2018coppie

GUARDA COME DANDOLO (SUL LETTO) - DAGLI AMORI TRABALLANTI A QUELLI SOLIDI: ECCO LE COPPIE PIÙ CHIACCHIERATE CHE SI PRESENTANO AL 2019 - ISO-HARD E SALVINI: ROTTURA PER FINI MEDIATICI? BELEN, CRISI TRA I SUOI GENITORI GUSTAVO E VERONICA? - FIORI D'ARANCIO PER ANNA TATANGELO E GIGI D'ALESSIO? – DIVORZIO PER MELISSA SATTA E BOATENG? - TRA GIULIA DE LELLIS E IRAMA, RELAZIONE STUDIATA A TAVOLINO DA FRANCESCO FACCHINETTI, AGENTE DI ENTRAMBI? FRANCESCA CIPRIANI E WALTER NUDO, COPPIA FAKE?

Alberto Dandolo per Oggi

 

salvini isoardi

Dagli amori traballanti a quelli solidi, dagli amori conclusi a quelli in attesa del fatidico sì: ecco le coppie più  chiacchierate che si presentano al 2019 tra certezze e interrogativi.

 

L'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è diventato un rebus nel mondo del gossip e non solo. La conduttrice de ‘’La Prova del Cuoco’’ più volte a ‘Oggi’ ha confidato in modo, più o meno sibillino, il suo amore per il politico leghista, fino ad arrivare alla sorprendente rottura annunciata via social. "La lontananza è come il vento", aveva scelto una canzone di Domenico Modugno per rispondere alle nostre domande sul suo rapporto con il vice premier.

 

salvini isoardi

Un relazione, appunto, fatta di alti e bassi ma di un sentimento in qualche modo costante. La coppia in realtà si sussurra che non si sia mai davvero separata, come più volte accennato dal nostro giornale, e che starebbe vivendo un nuovo riavvicinamento mediatico. I due non avrebbero infatti mai interrotto i loro rapporti, pur non vivendo più insieme non hanno mai smesso di telefonarsi e confrontarsi sulle loro vite.

BELEN RODRIGUEZ 1

 

Qualcuno sostiene anche che la fiamma del loro amore non si sia mai veramente spenta e che la rottura fosse generata da fini mediatici e per spegnere le polemiche sul coinvolgimento indiretto della Isoardi sulle nomine Rai. Persone vicine alla coppia assicurano che ben presto torneranno a vivere sotto lo stesso tetto e a progettare insieme il loro futuro.

 

belen e il bagno bollente su instagram 6

Il tira e molla amoroso sembra travolgere anche la regina della cronaca rosa: Belen Rodriguez. In queste settimane si è parlato più volte della rottura tra la showgirl argentina e il motociclista Andrea Iannone, qualcuno le ha come d'abitudine confezionato nuovi flirt che non corrisponderebbero al vero. Si è parlato perfino un ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino. La conduttrice di ‘’Tu si que vales’’ pur dichiarandosi ostinatamente single starebbe in realtà vivendo un momento di transizione amorosa: un rapporto, quello con Iannone, che pur destinato alla conclusione, vivrebbe ancora strascichi sentimentali. Una condizione naturale nella fine di un amore che ha segnato gli ultimi anni della sua vita.

belen gustavo rodriguez

 

Un momento delicato per Belu', anche per ragioni strettamente familiari:, si mormora anche di una crisi tra i suoi genitori Gustavo e Veronica. Un rapporto che sembra essere entrato in una impasse profonda e che non lascerebbe indifferente la star argentina.

 

belen rodriguez andrea iannone

In famiglia però c'è chi per fortuna sorride: Cecilia Rodriguez. La sorella della conduttrice vive un momento d'oro con il fidanzato Ignazio Moser, la coppia si era conosciuta, tra le polemiche, nella casa del Grande Fratello Vip. Nacho, così è soprannominato, potrebbe sbarcare in Honduras per partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi ma al suo ritorno avrebbe deciso di convolare a nozze con la baby Rodriguez. Cecilia, dopo le iniziali diffidenze della famiglia Moser, è riuscita a conquistare il cuore del papà Francesco e della mamma Carla.

cecilia rodriguez

 

anna tatangelo 8

Sarà arrivato il momento dei fiori d'arancio anche per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? La coppia dopo aver vissuto un 2018 da dimenticare ha finalmente ritrovato l'amore. Un nuovo equilibrio e una maggiore serenità per la gioia del piccolo Andrea e dei numerosi fan  che hanno sempre tifato per un ritorno di fiamma. L'argomento matrimonio sembra ancora essere un tabù anche se resta il sogno della cantante di Sora, un desiderio che Gigi prima o poi, sostengono i soliti beninformati, riuscirà ad esaudire.

 

anna tatangelo 7ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO

Al contrario, per Melissa Satta, l'anno si conclude con una crisi amorosa. Diverse fonti parlano di un rapporto traballante con il calciatore Kevin Prince Boateng, dal loro amore è nato nel 2014 il piccolo Maddox. Sui social le foto di coppia appaiono sempre più di rado, il campione vive poi a Sassuolo, città della squadra in cui milita, mentre la showgirl risiede a Milano. Riusciranno a superare la crisi? Intanto la bella Melissa si prepara per una nuova esperienza televisiva dopo l'addio a Tiki Taka: sarà alla conduzione dello show comico di Italia 1 Colorado.

 

melissa satta

Di tutt'altra natura il rapporto tra la regina dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Una relazione discreta e lontana dalle luci del gossip ma sempre più solida. Un rapporto rafforzato anche dalla capacità della conduttrice di vivere la sua famiglia allargata con gli ex compagni Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Non a caso, per le feste natalazie si sono ritrovati tutti allo stesso tavolo nella casa romana della Marcuzzi.  Un amore quello tra Alessia e Paolo fatto di interessi comuni e complicità a più livelli.

boateng melissa satta

 

La complicità sentimentale tra Simona Ventura e Gerò Carraro si è invece trasformata in qualcosa di diverso. La fine del loro amore non ha intaccato la stima reciproca e il loro rapporto di amicizia. L'annuncio sui social del loro addio aveva infatti fatto presagire la continuità del loro legame. Tenuto ben saldo grazie alla piccola Caterina, figlia adottiva di Simona, e amatissima da Gerò. Nonostante quest'ultimo abbia una nuova relazione i due continuano a vivere in due case separate ma nello stesso condominio per garantire una costante presenza di entrambi nella vita della piccola Ketty.  

ventura gerò carraro

 

Una convivenza con tinte diverse starebbe invece per colorare la vita di una coppia nata da pochi mesi: quella tra Giulia De Lellis e Irama. Quando era scoppiato l'amore tra l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il vincitore di Amici in molti avevano espresso dubbi sulla veriditicità della loro relazione. Per alcuni studiata a tavolino per incrementare follower e appeal mediatico, complice Francesco Facchinetti, agente di entrambi. Contro ogni previsione la coppia invece sembra godere di ottima salute: da qui il test convivenza. Se son rose fioriranno.

irama giulia de lellis

 

La coppia annunciata che non si formerà mai? Quella tutta a favor di gossip tra Francesca Cipriani e Walter Nudo. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip era stato corteggiato mediaticamente dall'ex pupa ma lui ha deciso di riprovarci nuovamente con l'ex moglie Celine. A dimostrazione che l'amore, quello vero, non asseconda le leggi della televisione.

walter nudoirama de lellis

Ultimi Dagoreport

donald trump va in pezzi

DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE ALLA CONFERENZA SULLA SICUREZZA, MANDANDO A MONACO IL MASSIMO AVVERSARIO DEL MOVIMENTO MAGA, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO, “COLOMBA” DEI REPUBBLICANI? - I FATTI E I FATTACCI INANELLATI DURANTE L’ULTIMO ANNO DAL TRUMPISMO SONO ARRIVATI AL PETTINE. DAL DAZISMO GLOBALE CHE HA TRAFITTO LE TASCHE DEI CONSUMATORI AMERICANI AL PIANO DI DEPORTARE I PALESTINESI TRASFORMANDO GAZA IN UN “RESORT”, DAL DELIRIO DI COMPRARE LA GROENLANDIA AL PESTAGGIO DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY, DALLE TRATTATIVE-FARSA CON PUTIN ALLA ROTTURA CON LA GRAN BRETAGNA, DALL'UNIONE EUROPEA "SCROCCONA" E ''PARASSITA'' ALLA SEPOLTURA DELLA NATO E DELL'ONU, GLI STATI UNITI INCOMINCIANO AD ESSERE PERCEPITI COME LA PRINCIPALE MINACCIA ALL'ORDINE GLOBALE, BEN PRIMA DELLA CINA – A NOVEMBRE LE ELEZIONI DI MIDTERM PREVEDONO TEMPI CUPI PER TRUMP…

alberto arbasino fratelli d italia moravia bassani agosti

DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL 1963 IL CAPOLAVORO DI ALBERTO ARBASINO, “FRATELLI D’ITALIA” (ORA RIPUBBLICATO CON BELLA POSTFAZIONE DI GIOVANNI AGOSTI) – PER FARLO A PEZZI BASTÒ ALLA MAFIETTA DEI MORAVIA, VITTORINI, MONTALE, LEGGERE QUESTE RIGHE: “LA PENNA SINISTRA VIENE USATA PER PROTESTARE CONTRO GLI STESSI PADRONI DEL VAPORE CHE LA PENNA DESTRA STA BENE ATTENTA A NON DISTURBARE COLLABORANDO IN TUTTA APOLITICITÀ AI LORO FOGLI BENPENSANTI” – UN SISTEMA DI POTERE CHE SOPRAVVIVE IN UNIVERSITÀ, CASE EDITRICI, GIORNALI, SI STRINGE A COORTE CON CONTROFIGURE WOKE EMULI DI MURGIA: I VERONESI, I GENOVESI, I GIORDANO, I LAGIOIA, LE CHIARA VALERIO, LE CHIARA GAMBERALE…

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ E IGNORANZA RAGGIUNTI DAL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI. IN UN VIDEO INCREDIBILE, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO, RUGGIERI PRESENTA UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI VENEZI INFORMANDO CHE È “ACCLAMATA IN TUTTO IL MONDO COME UN FENOMENO”. PER LA VERITÀ, QUALSIASI GIORNALE STRANIERO CHE SI SIA OCCUPATO DELLE SUE DISAVVENTURE VENEZIANE HA SCRITTO ESATTAMENTE L’OPPOSTO. MA, “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI”, SECONDO IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI, “BEATRICE VENEZI È UNA FIGA BESTIALE” - DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO