CHISSÀ PERCHÉ È SALTATA L’INTERVISTA CHE FRANCESCA PASCALE AVEVA PROMESSO A “DOMENICA CINQUE” DI BARBARA D’URSO - COME MAI ELENOIRE CASALEGNO E’ COSÌ CARA A MEDIASET?

Chicche di "Chi"

1 - BOVA FA DA SOLO
Per la sua ultima fatica cinematografica (Indovina chi viene a Natale?, di Fausto Brizzi, ndr), Raoul Bova, che in questi giorni sta discutendo i termini per la separazione dalla moglie Chiara, non ha voluto controfigure. E il ruolo non era semplice, trattandosi di un uomo (partner di Cristiana Capotondi) rimasto senza braccia dopo un incidente.

2 - FUGA DI BIGLIETTI
Il cast di Fuga di cervelli, film diretto e interpretato da Paolo Ruffini, ha voluto controllare da vicino gli incassi della pellicola. Gli attori si sono presentati fuori dai cinema più importanti d'Italia per fare da "butta dentro" nei confronti del pubblico, che in alcuni casi sembrava indeciso se guardare il film prodotto dalla Colorado o altro.

3 - TUTTO SU PARDO
Tutto quello che avreste voluto sapere sul brillante conduttore di Tiki Taka (Italia 1), Pierluigi Pardo, lo potete chiedere ad Antonio Cassano. L'amico calciatore vi dirà che Pardo, che sotto sotto è un romantico, ha avuto qualche centinaio di donne in meno di quante lui ne aveva attribuite a Cassano, quando il campione era scapolo.

4 - ALL'ULTIMO SALTA LA FIRST LADY
Francesca Pascale aveva accettato di partecipare a Domenica Cinque, ospite di Barbara D'Urso, per la sua prima uscita ufficiale come compagna di Silvio Berlusconi. Ma all'ultimo l'intervista della bella napoletana è saltata. Come mai?

5 - MATRI E NARGI SI DANNO ALLA TOMBOLA
Come hanno festeggiato l'attaccante Alessandro Matri e la fidanzata Federica Nargi la vittoria del Milan con il Catania? Giocando a tombola insieme con l'allenatore della squadra Allievi Christian Brocchi alla pizzeria Malastrana, in centro a Milano.

6 - UN'ALTERNATIVA ALLA POLITICA
Una certezza finalmente l'abbiamo dopo il confronto tv dei tre candidati alle primarie del Partito democratico: se dopo la politica Renzi potrebbe cimentarsi nella conduzione televisiva, Cuperlo certamente non sarebbe in grado di farlo.

7 - TUTTI PAZZI PER FEDERICA
Diciottenne, siciliana, Federica Rigoli, neo ballerina di Amici, si candida a essere la star di questa nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Bravissima, ma soprattutto molto bella, è stata ribattezzata la Laetitia Casta del talent e i pronostici sono tutti per lei.

8 - LA NUOVA VITA DA "CANI" DI FERRARA
Giuliano Ferrara non si vede più ospite nelle trasmissioni di La7 e non si vede più in tv, a dire il vero, se non raramente su Raitre, da quando in diretta ha preso a male parole Enrico Mentana, direttore del Tg La7. Ferrara non si dà, però, gran pena e rassicura beffardo chi lo ferma per strada, a Roma, mentre porta a spasso i suoi cani. Chi ha avuto occasione di incontrarlo dice che è vitalissimo.

9 - PER ELENOIRE NON È PIÙ UN "MISTERO"
Nuovo acquisto per la squadra di Mistero, programma di successo su Italia 1, che tornerà in onda a partire da gennaio. Oltre ai confermati Adam Kadmon, Marco Berry (che dividerà il suo impegno in tv anche con la conduzione di Lucignolo), Daniele Bossari e Jane Alexander, ci sarà anche Elenoire Casalegno.

10 - A "ZELIG 1" APPARE BISIO
Grande sorpresa durante la registrazione di Zelig1, programma comico di Italia1 condotto da Katia Follesa, Elisabetta Canalis e Davide Paniate, quando durante il primo sketch è apparso Claudio Bisio in compagnia di Teresa Mannino per battezzare lo show.

11 - AUGURI MISTER
Fiocco rosa in casa del Parma Calcio. L'allenatore Roberto Donadoni è diventato padre di Bianca, una bella bimba di tre chili e 200 grammi nata al San Raffaele di Milano. Auguri mister!

 

 

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse MASTRANGELI DA BARBARA DURSO jpegBERLUSCONI barbara durso ELENOIRE CASALEGNO giuliano ferrara a spasso con i cani foto colantoni gmt Paolo Guzzanti Enrico Mentana Carolina Marcialis e antonio cassano federica nargi velina moraPIERLUIGI PARDO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…