CHE CI FACEVA VATTANI JR DAVANTI ALL'EXCELSIOR IN VIA VENETO ALLE 16.15 APPOGGIATO A UN'AUTO CON LAMPEGGIANTE, IN COMPAGNIA DI TRE UOMINI CON AURICOLARE IN USO ALLE SCORTE? - DOPO “ROMANZO CRIMINALE”, SABINA GUZZANTI SCODELLA PER LA7 “BANCA CRIMINALE” - GRILLI FA ECONOMIA IN CASA - “L’INCHINO”: AVANTI TUTTA, COI LIBRI IN POPPA - IL FIGLIO DI SARKOZY DISC-JOCKEY A VITERBO - IVA ZANICCHI CONTRO FORZA GNOCCA…

1- Che ci faceva Vattani jr davanti all'Excelsior in Via Veneto alle 16.15 appoggiato a un'auto con lampeggiante, in compagnia di tre uomini con auricolare in uso alle scorte?

2- Luca Di Leo, nuovo capoufficio stampa di Barilla, da New York a Parma, per seguire Guido Barilla in giro per il mondo.

3- Vittorio Grilli fa un po' di economia anche a casa. Si dice che con il taglio al suo stipendio, arrivi a fine mese con difficoltà...

4- Dopo "Romanzo Criminale" arriva "Banca Criminale". Sabina Guzzanti con il cast del serial ‘Romanzo Criminale', sta finendo di girare il nuovo programma per La7. Forse potevano scegliere Passera Profumo e Ponzellini invece del Freddo e Libanese...

5- Mariano Sabatini per "Io Spio" - E alla fine arrivarono gli instant book. È stata ospite ovunque, Mara Parmegiani, storica della moda e ambasciatrice del bello stile italiano nel mondo, per raccontare come è riuscita a salvarsi dall'incidente nautico della Corcordia, la nave Costa ancora arenata al Giglio. La giornalista, che a bordo ha perduto gran parte della sua preziosa collezione di abiti antichi, ha già pronto un libro in cui ricostruisce il naufragio, titolo? "L'Inchino", come ovvio. Quanti altri ne arriveranno? Avanti tutta, coi libri in poppa.

6- Mariano Sabatini per "Io Spio" - Defenestrata con il suo "Fatto del giorno" dalla Rai ma non doma, Monica Setta raccomanda agli amici di Facebook: "Se avete fra le mani il Corriere della sera vi segnalo a pagina 7 un bel pezzo sulle critiche della CGIL alle liberalizzazioni con foto curiosa di Emma Marcegaglia con splendida scollatura in vista. Per fortuna, si può essere donne autorevoli anche senza dover indossare abiti monacali! Sobrie ma non tristi, w la presidentessa di Confindustria!!". Il riferimento a chi criticava le sue scollature che non conoscevano confini è puramente voluto. Tutto è perduto, tranne il décolleté.

6- Dal "Corriere della Sera" - Verso il tutto esaurito per il debutto italiano alla consolle del figlio del presidente francese: Dj Mosey, all'anagrafe Pierre Sarkozy, si esibirà sabato prossimo al Teatro Disco club di Viterbo. Produttore di musica hip hop, il primogenito 27enne di Nicolas Sarkozy e della prima moglie, Marie-Dominique Culiola, è diventato uno dei più seguiti dj d'Europa. Le prevendite per Dj Mosey-Sarkozy «stanno andando a ruba», tanto che gli organizzatori prevedono il tutto esaurito.

7- Dal "Corriere della Sera" - A incoraggiare Nicolas Sarkozy durante il suo intervento televisivo di domenica sera, c'erano anche la moglie Carla Bruni e la figlioletta Giulia, nata a ottobre. E mentre i francesi aspettano ancora di poter vedere una foto della piccola, i quattro giornalisti francesi presenti all'Eliseo (Laurent Delahousse, Claire Chazal, Jean-Marc Sylvestre e François Lenglet) hanno avuto il privilegio di vedere la bimba in carne e ossa mentre gironzolava nei saloni del palazzo presidenziale in braccio alla sua mamma.
«Era avvolta in una sciarpa», ha rivelato uno dei giornalisti al settimanale Voici.

8- "Sono quelli del partito che mi devono un sacco di soldi, non io a loro. Non darò mai un soldo al Pdl. Mario Mantovani (coordinatore lombardo del Pdl,ndr) non ti do un euro. Preferisco darli in beneficenza. In campagna elettorale non ho preteso nulla, ho fatto tutto con le mie forze. Sono stata coinvolta in un'azione legale per una questione di assegnamento di posti, mi sono difesa e mi è costata 64 mila euro di spese legali per difendermi da Gargani, che poi ha vinto la causa. Il partito non mi ha dato un euro, quando finirò di pagare a rate a fine marzo i 64 mila euro non darò comunque niente al Pdl" Lo afferma alla Zanzara su Radio 24 l'eurodeputata Iva Zanicchi del Popolo delle Libertà.

"Altre donne del Pdl che stanno in Europa - continua la cantante a Radio 24 - hanno goduto di trattamenti di favore, lo sanno cani e porci. Non parlo solo di soldi ma anche di impegno politico, solo perchè erano giovani. Comi, Ronzulli, Matera: il partito ha aiutato queste e mi hanno trascurato. Almeno una telefonata dal partito, ti lasciano sempre e comunque sola. "

 

VINCENZO GRILLI E COMPAGNA e MARIO VATTANI CONSOLE OSAKA vg32 pippo marra lisa vittorio grillisabina guzzanti Monica Settasarko, carla e il di lei figlio aurilienzanicchi playboy2 eva3000ronzulli-comi-carfagna

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”