LA CURVACEA CLAUDIA GERINI NON SAPPIAMO SE È TETTORIFATTA, QUELLO CHE È CERTO È CHE LAURA CHIATTI SFOGGIA DUE MAMMELLE NUOVE DI ZECCA - MERKEL SBROCCA: ALL'ELISEO A BORDO DI UNA FRANCESISSIMA CITROEN - NO “ELLE” PER RICUCCI - QUIZ: UNA EX DA PREMIO OSCAR FA IL TIFO PER IL SUO EX FIDANZATO - A ROMA LA MITOLOGICA ANNIE LENNOX PER UNA CENA-CONFERENZA - IL SENSO DI GAD PER I SOLDI - SANREMO: CELENTANO GIA’ ROMPE - LA COCA-COLA LANCIA UNA NUOVA FESTA NAZIONALE: IL DOPO-SUPERBOWL..

1- Angela Merkel va a Parigi ad aiutare un perdente (cosciente di esserlo). Ma non basta: si reca all'Eliseo a bordo di una francesissima Citroen. E a Berlino ci si chiede se la donna venuta dall'Est stia sbroccando del tutto.

2- Caro Dago, leggo l'incipit della generosa - molto generosa - recensione di Marco Giusti a "Com'è bello far l'amore" di Fausto Brizzi. Non entro nel merito estetico del film, che trovo pessimo. Il tuo critico scrive: "Beh, la buona notizia è che il sedere di Claudia Gerini, anche ripreso in 3D, fa ancora la sua figura. E il cinema italiano non può che ringraziare". C'è del vero. Il lato B dell'attrice è ancora appetitoso e rotondo, al naturale, da feticismo callipigio. Poco o per nulla naturali risultano invece, a un'osservazione più attenta, le tette. Tu quoque, Claudia?
Saluti Bruno Cortona

3- La curvacea Gerini non sappiamo se è tettorifatta, quello che è certo è che Laura Chiatti sfoggia due mammelle nuove di zecca.

4- Tempi duri per gli ex furbetti del quartierino. Sere fa il buon Stefano Ricucci, con scia di fanciulle ridanciane, è approdato in via Veneto da Elle, il club di Luca Pavoni che va per la maggiore a Roma. Stefano voleva il solito tavolo, quello centrale che domina il locale a forma di anfiteatro. Quando se l'è visto rifiutare ha cominciato a fare storie, finchè Pavoni non l'ha educatamente invitato ad andarsene con le sue amiche. Come mai Stefano non è più ben accetto da Elle? I camerieri dicono che pretende molto e spende poco...

5- Da "Vanity Fair" - Dicono che da quando una ex da premio Oscar fa il tifo per il suo ex fidanzato la musica sia cambiata. Dicono che lei sia a caccia di consensi. Dicono che lui abbia abboccato. Peccato che lo show cigoli. Dicono.

6- Domani sera, a Roma atterra la mitologica Annie Lennox per una cena-conferenza, per sole donne, organizzata da Ilaria Venturini Fendi su bio e dintorni...

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Eccelso concerto di Evgeny Kissin. E dopo, cena in onore del grande pianista russo. Donatella Flick, Sandra Carraro e altre splendide, tutte con lui sul terrazzo dello Splendide Royal. Tetti romani ricoperti di neve. Villa Borghese bianca e gelata. Sembrava di essere a San Pietroburgo. Dasvidania!

8- Da "Libero" - Rassegna stampa di Radio radicale. C'è la prima pagina di Libero. Ma al lunedì Libero non esce. E infatti il conduttore legge l'edizione di due giorni prima. La trasmissione prosegue. C'è anche la prima pagina del Fatto. Ma al lunedì non esce neanche il Fatto. E infatti si tratta dell'edizione del giorno prima. È il bello della diretta. D'altra parte, certe notizie non invecchiano. A differenza di certi giornalisti...

9 - Da "Libero" - Sarà bene, dice Gad Lerner su Repubblica, «ricordare le indicibili motivazioni patrimoniali che suggerirono ai dirigenti della Margherita e della Quercia la scelta autolesionistica di presentarsi uniti alla Camera ma separati al Senato». Lo fecero, tuona il conduttore dell'Infedele, «per ragioni di cassa. L'unità del nascente Pd (...) fu sacrificata al vil denaro». Tutto giusto, tutto sottoscrivibile. Una sola domanda: come mai l'inflessibile Gad, non esattamente estraneo alle vicende politiche che portarono al Pd (era o non era portavoce dell'Ulivo?), se n'è accordo solo adesso?

10- (Adnkronos) - Adriano Celentano non ha fatto in 
tempo ad arrivare a Sanremo che un altro 'caso' si affaccia 
all'orizzonte festivaliero, quello di uno spot 'censurato'. Secondo 
quanto apprende l'Adnkronos, da ieri sera su Rai1 doveva iniziare la 
messa in onda di 3 spot a rotazione che annunciavano la partecipazione 
di Adriano Celentano al Festival di Sanremo e che fanno parte 
dell'accordo raggiunto tra Rai e 'Molleggiato'.

Si tratta di 3 spot 'della stessa linea artistica', ideata e 
realizzata dallo stesso Celentano ma uno non ha ancora visto la luce 
catodica e il sospetto e' che il ritardo non sia casuale ma che la Rai 
non abbia piacere a trasmetterlo: a quanto si apprende lo spot 
riprenderebbe la celebre scena di 'Fantastico' in cui Celentano 
invitava i telespettatori di Rai1 a cambiare canale e sintonizzarsi su 
Canale 5.

