2018dandolo (3)

DANDOLATE SU ''OGGI''! L'EX TRONISTA E L'EX LETTERINA. IMPEGNATI E CON FIGLI, MA SI INCONTRANO IN HOTEL A MILANO - L'ATTRICE SINGLE HA UNA COMPAGNA. E UNA TERZA INCOMODA -  FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE NEL 'GF VIP', NEL RUOLO DEL FIDANZATO ANCORA INNAMORATO DELL'EX SILVIA PROVVEDI, CHE CON LA GEMELLA ENTRERÀ NELLA CASA - MIRIAM LEONE PUNTA LE 'IENE' E SANREMO - LITTIZZETTO INFURIATA - CHIATTI FESTEGGIA BOCCI CON IL SUO EX ARCA - LA COLOMBARI SA COSA FA IL SUO ACHILLE COSTACURTA?

Alberto Dandolo per ''Oggi''

marco bocci laura chiatti

 

LAURA CHIATTI  FESTEGGIA IL SUO BOCCI IN COMPAGNIA DELL’EX, FRANCESCO ARCA

Laura Chiatti, 36, e Marco Bocci, 40, sono sempre più innamorati e complici. La bella attrice umbra ha festeggiato i 40 anni del marito organizzandogli una festa a sorpresa in stile gipsy in cui ha coinvolto i familiari e gli amici del cuore. Tra questi ultimi, spiccava Francesco Arca, ex fidanzato di Laura. L’attore di origini fiorentine è infatti molto amico della coppia, con cui condivide interessi e passioni.

francesco arca marco bocci

 

 

RITA RUSIC CORTEGGIATA DAI REALITY

Rita Rusic, 58, sembra aver ritrovato una seconda giovinezza: l’ex signora Cecchi Gori è in splendida forma e sta vagliando da Miami, città in cui vive da alcuni anni, diversi progetti professionali. Si mormora anche che se la stiano contendendo due reality Mediaset e che lei per ora abbia declinato ogni proposta. Il suo sogno è quello di tornare a produrre film in Italia.

francesco arca laura chiatti

 

 

MARTINA COLOMBARI E LE “ATTIVITÀ” DEL SUO ACHILLE

Martina Colombari, 43, negli ultimi anni è molto attiva nel sociale prestando sostegno a importanti campagne di comunicazione a tutela dei diritti dei minori. Cosa penserà delle criticate “attività social” del suo piccolo Achille, il figlio avuto da Billy Costacurta? Il quattordicenne imperversa infatti in Rete promuovendo prodotti commerciali di varia natura. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social…

fabrizio corona silvia provvedi

 

 

ERMAL META E SILVIA AL CAPOLINEA: C’ENTRA LA BELLA PR?

cristina chiabotto

Si chiama Monia Mosconi ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni: sarebbe lei la nuova fiamma di Ermal Meta, 37, che, come anticipato da Oggi, ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, 35. Monia avrebbe acceso la passione nel cantante di origini albanesi. È vero amore? Ah, saperlo…

 

 

FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE AL «GF VIP»

cristina chiabotto marco roscio

Fabrizio Corona, 44 anni, potrebbe avere un ruolo centrale nel prossimo Grande Fratello Vip. Nonostante secondo alcuni abbia un nuovo amore, Corona dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della ex (?) compagna Silvia Provvedi, 24, che con la sorella gemella Giulia (insieme formano il duo musicale Le Donatella, ndr) farà parte del cast del reality.

cristina chiabotto

 

L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. Tutta una “fiction” messa in piedi da Fabrizio e dal suo staff?

 

 

LITTIZZETTO INFURIATA

miriam leone.

Si mormora che Luciana Littizzetto, 53, non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelta da Cristiano Ronaldo, 33, neo acquisto della Juventus. L’attrice sarà infatti vicina di casa del campione portoghese e teme che la sua privacy subisca non poche “violazioni” a causa di questa coincidenza. Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…

 

miriam leone

 

FIORI D’ARANCIO PER CRISTINA CHIABOTTO?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cristina Chiabotto, 31, e il manager torinese Marco Roscio, 32. I due sono legati solo da pochi mesi ma tra loro c’è un’intesa che gli amici più intimi definiscono “magica”. L’attrice, Miss Italia nel 2004, archiviata la lunga relazione con Fabio Fulco, sembra proprio che con Marco abbia messo la testa a posto. Si mormora che i due già stiano facendo progetti seri. Nozze in vista? Ah, saperlo…

 

 

MIRIAM LEONE PUNTA ALLE «IENE» E SOGNA SANREMO

Luciana Littizzetto

Miriam Leone, 33, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…

 

 

 

INDOVINELLI

 

GLI INCONTRI SEGRETI TRA L’EX TRONISTA E L’EX LETTERINA

Lui è un ex tronista che si è fatto strada e lei una bella ex letterina da anni lontana dalla tv. Sono impegnati e hanno figli, ma si incontrano in un hotel milanese in gran segreto. Chi sono?

 

IL CANTANTE IN LACRIME CHIEDE PERDONO ALLA CONDUTTRICE

Lui è un noto cantante e personaggio televisivo. Non riesce ad accettare la rottura con la sua migliore amica (nota conduttrice) e in lacrime le chiede perdono. Faranno pace?

 

Billy Costacurta e Martina Colombari

È PIÙ CHE FIDANZATA MA AMA IL PALLONE E UN CALCIATORE LA CORTEGGIA

La bella e fidanzata conduttrice che ama il pallone è corteggiata da un famoso calciatore che ha moglie e figli. Cederà alle avances?

 

L’EX VALLETTA È IN CRISI CON IL MARITO MA SI CONSOLA CON L’AMANTE

Lei è una ex valletta sposata bene. Conduce show sportivi ed è in crisi con il marito. Pare che continui la relazione extra coniugale con il noto dirigente sportivo di origini meridionali...

 

LA SIMPATICA ATTRICE HA UNA COMPAGNA... E UNA TERZA INCOMODA

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

Lei è un’attrice molto amata e si dice single. In realtà ha una compagna da diversi anni. Il loro rapporto però è in profonda crisi. Colpa di una terza incomoda? Ah, saperlo…

 

L’OPINIONISTA E IL GIOVANE RAMPOLLO SI NASCONDONO DAL PAPÀ DI LUI

La trasgressiva opinionista tv sembra aver trovato l’amore. Lui è il giovane figlio di un imprenditore del Sud molto tradizionalista che non sa di questa relazione. Come mai?

rita rusic hot su instagram 5rita rusic hot su instagram 1rita rusic hot su instagram rita rusic hot su instagram 3

le donatellas silvia e giulia provvedisilvia provvedi donatella playboy 768x350fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…