fabrizio corona nudo

CORONA IN GALERA, L'EX MOGLIE NINA MORIC: ''CIAO FABRI, ADESSO INSEGNA AGLI ANGELI A VERSARE L'IVA QUANDO CAZZO C'HAI VOGLIA'' - BORSE PIENE DI SOLDI, SACCHETTI BIANCHI CHIUSI CON LO SCOTCH, 3 MILIONI DI EURO IN NERO RACIMOLATI IN NEANCHE UN ANNO DI ATTIVITA' - MICHELE SERRA: ''UNO CHE PER VIVERE ALLA GRANDE HA TRASCORSO METÀ DELL’ESISTENZA DALL’AVVOCATO O IN TRIBUNALE O IN PRIGIONE (NON COSÌ ALLA GRANDE, DUNQUE)'' - FACCI: ECCO PERCHE' GLI ITALIANI NON PERDONANO CORONA

1.L'EX MOGLIE NINA SU FABRIZIO CORONA

Nina Moric su Facebook

 

Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l'IVA quando cazzo c'hai voglia.

 

2.L’AMACA

Michele Serra per la Repubblica''

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga EgiziaFabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga Egizia

Simbolicamente parlando Fabrizio Corona è una sintesi terrificante di quel vorrei-ma-non-posso che ha reso imbarazzanti almeno un paio di decenni a ritroso, uno che per vivere alla grande ha trascorso metà dell’esistenza dall’avvocato o in tribunale o in prigione (non così alla grande, dunque).

 

Ma a ogni sua nuova caduta aumenta il dubbio che di questa simbolicità Corona sia un interprete così strenuo, così imperterrito, da sfiorare l’eroismo. Lui pur di fare il Corona è disposto a tutto, e in rappresentanza dei coronidi e delle coronidi che gli scrivono «bravo! sei tutti noi!» sarebbe capace anche di immolarsi, di finire male e magari malissimo.

 

Ma non si riesce ad augurargli male quando lo si ritrova ogni volta con stupore (ancora lui!), e persino con un briciolo di malinconica solidarietà, tra due gendarmi che lo portano via. Lucignolo non doveva essere così diverso, e il Paese dei Balocchi ha trovato nel quartierino milanese tutto pizzi e pizzette che gli fa da habitat una tipica location.

NINA MORIC FABRIZIO CORONANINA MORIC FABRIZIO CORONA

 

Collodi lo fece finire malissimo, io se fossi lo sceneggiatore di Corona lo vorrei invece salvo e placato a fare l’impiegato o l’operaio in un bel posto con una moglie carina che odia le discoteche e sputa sugli occhiali neri appena ne vede uno. Ma ho molta paura che avesse ragione Collodi, e dunque sono in pena per lui.

 

 

3.BORSONI PIENI DI SOLDI CORONA TORNA IN CARCERE “PROFESSIONISTA DEL REATO”

Massimo Pisa e Emilio Randacio per la Repubblica

 

Borse piene di soldi. Sigle a sei zeri stampate sopra sacchetti bianchi chiusi con lo scotch. Rieccolo il sovrano di Vallettopoli: a contare i suoi compensi in biglietti da cinquanta e cinquecento, a preoccuparsi al telefono che glieli potessero rubare, a nascondere goffamente un malloppo consistente (un milione 768mila euro divisi in quindici buste, più i soldi già depositati alla Btv Bank di Innsbruck e vari assegni non ancora incassati).

 

FABRIZIO CORONA A ROMA CON LE DONATELLAFABRIZIO CORONA A ROMA CON LE DONATELLA

«Sembra incredibile che il Corona abbia racimolato circa 3 milioni di euro in neanche un anno di tempo — scrive il gip Paolo Guidi nell’ordinanza cautelare — Solo dall’ottobre del 2015 aveva avuto il via libera dal giudice per muoversi liberamente per svolgere le sue serate». E in questo lasso di tempo Fabrizio Corona «ha utilizzato il minimo spiraglio di libertà per commettere ulteriori reati».

