CHISSÀ PERCHÉ È SALTATA L’INTERVISTA CHE FRANCESCA PASCALE AVEVA PROMESSO A “DOMENICA CINQUE” DI BARBARA D’URSO - COME MAI ELENOIRE CASALEGNO E’ COSÌ CARA A MEDIASET?

Chicche di "Chi"

1 - BOVA FA DA SOLO
Per la sua ultima fatica cinematografica (Indovina chi viene a Natale?, di Fausto Brizzi, ndr), Raoul Bova, che in questi giorni sta discutendo i termini per la separazione dalla moglie Chiara, non ha voluto controfigure. E il ruolo non era semplice, trattandosi di un uomo (partner di Cristiana Capotondi) rimasto senza braccia dopo un incidente.

2 - FUGA DI BIGLIETTI
Il cast di Fuga di cervelli, film diretto e interpretato da Paolo Ruffini, ha voluto controllare da vicino gli incassi della pellicola. Gli attori si sono presentati fuori dai cinema più importanti d'Italia per fare da "butta dentro" nei confronti del pubblico, che in alcuni casi sembrava indeciso se guardare il film prodotto dalla Colorado o altro.

3 - TUTTO SU PARDO
Tutto quello che avreste voluto sapere sul brillante conduttore di Tiki Taka (Italia 1), Pierluigi Pardo, lo potete chiedere ad Antonio Cassano. L'amico calciatore vi dirà che Pardo, che sotto sotto è un romantico, ha avuto qualche centinaio di donne in meno di quante lui ne aveva attribuite a Cassano, quando il campione era scapolo.

4 - ALL'ULTIMO SALTA LA FIRST LADY
Francesca Pascale aveva accettato di partecipare a Domenica Cinque, ospite di Barbara D'Urso, per la sua prima uscita ufficiale come compagna di Silvio Berlusconi. Ma all'ultimo l'intervista della bella napoletana è saltata. Come mai?

5 - MATRI E NARGI SI DANNO ALLA TOMBOLA
Come hanno festeggiato l'attaccante Alessandro Matri e la fidanzata Federica Nargi la vittoria del Milan con il Catania? Giocando a tombola insieme con l'allenatore della squadra Allievi Christian Brocchi alla pizzeria Malastrana, in centro a Milano.

6 - UN'ALTERNATIVA ALLA POLITICA
Una certezza finalmente l'abbiamo dopo il confronto tv dei tre candidati alle primarie del Partito democratico: se dopo la politica Renzi potrebbe cimentarsi nella conduzione televisiva, Cuperlo certamente non sarebbe in grado di farlo.

7 - TUTTI PAZZI PER FEDERICA
Diciottenne, siciliana, Federica Rigoli, neo ballerina di Amici, si candida a essere la star di questa nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Bravissima, ma soprattutto molto bella, è stata ribattezzata la Laetitia Casta del talent e i pronostici sono tutti per lei.

8 - LA NUOVA VITA DA "CANI" DI FERRARA
Giuliano Ferrara non si vede più ospite nelle trasmissioni di La7 e non si vede più in tv, a dire il vero, se non raramente su Raitre, da quando in diretta ha preso a male parole Enrico Mentana, direttore del Tg La7. Ferrara non si dà, però, gran pena e rassicura beffardo chi lo ferma per strada, a Roma, mentre porta a spasso i suoi cani. Chi ha avuto occasione di incontrarlo dice che è vitalissimo.

9 - PER ELENOIRE NON È PIÙ UN "MISTERO"
Nuovo acquisto per la squadra di Mistero, programma di successo su Italia 1, che tornerà in onda a partire da gennaio. Oltre ai confermati Adam Kadmon, Marco Berry (che dividerà il suo impegno in tv anche con la conduzione di Lucignolo), Daniele Bossari e Jane Alexander, ci sarà anche Elenoire Casalegno.

10 - A "ZELIG 1" APPARE BISIO
Grande sorpresa durante la registrazione di Zelig1, programma comico di Italia1 condotto da Katia Follesa, Elisabetta Canalis e Davide Paniate, quando durante il primo sketch è apparso Claudio Bisio in compagnia di Teresa Mannino per battezzare lo show.

11 - AUGURI MISTER
Fiocco rosa in casa del Parma Calcio. L'allenatore Roberto Donadoni è diventato padre di Bianca, una bella bimba di tre chili e 200 grammi nata al San Raffaele di Milano. Auguri mister!

 

 

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse MASTRANGELI DA BARBARA DURSO jpegBERLUSCONI barbara durso ELENOIRE CASALEGNO giuliano ferrara a spasso con i cani foto colantoni gmt Paolo Guzzanti Enrico Mentana Carolina Marcialis e antonio cassano federica nargi velina moraPIERLUIGI PARDO

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…