COME INCASSARE 2 INTERVISTE IN UN GIORNO? FACENDO VEDERE IL CULO! NAIKE RIVELLI È LA NOSTRA NUOVA SVALVOLATA PREFERITA

1. VIDEO - NAIKE RIVELLI NUDA A LUCIGNOLO

http://www.affaritaliani.it/coffee/videomedia/naike-rivelli-uno-scoop-in-deshabill.html


2. NAIKE RIVELLI SENZA VELI A LUCIGNOLO
www.today.it


Il nudo fa notizia e su questo non ci piove. Ne sa qualcosa Naike Rivelli, che da quando ha fatto Yoga senza veli, nella sua famiglia Instagram vanta 10mila followers in più!!! Un caso?

La figlia di Ornella Muti e del produttore Bermudez De Castro si è lasciata intervistare senza veli a Lucignolo, dopo le censure "subite" dai social network. Si fa riferimento al video in cui decora il bagno nuda, video girato dalla nonnina birbantella. Mani sul seno e gambe piegate, Naike si è presentata completamente senza veli di fronte le telecamere, giustificando i suoi contenuti "social" semplicemente come divertenti e veri e puntualizzando poi: "Se io adesso fossi stata vestita o no, cosa sarebbe cambiato? Mica mi metto in piazza nuda, io sto a casa mia nuda, Instagram è casa mia!". E al giornalista di Lucignolo:

"Anche tu sei nudo sotto al tuo vestito: quando torni a casa stasera e ti spogli, sei come me no? Siamo tutti normali. E' una questione di non farsi problemi. Mamma vuole che io stia bene, quando sono a casa nuda non gliene frega niente. Ovviamente se le persone dicono cose cattive, le dispiace, non vuole che una situazione diventi brutta per me, perché mi vuole bene.

Mia mamma è la prima che mi ha insegnata a stare nuda a casa! Noi non abbiamo questi problemi, sono gli altri che se li fanno. Io non mi sto masturbando, io non sto facendo degli sguardi (e lo dice mentre mima lo sguardo da pantera, n.d.r.)...io sono qui semplicemente nuda, a nudo. Mia madre è un'amazzone, ha sempre mantenuto la famiglia da sola e ci ha sempre insegnato a non vergorgnarci di niente!.

Bisogna volersi bene, io ho avuto dei momenti nella mia vita dove non ero comoda nel mio corpo, avevo dei complessi, non mi piacevo e non mi sono voluta bene. Adesso sono comoda col mio corpo, sono felice, questo è!"."


3. NAIKE RIVELLI INTERVISTATA A "DOMENICA LIVE"
Da www.fanpage.it

Dopo lo scandalo delle foto hot pubblicate su Instagram dalla figlia di Ornella Muti le ultime settimane, la bellissima 39 enne è ospite a "Domenica Live". Naike Rivelli entra in studio con una tuta aderentissima che mette in risalto il suo fisico scolpito dallo yoga e completano un look delle scarpe altissime. La splendida Naike è un vero ciclone di energia: dopo un medley delle migliori interpretazioni al cinema di mamma Ornella, Barbara D'Urso passa al clou dell'intervista: raccontare ai telespettatori il suo percorso di cantante e del perché si fotografi nuda così spesso e volentieri.

Spesso è mamma che mi scatta foto, glielo chiedo e lei si presta. Poi mi fa: "Ma mica le hai messe su Instagram?" Mentre quella in cui faccio yoga in topless me l'ha scattata William, lavora a casa nostra da una vita, siamo come fratelli. La clip in cui esco nuda dalla vasca da bagno me l'ha scattata mia nonna in Svizzera. Quel video poi me l'hanno censurato: sono 3 anni che sto su Instagram e adesso se ne sono accorti.
"Povero mio figlio Akash, lo violento con queste foto" - La Rivelli si racconta nel salotto di Canale 5 e l'argomento si sposta sul figlio 18 enne Akash, scambiato da alcuni giornalisti per il suo "fidanzato". La cantante figlia d'arte si commuove quando ascolta il video messaggio del suo ragazzo e poi afferma:

Povero Akash, lui è un ragazzo così timido, privato e io lo violento con queste foto. Penso di piacere di più ai suoi amici che a lui. Fortuna che me le perdona tutte. Ma noi tanto stiamo sempre nudi in casa. Mio fratello e mio figlio sono gli unici uomini in una famiglia di nudiste: voglio dire, mia mamma Ornella è stata nuda per esigenze artistiche per anni. Sono abituati.

"Sono single, voglio un uomo ricco" - La Rivelli approfitta dello spazio televisivo di Domenica Live per confessare di essere single e fare un appello:

Faccio appello: un uomo ricco, visto che fino ad oggi li ho mantenuti io, che non si faccia problemi a dire: "Amore oggi pago io" e che segua il mio percorso spirituale, magari che faccia yoga.
Viene mandato in onda uno spezzone della sua intervista a Lucignolo, in cui appare nuda in una vasca da bagno, quasi a rispondere a chi ha voluto censurare il suo video su Instagram. Naike dimostra di vivere con serenità la sua sensualità e fisicità ma sottolinea: "Sono felice nuda, ma lo sono anche vestita".

 

 

 

NAIKE RIVELLI NUDA A LUCIGNOLO NAIKE RIVELLI NUDA A LUCIGNOLO NAIKE RIVELLI NUDA A LUCIGNOLO NAIKE RIVELLI NUDA A LUCIGNOLO NAIKE RIVELLI NUDA A LUCIGNOLO NAIKE RIVELLI INSTAGRAM NAIKE RIVELLI INSTAGRAM

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)