 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  8fabrizio corona instagram in giro per l italia 8

Tre anni di carcere, poco più di un anno nella comunità Exodus di don Mazzi, e da pochi mesi in affidamento ai servizi sociali. A Fabrizio Corona questo spicchio di vita da detenuto, non è bastato. Da ieri pomeriggio è tornato in carcere, accompagnato dagli investigatori della Squadra mobile. Per adesso a San Vittore. Le indagini dei pm Alessandra Dolci e Paolo Storari della Dda milanese lo accusano di «intestazione fittizia di beni» insieme alla sua prestanome Francesca Persi, factotum della Atena srl, società di gestione immagine di cui ufficialmente sono titolari la mamma di Corona, Gabriella, e il fratello Federico.

 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  7fabrizio corona instagram in giro per l italia 7

Era stata lei, nel 2013, a prestare la sua Cinquecento a Corona per la sua fuga di sei giorni a Cascais. Era sempre lei a spostarsi come uno spallone fino al 10 agosto scorso in Tirolo per versare i soldi su un conto non rintracciabile, o almeno così sperava l’ex broker di foto scandalistiche. Il sospetto, rilanciato in settimana da un reportage delle “Iene”, è che il denaro sia il frutto delle serate in discoteca. Guadagni in nero che Corona si faceva pagare cash, ritrovati dalla polizia il 7 settembre in un controsoffitto dell’appartamento milanese di Francesca Persi durante una perquisizione.

 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  6fabrizio corona instagram in giro per l italia 6

A portare la Mobile sulle tracce delle buste era stato lo stesso Corona. Che la notte di Ferragosto era stato vittima di un attentato, un ordigno che aveva mandato in pezzi i vetri della sua casa in zona corso Como. Alla polizia, Corona aveva raccontato di minacce, di calabresi che gli avevano chiesto 50mila euro. Pista che si rivelerà senza sbocchi, ma gli investigatori hanno captato una telefonata tra Corona e Persi, lo scorso 3 settembre: la donna era spaventata, i ladri le erano entrati in casa. «L’hanno preso? Hanno spaccato i muri? Giura. Sicura al 100%?». Preso cosa? Il borsone, rivelerà la perquisizione quattro giorni dopo.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  5fabrizio corona instagram in giro per l italia 5

 

L’ultimo selfie di Fabrizio Corona, ieri mattina, era corredato da citazione di Quelli che benpensano di Frankie Hi-nrg: «L’imperativo è vincere!(sono intorno a me ma non parlano con me, sono come me ma si sentono meglio)». L’ultima uscita pubblica, tracotante e accorata, era del 21 settembre scorso. In aula aveva detto di essere cambiato, «il diavolo che ho dentro non si è fatto più sentire», e il gip Ambrogio Moccia gli aveva creduto lasciandolo fuori dal carcere e con la possibilità di tornare a fare serate. Lontano dal ricattatore di calciatori, starlette e politici, che prometteva di far cadere i palazzi a suon di rivelazioni, e dal tribuno trash pronto a buttarsi in politica.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  2fabrizio corona instagram in giro per l italia 2

 

Sconsolata la conclusione del gip di Milano, Paolo Guidi nella sua ordinanza. «Se l’affidamento in prova deve di regola recuperare il condannato, in questa vicenda la misura alternativa al carcere è stata vissuta come occasione per commettere ulteriori delitti motivati da ragioni di lucro». Già prima che ieri scattassero nuovamente i polsi all’ex re incontrastato degli scatti rubati, delle copertine del gossip, il «fine pena» di Corona segnava 2021. Ora, l’asticella, salirà ulteriormente. Con la marchiatura, così scrive il gip, della «professionalità del reato ».

 

 

4.CORONA HA COLPITO ANCORA: NUOVO ARRESTO

Filippo Facci per Libero Quotidiano

 

Di Fabrizio Corona ce ne sono due, uno redento e l' altro suicida: ora sono in galera entrambi. Potete definirli, se preferite, uno genialoide e l' altro cretino: poco cambia. Ma ricominciamo dalla cronaca. Ieri Corona è stato arrestato per via del milione e 760 mila euro che era stato scoperto a casa della collaboratrice Francesca Persi (7 ottobre) che è finita dentro anche lei per concorso in intestazione fittizia di beni, perché quei soldi sono di lui e non di lei, chiaro.

