dicaprio

SANGUE TRUCCATO - ECCO COME IL FAMOSO MAKE-UP ARTIST DUNCAN JARMAN HA CREATO LE RACCAPRICCIANTI FERITE SUL CORPO DI DICAPRIO IN ''THE REVENANT'': PROTESI PER TUTTO IL CORPO E 5 ORE DI LAVORO AL GIORNO - LA FOTO CHE SPOPOLA SUL WEB (VIDEO)

 

VIDEO - DICAPRIO INCONTRA I FAN DURANTE LA PREMIERE DEL FILM A PARIGI

 

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

leo dicaprioleo dicaprio

 

Anche se a volte tendiamo a dimenticarcene, il cinema è finzione. Una finzione che aspira sempre di più ad assumere i contorni della realtà, ma pur sempre finzione. Per cui,  per lo stesso motivo per cui sbirciare nei backstage rompe la magia, e vedere un film in hd in fondo in fondo disturba, fate attenzione a proseguire con questo articolo disvelatore,

the revenantthe revenant

soprattutto chi ancora non abbia visto l’ultimo film di Iñárritu.

 

Pronti ad alzare il velo? Una foto mostra il lavoro del make up artist inglese Duncan Jarman che ha trascorso più di 5 ore al giorno per creare quelle raccapriccianti ferite provocate dall’attacco dell’orso a DiCaprio. Ed è stato talmente bravo, che dietro ai tagli profondi e alle croste rosso porpora, ci eravamo quasi dimenticati del suo lavoro.

 

the revenant feritethe revenant ferite

L’immagine dell’attore seduto durante il trucco è stata condivisa su Igmur e, com’era prevedibile, ha richiamato all’istante 2,8 milioni di visualizzazioni.

 

the revenant il truccothe revenant il trucco

Tra i precedenti lavori di Duncan, vediamo “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2”, “Grand Budapest Hotel” e “L'ultimo samurai”. E oggi “The Revenant”, che racconta la vera storia del leggendario cacciatore di pellicce, Hugo Glass.

 

Glass è stato brutalmente attaccato da un orso e abbandonato dai suoi compagni di caccia, ma sopravvive miracolosamente e si imbarca nell’ardita missione di sfuggire alla natura selvaggia e vendicarsi con gli uomini che lo hanno tradito.

 

Per farle apparire il più realistiche possibile, Duncan e il suo team hanno prima fatto ricerche approfondite e cercato informazioni storiche sulle ferite. Hanno scoperto che Glass riportò lesioni su tutto il corpo. Così trascorsero un giorno intero con DiCaprio a misurarlo e fare stampe del corpo per realizzare le protesi.

the revenant the revenant leonardo di caprio the revenant  leonardo di caprio the revenant revenant 3revenant 3revenant 2revenant 2revenantrevenantrevenant 4revenant 4revenant 5revenant 5revenant 6revenant 6leonardo di caprio nei panni di hugh glassleonardo di caprio nei panni di hugh glassarticolo del milwaukee journal su hugh glassarticolo del milwaukee journal su hugh glassgrizzlygrizzlyhugh glasshugh glassleonardo dicaprioleonardo dicapriodicaprio 2dicaprio 2the revenant attacco orsothe revenant attacco orso

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO