2018dandolo (3)

DANDOLATE SU ''OGGI''! L'EX TRONISTA E L'EX LETTERINA. IMPEGNATI E CON FIGLI, MA SI INCONTRANO IN HOTEL A MILANO - L'ATTRICE SINGLE HA UNA COMPAGNA. E UNA TERZA INCOMODA -  FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE NEL 'GF VIP', NEL RUOLO DEL FIDANZATO ANCORA INNAMORATO DELL'EX SILVIA PROVVEDI, CHE CON LA GEMELLA ENTRERÀ NELLA CASA - MIRIAM LEONE PUNTA LE 'IENE' E SANREMO - LITTIZZETTO INFURIATA - CHIATTI FESTEGGIA BOCCI CON IL SUO EX ARCA - LA COLOMBARI SA COSA FA IL SUO ACHILLE COSTACURTA?

Alberto Dandolo per ''Oggi''

marco bocci laura chiatti

 

LAURA CHIATTI  FESTEGGIA IL SUO BOCCI IN COMPAGNIA DELL’EX, FRANCESCO ARCA

Laura Chiatti, 36, e Marco Bocci, 40, sono sempre più innamorati e complici. La bella attrice umbra ha festeggiato i 40 anni del marito organizzandogli una festa a sorpresa in stile gipsy in cui ha coinvolto i familiari e gli amici del cuore. Tra questi ultimi, spiccava Francesco Arca, ex fidanzato di Laura. L’attore di origini fiorentine è infatti molto amico della coppia, con cui condivide interessi e passioni.

francesco arca marco bocci

 

 

RITA RUSIC CORTEGGIATA DAI REALITY

Rita Rusic, 58, sembra aver ritrovato una seconda giovinezza: l’ex signora Cecchi Gori è in splendida forma e sta vagliando da Miami, città in cui vive da alcuni anni, diversi progetti professionali. Si mormora anche che se la stiano contendendo due reality Mediaset e che lei per ora abbia declinato ogni proposta. Il suo sogno è quello di tornare a produrre film in Italia.

francesco arca laura chiatti

 

 

MARTINA COLOMBARI E LE “ATTIVITÀ” DEL SUO ACHILLE

Martina Colombari, 43, negli ultimi anni è molto attiva nel sociale prestando sostegno a importanti campagne di comunicazione a tutela dei diritti dei minori. Cosa penserà delle criticate “attività social” del suo piccolo Achille, il figlio avuto da Billy Costacurta? Il quattordicenne imperversa infatti in Rete promuovendo prodotti commerciali di varia natura. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social…

fabrizio corona silvia provvedi

 

 

ERMAL META E SILVIA AL CAPOLINEA: C’ENTRA LA BELLA PR?

cristina chiabotto

Si chiama Monia Mosconi ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni: sarebbe lei la nuova fiamma di Ermal Meta, 37, che, come anticipato da Oggi, ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, 35. Monia avrebbe acceso la passione nel cantante di origini albanesi. È vero amore? Ah, saperlo…

 

 

FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE AL «GF VIP»

cristina chiabotto marco roscio

Fabrizio Corona, 44 anni, potrebbe avere un ruolo centrale nel prossimo Grande Fratello Vip. Nonostante secondo alcuni abbia un nuovo amore, Corona dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della ex (?) compagna Silvia Provvedi, 24, che con la sorella gemella Giulia (insieme formano il duo musicale Le Donatella, ndr) farà parte del cast del reality.

cristina chiabotto

 

L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. Tutta una “fiction” messa in piedi da Fabrizio e dal suo staff?

 

 

LITTIZZETTO INFURIATA

miriam leone.

Si mormora che Luciana Littizzetto, 53, non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelta da Cristiano Ronaldo, 33, neo acquisto della Juventus. L’attrice sarà infatti vicina di casa del campione portoghese e teme che la sua privacy subisca non poche “violazioni” a causa di questa coincidenza. Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…

 

miriam leone

 

FIORI D’ARANCIO PER CRISTINA CHIABOTTO?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cristina Chiabotto, 31, e il manager torinese Marco Roscio, 32. I due sono legati solo da pochi mesi ma tra loro c’è un’intesa che gli amici più intimi definiscono “magica”. L’attrice, Miss Italia nel 2004, archiviata la lunga relazione con Fabio Fulco, sembra proprio che con Marco abbia messo la testa a posto. Si mormora che i due già stiano facendo progetti seri. Nozze in vista? Ah, saperlo…

 

 

MIRIAM LEONE PUNTA ALLE «IENE» E SOGNA SANREMO

Luciana Littizzetto

Miriam Leone, 33, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…

 

 

 

INDOVINELLI

 

GLI INCONTRI SEGRETI TRA L’EX TRONISTA E L’EX LETTERINA

Lui è un ex tronista che si è fatto strada e lei una bella ex letterina da anni lontana dalla tv. Sono impegnati e hanno figli, ma si incontrano in un hotel milanese in gran segreto. Chi sono?

 

IL CANTANTE IN LACRIME CHIEDE PERDONO ALLA CONDUTTRICE

Lui è un noto cantante e personaggio televisivo. Non riesce ad accettare la rottura con la sua migliore amica (nota conduttrice) e in lacrime le chiede perdono. Faranno pace?

 

Billy Costacurta e Martina Colombari

È PIÙ CHE FIDANZATA MA AMA IL PALLONE E UN CALCIATORE LA CORTEGGIA

La bella e fidanzata conduttrice che ama il pallone è corteggiata da un famoso calciatore che ha moglie e figli. Cederà alle avances?

 

L’EX VALLETTA È IN CRISI CON IL MARITO MA SI CONSOLA CON L’AMANTE

Lei è una ex valletta sposata bene. Conduce show sportivi ed è in crisi con il marito. Pare che continui la relazione extra coniugale con il noto dirigente sportivo di origini meridionali...

 

LA SIMPATICA ATTRICE HA UNA COMPAGNA... E UNA TERZA INCOMODA

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

Lei è un’attrice molto amata e si dice single. In realtà ha una compagna da diversi anni. Il loro rapporto però è in profonda crisi. Colpa di una terza incomoda? Ah, saperlo…

 

L’OPINIONISTA E IL GIOVANE RAMPOLLO SI NASCONDONO DAL PAPÀ DI LUI

La trasgressiva opinionista tv sembra aver trovato l’amore. Lui è il giovane figlio di un imprenditore del Sud molto tradizionalista che non sa di questa relazione. Come mai?

rita rusic hot su instagram 5rita rusic hot su instagram 1rita rusic hot su instagram rita rusic hot su instagram 3

le donatellas silvia e giulia provvedisilvia provvedi donatella playboy 768x350fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…