asia argento

POSTA D’ARGENTO - CI INTERESSEREBBE SAPERE CHE COSA HA FATTO ASIA ARGENTO QUANDO L’ATTORE E REGISTA HA TIRATO FUORI IL PENE - DALLE POLEMICHE DI QUESTI GIORNI SI E’ CAPITO CHE UN MASCHIO PUO’ ESSERE SOLO CASTRATO - GIOVANNA REI NON SEMBRA WONDER WOMEN EPPURE AL SIGNOR WEINSTEIN HA DETTO "NO" - IL "COMPLOTTISMO" DI MASSIMILIANO PARENTE  

MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, lungi da me fare il complottista, e però: tutti sapevano e tutti tacevano per decenni, frequentando Weinstein anche alla Casa Bianca e ovunque e prendendosi donazioni a fiumi, e quando viene fuori lo scandalo dell’orco cattivo? Poco dopo la vittoria di Donald Trump. Se avesse vinto Hillary Clinton sarebbe successo lo stesso?

 

D’accordo, la Storia non si fa con i se, tuttavia chi si becca adesso la Weinstein Company, mettendo le mani su questa Hollywood così ipocritamente sdegnata? Tom Barrack, il potente finanziere amico e consigliere di Trump, il quale a suo tempo si era già pappato la Miramax e attendeva solo di completare l’opera. Una coincidenza, per carità, ma sembra proprio una puntata di House of cards. 

asia argento

Baci, Massimiliano Parente 

 

Lettera 2

Ci interesserebbe sapere che cosa ha fatto Asia Argento quando l’attore e regista ha tirato fuori il pene…

Margheritella

 

Lettera 3

Insomma Dago, non ne va mai bene una: se sei maschio etero, sei sicuramente un molestatore seriale. Se sei maschio omo, gli etero ti prendono per il culo, legge permettendo; ma cosa devi essere per avere un po' di pace, un maschio castrato?

Mah...

Candide

ASIA ARGENTO DITO MEDIO

 

Lettera 4

Dago puritano, te pareva che non fosse colpa di Berlusconi la violenza e le critiche piovute sull'Argento che invece di andare a meditare in Asia si è recata a Berlino.

Da comiche finali.

Cordialità Pic

 

Lettera 5

Dagovski, Asia Argento e’ meglio del padre. Un horror anche senza il film.

Aigor

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 

Lettera 6

Caro Dago, notiziona di oggi! Asia Argento lascia l'Italia. Almeno la smetteranno di parlare di "cervelli in fuga" dall'Italia!

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, dato l'emergente profluvio di denunce muliebri contro Weinstein, si faccia avanti chi l'ha scampata, che facciamo prima.

Giorgio Colomba

 

Lettera 8

asia argento harvey weinstein

Caro Dago, Asia Argento: "Anni di visione berlusconiana della femmina hanno portato all'umiliazione della donna". Invece i film del suo babbo hanno insegnato agli italiani a trattare le donne con rispetto e gentilezza...

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, Giovanna Rei non sembra Wonder Women rispetto ad Asia Argento, eppure al signor Weinstein ha detto "No", pur non avendo nemmeno una porta da cui fuggire. Questione di carattere.

Berto

 

Lettera 10

Caro Dago, io sto con Asia anche se penso ed ho sempre pensato che tutte quelle che scelgono il cinema sono delle grandi mignotte che la danno ai potenti per raggiungere il loro scopo. Ciao Cleto

asia argento scarlet diva

 

Lettera 11

Caro Dago, il precedente di Maria Goretti induce a pensare che presto Asia Argento sarà fatta beata. Soltanto beata, non santa, visto che Maria Goretti oppose maggiore resistenza.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago, il numero delle attrici molestate da Weinstein si allunga sempre di più, ma definirlo un Orco mi sembra assurdo, si potrebbe definire un repellente porco bavoso, poiché non perdonava nessuna ragazza che ambiva a far carriera nel cinema. Dicono che ad Hollywood tutti sapevano del produttore, proprio perché sapevano, le ragazze ci sono andate soltanto per uno scopo: per emergere dal loro anonimato.

