cecchetto jovanotti fiorello

IL "GIOCA JOUER" DEL TALENTO: MA DOVE VAI SE UN CECCHETTO NON CE L’HAI? - "JOVANOTTI? DICEVANO CHE ERA MATTO PERCHE' NON STAVA MAI FERMO, MA QUELLO ERA IL SUO SEGRETO. FIORELLO? UN PAZZO. VENNE IN RADIO PERCHE' GIRAVANO BELLE DONNE, POI...MAX PEZZALI? L'UNICO CHE PARLAVA DEI PROBLEMI DEI MASCHI, NON IL SOLITO CANTANTE SDOLCINATO" – E POI MIKE, I TALENT E LA NUOVA SFIDA: "VOGLIO FARE IL SINDACO DI MISANO" - VIDEO

 

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

cecchetto

Claudio Cecchetto è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Cecchetto ha parlato della sua nuova sfida, questa volta politica: "Non faccio politica né voglio fare il Sindaco. Vorrei fare il Sindaco di Misano Adriatica, solo quello, qualsiasi altra città mi offrissero non mi interessa. Il mio obiettivo sarà quello di fare il Sindaco ambasciatore, portare in Italia Misano per portare l'Italia a Misano. Una località eccezionale che vorrei far conoscere alla maggior parte degli italiani desiderosi di venire qui in vacanza in Romagna".

CECCHETTO FIORELLO

 

Cecchetto è stato scoperto da Mike Bongiorno: "Il Cecchetto di Cecchetto? C'è si chiama Mike Bongiorno. Mitico Mike. Mi è venuto a trovare in radio mentre stavo facendo una trasmissione. Voleva un ragazzo giovane che presentasse per TeleMilano un programma per i giovani. Mi propose questa cosa e ne fui subito gasatissimo. Mi ha dato qualche dritta per presentare il programma e siamo partiti":

 

CECCHETTO JOVANOTTI

Cecchetto sui talent: "Ho fatto solo una volta il quarto giudice a X Factor, non ho mai ricevuto altre proposte concrete per fare il giudice. Se potrei fare il giudice? Prima deve arrivare una proposta, poi potrei rispondere. Mai dire mai. I talent rappresentano una buona occasione per chi vuole fare il cantante. E' un modo di proporsi al pubblico. La musica in televisione non ha tantissimi spazi, quello è uno spazio completamente dedicato alla musica. Se io avessi voluto fare il cantante avrei sicuramente partecipato a uno di questi talent".

 

claudio cecchetto

Cecchetto, poi, è tornato a parlare delle sue scoperte: "Max Pezzali? Per me fu semplice intuire il suo potenziale. Era il primo che parlava ai ragazzi. Non parlava alle ragazze, non era sdolcinato, non scriveva canzoni d'amore. Parlava ai maschi, dei problemi dei maschi. Aveva colto nel segno, nessuno lo faceva. Per questo li ho chiamati immediatamente ed ho prodotto il loro album. Jovanotti? Era un'esplosione di energia. A fine anni '80 erano tutti dei poser, lui invece saltava da una parte all'altra del palco, per tutti era sconvolgente, per me era super divertente.

 

CECCHETTO PEZZALI

Gli altri dicevano 'guarda, quello è matto, non sta mai fermo', io rispondevo che quella era la sua caratteristica. Fiorello? Un pazzo. E' venuto in radio da me perché gli avevano detto che giravano molte belle ragazze. Non era venuto per proporsi. Ma era talmente simpatico che siamo andati a mangiare insieme, mi ha fatto morire dal ridere, così gli ho detto di non tornare nei villaggi, di rimanere con noi. Il resto, diciamo, è storia".

cecchettofrancesco micheli, claudio cecchetto,barbara d'urso, arturo e alessandra artom, fiorenza locatellilinus cecchettoRIZZA FIORELLO CECCHETTOCECCHETTO JOVANOTTI LINUScecchetto e jovanotticlaudio cecchetto sanremo 1981 alberto sordi e claudio cecchettorosario fiorello, claudio cecchetto, amadeus photo andrea arrigasanremo 1981 alice claudio cecchetto nilla pizzi eleonova vallonefiorello cecchetto craccoLAURA TROSCHEL PIPPO FRANCO CECCHETTOCLAUDIO CECCHETTO E IL FIGLIO LEONARDOFIORELLO JOVANOTTI E CLAUDIO CECCHETTO ALLA FESTA PER I ANNI DI RADIO DEEJAY jpegCLAUDIO CECCHETTO A RADIO DEEJAY ALBERTINO CECCHETTO E LINUS claudio cecchetto

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…