2018dandolo (3)

DANDOLATE SU ''OGGI''! L'EX TRONISTA E L'EX LETTERINA. IMPEGNATI E CON FIGLI, MA SI INCONTRANO IN HOTEL A MILANO - L'ATTRICE SINGLE HA UNA COMPAGNA. E UNA TERZA INCOMODA -  FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE NEL 'GF VIP', NEL RUOLO DEL FIDANZATO ANCORA INNAMORATO DELL'EX SILVIA PROVVEDI, CHE CON LA GEMELLA ENTRERÀ NELLA CASA - MIRIAM LEONE PUNTA LE 'IENE' E SANREMO - LITTIZZETTO INFURIATA - CHIATTI FESTEGGIA BOCCI CON IL SUO EX ARCA - LA COLOMBARI SA COSA FA IL SUO ACHILLE COSTACURTA?

Alberto Dandolo per ''Oggi''

marco bocci laura chiatti

 

LAURA CHIATTI  FESTEGGIA IL SUO BOCCI IN COMPAGNIA DELL’EX, FRANCESCO ARCA

Laura Chiatti, 36, e Marco Bocci, 40, sono sempre più innamorati e complici. La bella attrice umbra ha festeggiato i 40 anni del marito organizzandogli una festa a sorpresa in stile gipsy in cui ha coinvolto i familiari e gli amici del cuore. Tra questi ultimi, spiccava Francesco Arca, ex fidanzato di Laura. L’attore di origini fiorentine è infatti molto amico della coppia, con cui condivide interessi e passioni.

francesco arca marco bocci

 

 

RITA RUSIC CORTEGGIATA DAI REALITY

Rita Rusic, 58, sembra aver ritrovato una seconda giovinezza: l’ex signora Cecchi Gori è in splendida forma e sta vagliando da Miami, città in cui vive da alcuni anni, diversi progetti professionali. Si mormora anche che se la stiano contendendo due reality Mediaset e che lei per ora abbia declinato ogni proposta. Il suo sogno è quello di tornare a produrre film in Italia.

francesco arca laura chiatti

 

 

MARTINA COLOMBARI E LE “ATTIVITÀ” DEL SUO ACHILLE

Martina Colombari, 43, negli ultimi anni è molto attiva nel sociale prestando sostegno a importanti campagne di comunicazione a tutela dei diritti dei minori. Cosa penserà delle criticate “attività social” del suo piccolo Achille, il figlio avuto da Billy Costacurta? Il quattordicenne imperversa infatti in Rete promuovendo prodotti commerciali di varia natura. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social…

fabrizio corona silvia provvedi

 

 

ERMAL META E SILVIA AL CAPOLINEA: C’ENTRA LA BELLA PR?

cristina chiabotto

Si chiama Monia Mosconi ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni: sarebbe lei la nuova fiamma di Ermal Meta, 37, che, come anticipato da Oggi, ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, 35. Monia avrebbe acceso la passione nel cantante di origini albanesi. È vero amore? Ah, saperlo…

 

 

FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE AL «GF VIP»

cristina chiabotto marco roscio

Fabrizio Corona, 44 anni, potrebbe avere un ruolo centrale nel prossimo Grande Fratello Vip. Nonostante secondo alcuni abbia un nuovo amore, Corona dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della ex (?) compagna Silvia Provvedi, 24, che con la sorella gemella Giulia (insieme formano il duo musicale Le Donatella, ndr) farà parte del cast del reality.

cristina chiabotto

 

L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. Tutta una “fiction” messa in piedi da Fabrizio e dal suo staff?

 

 

LITTIZZETTO INFURIATA

miriam leone.

Si mormora che Luciana Littizzetto, 53, non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelta da Cristiano Ronaldo, 33, neo acquisto della Juventus. L’attrice sarà infatti vicina di casa del campione portoghese e teme che la sua privacy subisca non poche “violazioni” a causa di questa coincidenza. Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…

 

miriam leone

 

FIORI D’ARANCIO PER CRISTINA CHIABOTTO?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cristina Chiabotto, 31, e il manager torinese Marco Roscio, 32. I due sono legati solo da pochi mesi ma tra loro c’è un’intesa che gli amici più intimi definiscono “magica”. L’attrice, Miss Italia nel 2004, archiviata la lunga relazione con Fabio Fulco, sembra proprio che con Marco abbia messo la testa a posto. Si mormora che i due già stiano facendo progetti seri. Nozze in vista? Ah, saperlo…

 

 

MIRIAM LEONE PUNTA ALLE «IENE» E SOGNA SANREMO

Luciana Littizzetto

Miriam Leone, 33, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…

 

 

 

INDOVINELLI

 

GLI INCONTRI SEGRETI TRA L’EX TRONISTA E L’EX LETTERINA

Lui è un ex tronista che si è fatto strada e lei una bella ex letterina da anni lontana dalla tv. Sono impegnati e hanno figli, ma si incontrano in un hotel milanese in gran segreto. Chi sono?

 

IL CANTANTE IN LACRIME CHIEDE PERDONO ALLA CONDUTTRICE

Lui è un noto cantante e personaggio televisivo. Non riesce ad accettare la rottura con la sua migliore amica (nota conduttrice) e in lacrime le chiede perdono. Faranno pace?

 

Billy Costacurta e Martina Colombari

È PIÙ CHE FIDANZATA MA AMA IL PALLONE E UN CALCIATORE LA CORTEGGIA

La bella e fidanzata conduttrice che ama il pallone è corteggiata da un famoso calciatore che ha moglie e figli. Cederà alle avances?

 

L’EX VALLETTA È IN CRISI CON IL MARITO MA SI CONSOLA CON L’AMANTE

Lei è una ex valletta sposata bene. Conduce show sportivi ed è in crisi con il marito. Pare che continui la relazione extra coniugale con il noto dirigente sportivo di origini meridionali...

 

LA SIMPATICA ATTRICE HA UNA COMPAGNA... E UNA TERZA INCOMODA

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

Lei è un’attrice molto amata e si dice single. In realtà ha una compagna da diversi anni. Il loro rapporto però è in profonda crisi. Colpa di una terza incomoda? Ah, saperlo…

 

L’OPINIONISTA E IL GIOVANE RAMPOLLO SI NASCONDONO DAL PAPÀ DI LUI

La trasgressiva opinionista tv sembra aver trovato l’amore. Lui è il giovane figlio di un imprenditore del Sud molto tradizionalista che non sa di questa relazione. Come mai?

rita rusic hot su instagram 5rita rusic hot su instagram 1rita rusic hot su instagram rita rusic hot su instagram 3

le donatellas silvia e giulia provvedisilvia provvedi donatella playboy 768x350fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....