fabrizio corona instagram in giro per l italia  1fabrizio corona instagram in giro per l italia 1

 

La faccenda ha fatto sospendere l' affidamento in prova concesso dopo la scarcerazione del 18 giugno 2015 (dopo 2 anni e mezzo di galera brutta) che Corona aveva passato nella comunità di don Antonio Mazzi, dopodiché aveva potuto tornare a vivere nella sua casa milanese. Ora l' episodio dei soldi nascosti ha fatto saltare tutto, e va detto che la dinamica della vicenda non sta in piedi: ma nessuna delle dinamiche giudiziarie di Fabrizio Corona è mai stata in piedi, a ben vedere.

 

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

Fu condannato a una pena spropositata e proceduralmente assurda, fu scarcerato come improbabile "tossicodipendente" (da cocaina, che non dà dipendenza) e ora è tornato in galera per dei soldi in nero che avrebbe incamerato nell' ultimo anno - un milione e sette - ma che è semplicemente impossibile che abbia incamerato solo nell' ultimo anno.

 

Fabrizio Corona alla Capannina a CremonaFabrizio Corona alla Capannina a Cremona

Questo ha detto lui - dicendo che aveva in animo di denunciarli al fisco, ma risultando pochissimo credibile - e questo hanno finto di credere i giudici: ma, anche conoscendo la straordinaria arte di Corona nel monetizzare ogni cosa, pare difficile che questa tesi difensiva possa passare.

 

Il Tribunale di sorveglianza, tra un mese, dovrebbe credere che Corona abbia guadagnato quei soldi con semplici "ospitate" dell' ultimo anno (discoteche, negozi, eventi) e che si sia limitato a non versare l' Iva come tuttavia farebbe ancora in tempo a fare: ecco perché avrebbe nascosto un milione e sette nel controsoffitto della casa di un' amica, la stessa che gli prestò la 500 con cui nel 2013 si dette alla latitanza.

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

 

Per pagarci le tasse non si sa quando. Negli ambienti della Procura peraltro si parla di un conto austriaco di Corona sul quale sarebbe stata depositata una cifra che va dal milione al milione e mezzo di euro: anche calcolando dei cachet generosi e frequenti nelle sue "ospitate" (1000 euro per un veloce passaggio in pizzeria, 5000 in discoteca), sono tutte cifre che paiono improbabili e che potrebbero celare l' intento di non spiegarne l' origine pregressa: ma qui siamo nel campo delle illazioni.

 

Anche se proprio delle illazioni, circolate negli ambienti della Milano peggiore, possono aver spinto gli inquirenti ad accelerare i tempi dell' arresto: fu la blogger Selvaggia Lucarelli - già a processo per concorso in intercettazione abusiva, accesso abusivo a sistema informatico e violazione della privacy - a scrivere tempo addietro che la collaboratrice Francesca Persi fosse considerata «la cassaforte del nullatenente Fabrizio».

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

La scoperta del tesoretto di Corona era comunque una questione di tempo, e l' unico a non averlo capito fingeva di esserlo proprio lui, un Fabrizio Corona pervaso da un inguaribile bisogno di sentirsi sempre più furbo di ogni circostanza.

 

Dopo la scarcerazione, nuove spavalderie non erano mancate. Poi in luglio fu ammonito per una vacanza a Capri non autorizzata dal giudice di sorveglianza: più in generale - nonostante un mutamento temperamentale evidente, anche legato a psicofarmaci - la storia post-galeotta di Corona ha continuato a denotare un' ossessione da denaro, da sempre la sua unica e vera tossicodipendenza, e sulla quale moraleggiare, ora sarebbe puerile.

 

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA   FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

I personaggi come Corona sono sovente definiti "borderline", spesso a cavallo tra genialità impulsiva e follia autodistruttiva. Secondo altri, andrebbero giudicati dalla fedina penale e basta.

 

Come talvolta capita ai personaggi più in vista, a Corona è stata concessa una seconda possibilità: non tanto per i suoi reati più gravi (delle fotografie di Corona a David Trezeguet non è importato mai niente a nessuno) quanto per quella devianza sbruffona che l' opinione pubblica non è mai stata disposta a perdonargli: il Corona che sfreccia sui bolidi, parcheggia dove capita, guida senza patente, malmena il vigile, dice tutto quello che gli passa per la testa, guadagna persino dal carcere, declina ogni cerimoniale di falsa modestia, evade le tasse, e tutto questo portandosi a letto le mejo fiche del troiame italiano.

