fedez rovazzi

“CHICCHE” DI GOSSIP - ROVAZZI SNOBBA IL CONCERTO DEI SUOI TALENT SCOUT FEDEZ E J-AX - IL PADRE DI CHIARA FERRAGNI CHIEDE UN SELFIE A BELEN - CHE MAL DI PANCIA! E TOMASO TRUSSARDI SALTA LE NOZZE BOSSARI-LAGERBACK - CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO - CHI È MATTIA DESSÌ, QUINTO MARITO DELLA NEO-INCINTA BRIGITTE NIELSEN

rovazzi

Da “Chi”

 

ROVAZZI? ASSENTE

Non una dedica, un like o un video postato. In occasione del concerto degli ex amici e colleghi Fedez e J-Ax, a San Siro, Fabio Rovazzi si è mostrato sempre più lontano dai suoi talent scout. Come avevamo anticipato su “Chi”, la rottura è netta. Rovazzi, inoltre, ha smesso di seguire Fedez sui social, ma sulla sua pagina Facebook c’è ancora il nome dell’etichetta dei due rapper, la Newtopia. Una disputa che troverà soluzione, presto, nelle aule legali.

 

BELEN RODRIGUEZ

BELEN? PRESENTE

La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al Mugello, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fan di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.

 

IL “NON CASO” TRUSSARDI

hunzikr e tomaso trussardi

Al matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l’amica e collega Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi. Subito sono partiti tra siti e media illazioni di crisi tra i due. In realtà Tomaso è rimasto a casa, a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese.

 

CARACCIOLO-VIERI: FIGLI SÌ, NOZZE NO

L’ex velina Costanza Caracciolo, insieme con il compagno Bobo Vieri, è al settimo cielo per la dolce attesa (quinto mese di gravidanza) che i due avevano nascosto anche ai più cari amici. Oggi però lei vorrebbe progettare e realizzare il prossimo passo per la costruzione di una famiglia: le nozze. Ma Bobo è allergico al tema…

 

“NOTTI MAGICHE”: ECCO IL CAST

vieri costanza caracciolo

Dopo trattative travagliate, defezioni ed errori di gestione, ecco il cast ufficiale di “Notti Magiche”, il programma che, su Canale 5, racconterà i mondiali per quattordici puntate. Alla guida ci saranno la Gialappa’s, Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez con un ruolo speciale: l’argentina affiancherà Diego Abatantuono e il Mago Forest, tra interviste surreali, gag con tifosi stranieri, musica e risate. Inviato della trasmissione l’autore Max Novaresi, che in passato aveva già lavorato per Savino. La Blasi condurrà con Rudy Zerbi anche il “Wind Summer Festival”, al posto di Alessia Marcuzzi.

 

CHI È MATTIA DESSÌ (IN NIELSEN)

brigitte nielsen e mattia dessi' 3

I puntini sulle “i” a proposito di Mattia Dessì, il quinto marito di Brigitte Nielsen che sta per diventare padre a 40 anni: sono 15 gli anni e 17 centimetri in meno rispetto alla compagna danese. Ha fatto l’operaio nel bellunese, poi il cameriere sul lago di Lugano. Brigitte se ne è innamorata al ristorante e l’ha aiutato a esordire in un reality della tv americana. Da una decina d’anni a questa parte la coppia risiede e lavora in California.

 

“TIKITAKA RUSSIA” SENZA…

Pardo

Su Italia 1 i Mondiali di calcio saranno seguiti e raccontati per otto puntate da un programma spin-off che verrà chiamato “Tikitaka Russia”. Alla conduzione Pierluigi Pardo. Non ci sarà invece Melissa Satta.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dove si pettinano i nuovi potenti

Dall’hair stylist Roberto D’Antonio vanno da Daniela Santanchè a Marianna Madia e ora anche la sindaca Virginia Raggi si è fatta acconciare per le serate importanti. Insieme con lui, da qualche anno pettina i famosi Alessia Solidani, nella sede di Prati, da Ilary Blasi a Sabrina Ferilli e ora pure gruppi di portavoce e sottosegratarie delle ministre grilline.

elisabetta trenta e mattarella

 

San Mattarella proteggici tu

Il presidente Sergio Mattarella ha dimostrato di essere il vero difensore degli italiani e dei loro risparmi, tanto da diventare il protagonista di una infinita serie di vignette sul web, sempre in un ruolo positivo.

 

Il Premio Agnes  a Sorrento

Si svolgerà dal 22 al 24 giugno il premio Biagio Agnes di giornalismo, con dibattiti su giustizia ed imprenditoria. Ospite il sostituto procuratore generale Simonetta Matone, presidente onorario Monica Maggioni, in qualità di presidente della Rai, e presidente della giuria Gianni Letta.

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...