2018dandolo (3)

DANDOLATE SU ''OGGI''! L'EX TRONISTA E L'EX LETTERINA. IMPEGNATI E CON FIGLI, MA SI INCONTRANO IN HOTEL A MILANO - L'ATTRICE SINGLE HA UNA COMPAGNA. E UNA TERZA INCOMODA -  FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE NEL 'GF VIP', NEL RUOLO DEL FIDANZATO ANCORA INNAMORATO DELL'EX SILVIA PROVVEDI, CHE CON LA GEMELLA ENTRERÀ NELLA CASA - MIRIAM LEONE PUNTA LE 'IENE' E SANREMO - LITTIZZETTO INFURIATA - CHIATTI FESTEGGIA BOCCI CON IL SUO EX ARCA - LA COLOMBARI SA COSA FA IL SUO ACHILLE COSTACURTA?

Alberto Dandolo per ''Oggi''

marco bocci laura chiatti

 

LAURA CHIATTI  FESTEGGIA IL SUO BOCCI IN COMPAGNIA DELL’EX, FRANCESCO ARCA

Laura Chiatti, 36, e Marco Bocci, 40, sono sempre più innamorati e complici. La bella attrice umbra ha festeggiato i 40 anni del marito organizzandogli una festa a sorpresa in stile gipsy in cui ha coinvolto i familiari e gli amici del cuore. Tra questi ultimi, spiccava Francesco Arca, ex fidanzato di Laura. L’attore di origini fiorentine è infatti molto amico della coppia, con cui condivide interessi e passioni.

francesco arca marco bocci

 

 

RITA RUSIC CORTEGGIATA DAI REALITY

Rita Rusic, 58, sembra aver ritrovato una seconda giovinezza: l’ex signora Cecchi Gori è in splendida forma e sta vagliando da Miami, città in cui vive da alcuni anni, diversi progetti professionali. Si mormora anche che se la stiano contendendo due reality Mediaset e che lei per ora abbia declinato ogni proposta. Il suo sogno è quello di tornare a produrre film in Italia.

francesco arca laura chiatti

 

 

MARTINA COLOMBARI E LE “ATTIVITÀ” DEL SUO ACHILLE

Martina Colombari, 43, negli ultimi anni è molto attiva nel sociale prestando sostegno a importanti campagne di comunicazione a tutela dei diritti dei minori. Cosa penserà delle criticate “attività social” del suo piccolo Achille, il figlio avuto da Billy Costacurta? Il quattordicenne imperversa infatti in Rete promuovendo prodotti commerciali di varia natura. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social…

fabrizio corona silvia provvedi

 

 

ERMAL META E SILVIA AL CAPOLINEA: C’ENTRA LA BELLA PR?

cristina chiabotto

Si chiama Monia Mosconi ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni: sarebbe lei la nuova fiamma di Ermal Meta, 37, che, come anticipato da Oggi, ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, 35. Monia avrebbe acceso la passione nel cantante di origini albanesi. È vero amore? Ah, saperlo…

 

 

FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE AL «GF VIP»

cristina chiabotto marco roscio

Fabrizio Corona, 44 anni, potrebbe avere un ruolo centrale nel prossimo Grande Fratello Vip. Nonostante secondo alcuni abbia un nuovo amore, Corona dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della ex (?) compagna Silvia Provvedi, 24, che con la sorella gemella Giulia (insieme formano il duo musicale Le Donatella, ndr) farà parte del cast del reality.

cristina chiabotto

 

L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. Tutta una “fiction” messa in piedi da Fabrizio e dal suo staff?

 

 

LITTIZZETTO INFURIATA

miriam leone.

Si mormora che Luciana Littizzetto, 53, non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelta da Cristiano Ronaldo, 33, neo acquisto della Juventus. L’attrice sarà infatti vicina di casa del campione portoghese e teme che la sua privacy subisca non poche “violazioni” a causa di questa coincidenza. Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…

 

miriam leone

 

FIORI D’ARANCIO PER CRISTINA CHIABOTTO?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cristina Chiabotto, 31, e il manager torinese Marco Roscio, 32. I due sono legati solo da pochi mesi ma tra loro c’è un’intesa che gli amici più intimi definiscono “magica”. L’attrice, Miss Italia nel 2004, archiviata la lunga relazione con Fabio Fulco, sembra proprio che con Marco abbia messo la testa a posto. Si mormora che i due già stiano facendo progetti seri. Nozze in vista? Ah, saperlo…

 

 

MIRIAM LEONE PUNTA ALLE «IENE» E SOGNA SANREMO

Luciana Littizzetto

Miriam Leone, 33, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…

 

 

 

INDOVINELLI

 

GLI INCONTRI SEGRETI TRA L’EX TRONISTA E L’EX LETTERINA

Lui è un ex tronista che si è fatto strada e lei una bella ex letterina da anni lontana dalla tv. Sono impegnati e hanno figli, ma si incontrano in un hotel milanese in gran segreto. Chi sono?

 

IL CANTANTE IN LACRIME CHIEDE PERDONO ALLA CONDUTTRICE

Lui è un noto cantante e personaggio televisivo. Non riesce ad accettare la rottura con la sua migliore amica (nota conduttrice) e in lacrime le chiede perdono. Faranno pace?

 

Billy Costacurta e Martina Colombari

È PIÙ CHE FIDANZATA MA AMA IL PALLONE E UN CALCIATORE LA CORTEGGIA

La bella e fidanzata conduttrice che ama il pallone è corteggiata da un famoso calciatore che ha moglie e figli. Cederà alle avances?

 

L’EX VALLETTA È IN CRISI CON IL MARITO MA SI CONSOLA CON L’AMANTE

Lei è una ex valletta sposata bene. Conduce show sportivi ed è in crisi con il marito. Pare che continui la relazione extra coniugale con il noto dirigente sportivo di origini meridionali...

 

LA SIMPATICA ATTRICE HA UNA COMPAGNA... E UNA TERZA INCOMODA

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

Lei è un’attrice molto amata e si dice single. In realtà ha una compagna da diversi anni. Il loro rapporto però è in profonda crisi. Colpa di una terza incomoda? Ah, saperlo…

 

L’OPINIONISTA E IL GIOVANE RAMPOLLO SI NASCONDONO DAL PAPÀ DI LUI

La trasgressiva opinionista tv sembra aver trovato l’amore. Lui è il giovane figlio di un imprenditore del Sud molto tradizionalista che non sa di questa relazione. Come mai?

rita rusic hot su instagram 5rita rusic hot su instagram 1rita rusic hot su instagram rita rusic hot su instagram 3

le donatellas silvia e giulia provvedisilvia provvedi donatella playboy 768x350fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...