FABRIZIO CORONA CON LE MANETTEFABRIZIO CORONA CON LE MANETTE

 

Prima di quella prevista dal Codice, la sua pericolosità sociale è sempre stata e quella di lasciare ad un mondo di repressi ed inferiori (il pubblico del suo eterno show) quell' affanno quotidiano che altri, appunto erano costretti a tenere faticosamente in gabbia.

Non poteva durare.

 

 

5.FABRIZIO CORONA CITA 'QUELLI CHE BENPENSANO' NEL SUO ULTIMO POST PRIMA DI TORNARE IN CARCERE. FRANKIE HI NRG (L'AUTORE) COMMENTA: 'VUOI VEDERE CHE NON L'AVEVO CAPITA IO CHE L'HO SCRITTA?'

http://www.rockol.it/

 

FABRIZIO CORONAFABRIZIO CORONA

Nel suo ultimo post sul suo canale ufficiale Instagram Fabrizio Corona, prima di essere riportato in carcere dopo la scoperta di un milione e 700mila euro occultati nel periodo di prova presso i servizi sociali, ha citato "Quelli che benpensano", uno dei brani più noti di Frankie Hi NRG originariamente inserito nell'album "La morte dei miracoli" del 1997:

 

 

Stupito, e molto divertito (per la citazione, non per il frangente nel quale è stata fatta), il rapper di Città di Castello ha commentato a Rockol: "Qualche anno fa l'ho incontrato: sapevo di essere il suo rapper preferito, tanto che rappò - anche abbastanza bene - tutta 'Fight da faida' [il primo grande successo di Frankie, da "Verba manent"del 1993] a memoria. L'aveva persino scelta come brano di apertura della sua prima compilation...".

fabrizio corona (1)fabrizio corona (1)

 

 

"La cosa divertente è la frase che ha usato per aprire il suo post, 'L'imperativo è vincere', dove io cito uno sicuramente più noto di me e di lui, cioè Benito Mussolini, con 'L'imperativo è vincere, e vinceremo'", prosegue Frankie: "E' curioso come la musica possa essere fraintesa. In ogni modo, oggi ho avuto la conferma di fare musica per tutti: del resto, la stessa canzone è stata inserita tanto in libri scolastici che da enti religiosi cattolici in volumi destinati ai novizi. Ed è stata suonata sia dalla radio di CasaPound che da quelle affialiate ai centri sociali. Ognuno ci trova il proprio cucchiaino nel quale specchiarsi, e questo lo trovo molto divertente".

 

"Penso che sia molto istruttivo questo uso distorto di 'Quelli che benpensano': Corona non sarà forse un esempio di onestà, ma di certo non è stupido. E' un comunicatore, e chi fa questo mestiere deve sempre comunicare qualcosa... Anzi, quasi mi viene il dubbio: non è che sono io che l'ho scritta a non averla capita, 'Quelli che benpensano'?".

 

fabrizio corona  fabrizio corona giacomo urtis e fabrizio coronagiacomo urtis e fabrizio coronaFABRIZIO CORONAFABRIZIO CORONA fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2 fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2fabrizio coronafabrizio coronaFABRIZIO CORONA CON LA MAGLIETTA DA LUI REALIZZATAFABRIZIO CORONA CON LA MAGLIETTA DA LUI REALIZZATAFABRIZIO CORONA RIVEDE NINA MORIC DOPO IL CARCEREFABRIZIO CORONA RIVEDE NINA MORIC DOPO IL CARCEREfabrizio corona instagram  4fabrizio corona instagram 4fabrizio corona instagram  2fabrizio corona instagram 2fabrizio corona instagram  1fabrizio corona instagram 1il primo selfie di fabrizio corona da uomo liberoil primo selfie di fabrizio corona da uomo liberoLucia Bramieri e Fabrizio CoronaLucia Bramieri e Fabrizio Corona

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”