2018dandolo

DANDOLATE SU 'OGGI'! QUALE CONDUTTRICE AMBIZIOSA TORMENTA IL NUOVO DIRETTORE DI RETE PER UNA PROMOZIONE E UN NUOVO PROGRAMMA? FAREBBE LEVA SU UN’ANTICA AMICIZIA... - IL MODELLO PALERMITANO CHE ATTIRA UOMINI E DONNE POTENTI MA PUNTA UNA BELLA LATINA - GUERRA TRA BELEN E NINA MORIC. GLI AVVOCATI PROMETTONO SCINTILLE - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA MARA VENIER E MAX BIAGGI (E BIANCA ATZEI LO SA?) - LA MARTANI BLOCCATA DAGLI ANTI-VEGANI - LEOFREDDI IN RADIO - MOSETTI PRESTO NONNA?

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

mara venier bianca atzei

 

  1. LA VENIER E MAX BIAGGI, COSA BOLLE IN PENTOLA?

Mara Venier, 67, e Max Biaggi, 46, amici di vecchia data, si sono incontrati qualche giorno fa a Milano. I due hanno pranzato insieme trattenendosi a parlare per molte ore.

Un mistero l’oggetto della loro lunga conversazione. Ha forse a che fare con l’Isola dei famosi in cui Bianca Atzei, ex fidanzata di Max, è concorrente?

 

 

  1. MONICA LEOFREDDI RIPARTE DALLA RADIO

monica leofreddi

Nuovi progetti al via per la brava Monica Leofreddi, 52, dopo la chiusura del suo Verdetto Finale. Archiviata per ora la tv, sembra che la conduttrice ricomincerà da un programma tutto suo su una emittente radiofonica nazionale molto importante. Quale? E a quando il suo debutto? Ah, saperlo...

 

 

  1. ANTONELLA MOSETTI PRESTO NONNA?

nina moric sul tetto che scotta

La biondissima Asia Nuccetelli, 21, figlia di Antonella Mosetti, 42, da qualche tempo è andata a convivere con il suo nuovo fidanzato Gianfranco Battistini, prestante e facoltoso surfista. Sembra che questo amore stia assai cambiando le priorità della vivace Asia: niente più “ritocchini”, trucco pesante e movida notturna. Anzi! I due piccioncini vorrebbero metter su famiglia e fare un bambino. La Mosetti diventerà nonna?

 

belen rodriguez calendario

 

  1. BELÉN E NINA MORIC, CHE GUERRA!

Sempre più tesi i rapporti tra Nina Moric, 41 e Belén Rodríguez, 33. Molto presto le due ex di Fabrizio Corona si incontreranno in tribunale. Nina deve rispondere di diffamazione: tempo fa aveva definito la showgirl argentina «viado» e molto altro ancora! Marcello D’Onofrio, avvocato di quest’ultima, promette battaglia. Chi la spunterà? Ah, saperlo...

 

 

  1. DANIELA MARTANI BLOCCATA SUI SOCIAL PERCHÉ VEGANA

asia nuccetelli prima e dopo

Daniela Martani, 45, ex gieffina ed ex hostess di Alitalia, ora paladina del più sfrenato veganismo, si è trasferita a Sanremo per tutto il periodo del Festival. Perché? Ancora non lo sappiamo con precisione. Di certo, però, Dani è molto nervosa e scoraggiata per i continui attacchi che subisce sul web. Un gruppo di accaniti anti-vegani è infatti riuscito a bloccare per lungo tempo i suoi profili social.

asia nuccetelli gianfranco battistini

 

La vivace Martani non ha intenzione di arrendersi: sembra che abbia minacciato di legarsi davanti alla sede sanremese della Polizia postale in caso di altri “attacchi”. Lo farà durante la kermesse canora o subito dopo?

Ah, saperlo...

 

asia nuccetelli gianfranco battistini

 

  1. LA CONDUTTRICE TORMENTA IL DIRETTORE DI RETE

Lei è una conduttrice dalle grandi ambizioni. Pare stia tormentando il nuovo direttore di rete per avere una promozione e un nuovo programma. Pare stia facendo leva sulla loro antica e intima amicizia. Chi è?

 

  1. LA SHOWGIRL È PRONTA PER IL PROSSIMO «GF VIP»

antonella mosetti asia nuccetelli

Lei è una ex showgirl molto simpatica che ha appena scontato il suo debito con la Giustizia. Per lei si mormora che si apriranno le porte della prossima edizione del Gf Vip. Di chi stiamo parlando?

 

  1. IL MODELLO PUNTA LA BELLISSIMA LATINA

Lui è un modello palermitano: è bello e attira sia uomini sia donne. Soprattutto, potenti. Ma lui ha le idee chiare: sembra che voglia conquistare a tutti I costi una famosa showgirl latina. Chi è lei?

antonella mosetti asia nuccetelli belen rodriguez selfieasia nuccetelli gianfranco battistinimosetti nuccetelli a porta a portabianca atzei isola dei famosi

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?