novella 16 dicembre 2015

LA BUONA "NOVELLA" - COME BERLUSCONI VUOLE “CONSOLARE” ANA LAURA RIBAS - CHE FEELING TRA CROZZA E LA BALLERINA GAIA BARLOCCO - BONOLIS ROTTAMA LUCA LAURENTI? - BELEN E STEFANO DE MARTINO SEMPRE PIÙ LONTANI

MAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCOMAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCO

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

MAURIZIO CROZZA È SEMPRE IN BALLO

I più graditi auguri per il suo 56° compleanno Maurizio Crozza li ha ricevuti sabato 5 dicembre da Gaia Barlocco, la bella e brava ballerina che da anni lo affianca in ogni suo spettacolo, e che nel 2012, alle selezioni di Veline, si è resa celebre per le sue pose creative (come quella del granchio).

 

MAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCO MAURIZIO CROZZA E GAIA BARLOCCO

Tra Maurizio e Gaia, che spesso gli fa anche da spalla nei suoi sketch, negli anni è nata una bella amicizia, e proprio lei lo ha sottolineato postando sul suo Facebook una dichiarazione di stima e affetto: «Auguri a una persona speciale che rende possibile ogni giorno il mio sogno: fare un mestiere pazzesco! Mi hai insegnato e mi continui ad insegnare tantissimo ogni giorno che passa... Grazie di tutto sei una persona fantastica! Happy birthday Mauri!». Non sappiamo come gli ha fatto gli auguri sua moglie Carla Signoris.

 

BONOLIS NON BALLA PIÙ CON LAURENTI?

Paolo Bonolis ha conosciuto durante una cena a Roma la giovane presentatrice Diana Del Bufalo, collega e molto amica del comico Paolo Ruffini, diventata famosa sul web per le sue canzoni ironiche e divertenti. Paolo l’ha sentita intonare alcuni brani ed è “impazzito” per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante. Che voglia sostituirla a Luca Laurenti? Mistero... anche se alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta.

stefano de martino e belenstefano de martino e belen

 

BELEN BALLA SENZA STEFANO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.

 

BERLUSCONI IN SOCCORSO DELLA RIBAS

ana laura ribas ana laura ribas

Dopo quasi vent’anni Ana Laura Ribas ha detto addio al suo amatissimo Gregorio, il cagnolino che ha vissuto sempre al suo fianco e che più volte vi abbiamo mostrato sulle pagine di Novella 2000. Gogò, come lo chiamava Ana Laura, è venuto a mancare sabato 5 dicembre, come ha scritto la Ribas sul suo profilo Facebook, ricevendo gli affettuosi saluti di molti amici che hanno conosciuto il suo cane come Bobo Vieri, Melissa Satta, Simona Ventura e Nek.

 

Ana Laura lo aveva preso in un canile nel 1996, quando lo vide nella trasmissione “Ok, il prezzo è giusto” dove lavorava con Iva Zanicchi. Forse anche per questo Silvio Berlusconi avrebbe deciso di consolare la Ribas regalandole uno dei tre cuccioli appena nati dai suoi Dudù e Dudina. Sarebbe proprio un bel regalo per Natale.

federica torti federica torti

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

RENNE E PANETTONI

Federica Torti, Raffaello Tonon, Margherita Zanatta e Federica Torti sulla slitta “trainati” da bianche renne: tutto questo al brunch di Mumm al Just Cavalli, Milano. Un’atmosfera di festa con deejay set di Anja J., star di Fashion Tv, in pratica un rave party diurno. La Torti, conduttrice di Chi guida meglio? (La7), ha annunciato di volersi sposare e di volere un figlio dal giovane fidanzato Federico Balocco, erede della dinastia dei panettoni, scambiato da un ospite per l’erede Melegatti. Sempre di dolci si tratta...

 

COMPLEANNO FRANCESE

Déjeuner sur l’herbe in un palazzo del centro di Milano: atmosfera francese impressionista per Maria Felice Ardizzone che ha voluto circondarsi dei più cari amici. Grande divertimento e impeccabili decorazioni floreali di Tea Rose.

 

GAIA BARLOCCO    GAIA BARLOCCO

UN REGALO PER IL PAPA

Il grande fotografo Stefano Guindani ha regalato la prima copia del suo libro Do you now a Papa Francesco durante un’udienza a San Pietro. È una raccolta di reportage fotografici realizzati in nove Paesi dell’America Latina per la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus.

GAIA BARLOCCO GAIA BARLOCCO GAIA BARLOCCOGAIA BARLOCCO

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…