2018coppie

GUARDA COME DANDOLO (SUL LETTO) - DAGLI AMORI TRABALLANTI A QUELLI SOLIDI: ECCO LE COPPIE PIÙ CHIACCHIERATE CHE SI PRESENTANO AL 2019 - ISO-HARD E SALVINI: ROTTURA PER FINI MEDIATICI? BELEN, CRISI TRA I SUOI GENITORI GUSTAVO E VERONICA? - FIORI D'ARANCIO PER ANNA TATANGELO E GIGI D'ALESSIO? – DIVORZIO PER MELISSA SATTA E BOATENG? - TRA GIULIA DE LELLIS E IRAMA, RELAZIONE STUDIATA A TAVOLINO DA FRANCESCO FACCHINETTI, AGENTE DI ENTRAMBI? FRANCESCA CIPRIANI E WALTER NUDO, COPPIA FAKE?

Alberto Dandolo per Oggi

 

salvini isoardi

Dagli amori traballanti a quelli solidi, dagli amori conclusi a quelli in attesa del fatidico sì: ecco le coppie più  chiacchierate che si presentano al 2019 tra certezze e interrogativi.

 

L'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è diventato un rebus nel mondo del gossip e non solo. La conduttrice de ‘’La Prova del Cuoco’’ più volte a ‘Oggi’ ha confidato in modo, più o meno sibillino, il suo amore per il politico leghista, fino ad arrivare alla sorprendente rottura annunciata via social. "La lontananza è come il vento", aveva scelto una canzone di Domenico Modugno per rispondere alle nostre domande sul suo rapporto con il vice premier.

 

salvini isoardi

Un relazione, appunto, fatta di alti e bassi ma di un sentimento in qualche modo costante. La coppia in realtà si sussurra che non si sia mai davvero separata, come più volte accennato dal nostro giornale, e che starebbe vivendo un nuovo riavvicinamento mediatico. I due non avrebbero infatti mai interrotto i loro rapporti, pur non vivendo più insieme non hanno mai smesso di telefonarsi e confrontarsi sulle loro vite.

BELEN RODRIGUEZ 1

 

Qualcuno sostiene anche che la fiamma del loro amore non si sia mai veramente spenta e che la rottura fosse generata da fini mediatici e per spegnere le polemiche sul coinvolgimento indiretto della Isoardi sulle nomine Rai. Persone vicine alla coppia assicurano che ben presto torneranno a vivere sotto lo stesso tetto e a progettare insieme il loro futuro.

 

belen e il bagno bollente su instagram 6

Il tira e molla amoroso sembra travolgere anche la regina della cronaca rosa: Belen Rodriguez. In queste settimane si è parlato più volte della rottura tra la showgirl argentina e il motociclista Andrea Iannone, qualcuno le ha come d'abitudine confezionato nuovi flirt che non corrisponderebbero al vero. Si è parlato perfino un ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino. La conduttrice di ‘’Tu si que vales’’ pur dichiarandosi ostinatamente single starebbe in realtà vivendo un momento di transizione amorosa: un rapporto, quello con Iannone, che pur destinato alla conclusione, vivrebbe ancora strascichi sentimentali. Una condizione naturale nella fine di un amore che ha segnato gli ultimi anni della sua vita.

belen gustavo rodriguez

 

Un momento delicato per Belu', anche per ragioni strettamente familiari:, si mormora anche di una crisi tra i suoi genitori Gustavo e Veronica. Un rapporto che sembra essere entrato in una impasse profonda e che non lascerebbe indifferente la star argentina.

 

belen rodriguez andrea iannone

In famiglia però c'è chi per fortuna sorride: Cecilia Rodriguez. La sorella della conduttrice vive un momento d'oro con il fidanzato Ignazio Moser, la coppia si era conosciuta, tra le polemiche, nella casa del Grande Fratello Vip. Nacho, così è soprannominato, potrebbe sbarcare in Honduras per partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi ma al suo ritorno avrebbe deciso di convolare a nozze con la baby Rodriguez. Cecilia, dopo le iniziali diffidenze della famiglia Moser, è riuscita a conquistare il cuore del papà Francesco e della mamma Carla.

cecilia rodriguez

 

anna tatangelo 8

Sarà arrivato il momento dei fiori d'arancio anche per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? La coppia dopo aver vissuto un 2018 da dimenticare ha finalmente ritrovato l'amore. Un nuovo equilibrio e una maggiore serenità per la gioia del piccolo Andrea e dei numerosi fan  che hanno sempre tifato per un ritorno di fiamma. L'argomento matrimonio sembra ancora essere un tabù anche se resta il sogno della cantante di Sora, un desiderio che Gigi prima o poi, sostengono i soliti beninformati, riuscirà ad esaudire.

 

anna tatangelo 7ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

Al contrario, per Melissa Satta, l'anno si conclude con una crisi amorosa. Diverse fonti parlano di un rapporto traballante con il calciatore Kevin Prince Boateng, dal loro amore è nato nel 2014 il piccolo Maddox. Sui social le foto di coppia appaiono sempre più di rado, il campione vive poi a Sassuolo, città della squadra in cui milita, mentre la showgirl risiede a Milano. Riusciranno a superare la crisi? Intanto la bella Melissa si prepara per una nuova esperienza televisiva dopo l'addio a Tiki Taka: sarà alla conduzione dello show comico di Italia 1 Colorado.

 

melissa satta

Di tutt'altra natura il rapporto tra la regina dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Una relazione discreta e lontana dalle luci del gossip ma sempre più solida. Un rapporto rafforzato anche dalla capacità della conduttrice di vivere la sua famiglia allargata con gli ex compagni Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Non a caso, per le feste natalazie si sono ritrovati tutti allo stesso tavolo nella casa romana della Marcuzzi.  Un amore quello tra Alessia e Paolo fatto di interessi comuni e complicità a più livelli.

boateng melissa satta

 

La complicità sentimentale tra Simona Ventura e Gerò Carraro si è invece trasformata in qualcosa di diverso. La fine del loro amore non ha intaccato la stima reciproca e il loro rapporto di amicizia. L'annuncio sui social del loro addio aveva infatti fatto presagire la continuità del loro legame. Tenuto ben saldo grazie alla piccola Caterina, figlia adottiva di Simona, e amatissima da Gerò. Nonostante quest'ultimo abbia una nuova relazione i due continuano a vivere in due case separate ma nello stesso condominio per garantire una costante presenza di entrambi nella vita della piccola Ketty.  

ventura gerò carraro

 

Una convivenza con tinte diverse starebbe invece per colorare la vita di una coppia nata da pochi mesi: quella tra Giulia De Lellis e Irama. Quando era scoppiato l'amore tra l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il vincitore di Amici in molti avevano espresso dubbi sulla veriditicità della loro relazione. Per alcuni studiata a tavolino per incrementare follower e appeal mediatico, complice Francesco Facchinetti, agente di entrambi. Contro ogni previsione la coppia invece sembra godere di ottima salute: da qui il test convivenza. Se son rose fioriranno.

irama giulia de lellis

 

La coppia annunciata che non si formerà mai? Quella tutta a favor di gossip tra Francesca Cipriani e Walter Nudo. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip era stato corteggiato mediaticamente dall'ex pupa ma lui ha deciso di riprovarci nuovamente con l'ex moglie Celine. A dimostrazione che l'amore, quello vero, non asseconda le leggi della televisione.

walter nudoirama de lellis

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...