pezzopane toyboy

PEZZOPANE AMORE E FANTASIA - DAL RIGORE ANTI CAV AI BACI COL TOY BOY DALLA D’URSO: LA PIDDINA PEZZOPANE HA SCAPOCCIATO PER L’EX TRONISTA STRIPPER: “CON GLI UOMINI HO SEMPRE AVUTO SUCCESSO” - MA SU TWITTER LA INFILZANO: PIÙ CHE UNA SENATRICE SEMBRA UN’ATTRICETTA

Cristina Bassi per “il Giornale

 

stefania pezzopanestefania pezzopane

Non parlatele di differenza d'età. Stefania Pezzopane, 54 anni, alza subito la barriera dei cliché e del sessismo. Il suo promesso sposo, l'ex spogliarellista Simone Coccia, ha 24 anni di meno, ma lei scatta: «Sì, e che vuol dire? Pochi giorni fa Franceschini si è sposato con una donna che ha 20 anni meno di lui. Invece se lo fa una donna...». Un punto a favore della senatrice Pd. Ma, parlando di pari opportunità in fatto di stereotipi, la Pezzopane comincia a ricordare quegli uomini tutti precisini che dopo i 50 perdono la testa, e il senso della misura, per una formosa e rampante ragazza. 
 

stefania pezzopane e simone coccia colaiuta stefania pezzopane e simone coccia colaiuta

Non certo per la storia d'amore in sé, piuttosto per la sovraesposizione mediatica e i toni adolescenziali. Ieri l'ultimo atto - in ordine di tempo - della telenovela. Stefania Pezzopane, senatrice della Repubblica, e il suo tatuatissimo fidanzato si sono baciati in diretta tv. Dove, se non nel salotto della domenica pomeriggio del berlusconiano Canale 5?

 

In studio da Barbara D'Urso a Domenica Live la coppia si è lasciata andare a tenerezze, tra dichiarazioni d'amore per videolettera e nomignoli scherzosi. E il servizio sulla giornata tipo dei due innamorati che rimbalza da una seduta a Palazzo Madama a una sessione in palestra. Niente di nuovo per Simone Coccia, già tronista di Uomini e donne. La scena stona un po' di più nella biografia di Stefania Pezzopane, che su Twitter si dichiara «iscritta al Pci il giorno che morì Berlinguer». 
 

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiutastefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta

Dalle carriole anti Cav all'assaggio di reality in casa Mediaset, passando per le copertine dei rotocalchi, il passo è stato fin troppo breve. Nel periodo del dopo terremoto l'ex presidente della Provincia dell'Aquila si era distinta per la propria intransigenza. E come vicepresidente della Giunta per le elezioni invocò «lucidità, rigore e serietà» nel decretare la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 8stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 8

 

Poi la svolta nazional popolare. C'era stato, certo, il simpatico siparietto con Barack Obama in visita all'Aquila nel 2009, quando per la foto di gruppo il presidente americano si fece più piccolo per raggiungere la presidente della Provincia, facendola molto divertire. Nulla in confronto alla pioggia di selfie con Coccia, alla proposta di matrimonio di lui a Un giorno da pecora, all'apparizione della coppia qualche giorno fa alla buvette del Senato.

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7

 

«Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo», ha dichiarato la Pezzopane, che è al settimo cielo. Dopo il bacio di ieri però i commenti comparsi sui social non sono tutti benevoli. Ci sono auguri e frasi cattive. In mezzo molti consigli di maggiore cautela e perplessità sulle uscite di una rappresentante delle istituzioni. «La senatrice - scrive una follower - credo sia davvero innamorata, felice di vivere questo momento, ma se fossi in lei non ci crederei più di tanto in questa storia, lui evidentemente spera di farsi notare e di trovare un lavoro».

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 6stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 6

 

E un'altra: «La Pezzopane è liberissima di vivere la sua storia d'amore come vuole, ma adesso sta esagerando. Radio, giornali, televisione, che senso ha andare a sbandierarla ai quattro venti? Più che una senatrice sembra un'attricetta». 
 

A dire il vero Stefania Pezzopane era partita piano. «La nostra è un'amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme», aveva spiegato con la consapevolezza della donna adulta. «Siamo molto diversi - proseguiva - ma proprio per questo il rapporto è così bello». L'amore dopo è sbocciato a favore di telecamera e in questo caso la mancanza di privacy non sembra essere un problema. Anzi, sembra che alimenti il fuoco.

stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?