raja

È ''TIMES'' DI DAGOSPIA! - SULLO 'SVELAMENTO' DI ANITA RAJA/ELENA FERRANTE IL QUOTIDIANO DI LONDRA È UNO DEI POCHI A RICORDARE CHE QUESTO DISGRAZIATO SITO LO SCRIVEVA (SENZA DUBITATIVE) DA ANNI - E SOPRATTUTTO RICORDA LA NOSTRA DOMANDINA: SE VUOI RESTARE ANONIMA, PERCHE' DAI DECINE DI INTERVISTE UNA VOLTA CHE DIVENTI FAMOSA? PERALTRO PARLANDO MALIZIOSAMENTE DI STARNONE: ''SONO SICURA CHE CAPIRA'...''

THE TIMES THE TIMES

 

http://www.thetimes.co.uk/article/anger-at-ugly-campaign-to-unmask-mystery-author-of-neopolitan-novels-2l3wq3v8c

 

 

Dall'articolo di Tom Kington, corrispondente da Roma e Jack Malvern, Arts Correspondent del ''Times'' di Londra

 

(...)

ANITA RAJAANITA RAJA

 

Dagospia, the Italian gossip website, has been at the forefront of the campaign to unmask Ferrante as Raja, 63, whose German-born mother fled the Holocaust.

 

Commenting after her failure to win the Man Booker International Prize for the fourth novel in the Neapolitan series, The Story of the Lost Child, and the flurry of excitement in Britain over her anonymity, the site wrote: “The fake mystery of Elena Ferrante conquers the UK. It’s a shame that even the rocks know she is Anita Raja.”

 

The site also accused the writer of hypocrisy, noting that she insisted on clinging to her anonymity to avoid the media glare, while giving interviews as her books became bestsellers.

 

(...)

elena ferrante libri 5elena ferrante libri 5

 

 

In un altro articolo, sempre sul ''Times'' si ricordano le frasi di Elena Ferrante (ancora anonima) su Domenico Starnone, più volte sospettato di essere dietro al nom de plume. Ferrante, con la ''tongue in cheek'', come direbbero gli inglesi, si dice ''dispiaciuta che Starnone debba subire la pressione della stampa. Mi sento in colpa. Ma ho grande stima di lui e sono sicura che capisce le mie motivazioni''.

 

(Amusingly, Starnone has been accused of being Ferrante in the past. In one email exchange, an interviewer put it to Ferrante that, “Starnone has given interviews saying that he is very tired of everyone asking if he’s you. What would you say to him?” Ferrante’s reply is droll: “That he’s right and I feel guilty. But I hold him in great esteem and I’m certain that he understands my motivations.”)

 

ANITA RAJAANITA RAJADomenico 
Starnone 
Domenico Starnone Domenico 
Starnone 
Domenico Starnone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)