2017chicche

CHICCHE DI GOSSIP - CELENTANO TORNA IN TV: 8 SERATE SU CANALE5 - COME MAI LE BUCCINO SISTERS HANNO DETTO NO AL ‘GF VIP’? - GERRY SCOTTI SCALA IL MURO - ROCIO SCARICA MARADONA - A IBIZA L’EX MOGLIE DI DAVID GUETTA APRE IL ‘BAGATELLE’, CATENA DI LOCALI PER ULTRA-RICH KIDS - AL ‘VOLO’ LANCIANO LE MUTANDINE - GILETTI CONTESO - LA REGINA D’OLANDA A ROMA

david e cathy guettadavid e cathy guetta

1. CHICCHE DI GOSSIP

Da ‘Chi’

 

Arrivano le “Bagatelle”

Tutti pazzi a Ibiza per il Bagatelle, di prossima apertura, nuovo mood che coinvolge le località estive più cool. Alle Baleari l’idea e i soldi li ha messi Cathy Guetta che farà concorrenza all’ex marito, David, tra i deejay più pagati al mondo, che sulla Isla si esibisce due volte alla settimana in altre location.

 

 

Torna Celentano

Canale 5 e Adriano Celentano, un amore che finalmente ha trovato pace. Nella prossima stagione tv il colpo del Biscione sarà il Molleggiato. Progetto top secret e otto prime serate assicurate. Questi per ora gli unici dettagli.

 

Giletti conteso

maradona rociomaradona rocio

Massimo Giletti, deluso dalla cancellazione improvvisa dell’“Arena” di Raiuno, è pronto a lasciare la Rai, nonostante sia una delle colonne portanti dei talk show di viale Mazzini. La sua carriera lunghissima, infatti, è iniziata molti anni fa alla tv di Stato al fianco di Giovanni Minoli. Tra l’altro, il giornalista e conduttore è già stato contattato da Mediaset e negli ultimi giorni ha ricevuto anche le avances di La7.

 

Le Buccino fanno dietrofront

adriano celentanoadriano celentano

Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al “Grande FratelloVip”. Le due showgirl, invitate a entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?

 

Gerry si fa il Muro

Colpaccio di Gerry Scotti, che, insieme con il suo team, guiderà un nuovo game show nel preserale di Mediaset. Il programma si chiama “The Wall” e i diritti sono stati acquistati dalla rete americana Nbc.

bagatelle miamibagatelle miami

 

Rocío dice addio a Maradona

Diego Armando Maradona si è separato da Rocío Oliva. Una trentina d’anni di differenza d’età, i due hanno gestito la distanza Buenos Aires-Dubai (il nuovo domicilio dell’ex calciatore del Napoli) nel corso degli ultimi cinque anni. In compenso, Maradona ha appena ricevuto la visita di Diego Armando junior in occasione della festa del papà, che in Argentina cade a fine giugno.

 

Il Volo: pubblico da rockstar

maradona rocio maradona rocio

Le fan più accanite de Il Volo lanciano la loro biancheria intima sul palco calcato da Piero, Ignazio e Gianluca. Anche loro. Come il pubblico di una rockstar, ma a un concerto di pop lirico. Il trio l’ha raccontato a un giornale russo, alla vigilia di un concerto tenuto a Mosca. Forse per scaldare la locale platea femminile.

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ‘Chi’

 

Maxima, diva da vacanze romane

Cappelli a larghe falde e abiti ricamati, Maxima d’Olanda ha sfilato da vera regina a Roma con il suo Guglielmo in visita ufficiale in Italia. E mentre Laura Mattarella ha sfoggiato un abitino corto molto charmant, la first lady Emanuela Gentiloni ha mantenuto il basso profilo in pantaloni e camicetta. Senza un filo di trucco.

bagatelle saint tropezbagatelle saint tropez

 

Malagò e Talarico: arte e solidarietà

Il giovane artista Domenico Laterza ha vinto la seconda edizione del Premio Arte C.C. Aniene, ideato da Guido Talarico con l’appoggio indiscusso del presidente onorario e presidente del Coni Giovanni Malagò.

 

Raggi di speranza sulla capitale

david cathy guettadavid cathy guetta

Virginia Raggi, sindaca discussa, ma con  il maggior numero di follower al mondo, traccia il bilancio, si dà i voti, cerca di districarsi nelle sue vicende giudiziarie e annuncia programmi di ampio respiro che farebbero di Roma una vera città europea. La speranza è l’ultima a morire...

maria  teresa buccinomaria teresa buccinocristina buccinocristina buccinodonatella maria teresa cristina buccino sorelledonatella maria teresa cristina buccino sorellecristina donatella buccinocristina donatella buccinocristina buccino e sorellacristina buccino e sorellaCRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…