asia argento

POSTA D’ARGENTO - CI INTERESSEREBBE SAPERE CHE COSA HA FATTO ASIA ARGENTO QUANDO L’ATTORE E REGISTA HA TIRATO FUORI IL PENE - DALLE POLEMICHE DI QUESTI GIORNI SI E’ CAPITO CHE UN MASCHIO PUO’ ESSERE SOLO CASTRATO - GIOVANNA REI NON SEMBRA WONDER WOMEN EPPURE AL SIGNOR WEINSTEIN HA DETTO "NO" - IL "COMPLOTTISMO" DI MASSIMILIANO PARENTE  

MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, lungi da me fare il complottista, e però: tutti sapevano e tutti tacevano per decenni, frequentando Weinstein anche alla Casa Bianca e ovunque e prendendosi donazioni a fiumi, e quando viene fuori lo scandalo dell’orco cattivo? Poco dopo la vittoria di Donald Trump. Se avesse vinto Hillary Clinton sarebbe successo lo stesso?

 

D’accordo, la Storia non si fa con i se, tuttavia chi si becca adesso la Weinstein Company, mettendo le mani su questa Hollywood così ipocritamente sdegnata? Tom Barrack, il potente finanziere amico e consigliere di Trump, il quale a suo tempo si era già pappato la Miramax e attendeva solo di completare l’opera. Una coincidenza, per carità, ma sembra proprio una puntata di House of cards. 

asia argento

Baci, Massimiliano Parente 

 

Lettera 2

Ci interesserebbe sapere che cosa ha fatto Asia Argento quando l’attore e regista ha tirato fuori il pene…

Margheritella

 

Lettera 3

Insomma Dago, non ne va mai bene una: se sei maschio etero, sei sicuramente un molestatore seriale. Se sei maschio omo, gli etero ti prendono per il culo, legge permettendo; ma cosa devi essere per avere un po' di pace, un maschio castrato?

Mah...

Candide

ASIA ARGENTO DITO MEDIO

 

Lettera 4

Dago puritano, te pareva che non fosse colpa di Berlusconi la violenza e le critiche piovute sull'Argento che invece di andare a meditare in Asia si è recata a Berlino.

Da comiche finali.

Cordialità Pic

 

Lettera 5

Dagovski, Asia Argento e’ meglio del padre. Un horror anche senza il film.

Aigor

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 

Lettera 6

Caro Dago, notiziona di oggi! Asia Argento lascia l'Italia. Almeno la smetteranno di parlare di "cervelli in fuga" dall'Italia!

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, dato l'emergente profluvio di denunce muliebri contro Weinstein, si faccia avanti chi l'ha scampata, che facciamo prima.

Giorgio Colomba

 

Lettera 8

asia argento harvey weinstein

Caro Dago, Asia Argento: "Anni di visione berlusconiana della femmina hanno portato all'umiliazione della donna". Invece i film del suo babbo hanno insegnato agli italiani a trattare le donne con rispetto e gentilezza...

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, Giovanna Rei non sembra Wonder Women rispetto ad Asia Argento, eppure al signor Weinstein ha detto "No", pur non avendo nemmeno una porta da cui fuggire. Questione di carattere.

Berto

 

Lettera 10

Caro Dago, io sto con Asia anche se penso ed ho sempre pensato che tutte quelle che scelgono il cinema sono delle grandi mignotte che la danno ai potenti per raggiungere il loro scopo. Ciao Cleto

asia argento scarlet diva

 

Lettera 11

Caro Dago, il precedente di Maria Goretti induce a pensare che presto Asia Argento sarà fatta beata. Soltanto beata, non santa, visto che Maria Goretti oppose maggiore resistenza.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago, il numero delle attrici molestate da Weinstein si allunga sempre di più, ma definirlo un Orco mi sembra assurdo, si potrebbe definire un repellente porco bavoso, poiché non perdonava nessuna ragazza che ambiva a far carriera nel cinema. Dicono che ad Hollywood tutti sapevano del produttore, proprio perché sapevano, le ragazze ci sono andate soltanto per uno scopo: per emergere dal loro anonimato.