asia argento

 

A distanza di anni vengono fuori queste storie, che nel mondo cinematografico erano ben note. Pur condannando Weinstein, condanno senza ombra di dubbio tutte quelle che

ci sono state, al momento opportuno, e che si lamentano solo adesso che qualche notorietà hanno avuto. Spesso quando si è in discesa fa comodo passare per vittima per avere il proprio nome sulle prime pagine dei mass media.

 

A queste vittime vorrei suggerire di andare a vedere il film “North Country- Storia di Josey” con Charlyz  Theron, di qualche anno fa, e constatare quale debba essere il comportamento di una vittima di abusi maschili. Il resto sono solo chiacchiere.

Annibale Antonelli

 

Lettera 13

Caro Dago,

asia e i figli

Ok, moh basta con Asia Argento. Ti racconto una storia analoga e capirei perché da donna mi fanno orrore queste presunte vittime. Chi viene stuprata davvero o chi conosce chi è stata abusata davvero dovrebbero andare a dirgliene quattro a chi ha scelto il baratto f.../carriera (ovvero nel caso di Argento limonare un cane in un film di quarta categoria).

Una che conoscevo per vincere un posto in università decise di starci con un professore. Lo starci consisteva nell'andare a trovare il professore a casa sua e dormire da lui (sempre platonicamente, mi raccomando), tagliare i ponti e rapporti con eventuali fidanzati o corteggiatori, cenare con quello di sera.

 

ASIA ARGENTO

Così ha vinto un posto. Quando un mio amico le ha chiesto se non ci fosse da preoccuparsi lei rispose solo: “No, ma guarda lo fa anche con altre..”. Quando poi il professore decise che forse un'altra era migliore e più capace di quella, improvvisamente questa mia conoscente ha urlato allo stupro. Però solo con noi amici e conoscenti, mica alla polizia. Il tutto è successo in uno stato europeo, quindi non proprio uno di quei posti in cui prima di spezzano i pollici per sapere se stai dicendo la verità.

 

Così quando le si disse di andare a denunciare quel porco, la sua parola contro quella di un professorone schifoso, lei sa cosa rispose? “No, perché?” e poi via la tiritera della vergogna nonostante il nostro sostegno e i nostri incitamenti che semmai trai due il più schifoso era lui e non lei. Anche quando si è offerto un mio amico di andare lui, quella ha fatto una scenata che la sua carriera accademica sarebbe finita lì.

 

ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE

Alla fine sai come è andata a finire? Lei ha vinto il posticino, altrimenti a lei precluso, ma non ha fatto mai un passo oltre di carriera e ora, se probabilmente le chiedi, ti dirà che è una vittima di quel mostro che ha abusato di lei. La verità è probabilmente che gli schifosi si beccano: lui cercava ninfette, lei una carriera che non ha mai decollato.

 

Insomma gli stupri esistono e purtroppo ancora molte donne non vengono credute, in parte anche perché ci sono soggetti come Asia Argento che non denunciano (se non ai giornali e poi si lagnano in ogni luogo perché non credute) e che il dubbio ti viene cosa pensava di ottenere una sbarbatella di 20 anni andando ad una “festa privata di un produttore”? Perché sì, alle feste private si fanno colloqui... Certo, certo, certo.

ASIA ARGENTO

Lisa

 

P.S. La modella che un anno fa ha denunciato perché è finita nel dimenticatoio e perché nessuno le chiede nulla? Ah, certo perché Ambra Battilana è un' “amica di Berlusconi”, quindi mignotta, però ha denunciato subito. Asia Argento ha aspettato, invece, da vera paladina coraggiosa che il produttore maiale da 3° passasse a 200°, la modella figlia di nessuno ha denunciato subito. Trova le differenze.  

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO