2018coppie

GUARDA COME DANDOLO (SUL LETTO) - DAGLI AMORI TRABALLANTI A QUELLI SOLIDI: ECCO LE COPPIE PIÙ CHIACCHIERATE CHE SI PRESENTANO AL 2019 - ISO-HARD E SALVINI: ROTTURA PER FINI MEDIATICI? BELEN, CRISI TRA I SUOI GENITORI GUSTAVO E VERONICA? - FIORI D'ARANCIO PER ANNA TATANGELO E GIGI D'ALESSIO? – DIVORZIO PER MELISSA SATTA E BOATENG? - TRA GIULIA DE LELLIS E IRAMA, RELAZIONE STUDIATA A TAVOLINO DA FRANCESCO FACCHINETTI, AGENTE DI ENTRAMBI? FRANCESCA CIPRIANI E WALTER NUDO, COPPIA FAKE?

Alberto Dandolo per Oggi

 

salvini isoardi

Dagli amori traballanti a quelli solidi, dagli amori conclusi a quelli in attesa del fatidico sì: ecco le coppie più  chiacchierate che si presentano al 2019 tra certezze e interrogativi.

 

L'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è diventato un rebus nel mondo del gossip e non solo. La conduttrice de ‘’La Prova del Cuoco’’ più volte a ‘Oggi’ ha confidato in modo, più o meno sibillino, il suo amore per il politico leghista, fino ad arrivare alla sorprendente rottura annunciata via social. "La lontananza è come il vento", aveva scelto una canzone di Domenico Modugno per rispondere alle nostre domande sul suo rapporto con il vice premier.

 

salvini isoardi

Un relazione, appunto, fatta di alti e bassi ma di un sentimento in qualche modo costante. La coppia in realtà si sussurra che non si sia mai davvero separata, come più volte accennato dal nostro giornale, e che starebbe vivendo un nuovo riavvicinamento mediatico. I due non avrebbero infatti mai interrotto i loro rapporti, pur non vivendo più insieme non hanno mai smesso di telefonarsi e confrontarsi sulle loro vite.

BELEN RODRIGUEZ 1

 

Qualcuno sostiene anche che la fiamma del loro amore non si sia mai veramente spenta e che la rottura fosse generata da fini mediatici e per spegnere le polemiche sul coinvolgimento indiretto della Isoardi sulle nomine Rai. Persone vicine alla coppia assicurano che ben presto torneranno a vivere sotto lo stesso tetto e a progettare insieme il loro futuro.

 

belen e il bagno bollente su instagram 6

Il tira e molla amoroso sembra travolgere anche la regina della cronaca rosa: Belen Rodriguez. In queste settimane si è parlato più volte della rottura tra la showgirl argentina e il motociclista Andrea Iannone, qualcuno le ha come d'abitudine confezionato nuovi flirt che non corrisponderebbero al vero. Si è parlato perfino un ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino. La conduttrice di ‘’Tu si que vales’’ pur dichiarandosi ostinatamente single starebbe in realtà vivendo un momento di transizione amorosa: un rapporto, quello con Iannone, che pur destinato alla conclusione, vivrebbe ancora strascichi sentimentali. Una condizione naturale nella fine di un amore che ha segnato gli ultimi anni della sua vita.

belen gustavo rodriguez

 

Un momento delicato per Belu', anche per ragioni strettamente familiari:, si mormora anche di una crisi tra i suoi genitori Gustavo e Veronica. Un rapporto che sembra essere entrato in una impasse profonda e che non lascerebbe indifferente la star argentina.

 

belen rodriguez andrea iannone

In famiglia però c'è chi per fortuna sorride: Cecilia Rodriguez. La sorella della conduttrice vive un momento d'oro con il fidanzato Ignazio Moser, la coppia si era conosciuta, tra le polemiche, nella casa del Grande Fratello Vip. Nacho, così è soprannominato, potrebbe sbarcare in Honduras per partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi ma al suo ritorno avrebbe deciso di convolare a nozze con la baby Rodriguez. Cecilia, dopo le iniziali diffidenze della famiglia Moser, è riuscita a conquistare il cuore del papà Francesco e della mamma Carla.

cecilia rodriguez

 

anna tatangelo 8

Sarà arrivato il momento dei fiori d'arancio anche per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? La coppia dopo aver vissuto un 2018 da dimenticare ha finalmente ritrovato l'amore. Un nuovo equilibrio e una maggiore serenità per la gioia del piccolo Andrea e dei numerosi fan  che hanno sempre tifato per un ritorno di fiamma. L'argomento matrimonio sembra ancora essere un tabù anche se resta il sogno della cantante di Sora, un desiderio che Gigi prima o poi, sostengono i soliti beninformati, riuscirà ad esaudire.

 

anna tatangelo 7ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

Al contrario, per Melissa Satta, l'anno si conclude con una crisi amorosa. Diverse fonti parlano di un rapporto traballante con il calciatore Kevin Prince Boateng, dal loro amore è nato nel 2014 il piccolo Maddox. Sui social le foto di coppia appaiono sempre più di rado, il campione vive poi a Sassuolo, città della squadra in cui milita, mentre la showgirl risiede a Milano. Riusciranno a superare la crisi? Intanto la bella Melissa si prepara per una nuova esperienza televisiva dopo l'addio a Tiki Taka: sarà alla conduzione dello show comico di Italia 1 Colorado.

 

melissa satta

Di tutt'altra natura il rapporto tra la regina dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Una relazione discreta e lontana dalle luci del gossip ma sempre più solida. Un rapporto rafforzato anche dalla capacità della conduttrice di vivere la sua famiglia allargata con gli ex compagni Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Non a caso, per le feste natalazie si sono ritrovati tutti allo stesso tavolo nella casa romana della Marcuzzi.  Un amore quello tra Alessia e Paolo fatto di interessi comuni e complicità a più livelli.

boateng melissa satta

 

La complicità sentimentale tra Simona Ventura e Gerò Carraro si è invece trasformata in qualcosa di diverso. La fine del loro amore non ha intaccato la stima reciproca e il loro rapporto di amicizia. L'annuncio sui social del loro addio aveva infatti fatto presagire la continuità del loro legame. Tenuto ben saldo grazie alla piccola Caterina, figlia adottiva di Simona, e amatissima da Gerò. Nonostante quest'ultimo abbia una nuova relazione i due continuano a vivere in due case separate ma nello stesso condominio per garantire una costante presenza di entrambi nella vita della piccola Ketty.  

ventura gerò carraro

 

Una convivenza con tinte diverse starebbe invece per colorare la vita di una coppia nata da pochi mesi: quella tra Giulia De Lellis e Irama. Quando era scoppiato l'amore tra l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il vincitore di Amici in molti avevano espresso dubbi sulla veriditicità della loro relazione. Per alcuni studiata a tavolino per incrementare follower e appeal mediatico, complice Francesco Facchinetti, agente di entrambi. Contro ogni previsione la coppia invece sembra godere di ottima salute: da qui il test convivenza. Se son rose fioriranno.

irama giulia de lellis

 

La coppia annunciata che non si formerà mai? Quella tutta a favor di gossip tra Francesca Cipriani e Walter Nudo. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip era stato corteggiato mediaticamente dall'ex pupa ma lui ha deciso di riprovarci nuovamente con l'ex moglie Celine. A dimostrazione che l'amore, quello vero, non asseconda le leggi della televisione.

walter nudoirama de lellis

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)