dandolate per oggi dandolo

BERRETTINI NON SATTA PIU’. LE DUE RAGIONI PER CUI E’ FINITA LA STORIA TRA IL TENNISTA E MELISSA SATTA – DANDOLATE PER "OGGI" – BONOLIS MIRA AL RIENTRO IN RAI CON SANREMO E "IL SENSO DELLA VITA" MA LA EX MOGLIE SONIA BRUGANELLI NON E’ CONVINTA. COSA DECIDERA’ DI FARE PAOLINO? – GUERRA TOTTI-ILARY: STAREBBE PER PARLARE UN ALTRO PRESUNTO CORTEGGIATORE DELLA BLASI, UN IMPRENDITORE NAPOLETANO CHE  ALLOGGIAVA A MILANO NEL SUO STESSO HOTEL - A SANREMO VOLANO STRACCI TRA LO STAFF DI ALESSANDRA AMOROSO E QUELLO DI ANNALISA - ALESSIA MARCUZZI SI DICHIARA SINGLE ANCHE SE GIRA VOCE CHE…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

 

satta berrettini

Non è un mistero che Paolo Bonolis abbia voglia di un grande cambiamento professionale e che miri al rientro in Rai. La sua più grande ambizione sarebbe quella di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo orfano di Amadeus e riproporre, per la gioia dei vertici di Viale Mazzini, il suo storico format Il senso della vita.

 

Se mamma Rai sarebbe ben lieta di riaccogliere il conduttore romano, meno convinta di questo passaggio sarebbe la sua ex moglie Sonia Bruganelli, con cui Paolo continua a intrattenere un ottimo rapporto sia umano che lavorativo. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti una importante società di casting che collabora sia con Ciao Darwin che con Avanti un altro. I due programmi Mediaset capitanati da Bonolis rappresentano un grosso indotto economico per l'azienda della Bruganelli. Cosa deciderà di fare Paolo?

 

melissa satta

Altissima tensione durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo tra lo staff di Alessandra Amoroso e quello di Annalisa. In particolare tra la stylist di quest' ultima (Susanna Ausoni ndr) e quella della artista salentina (Ilaria Di Gasparro) che era la sua principale assistente.

 

Tra le due professioniste del fashion è infatti scoppiata una vivacissima e chiassosa lite durante un evento collaterale alla kermesse canora. Annalisa e la sua consulente d'immagine non avrebbero gradito infatti il passaggio della loro collaboratrice nel team della Amoroso. Circostanza questa che ha creato tensione anche tra le due amatissime performer. Frizione che non ha però scalfito la loro antica amicizia. Insomma, anche quest'anno a Sanremo  sono "volati stracci"!

 

Alessia Marcuzzi ha riscosso un grande successo al fianco di Fiorello nello show notturno Viva Rai 2 Sanremo. La conduttrice romana, assai stimata dai vertici di Viale Mazzini e sostenuta dal potente agente Beppe Caschetto, sarà un volto di punta della Rai anche nella prossima stagione televisiva, nonostante fiocchino per lei importanti offerte da parte di ricche piattaforme. Se con ogni probabilità non vi sarà una terza stagione del suo programma Boomerissima (Rai 2) é inveve in palinsesto un suo nuovo show autunnale sempre sulla seconda rete. Tutto tace invece sul versante sentimentale. Alessia si dichiara single anche se gira voce che il suo cuore abbia ricominciato a battere. È caccia al fortunato!

sonia bruganelli paolo bonolis

 

Nervi tesi tra Ilary Blasi e il suo ex marito Francesco Totti in vista della loro causa di separazione in cui ballano diversi milioni di euro. Se Ilary procede a colpi di docufilm, autobiografie e interviste tv l'ex capitano della Roma si sollazza leggendo le dichiarazioni dei presunti amanti di Ilary: in primis il suo ex personal trainer Cristiano Iovino che ha pubblicamente dichiarato di aver avuto una "relazione intima" con la conduttrice romana .

 

Ma si sussurra molto altro: starebbe per parlare un altro presunto corteggiatore della Blasi, un giovane imprenditore napoletano che, guarda caso, alloggiava a Milano nel suo stesso hotel (Mandarin hotel) durante l'ultima edizione de L'isola dei famosi condotta dalla Blasi. Ciò che è certo è che i vertici del Biscione non hanno per nulla gradito questa sovraesposizione mediatica della ex signora Totti. Le hanno infatti tolto la conduzione de L'isola dei famosi: a condurre il reality di Mediaset sarà infatti Vladimir Luxuria.

 

 

ilary iovino totti

Fermi tutti!  Potrebbe formarsi a breve una nuova coppia (artistica) di fatto! Trattasi di Cristiano Malgioglio e del talentuoso Raiz, ex leader dello storico gruppo Almamegretta, e protagonista della fiction Mare Fuori. I due artisti nei giorni scorsi avrebbero avuto un confronto privato che potrebbe portarli ad una collaborazione professionale nel breve periodo. Malgioglio ha già intatti pronto un testo da proporgli per cantarlo in coppia. Raiz accetterà?

 

 

È crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Il motivi? Almeno due.Da un lato il momento di grande stress emotivo che il tennista sta vivendo a causa delle sue ultime traversie professionali e dall'altro la sua resistenza a fare progetti di lungo periodo con la showgirl. Non è un mistero che la Satta negli ultimi tempi spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui.

 

annalisa

Ma Matteo non se l'è sentita. Infatti qualche giorno fa la Satta ha compiuto 38 anni e accanto a lei di Berrettini non c'era neanche l'ombra. La ex velina ha condiviso sui social tutti i messaggi di auguri ricevuti dagli amici, e tra di essi è spiccata l'assenza di quelli del tennista. Che siano in crisi, se non addirittura ormai scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente da qualche giorno a questa parte e che ora sembra trovare conferma. A maggior ragione considerando che la coppia era uscita allo scoperto proprio in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Melissa lo scorso anno.

 

Il notissimo conduttore sta facendo fuoco e fiamme per ritornare in Rai  per condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Chi è?

 

È una famosissima artista a tutto tondo:sa ballare, cantare e recitare. È corteggiatissima da mamma Rai da oltre 1 anno ma fino ad ora è rimasta fedele alla sua "squadra televisiva". Cosa deciderà di fare nella prossima stagione

alessandra amorosoalessia marcuzzi 44

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…