L'artista, appena arrivato a Sanremo, non ha commentato 
l'episodio. Dal suo entourage trapela "molta sorpresa perche' il 
contratto garantisce piena liberta' artistica, ideativa e realizzativa 
anche negli spot". Ma anche perche' la sequenza sarebbe palesemente 
ironica, oltre ad essere andata in onda gia' moltissime volte sulle 
reti Rai.

11- Sono stati selezionati i vincitori dell'edizione 2012 de Il Premiolino:
- Per la sezione quotidiani il Premio va a Marco Lillo e Sergio Rizzo;
- Premio congiunto ai 4 giornalisti rapiti in Libia: Claudio Monici, Domenico Quirico, Elisabetta Rosaspina e Giuseppe Sarcina;
- Lilli Gruber e Riccardo Iacona si aggiudicano la categoria TV. Jacopo Tondelli premiato per il Web. A Gloria Ciabattoni il Premio Birra Moretti per la diffusione della cultura alimentare.
Piero Colaprico e Beppe Severgnini fanno il loro ingresso nella Giuria del Premio.

12- Corriere.it - Alda D'Eusanio sta bene. Anzi, «è in ottime condizioni di salute». Lo spiegano i medici dell'Ospedale Gemelli di Roma, dove la giornalista è stata ricoverata per oltre due settimane dopo essere stata investita da un motorino il 24 gennaio scorso.

D'Eusanio era arrivata in ospedale, in codice rosso, «un importante trauma cranico. Dopo le prime cure, la nota giornalista televisiva è stata assistita fino alla sua guarigione nel reparto di Neurochirurgia del Gemelli. Lunedì l'uscita dall'ospedale «pienamente ristabilita», scrive in una nota il Gemelli.

13- Andrea Salvadore per "AmericanaTVblog.com" - Secondo la Coca Cola 7 milioni di americani non si sono presentati al lavoro ieri, lunedì dopo il Super Bowl. Altri 4.4 milioni sarebbero arrivati tardi in ufficio, in fabbrica, a scuola. Quindi che ideona hanno avuto alla Coca Cola ? Proporre una nuova giornata di festa nazionale il giorno dopo il Super Bowl. C'e' già' il nome della festa, "Magnificent Monday". Perché non rendere ufficiale quello che già' avviene, deve avere pensato qualche genietto della pubblicità', ebbro del successo degli spot della domenica. Naturalmente si invita a twittare #magmonday con idee per promuovere la festività' nazionale.

Idee in libertà in the country of freedom. Le feste federali valide per tutto il paese sono dieci : New Year's Day, Martin Luther King Day, Presidents Day, Memorial Day, Independence Day, Labor Day, Columbus Day, Veterans Day, Thanksgiving Day e Christmas Day.

Il paraculissimo video della Coca-Cola che spinge gli americani a chiedere una nuova festa nazionale per smaltire i postumi del Superbowl: http://bit.ly/zKNpiq

14- Leggo.it - Miracolo in Calabria, dove una bimba si è risvegliato dal come dopo aver sentito il messaggio del suo campione preferito. Non si tratta di una favola, ma della storia della piccola Giada Scalisa, bimba di 12 anni e grande tifosa della Juventus e di Del Piero. Giada era in coma dallo scorso 22 gennaio. I genitori avevano chiesto alla bandiera della Juve di inviare un video messaggio da far ascoltare alla bambina. Del Piero, sempre vicino alle problematiche dei suoi fan, non si è tirato indietro ed ha prontamente soddisfatto la richiesta dei genitori di Giada. Adesso la piccola si è svegliata dal coma grazie al suo campione ed ha iniziato le terapie di recupero.

15- Romacapitale.net - Col rinnovo annunciato ieri in conferenza stampa, Daniele De Rossi diventa il calciatore italiano più pagato in Serie A. Da luglio, infatti, il centrocampista della Roma, supererà Gigi Buffon, guadagnando una retribuzione media superiore ai 6,5 milioni annui sino al 2017. In Italia, solo qualche straniero percepisce di più: Ibrahimovic (9 milioni più 3 di bonus) e Sneijder (6 più bonus) per esempio. E gli altri connazionali? Pirlo è a quota 3,5 milioni (al Milan il suo ingaggio era a 7), Chiellini e Marchisio non vanno molto oltre i 3.

 

MERKEL SARKOZYCLAUDIA GERINI FABIO DE LUIGI NEL FILM DI FAUSTO BRIZZI CLAUDIA GERINI FABIO DE LUIGI IN COM e BELLO FAR L AMORE LAURA CHIATTI PRIMA DELLA "CURA"STEFANO RICUCCI E GIAMPI TARANTINI CHIAMATO IL TARANTOLA DA RICUCCI Gad Lerner CELENTANO MARCO LILLO E ANTONELLA MASCALIFurio Colombo Gian Antonio Stella e Sergio RizzoLILLI GRUBER MARCO TRAVAGLIO RICCARDO IACONA E SIGNORA SUPER BOWL 2012 - MADONNA ALDA DEUSANIO de rossi ha rinnovato foto mezzelani gmt Alessandro Del Piero

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…