CHISSÀ PERCHÉ È SALTATA L’INTERVISTA CHE FRANCESCA PASCALE AVEVA PROMESSO A “DOMENICA CINQUE” DI BARBARA D’URSO - COME MAI ELENOIRE CASALEGNO E’ COSÌ CARA A MEDIASET?

Chicche di "Chi"

1 - BOVA FA DA SOLO
Per la sua ultima fatica cinematografica (Indovina chi viene a Natale?, di Fausto Brizzi, ndr), Raoul Bova, che in questi giorni sta discutendo i termini per la separazione dalla moglie Chiara, non ha voluto controfigure. E il ruolo non era semplice, trattandosi di un uomo (partner di Cristiana Capotondi) rimasto senza braccia dopo un incidente.

2 - FUGA DI BIGLIETTI
Il cast di Fuga di cervelli, film diretto e interpretato da Paolo Ruffini, ha voluto controllare da vicino gli incassi della pellicola. Gli attori si sono presentati fuori dai cinema più importanti d'Italia per fare da "butta dentro" nei confronti del pubblico, che in alcuni casi sembrava indeciso se guardare il film prodotto dalla Colorado o altro.

3 - TUTTO SU PARDO
Tutto quello che avreste voluto sapere sul brillante conduttore di Tiki Taka (Italia 1), Pierluigi Pardo, lo potete chiedere ad Antonio Cassano. L'amico calciatore vi dirà che Pardo, che sotto sotto è un romantico, ha avuto qualche centinaio di donne in meno di quante lui ne aveva attribuite a Cassano, quando il campione era scapolo.

4 - ALL'ULTIMO SALTA LA FIRST LADY
Francesca Pascale aveva accettato di partecipare a Domenica Cinque, ospite di Barbara D'Urso, per la sua prima uscita ufficiale come compagna di Silvio Berlusconi. Ma all'ultimo l'intervista della bella napoletana è saltata. Come mai?

5 - MATRI E NARGI SI DANNO ALLA TOMBOLA
Come hanno festeggiato l'attaccante Alessandro Matri e la fidanzata Federica Nargi la vittoria del Milan con il Catania? Giocando a tombola insieme con l'allenatore della squadra Allievi Christian Brocchi alla pizzeria Malastrana, in centro a Milano.

6 - UN'ALTERNATIVA ALLA POLITICA
Una certezza finalmente l'abbiamo dopo il confronto tv dei tre candidati alle primarie del Partito democratico: se dopo la politica Renzi potrebbe cimentarsi nella conduzione televisiva, Cuperlo certamente non sarebbe in grado di farlo.

7 - TUTTI PAZZI PER FEDERICA
Diciottenne, siciliana, Federica Rigoli, neo ballerina di Amici, si candida a essere la star di questa nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Bravissima, ma soprattutto molto bella, è stata ribattezzata la Laetitia Casta del talent e i pronostici sono tutti per lei.

8 - LA NUOVA VITA DA "CANI" DI FERRARA
Giuliano Ferrara non si vede più ospite nelle trasmissioni di La7 e non si vede più in tv, a dire il vero, se non raramente su Raitre, da quando in diretta ha preso a male parole Enrico Mentana, direttore del Tg La7. Ferrara non si dà, però, gran pena e rassicura beffardo chi lo ferma per strada, a Roma, mentre porta a spasso i suoi cani. Chi ha avuto occasione di incontrarlo dice che è vitalissimo.

9 - PER ELENOIRE NON È PIÙ UN "MISTERO"
Nuovo acquisto per la squadra di Mistero, programma di successo su Italia 1, che tornerà in onda a partire da gennaio. Oltre ai confermati Adam Kadmon, Marco Berry (che dividerà il suo impegno in tv anche con la conduzione di Lucignolo), Daniele Bossari e Jane Alexander, ci sarà anche Elenoire Casalegno.

10 - A "ZELIG 1" APPARE BISIO
Grande sorpresa durante la registrazione di Zelig1, programma comico di Italia1 condotto da Katia Follesa, Elisabetta Canalis e Davide Paniate, quando durante il primo sketch è apparso Claudio Bisio in compagnia di Teresa Mannino per battezzare lo show.

11 - AUGURI MISTER
Fiocco rosa in casa del Parma Calcio. L'allenatore Roberto Donadoni è diventato padre di Bianca, una bella bimba di tre chili e 200 grammi nata al San Raffaele di Milano. Auguri mister!

 

 

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse MASTRANGELI DA BARBARA DURSO jpegBERLUSCONI barbara durso ELENOIRE CASALEGNO giuliano ferrara a spasso con i cani foto colantoni gmt Paolo Guzzanti Enrico Mentana Carolina Marcialis e antonio cassano federica nargi velina moraPIERLUIGI PARDO

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO