flavia vento

CONTRO-VENTO – SCAZZO EPOCALE A ''POMERIGGIO CINQUE'' TRA FLAVIA VENTO E ROGER GARTH CHE, SULLA PRESUNTA CASTITÀ DELL’EX SUBRETTINA, AFFONDA: “NON È CREDIBILE CHE FAI LA CASTA ADESSO. IN 20 ANNI TI SEI FATTA TUTTO IL PALINSESTO TELEVISIVO” - GELO IN STUDIO CON CARMELITA CHE RIPRENDE IL SUO OPINIONISTA – MA PER LA VENTO C’È ANCHE LA POLPETTA AVVELENATA DI MALENA… VIDEO E FOTOGALLERY HOT

VENTO VS. GARTH

Anna Montesano per "www.ilsussidiario.net"

 

vento vs. roger garth 3

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, si è riparlato ieri di Flavia Vento e della sua frequentazione con Biagio D’Anelli. Proprio da Barbara d’Urso, solo qualche settimana fa, lui aveva espresso il suo interesse per la soubrette anche se lei lo aveva spiazzato mettendo in chiaro: “Io sono casta da tre anni.

 

È un bel ragazzo ma prima bisogna conoscersi”. La Vento aveva comunque accettato di incontrare l’ex gieffino facendogli una proposta che lui non si sarebbe mai aspettato: “Gli ho proposto di andare insieme in un santuario”. La Vento, che ora si professa casta, è spesso al centro di critiche a causa del suo passato burrascoso.

 

vento vs. roger garth 2

Nella puntata di ieri è stato Roger Garth a ricordarle come decenni or sono sia abbia avuto diversi flirt illustri, precisando: “Biagio non sarà né il primo né l’ultimo”. Ma nella memoria collettiva è ancora vivo il suo presunto flirt con Francesco Totti, sfruttato da Fabrizio Corona a pochi giorni dalle nozze del capitano della Roma con Ilary Blasi.

 

Era stato un duro colpo che ancora non è stato dimenticato dalla conduttrice del Grande Fratello Vip… (agg. di Dorigo Annalisa)

vento vs. roger garth 1

 

LE ACCUSE DI ROGER GARTH

Una puntata di Pomeriggio 5 abbastanza infuocata quella andata in onda oggi. Barbara d’Urso è tornata ad ospitare nel suo studio il “triangolo amoroso” composto da Biagio d’Anelli, Emanuela Tittocchia e Flavia Vento. La frequentazione tra Flavia e Biagio, infatti, continua, cosa che in studio scatena la reazione di Emanuela contro l’ex gieffino. Ma le maggiori critiche non sono però per Biagio.

 

vento vs. malena 7

Oggi è Flavia la preda di alcuni attacchi. Il primo è quello di Roger Garth. L’opinionista è ben noto per il suo essere sempre molto pungente e diretto, ed è ciò che fa anche oggi nei confronti della Vento. Garth chiede infatti alla Tittocchia di non dare peso a Biagio e Flavia “Smettila di parlare di questa stupidaggine, parla della carriera di Biagio. Cioè stai litigando con Flavia Vento di Biagio, mi sto sentendo male!”.

 

vento vs. malena 6

È a questo punto che interviene la Vento per lanciare la sua frecciatina a Garth: “Io non sopporto chi offende altri senza conoscerli.” Ma Roger replica: “Non sarò il primo né l’ultimo” È a questo punto che gli animi si scaldano e Rober sbotta: “Ma dai, stai facendo la casta, non è credibile che lo fai adesso che sono 20 anni ti sei fatta tutto un palinsesto televisivo!”

 

Parole che gelano lo studio e portano la d’Urso ad intervenire, trovando davvero brutta la sua dichiarazione sulla Vento. 

VENTO VS. MALENA

 

vento vs. malena 5

MALENA CONTRO FLAVIA VENTO: IL VIDEOMESSAGGIO

Ma per lei non è finita qui. C’è un’altra persona che ha da ridire su Flavia Vento e sempre in merito a Biagio d’Anelli. Lei è Malena la Pugliese.

 

Barbara d’Urso manda infatti in onda un video nel quale l’attrice hard spiega perchè ce l’ha con lei: “Ci sono rimasta un po’ male perché l’altra volta ho visto un servizio della signorina Flavia Vento e del mio amico Biagio dove lei ha detto di esserci rimasta male del mio passaggio durante la cena. – dichiara Malena nel video messaggio – Biagio è un mio amico e sono passato a salutarlo e mi sarebbe anche piaciuto trascorrere lì la serata per conoscerla meglio.

vento vs. malena 3

 

Lei dice “C’è Malena me ne vado” e a me è dispiaciuto tanto”. Flavia però chiarisce che non ha detto così perchè gelosa o altro e anzi si scusa se ha frainteso.

vento vs. malena 4vento vs. malena 2

 

flavia ventovento vs. malena 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…