2018dandolo

DANDOLATE SU 'OGGI'! QUALE CONDUTTRICE AMBIZIOSA TORMENTA IL NUOVO DIRETTORE DI RETE PER UNA PROMOZIONE E UN NUOVO PROGRAMMA? FAREBBE LEVA SU UN’ANTICA AMICIZIA... - IL MODELLO PALERMITANO CHE ATTIRA UOMINI E DONNE POTENTI MA PUNTA UNA BELLA LATINA - GUERRA TRA BELEN E NINA MORIC. GLI AVVOCATI PROMETTONO SCINTILLE - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA MARA VENIER E MAX BIAGGI (E BIANCA ATZEI LO SA?) - LA MARTANI BLOCCATA DAGLI ANTI-VEGANI - LEOFREDDI IN RADIO - MOSETTI PRESTO NONNA?

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

mara venier bianca atzei

 

  1. LA VENIER E MAX BIAGGI, COSA BOLLE IN PENTOLA?

Mara Venier, 67, e Max Biaggi, 46, amici di vecchia data, si sono incontrati qualche giorno fa a Milano. I due hanno pranzato insieme trattenendosi a parlare per molte ore.

Un mistero l’oggetto della loro lunga conversazione. Ha forse a che fare con l’Isola dei famosi in cui Bianca Atzei, ex fidanzata di Max, è concorrente?

 

 

  1. MONICA LEOFREDDI RIPARTE DALLA RADIO

monica leofreddi

Nuovi progetti al via per la brava Monica Leofreddi, 52, dopo la chiusura del suo Verdetto Finale. Archiviata per ora la tv, sembra che la conduttrice ricomincerà da un programma tutto suo su una emittente radiofonica nazionale molto importante. Quale? E a quando il suo debutto? Ah, saperlo...

 

 

  1. ANTONELLA MOSETTI PRESTO NONNA?

nina moric sul tetto che scotta

La biondissima Asia Nuccetelli, 21, figlia di Antonella Mosetti, 42, da qualche tempo è andata a convivere con il suo nuovo fidanzato Gianfranco Battistini, prestante e facoltoso surfista. Sembra che questo amore stia assai cambiando le priorità della vivace Asia: niente più “ritocchini”, trucco pesante e movida notturna. Anzi! I due piccioncini vorrebbero metter su famiglia e fare un bambino. La Mosetti diventerà nonna?

 

belen rodriguez calendario

 

  1. BELÉN E NINA MORIC, CHE GUERRA!

Sempre più tesi i rapporti tra Nina Moric, 41 e Belén Rodríguez, 33. Molto presto le due ex di Fabrizio Corona si incontreranno in tribunale. Nina deve rispondere di diffamazione: tempo fa aveva definito la showgirl argentina «viado» e molto altro ancora! Marcello D’Onofrio, avvocato di quest’ultima, promette battaglia. Chi la spunterà? Ah, saperlo...

 

 

  1. DANIELA MARTANI BLOCCATA SUI SOCIAL PERCHÉ VEGANA

asia nuccetelli prima e dopo

Daniela Martani, 45, ex gieffina ed ex hostess di Alitalia, ora paladina del più sfrenato veganismo, si è trasferita a Sanremo per tutto il periodo del Festival. Perché? Ancora non lo sappiamo con precisione. Di certo, però, Dani è molto nervosa e scoraggiata per i continui attacchi che subisce sul web. Un gruppo di accaniti anti-vegani è infatti riuscito a bloccare per lungo tempo i suoi profili social.

asia nuccetelli gianfranco battistini

 

La vivace Martani non ha intenzione di arrendersi: sembra che abbia minacciato di legarsi davanti alla sede sanremese della Polizia postale in caso di altri “attacchi”. Lo farà durante la kermesse canora o subito dopo?

Ah, saperlo...

 

asia nuccetelli gianfranco battistini

 

  1. LA CONDUTTRICE TORMENTA IL DIRETTORE DI RETE

Lei è una conduttrice dalle grandi ambizioni. Pare stia tormentando il nuovo direttore di rete per avere una promozione e un nuovo programma. Pare stia facendo leva sulla loro antica e intima amicizia. Chi è?

 

  1. LA SHOWGIRL È PRONTA PER IL PROSSIMO «GF VIP»

antonella mosetti asia nuccetelli

Lei è una ex showgirl molto simpatica che ha appena scontato il suo debito con la Giustizia. Per lei si mormora che si apriranno le porte della prossima edizione del Gf Vip. Di chi stiamo parlando?

 

  1. IL MODELLO PUNTA LA BELLISSIMA LATINA

Lui è un modello palermitano: è bello e attira sia uomini sia donne. Soprattutto, potenti. Ma lui ha le idee chiare: sembra che voglia conquistare a tutti I costi una famosa showgirl latina. Chi è lei?

antonella mosetti asia nuccetelli belen rodriguez selfieasia nuccetelli gianfranco battistinimosetti nuccetelli a porta a portabianca atzei isola dei famosi

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…