
CORNA HI-FI - IL NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ NON È SOLO UN MANIFESTO DI FEMMINISMO BLACK CON IMPRECAZIONI COATTE (“SUCCHIAMI LE PALLE” E “FANCULO”) MA ANCHE LA LISTA DELLE DELLE INFEDELTÀ DEL MARITO JAY Z - LA “BECKY DAI BEI CAPELLI” CITATA NEL BRANO “SORRY” È RITA ORA? - VIDEO
Nola Ojomu per “Mail On Line”
VIDEO “TRAILER LEMONADE”
Da un paio di giorni, da quando Beyoncé ha presentato il disco “Lemonade”, non si parla d’altro: è la lista delle infedeltà di Jay Z? La “Becky dai bei capelli” citata nella traccia “Sorry” in realtà è Rita Ora?
I fan di Queen B lo sospettano, da quando Rita ha postato sui social la sua foto con un reggiseno trasparente, dove i capezzoli sono coperti da limoni. E va bene, quella guarda caso era la linea lingerie della “Tezenis”, ma lei ci ha aggiunto una catena d’oro con la lettera “J”. E’ dal 2013 che si insinua la sua relazione con il rapper, che è anche capo della sua etichetta discografica “Roc Nation”. Jay Z avrebbe avuto anche una relazione con la stilista Rachel Roy, nel 2014.
Il tema ricorrente del nuovo disco di Beyoncé è l’infedeltà, ma il lavoro è totalmente dedicato alle donne di colore. Un progetto concettuale, che si sviluppa lungo sei video e ospita una valanga di artisti e produttori, da Jack White a Kendrick Lamar. Tra imprecazioni (“succhiami le palle” e “fanculo”), vendetta e guarigione è un manifesto assoluto di femminismo black.
lemonade esalta il black power
beyonce vendicativa in lemonade
rita e jay z molto intimi
lemonade nuovo disco di beyonce
beyonce angelo vendicativo
beyonce dito medio nel nuovo video
beyonce e la vendetta servita calda
beyonce icona di black power
rachel roy presunta amante di jay z