2018dandolo

LA BOMBASTICA NATALIA BUSH A CENA CON UN NOTO DIRIGENTE MEDIASET: TV IN VISTA? - DANDOLATE SU 'OGGI'! - LA BONAS PAOLA CARUSO TENTATRICE A ‘TEMPTATION ISLAND VIP’? - LA ‘EX POVERA’ CLAUDIA GALANTI MOLLA L'IMPRENDITORE BARONCHELLI: ‘PARLI TROPPO’ - ECCO PERCHÉ LA BARRA DISSE ‘NO’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI: SI CANDIDA ALLA CAMERA COL PD - LA FAMOSA VALLETTA EX DI UN CALCIATORE PARE ABBIA UNA PASSIONACCIA PER UN ATTORE

VIDEO - CLAUDIO SANTAMARIA PARLA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA MOGLIE FRANCESCA BARRA: ‘SÌ, VOTO PD PER SOSTENERE LEI’

 

 

 

 

Alberto Dandolo per ‘Oggi

paola caruso lucas peracchi

 

1.STEFANIA ORLANDO TRA RAI E MEDIASET

Stefania Orlando, 51, ormai è la star di TeleNorba, emittente assai seguita al Sud. Si mormora però che la conduttrice sia molto corteggiata anche da mamma Rai e che a Mediaset stiano facendo fuoco e fiamme per averla nel prossimo Gf Vip. Chi la spunterà?

 

2.PAOLA CARUSO “TENTATRICE”

Per Paola Caruso, 33, reduce dall’Isola dei Famosi spagnola, sarebbe pronto un ruolo come “tentatrice” nella prima edizione della versione vip di Temptation Island, che andrà in onda il prossimo autunno proprio su Canale 5. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

ntalia bush

3.CLAUDIA GALANTI LASCIA IL SUO LUCA

Proprio Oggi aveva annunciato la nascita del nuovo amore tra Claudia Galanti, 36, e Luca Baronchelli, giovane imprenditore già legato a Elenoire Casalegno. Ma pare che la showgirl abbia già lasciato il neo-fidanzato sentenziando: «Sei un bambino viziato e parli troppo!». La fine di un legame? Ah, saperlo…

 

 

4.BARRA: «VI SPIEGO IL MIO NO ALL’ISOLA»

claudia galanti ex povera

Francesca Barra, 39, e l’attore Claudio Santamaria, 43, sono sempre più innamorati (qualcuno ha parlato di un loro presunto «sì» in Vietnam). La giornalista figurava anche tra i papabili concorrenti dell’Isola dei famosi e si è supposto che a frenarla sia stato proprio il compagno. Ma Francesca ci rivela: «È stata una mia scelta, Claudio non c’entra nulla. Mai e poi mai avrei accettato di partecipare a quel reality».

 

5.NATALIA BUSH TRA INTIMO E TV

È tornata a sorpresa a Milano la giunonica modella spagnola Natalia Bush, 33. Ed è tornata per scattare un servizio pubblicitario per una nota marca di biancheria intima. Si mormora però che Natalia abbia anche incontrato a cena un notissimo dirigente Mediaset. Cosa bolle davvero in pentola per lei in quel del Biscione? Ah, saperlo…

 

6.ELETTRA DIVENTA POP

francesca barra claudio santamaria

Elettra Lamborghini, 23, dopo aver rifiutato di naufragare sull’Isola dei famosi per incompatibilità “epidermica” con Francesca Cipriani («È troppo trash», ha detto senza scomporsi Elettra), vuole diventare una star della disco-music mondiale. E non ha perso tempo: ha già firmato un contratto con una major. L’ambizione non le manca. E la voce?

 

7.LA CONDUTTRICE E LA DIETA MISTERIOSA

La bionda e famosissima conduttrice ha perso quasi 15 chili. Metodo Lemme o dieta iper proteica? Ah, saperlo...  

 

8.UNA GIORNALISTA AL «GRANDE FRATELLO»

Per la prossima edizione del Gf sembra che né la showgirl latina né l’attrice dell’est l’abbiano spuntata. Alla conduzione potrebbe esserci una amatissima giornalista. Chi è?

 

9.LA VALLETTA SPOSATA AMA L’ATTORE

natalia bush the lady lory del santo

La famosa valletta ex di un calciatore pare abbia una passionaccia per un attore. Come reagirà il suo “amato” marito? Ah, saperlo...

natalia. bushpaola caruso 4natalia bushpaola caruso 5paola caruso paola caruso 3elenoire casalegno luca baronchelliluca baronchelli sulla destranatalia bush.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…