immobile c'è posta per te

CIRO IMMOBILE E LA MOGLIE A ‘C'È POSTA PER TE’, IL PUBBLICO INSORGE: "REGALO INADATTO" – LA COPPIA E’ STATA INVITATA PER FARE UNA SORPRESA A UNA RAGAZZA COLPITA DALLA MORTE DEL FRATELLO (CHE AVEVA COME BENIAMINO CALCISTICO CIRUZZO) – COMMENTI SUL WEB: “FATEMI CAPIRE, LA MADRE SI SENTE IN COLPA PERCHÉ SENTE DI AVER TRASCURATO LA FIGLIA DOPO IL TERRIBILE LUTTO E PER FARSI PERDONARE LE FA CONOSCERE IL CALCIATORE PREFERITO DEL FRATELLO?” – VIDEO

Anita Adriani per www.ilgiornale.it

 

immobile c'è posta per te

Nella puntata di C'è posta per te andata in onda sabato 1 febbraio sono state raccontate molte storie di vita sofferte, tuttavia, qualcosa non ha trovato l'approvazione dei telespettatori. Ospite d'onore della serata è stato Ciro Immobile, proprio la sua presenza ha destato sgomento tra il pubblico. Il calciatore è stato chiamato da Luciana e Benny per fare una sorpresa alla loro figlia Arianna dopo il grave lutto che ha colpito la famiglia.

 

La storia ha commosso tutti poiché al centro vi è la morte prematura dell'altro figlio della coppia, Lorenzo. Tuttavia, i telespettatori, che hanno l'occhio clinico, non hanno sorvolato di sottolineare un dettaglio poco convincente. La presenza dello sportivo e di sua moglie, infatti, è stata reputata fuori luogo. Luciana e Benny hanno deciso di invitare a C'è Posta per te la figlia Arianna perché dopo la morte del fratello non sono riusciti a dedicarle le dovute attenzioni e l'affetto che merita. Per fare un regalo ad Arianna richiedono a Maria De Filippi la presenza in studio di Ciro Immobile e la moglie, Jessica Melena. Il bomber della Lazio era, infatti, il beniamino calcistico di Lorenzo.

 

immobile c'è posta per te

 

Tra le storie toccanti e dolorose della scorsa puntata di C’è Posta per te, quella che ha visto protagonista Ciro Immobile ha suscitato molto clamore, sia per la crudezza della vicenda e sia per la sua presenza contestata. L'attaccante laziale è stato chiamato in studio con la moglie per fare una sorpresa ad Arianna.

 

 

La signora Luciana e il marito Benny hanno scritto una lettera alla loro figlia, letta in studio dalla superba voce della conduttrice, per ringraziarla e scusarsi di averla trascurata negli ultimi tempi a seguito della scomparsa dell'altro figlio Lorenzo. Come sorpresa per la ragazza, i genitori desolati hanno pensato di convocare alla sua presenza il calciatore idolo di Lorenzo. Molti telespettatori non hanno condiviso la decisione della famiglia di Arianna di farle tale regalo. Farle conoscere un personaggio famoso idolatrato dal fratello e non da lei, ha lasciato basito il pubblico della trasmissione di Canale 5. L'episodio televisivo non è passato inosservato sul web.

 

immobile c'è posta per te

Specialmente su Twitter, gli utenti social sono andati su tutte le furie, commentando la presenza di Immobile in puntata davvero poco consona e indelicata nei confronti dei componenti di tale nucleo familire, soprattutto, verso Arianna.

 

A parere della generalità della gente che ha seguito il programma, pertanto, l’ospitata di Ciro Immobile a C’è Posta per te è stata considerata inappropriata. Una sorpresa adatta e gradita destinata alla figlia Arianna avrebbe dovuto privilegiare di portare al cospetto della giovane un volto noto stimato e sognato da lei. Il messaggio della mamma diretto alla figlia per esprimere il suo strazio e il suo senso di colpa: "Oggi sono qui non per parlare di Lorenzo, ma per parlare di te e per chiederti perdono".

 

immobile caicedo

"Fatemi capire, la madre si sente in colpa perché sente di aver trascurato la figlia dopo il terribile lutto e per farsi perdonare le fa conoscere il calciatore preferito del fratello?", ha ironizzato un follower su Twitter. "Sono qui per parlare di te. E le porta a far conoscere il giocatore preferito del fratello", ha scritto un altro utente critico. "È carino il fatto della macchina fotografica, ma Immobile era il giocatore preferito del fratello non suo…sarebbe stata più carina una sorpresa personale? Specialmente dato il motivo della busta", ha puntualizzato un fedelissimo della trasmissione tv della De Filippi.

 

Un altro disappunto avanzato dal pubblico attiene alla scelta di invitare in studio Jessica Malena, la moglie del calciatore. Secondo le voci critiche la presenza della donna non aveva alcuna attinenza con la storia della famiglia traviata, dato che è sconosciuta al grande pubblico senonché per essere la moglie di un noto calciatore. "Ma se non capivo la presenza di Ciro Immobile che era il mito del figlio e non della ragazza…cosa c’entra la presenza della moglie?", ha evidenziato un altro telespettatore.

immobile 4

 

La storia sofferta ha visto il suo lieto fine in studio, nel momento in cui i coniugi Immobile hanno donato alcuni regali ad Arianna. Qualcuno ha anche contestato i regali elargiti dal calciatore della Lazio e consorte. Ciro Immobile, infatti, ha regalato ad Arianna una maglietta della sua squadra autografata, mentre la moglie ha donato un ciondolo con una mongolfiera, una figura simbolica importante per la giovane, avendola tatuata sul suo corpo. La coppia ha anche regalato ad Arianna una macchina fotografica per incentivare la sua grande passione per la fotografia.

ciro immobile e la moglie jessicaciro immobile e la moglie jessicaciro e jessica immobile jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobilejessica melena ciro immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobileciro immobile jessica melena ciro jessica immobile

 

ciro e jessica immobileciro jessica immobile

Ultimi Dagoreport

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...

nichi vendola michele emiliano elly schlein antonio decaro

DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA ANCHE LA RINUNCIA DI VENDOLA (AVS) - IL DOPPIO VETO NON È LEGATO A RAGIONI PERSONALI MA A UNA QUESTIONE DI LINEA POLITICA - L’EUROPARLAMENTARE PD IN QUOTA RIFORMISTA, CHE DA SINDACO HA RIBALTATO IL VOLTO DI BARI, PUNTA A UN CAMBIAMENTO RADICALE IN PUGLIA, RISPETTO AL PASSATO DEI DUE GOVERNATORI SINISTRATI. E LA LORO PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE SAREBBE UN INGOMBRANTE MACIGNO AL PIANO DI RINNOVAMENTO DI DECARO (A SCHLEIN NON RESTA CHE ABBASSARE IL NASONE: SE PERDE UNA REGIONE, SALTA DAL NAZARENO...) 

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO AMORE - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI. A CONFERMARE LA LOVE STORY È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” - DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1