato l'amore a fianco del produttore Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto.

7. Messaggero.it - Michelle Hunziker è oggi all'apice della gioia, con la nuova maternità e la piccola Sole non potrebbe essere più felice, eppure per la bella mammina non è sempre stato tutto semplice. Secondo quanto racconta nel libro scritto a quattro mani con l'avvocato Giulia Bongiorno, Con la scusa dell'amore, Michelle sarebbe stata soggiogata da una setta dopo il divorzio con Eros Ramazzotti.

Come racconta Libero, nella vita della showgirl "è entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa". Quella che all'inizio sembra un'amica, e che il settimanale Gente riconosce in Giulia Berghella, pranoterapeuta, l'ha portata in seguito verso l'abisso.
Michelle, che grazie alla Berghella ha fatto pace con il padre, ha subito il fascino della pranoterapeuta fino a diventare dipendente dai suoi consigli sia nella vita privata sia in quella professionale. "La tua vita siamo noi", le ripetevano, proprio come in una setta. Altri indizi che portano Gente ad individuare questa persona tanto influente sono nel fatto che la Hunziker ha avuto prima una relazione con il figlio della Berghella e poi con il suo stesso partner.

8. Piero Negri per La Stampa.it - Mick Jagger «nega categoricamente» di averci mai provato con Katy Perry. E per farlo, fa scrivere un comunicato stampa che si chiude con un tocco di ironia molto jaggeriana: «Forse Katy mi confonde con qualcun altro».

Perry aveva detto a una radio australiana di essere stata invitata a cena da Jagger quando aveva più o meno diciott'anni ma di aver chiesto a un'amica di accompagnarla per timore - si immagina - delle avances del cantante dei Rolling Stones. Katy in quei giorni stava registrando le seconde voci di un pezzo di Jagger e Dave Stewart (ex Eurythmics) che sarebbe finito nella colonna sonora di «Alfie» (quello con Jude Law).
Katy Perry è salita sul palco degli Stones recentemente, a Las Vegas, dove ha cantato con loro «Beast Of Burden».

9. Il Mattino.it - Pellegrini-Magnini di nuovo vicinissimi alla rottura. Un secondo strappo sentimentale stavolta silenzioso, E forse (il dubitativo è d'obbligo) definitivo. I due da circa una settimana, secondo gazzetta.it, hanno interrotto il loro rapporto. Questa seconda interruzione della love story dovrebbe essere definitiva perché il tentativo di recupero non ha avuto buon esito, tra qualche litigio di troppo, qualche tweet allusivo di lei ("Le bugie le cose che odio", "nuova vita").

10. Da "La Repubblica": "Non sono né falco, né colomba. Io sono di proprietà di Berlusconi" (Antonio Razzi, senatore Pdl)

 

 

FRANCESCA CHAOUQUIcapotondi-pezzicapotondi kaka FICO CALENDARIOfidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico KATY PERRY CON I ROLLING STONESmichelle hunziker nuda FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI DA VANITY FAIR

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....