cornuti

CORNUTI E FELICI - E' BOOM DI 'CUCKOLD', I MARITI CHE INCORAGGIANO LE MOGLI AL TRADIMENTO E POI SI FANNO RACCONTARE TUTTO NEI DETTAGLI PER ECCITARSI DI PIU' - E' UN FETICISMO CHE NASCE PER MOTIVI DIVERSI, DALLA BISESSUALITA' REPRESSA ALLA VANITA', ED E' POPOLARE SOPRATTUTTO FRA LE COPPIE PIU' COLTE

Rachel Hoise per “Independent

 

tradimentotradimento

Esistono i cornuti consenzienti e sono sempre di più. Uno di loro confessa di dare addirittura punteggi alla moglie in base agli atti sessuali che pratica con altri. E’ una branca del fetish in aumento, e gli psicologi non si spiegano perché, le motivazioni vanno da una bisessualità maschile repressa all’orgoglio di essere sposati ad una donna sessualmente libera.

 

Le comunità on line dedicate all’argomento stanno facendo il boom, con le ricerche su Google che in questa settimana hanno raggiunto il picco, raddoppiando negli ultimi 12 anni. Un uomo racconta di aver confessato le sue fantasie alla moglie dopo due anni di matrimonio, una donna racconta di ricevere messaggi dal marito in cui la incoraggia a sedurre “il terzo” sul quale si sono accordati: «Ho chiamato mio marito quella notte e tremavo come una foglia. Ma lui era in estasi e voleva i dettagli, le foto. Quando sono tornata a casa ha voluto che gli raccontassi tutto per filo e per segno, si è eccitato tantissimo e abbiamo fatto il sesso migliore della nostra vita. Non riesco a credere che ora mi permetta di fare quanto sesso voglio con l’altro, sono una donna fortunata».

cornuti felicicornuti felici

 

Un marito descrive il giochetto con la consorte: lei può andare a letto con un altro uomo, solo uno, e può cambiarlo al massimo una volta al mese. Ma se si fa beccare, le è vietato tradirlo per i successivi tre mesi. C’è poi un forum su Reddit dove gli uomini postano le foto delle mogli e chiedono agli utenti di commentarle.

 

TRADIMENTO TRADIMENTO

Secondo Dr David J Ley, autore di “Insatiable Wives: Women Who Stray and the Men Who Love Them”, queste persone agiscono per trasgressione, fanno ciò che non è visto di buon occhio per provare maggiore eccitazione: «Quello che è considerato umiliante, nella sua formula idealizzata, diventa assolutamente erotico. Inoltre, quando un uomo eterosessuale in pieno controllo osa visualizzare sua moglie che viola i voti coniugali e la incoraggia a farlo, sente di avere un ruolo vitale e di compiere una doppia trasgressione verso le norme sociali: si rende cornuto volontariamente, quindi ha il controllo sul tradimento, e in più è gratificato nel realizzare le sue fantasie proibite».

uomo cornutouomo cornuto

 

Non va poi sottovalutato il fattore vanità, e si capisce da commenti tipo: «Più era messa in discussione la mia supremazia su di lei, più era doloroso per me. E più mi eccitavo». Secondo il “Daily Beast” la pratica è particolarmente popolare fra le coppie più colte perché è tutto più cerebrale ed emotivo che sensuale, e spesso i mariti restano a guardare.

tradimentitradimenti

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)