chicche gossip 6 maggio 2016

COME MAI CECCHI PAONE HA LASCIATO COME UNA FURIA IL COSTANZO SHOW DOPO UN SCONTRO VERBALE CON FABRIZIO CORONA? - CLAUDIA GALANTI SFRATTATA! - FEDEZ VOLA IN AUSTRALIA PER AMORE - VALENTINO ROSSI SFRECCIA SULLA SUA EX AURA ROLENZETTI

le faccette di barbara durso le faccette di barbara durso

Da “Chi”

 

LA “VENDETTA” DI BARBARA

Recensendo l’ultimo romanzo di Piero Degli Antoni, giornalista tv e scrittore, a Mediaset non è stato fatto cenno al passo più curioso, e divertente, del libro. Quello in cui si racconta del protagonista che ritaglia una foto di Barbara D’Urso, pubblicata da un settimanale, ne fa una cartina per fumare, la arrotola, si addormenta con la sigaretta accesa e si rovina il maglione. Ben gli sta!

CESARE CREMONINI CESARE CREMONINI

 

IL CIUFFO DI CREMONINI

Da Bologna a Milano, e ritorno, è tutto un commento, un passaparola, femminili naturalmente, sul ciuffo di capelli da urlo di Cesare Cremonini. Che si allunga e svolazza o che la popstar fissa sul lato con il gel. L’acconciatura del cantante ricorda un po’ la chioma di Luca Carboni prima maniera, suo concittadino. Ci vuole davvero un ciuffo bestiale.

gero carraro simona venturagero carraro simona ventura

 

LA VENTURA TORNA SULL’ISOLA

Simona Ventura ha detto alla sua assistente di disdire tutti gli impegni perché ha scelto di godersi una vacanza al caldo, su un’isola, insieme con il compagno Gerò. La meta? Non sarà in Honduras, ma a Mauritius...

 

IL CAVALLO DELLA CARUSO

La naufraga Paola Caruso durante i collegamenti da Playa Uva saluta sempre i suoi cavalli a cui è legatissima. Soprattutto uno, che ha deciso di chiamare Saverio. Chissà come mai la scelta di dare un nome così bizzarro a un cavallo.

paola caruso isola dei famosi  paola caruso isola dei famosi

 

CECCHI PAONE FURIOSO CON CORONA

Come mai Alessandro Cecchi Paone ha lasciato come una furia il Maurizio Costanzo show dopo un scontro verbale con Fabrizio Corona? Una frase di Corona, dopo esser stato accusato e offeso, sarebbe risultata pesante alle orecchie di Cecchi Paone. Pare, infatti, che non abbia accettato l’accusa di aver “usato” la sua omosessualità come spot pubblicitario. Ma non solo questo...

ALESSANDRO CECCHI PAONEALESSANDRO CECCHI PAONE

 

SFRATTO PER CLAUDIA GALANTI

Altra nuvola grigia sulla testa di Claudia Galanti, che è stata sfrattata dall’appartamento, in pieno centro a Milano, dove viveva da cinque anni. Ora Claudia, insieme con i suoi figli, ha trovato un’altra casa, meno sfarzosa, ma più accogliente.

 

PECHINO EXPRESS REVOLUTION

claudia galanticlaudia galanti

Il reality show Pechino Express subirà uno scossone. Infatti, dopo avere confermato il conduttore Costantino della Gherardesca, Raidue sta pensando anche di affiancargli la rediviva Victoria Cabello. Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

 

FEDEZ VOLA IN AUSTRALIA PER AMORE

Il rapper Fedez non ha resistito: è riuscito a tenere duro solo due settimane in Italia, prima di prendere un aereo e volare per ventiquattro ore verso l’Australia, dalla sua nuova fiamma, la dj TigerLily. Intanto, per la sua ex fidanzata Giulia Valentina si profila un futuro in tv.

FEDEZFEDEZ

 

ROSSI (RI)TROVA L’“AURA”

Dopo la rottura improvvisa con Linda Morselli, pare che Valentino Rossi sia sbandato nuovamente sulle curve sinuose di un suo passato flirt. Si tratta della showgirl Aura Rolenzetti con la quale Valentino Rossi sembrerebbe non essersi mai perso del tutto di vista.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

tigerlily dj tigerlily dj

Bersani e la velina rossa

Che ci facevano Pier Luigi Bersani e il giornalista Pasquale Laurito, del foglio parlamentare Velina Rossa, insieme nel bagno di Montecitorio, a chiacchierare fitto fitto davanti alla barberia? Un convegno tra antirenziani?

 

La Vezzali abbraccia Vincenzo De Luca

L’ex schermitrice Valentina Vezzali, oggi deputata di Scelta Civica, salutava con molto slancio in via del Tritone il governatore Vincenzo De Luca, che era diretto dal premier Matteo Renzi.

 

linda morselli sfilata 4linda morselli sfilata 4

Premio Carli molto bipartisan

Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Gianni Cuperlo, Gianni Letta, Mariastella Gelmini (candidata a Milano come capolista di Forza Italia), Alessia Morani e Maurizio Gasparri: tutti insieme a tavola in terrazza (sui Fori) da Romana Liuzzo, il 5 maggio sera, dopo la consegna del Premio Carli nella Sala della Regina di Montecitorio.

 

valentino rossi    valentino rossi FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAAura RolenzettiAura Rolenzetti

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....