asia argento

 

A distanza di anni vengono fuori queste storie, che nel mondo cinematografico erano ben note. Pur condannando Weinstein, condanno senza ombra di dubbio tutte quelle che

ci sono state, al momento opportuno, e che si lamentano solo adesso che qualche notorietà hanno avuto. Spesso quando si è in discesa fa comodo passare per vittima per avere il proprio nome sulle prime pagine dei mass media.

 

A queste vittime vorrei suggerire di andare a vedere il film “North Country- Storia di Josey” con Charlyz  Theron, di qualche anno fa, e constatare quale debba essere il comportamento di una vittima di abusi maschili. Il resto sono solo chiacchiere.

Annibale Antonelli

 

Lettera 13

Caro Dago,

asia e i figli

Ok, moh basta con Asia Argento. Ti racconto una storia analoga e capirei perché da donna mi fanno orrore queste presunte vittime. Chi viene stuprata davvero o chi conosce chi è stata abusata davvero dovrebbero andare a dirgliene quattro a chi ha scelto il baratto f.../carriera (ovvero nel caso di Argento limonare un cane in un film di quarta categoria).

Una che conoscevo per vincere un posto in università decise di starci con un professore. Lo starci consisteva nell'andare a trovare il professore a casa sua e dormire da lui (sempre platonicamente, mi raccomando), tagliare i ponti e rapporti con eventuali fidanzati o corteggiatori, cenare con quello di sera.

 

ASIA ARGENTO

Così ha vinto un posto. Quando un mio amico le ha chiesto se non ci fosse da preoccuparsi lei rispose solo: “No, ma guarda lo fa anche con altre..”. Quando poi il professore decise che forse un'altra era migliore e più capace di quella, improvvisamente questa mia conoscente ha urlato allo stupro. Però solo con noi amici e conoscenti, mica alla polizia. Il tutto è successo in uno stato europeo, quindi non proprio uno di quei posti in cui prima di spezzano i pollici per sapere se stai dicendo la verità.

 

Così quando le si disse di andare a denunciare quel porco, la sua parola contro quella di un professorone schifoso, lei sa cosa rispose? “No, perché?” e poi via la tiritera della vergogna nonostante il nostro sostegno e i nostri incitamenti che semmai trai due il più schifoso era lui e non lei. Anche quando si è offerto un mio amico di andare lui, quella ha fatto una scenata che la sua carriera accademica sarebbe finita lì.

 

ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE

Alla fine sai come è andata a finire? Lei ha vinto il posticino, altrimenti a lei precluso, ma non ha fatto mai un passo oltre di carriera e ora, se probabilmente le chiedi, ti dirà che è una vittima di quel mostro che ha abusato di lei. La verità è probabilmente che gli schifosi si beccano: lui cercava ninfette, lei una carriera che non ha mai decollato.

 

Insomma gli stupri esistono e purtroppo ancora molte donne non vengono credute, in parte anche perché ci sono soggetti come Asia Argento che non denunciano (se non ai giornali e poi si lagnano in ogni luogo perché non credute) e che il dubbio ti viene cosa pensava di ottenere una sbarbatella di 20 anni andando ad una “festa privata di un produttore”? Perché sì, alle feste private si fanno colloqui... Certo, certo, certo.

ASIA ARGENTO

Lisa

 

P.S. La modella che un anno fa ha denunciato perché è finita nel dimenticatoio e perché nessuno le chiede nulla? Ah, certo perché Ambra Battilana è un' “amica di Berlusconi”, quindi mignotta, però ha denunciato subito. Asia Argento ha aspettato, invece, da vera paladina coraggiosa che il produttore maiale da 3° passasse a 200°, la modella figlia di nessuno ha denunciato subito. Trova le differenze.  

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)