2017chicche

CHICCHE DI GOSSIP - CELENTANO TORNA IN TV: 8 SERATE SU CANALE5 - COME MAI LE BUCCINO SISTERS HANNO DETTO NO AL ‘GF VIP’? - GERRY SCOTTI SCALA IL MURO - ROCIO SCARICA MARADONA - A IBIZA L’EX MOGLIE DI DAVID GUETTA APRE IL ‘BAGATELLE’, CATENA DI LOCALI PER ULTRA-RICH KIDS - AL ‘VOLO’ LANCIANO LE MUTANDINE - GILETTI CONTESO - LA REGINA D’OLANDA A ROMA

david e cathy guettadavid e cathy guetta

1. CHICCHE DI GOSSIP

Da ‘Chi’

 

Arrivano le “Bagatelle”

Tutti pazzi a Ibiza per il Bagatelle, di prossima apertura, nuovo mood che coinvolge le località estive più cool. Alle Baleari l’idea e i soldi li ha messi Cathy Guetta che farà concorrenza all’ex marito, David, tra i deejay più pagati al mondo, che sulla Isla si esibisce due volte alla settimana in altre location.

 

 

Torna Celentano

Canale 5 e Adriano Celentano, un amore che finalmente ha trovato pace. Nella prossima stagione tv il colpo del Biscione sarà il Molleggiato. Progetto top secret e otto prime serate assicurate. Questi per ora gli unici dettagli.

 

Giletti conteso

maradona rociomaradona rocio

Massimo Giletti, deluso dalla cancellazione improvvisa dell’“Arena” di Raiuno, è pronto a lasciare la Rai, nonostante sia una delle colonne portanti dei talk show di viale Mazzini. La sua carriera lunghissima, infatti, è iniziata molti anni fa alla tv di Stato al fianco di Giovanni Minoli. Tra l’altro, il giornalista e conduttore è già stato contattato da Mediaset e negli ultimi giorni ha ricevuto anche le avances di La7.

 

Le Buccino fanno dietrofront

adriano celentanoadriano celentano

Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al “Grande FratelloVip”. Le due showgirl, invitate a entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?

 

Gerry si fa il Muro

Colpaccio di Gerry Scotti, che, insieme con il suo team, guiderà un nuovo game show nel preserale di Mediaset. Il programma si chiama “The Wall” e i diritti sono stati acquistati dalla rete americana Nbc.

bagatelle miamibagatelle miami

 

Rocío dice addio a Maradona

Diego Armando Maradona si è separato da Rocío Oliva. Una trentina d’anni di differenza d’età, i due hanno gestito la distanza Buenos Aires-Dubai (il nuovo domicilio dell’ex calciatore del Napoli) nel corso degli ultimi cinque anni. In compenso, Maradona ha appena ricevuto la visita di Diego Armando junior in occasione della festa del papà, che in Argentina cade a fine giugno.

 

Il Volo: pubblico da rockstar

maradona rocio maradona rocio

Le fan più accanite de Il Volo lanciano la loro biancheria intima sul palco calcato da Piero, Ignazio e Gianluca. Anche loro. Come il pubblico di una rockstar, ma a un concerto di pop lirico. Il trio l’ha raccontato a un giornale russo, alla vigilia di un concerto tenuto a Mosca. Forse per scaldare la locale platea femminile.

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ‘Chi’

 

Maxima, diva da vacanze romane

Cappelli a larghe falde e abiti ricamati, Maxima d’Olanda ha sfilato da vera regina a Roma con il suo Guglielmo in visita ufficiale in Italia. E mentre Laura Mattarella ha sfoggiato un abitino corto molto charmant, la first lady Emanuela Gentiloni ha mantenuto il basso profilo in pantaloni e camicetta. Senza un filo di trucco.

bagatelle saint tropezbagatelle saint tropez

 

Malagò e Talarico: arte e solidarietà

Il giovane artista Domenico Laterza ha vinto la seconda edizione del Premio Arte C.C. Aniene, ideato da Guido Talarico con l’appoggio indiscusso del presidente onorario e presidente del Coni Giovanni Malagò.

 

Raggi di speranza sulla capitale

david cathy guettadavid cathy guetta

Virginia Raggi, sindaca discussa, ma con  il maggior numero di follower al mondo, traccia il bilancio, si dà i voti, cerca di districarsi nelle sue vicende giudiziarie e annuncia programmi di ampio respiro che farebbero di Roma una vera città europea. La speranza è l’ultima a morire...

maria  teresa buccinomaria teresa buccinocristina buccinocristina buccinodonatella maria teresa cristina buccino sorelledonatella maria teresa cristina buccino sorellecristina donatella buccinocristina donatella buccinocristina buccino e sorellacristina buccino e sorellaCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO