IL CHIAMBRETTONE FUSCO SEX SYMBOL DEI SALOTTI MILANESI - ALESSANDRO PREZIOSI STUFO DEI FLOP MEDIASET VUOLE LA FICTION RAI - VISSANI A LA7 CUCINA PER LADY MENTANA - CUCUZZA SENZA TV SI DÀ AL TEATRO CON TUTTO IL CUCUZZARO - LADY LEI PENSA AD UNA PROVA D’APPELLO PER SGARBI - INDOVINELLO: IL DIRETTORE NON SI ACCONTENTA DI REALITY E PARLAMENTO. ORA VA A CACCIA ANCHE SU FACEBOOK. E POI PROTESTA CON GLI ALTRI DIRETTORI SE PUBBLICANO LE SUE FOTO IN DOLCE COMPAGNIA…

Da "Oggi"


1. SEX SYMBOL A TINTE FUSCHE...

Chi l'avrebbe mai detto: Tiberio Fusco, deus ex machina di ogni programma di Piero Chiambretti, se in tv è dietro le quinte, nei salotti è indiscusso protagonista e, soprattutto, è corteggiatissimo. Giorni fa, in un salotto milanese, a contenderselo c'erano una ricca ereditiera, una bionda socialite, una manager del gruppo Benetton, un'artista del web e una regina dei bottoni. Avete già individuato chi sono?

2. PREZIOSI VUOLE LA RAI...
Dev'essere un periodo di grandi cambiamenti nella vita di Alessandro Preziosi. Non solo il continuo (e dai contorni indefiniti) "tira e molla" con Vittoria Puccini, madre di sua figlia Elena. Il fascinoso attore napoletano avrebbe confidato agli amici di non voler lavorare più per Mediaset, dopo i flop causati dalla cattiva messa in onda di alcune delle fiction in cui ha recitato negli ultimi anni: Il furto della Gioconda, Rivombrosa 2, Un amore e una vendetta.

Alessandro si sarebbe già fatto avanti con Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction. Ma in attesa di una risposta gira per Mediaset Alta Velocità, serie diretta da Francesco Vicario e realizzata dalla Pepito Production di Agostino Saccà (ex direttore di Rai Fiction). Pare che anche nel lavoro, come in amore, Preziosi sia inquieto...

3. MICHELA RUBA VISSANI...
Dopo oltre 15 anni e tanti picchi d'ascolto, Gianfranco Vissani lascia la Rai. «Avevo bisogno di nuove sfide, di rimettermi in gioco, di scoprire nuove avventure», ha detto a Oggi lo chef. Manco il tempo di liberare l'armadietto (anzi, il frigorifero) e Vissani si è già accordato con La7 per affiancare Michela Rocco di Torrepadula. La moglie di Enrico Mentana sta infatti per partire con una nuova trasmissione gastronomica.

4. MICHELE VA A TEATRO...
Dopo tanti anni di onorato servizio, Michele Cucuzza, 59, non è più in Rai. Ma in tutti questi mesi né Mediaset né La7 lo hanno cercato. Lui ne starebbe approfittando per produrre uno spettacolo teatrale.

5. APPELLO PER SGARBI?
Il direttore generale della Rai Lorenza Lei sta valutando un ritorno in tv di Vittorio Sgarbi. Dopo il flop di Ci tocca anche Sgarbi (chiusa dopo la prima puntata) gli concederanno una prova d'appello. Stavolta, però, vorrebbero evitare la diretta.

6. DALLA CHIESA È SOLA...
Pare che Rita Dalla Chiesa sia scontenta. Nessuna attrice famosa sceglie l'edizione mattutina del suo Forum per promuovere film o fiction. E lei inizia a credere che sia perché temono che l'alzataccia faccia venire le rughe.

7. INDOVINA CHI...
DIRETTORE INSAZIABILE - Il direttore non si accontenta di reality e Parlamento. Ora va a caccia anche su Facebook. E poi protesta con gli altri direttori se pubblicano le sue foto in dolce compagnia.

IL VIP È IN CRISI - Imperversava in tv, nel weekend. Ora non lavora più. E ha iniziato un triste giro di telefonate ad amici cui chiedere una mano.

GLI EX CHE TREMANO - Da quando lui ha fatto coming out, quelli famosi tra i suoi ex amanti hanno iniziato a tremare. Se uscissero i nomi, che notizia!

LO SVENTURATO DISSE «NO» - Tutti vorrebbero nuove canzoni, anche la sua etichetta, che gli ha offerto cifre da capogiro per strappargli un «sì». E invece lui ha detto «no». Pare, comunque, che non sia colpa sua.

VECCHI CONTI DA SALDARE - Oggi lei è parlamentare. Ma quando lavorava in tv ha lasciato conti in sospeso con una collaboratrice. Il giudice, ora, glieli fa pagare.

 

OGGI COVER 9/11CHIAMBRETTI SIGNORINI TIBERIO FUSCO Alessandro Preziosi 7l10 fabrizio delnoceVissani MICHELA ROCCO DI TORREPADULA VITTORIO SGARBI

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…