2017chicche

CHICCHE DI GOSSIP - CELENTANO TORNA IN TV: 8 SERATE SU CANALE5 - COME MAI LE BUCCINO SISTERS HANNO DETTO NO AL ‘GF VIP’? - GERRY SCOTTI SCALA IL MURO - ROCIO SCARICA MARADONA - A IBIZA L’EX MOGLIE DI DAVID GUETTA APRE IL ‘BAGATELLE’, CATENA DI LOCALI PER ULTRA-RICH KIDS - AL ‘VOLO’ LANCIANO LE MUTANDINE - GILETTI CONTESO - LA REGINA D’OLANDA A ROMA

david e cathy guettadavid e cathy guetta

1. CHICCHE DI GOSSIP

Da ‘Chi’

 

Arrivano le “Bagatelle”

Tutti pazzi a Ibiza per il Bagatelle, di prossima apertura, nuovo mood che coinvolge le località estive più cool. Alle Baleari l’idea e i soldi li ha messi Cathy Guetta che farà concorrenza all’ex marito, David, tra i deejay più pagati al mondo, che sulla Isla si esibisce due volte alla settimana in altre location.

 

 

Torna Celentano

Canale 5 e Adriano Celentano, un amore che finalmente ha trovato pace. Nella prossima stagione tv il colpo del Biscione sarà il Molleggiato. Progetto top secret e otto prime serate assicurate. Questi per ora gli unici dettagli.

 

Giletti conteso

maradona rociomaradona rocio

Massimo Giletti, deluso dalla cancellazione improvvisa dell’“Arena” di Raiuno, è pronto a lasciare la Rai, nonostante sia una delle colonne portanti dei talk show di viale Mazzini. La sua carriera lunghissima, infatti, è iniziata molti anni fa alla tv di Stato al fianco di Giovanni Minoli. Tra l’altro, il giornalista e conduttore è già stato contattato da Mediaset e negli ultimi giorni ha ricevuto anche le avances di La7.

 

Le Buccino fanno dietrofront

adriano celentanoadriano celentano

Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al “Grande FratelloVip”. Le due showgirl, invitate a entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?

 

Gerry si fa il Muro

Colpaccio di Gerry Scotti, che, insieme con il suo team, guiderà un nuovo game show nel preserale di Mediaset. Il programma si chiama “The Wall” e i diritti sono stati acquistati dalla rete americana Nbc.

bagatelle miamibagatelle miami

 

Rocío dice addio a Maradona

Diego Armando Maradona si è separato da Rocío Oliva. Una trentina d’anni di differenza d’età, i due hanno gestito la distanza Buenos Aires-Dubai (il nuovo domicilio dell’ex calciatore del Napoli) nel corso degli ultimi cinque anni. In compenso, Maradona ha appena ricevuto la visita di Diego Armando junior in occasione della festa del papà, che in Argentina cade a fine giugno.

 

Il Volo: pubblico da rockstar

maradona rocio maradona rocio

Le fan più accanite de Il Volo lanciano la loro biancheria intima sul palco calcato da Piero, Ignazio e Gianluca. Anche loro. Come il pubblico di una rockstar, ma a un concerto di pop lirico. Il trio l’ha raccontato a un giornale russo, alla vigilia di un concerto tenuto a Mosca. Forse per scaldare la locale platea femminile.

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ‘Chi’

 

Maxima, diva da vacanze romane

Cappelli a larghe falde e abiti ricamati, Maxima d’Olanda ha sfilato da vera regina a Roma con il suo Guglielmo in visita ufficiale in Italia. E mentre Laura Mattarella ha sfoggiato un abitino corto molto charmant, la first lady Emanuela Gentiloni ha mantenuto il basso profilo in pantaloni e camicetta. Senza un filo di trucco.

bagatelle saint tropezbagatelle saint tropez

 

Malagò e Talarico: arte e solidarietà

Il giovane artista Domenico Laterza ha vinto la seconda edizione del Premio Arte C.C. Aniene, ideato da Guido Talarico con l’appoggio indiscusso del presidente onorario e presidente del Coni Giovanni Malagò.

 

Raggi di speranza sulla capitale

david cathy guettadavid cathy guetta

Virginia Raggi, sindaca discussa, ma con  il maggior numero di follower al mondo, traccia il bilancio, si dà i voti, cerca di districarsi nelle sue vicende giudiziarie e annuncia programmi di ampio respiro che farebbero di Roma una vera città europea. La speranza è l’ultima a morire...

maria  teresa buccinomaria teresa buccinocristina buccinocristina buccinodonatella maria teresa cristina buccino sorelledonatella maria teresa cristina buccino sorellecristina donatella buccinocristina donatella buccinocristina buccino e sorellacristina buccino e sorellaCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)