novella 16 dicembre 2015

LA BUONA "NOVELLA" - COME BERLUSCONI VUOLE “CONSOLARE” ANA LAURA RIBAS - CHE FEELING TRA CROZZA E LA BALLERINA GAIA BARLOCCO - BONOLIS ROTTAMA LUCA LAURENTI? - BELEN E STEFANO DE MARTINO SEMPRE PIÙ LONTANI

MAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCOMAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCO

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

MAURIZIO CROZZA È SEMPRE IN BALLO

I più graditi auguri per il suo 56° compleanno Maurizio Crozza li ha ricevuti sabato 5 dicembre da Gaia Barlocco, la bella e brava ballerina che da anni lo affianca in ogni suo spettacolo, e che nel 2012, alle selezioni di Veline, si è resa celebre per le sue pose creative (come quella del granchio).

 

MAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCO MAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCO

Tra Maurizio e Gaia, che spesso gli fa anche da spalla nei suoi sketch, negli anni è nata una bella amicizia, e proprio lei lo ha sottolineato postando sul suo Facebook una dichiarazione di stima e affetto: «Auguri a una persona speciale che rende possibile ogni giorno il mio sogno: fare un mestiere pazzesco! Mi hai insegnato e mi continui ad insegnare tantissimo ogni giorno che passa... Grazie di tutto sei una persona fantastica! Happy birthday Mauri!». Non sappiamo come gli ha fatto gli auguri sua moglie Carla Signoris.

 

BONOLIS NON BALLA PIÙ CON LAURENTI?

Paolo Bonolis ha conosciuto durante una cena a Roma la giovane presentatrice Diana Del Bufalo, collega e molto amica del comico Paolo Ruffini, diventata famosa sul web per le sue canzoni ironiche e divertenti. Paolo l’ha sentita intonare alcuni brani ed è “impazzito” per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante. Che voglia sostituirla a Luca Laurenti? Mistero... anche se alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta.

stefano de martino e belenstefano de martino e belen

 

BELEN BALLA SENZA STEFANO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.

 

BERLUSCONI IN SOCCORSO DELLA RIBAS

ana laura ribas ana laura ribas

Dopo quasi vent’anni Ana Laura Ribas ha detto addio al suo amatissimo Gregorio, il cagnolino che ha vissuto sempre al suo fianco e che più volte vi abbiamo mostrato sulle pagine di Novella 2000. Gogò, come lo chiamava Ana Laura, è venuto a mancare sabato 5 dicembre, come ha scritto la Ribas sul suo profilo Facebook, ricevendo gli affettuosi saluti di molti amici che hanno conosciuto il suo cane come Bobo Vieri, Melissa Satta, Simona Ventura e Nek.

 

Ana Laura lo aveva preso in un canile nel 1996, quando lo vide nella trasmissione “Ok, il prezzo è giusto” dove lavorava con Iva Zanicchi. Forse anche per questo Silvio Berlusconi avrebbe deciso di consolare la Ribas regalandole uno dei tre cuccioli appena nati dai suoi Dudù e Dudina. Sarebbe proprio un bel regalo per Natale.

federica torti federica torti

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

RENNE E PANETTONI

Federica Torti, Raffaello Tonon, Margherita Zanatta e Federica Torti sulla slitta “trainati” da bianche renne: tutto questo al brunch di Mumm al Just Cavalli, Milano. Un’atmosfera di festa con deejay set di Anja J., star di Fashion Tv, in pratica un rave party diurno. La Torti, conduttrice di Chi guida meglio? (La7), ha annunciato di volersi sposare e di volere un figlio dal giovane fidanzato Federico Balocco, erede della dinastia dei panettoni, scambiato da un ospite per l’erede Melegatti. Sempre di dolci si tratta...

 

COMPLEANNO FRANCESE

Déjeuner sur l’herbe in un palazzo del centro di Milano: atmosfera francese impressionista per Maria Felice Ardizzone che ha voluto circondarsi dei più cari amici. Grande divertimento e impeccabili decorazioni floreali di Tea Rose.

 

GAIA BARLOCCO    GAIA BARLOCCO

UN REGALO PER IL PAPA

Il grande fotografo Stefano Guindani ha regalato la prima copia del suo libro Do you now a Papa Francesco durante un’udienza a San Pietro. È una raccolta di reportage fotografici realizzati in nove Paesi dell’America Latina per la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus.

GAIA BARLOCCO GAIA BARLOCCO GAIA BARLOCCOGAIA BARLOCCO

 

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…