CHE CI FACEVA VATTANI JR DAVANTI ALL'EXCELSIOR IN VIA VENETO ALLE 16.15 APPOGGIATO A UN'AUTO CON LAMPEGGIANTE, IN COMPAGNIA DI TRE UOMINI CON AURICOLARE IN USO ALLE SCORTE? - DOPO “ROMANZO CRIMINALE”, SABINA GUZZANTI SCODELLA PER LA7 “BANCA CRIMINALE” - GRILLI FA ECONOMIA IN CASA - “L’INCHINO”: AVANTI TUTTA, COI LIBRI IN POPPA - IL FIGLIO DI SARKOZY DISC-JOCKEY A VITERBO - IVA ZANICCHI CONTRO FORZA GNOCCA…

1- Che ci faceva Vattani jr davanti all'Excelsior in Via Veneto alle 16.15 appoggiato a un'auto con lampeggiante, in compagnia di tre uomini con auricolare in uso alle scorte?

2- Luca Di Leo, nuovo capoufficio stampa di Barilla, da New York a Parma, per seguire Guido Barilla in giro per il mondo.

3- Vittorio Grilli fa un po' di economia anche a casa. Si dice che con il taglio al suo stipendio, arrivi a fine mese con difficoltà...

4- Dopo "Romanzo Criminale" arriva "Banca Criminale". Sabina Guzzanti con il cast del serial ‘Romanzo Criminale', sta finendo di girare il nuovo programma per La7. Forse potevano scegliere Passera Profumo e Ponzellini invece del Freddo e Libanese...

5- Mariano Sabatini per "Io Spio" - E alla fine arrivarono gli instant book. È stata ospite ovunque, Mara Parmegiani, storica della moda e ambasciatrice del bello stile italiano nel mondo, per raccontare come è riuscita a salvarsi dall'incidente nautico della Corcordia, la nave Costa ancora arenata al Giglio. La giornalista, che a bordo ha perduto gran parte della sua preziosa collezione di abiti antichi, ha già pronto un libro in cui ricostruisce il naufragio, titolo? "L'Inchino", come ovvio. Quanti altri ne arriveranno? Avanti tutta, coi libri in poppa.

6- Mariano Sabatini per "Io Spio" - Defenestrata con il suo "Fatto del giorno" dalla Rai ma non doma, Monica Setta raccomanda agli amici di Facebook: "Se avete fra le mani il Corriere della sera vi segnalo a pagina 7 un bel pezzo sulle critiche della CGIL alle liberalizzazioni con foto curiosa di Emma Marcegaglia con splendida scollatura in vista. Per fortuna, si può essere donne autorevoli anche senza dover indossare abiti monacali! Sobrie ma non tristi, w la presidentessa di Confindustria!!". Il riferimento a chi criticava le sue scollature che non conoscevano confini è puramente voluto. Tutto è perduto, tranne il décolleté.

6- Dal "Corriere della Sera" - Verso il tutto esaurito per il debutto italiano alla consolle del figlio del presidente francese: Dj Mosey, all'anagrafe Pierre Sarkozy, si esibirà sabato prossimo al Teatro Disco club di Viterbo. Produttore di musica hip hop, il primogenito 27enne di Nicolas Sarkozy e della prima moglie, Marie-Dominique Culiola, è diventato uno dei più seguiti dj d'Europa. Le prevendite per Dj Mosey-Sarkozy «stanno andando a ruba», tanto che gli organizzatori prevedono il tutto esaurito.

7- Dal "Corriere della Sera" - A incoraggiare Nicolas Sarkozy durante il suo intervento televisivo di domenica sera, c'erano anche la moglie Carla Bruni e la figlioletta Giulia, nata a ottobre. E mentre i francesi aspettano ancora di poter vedere una foto della piccola, i quattro giornalisti francesi presenti all'Eliseo (Laurent Delahousse, Claire Chazal, Jean-Marc Sylvestre e François Lenglet) hanno avuto il privilegio di vedere la bimba in carne e ossa mentre gironzolava nei saloni del palazzo presidenziale in braccio alla sua mamma.
«Era avvolta in una sciarpa», ha rivelato uno dei giornalisti al settimanale Voici.

8- "Sono quelli del partito che mi devono un sacco di soldi, non io a loro. Non darò mai un soldo al Pdl. Mario Mantovani (coordinatore lombardo del Pdl,ndr) non ti do un euro. Preferisco darli in beneficenza. In campagna elettorale non ho preteso nulla, ho fatto tutto con le mie forze. Sono stata coinvolta in un'azione legale per una questione di assegnamento di posti, mi sono difesa e mi è costata 64 mila euro di spese legali per difendermi da Gargani, che poi ha vinto la causa. Il partito non mi ha dato un euro, quando finirò di pagare a rate a fine marzo i 64 mila euro non darò comunque niente al Pdl" Lo afferma alla Zanzara su Radio 24 l'eurodeputata Iva Zanicchi del Popolo delle Libertà.

"Altre donne del Pdl che stanno in Europa - continua la cantante a Radio 24 - hanno goduto di trattamenti di favore, lo sanno cani e porci. Non parlo solo di soldi ma anche di impegno politico, solo perchè erano giovani. Comi, Ronzulli, Matera: il partito ha aiutato queste e mi hanno trascurato. Almeno una telefonata dal partito, ti lasciano sempre e comunque sola. "

 

VINCENZO GRILLI E COMPAGNA e MARIO VATTANI CONSOLE OSAKA vg32 pippo marra lisa vittorio grillisabina guzzanti Monica Settasarko, carla e il di lei figlio aurilienzanicchi playboy2 eva3000ronzulli-comi-carfagna

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)