dandolate per oggi dandolo

BERRETTINI NON SATTA PIU’. LE DUE RAGIONI PER CUI E’ FINITA LA STORIA TRA IL TENNISTA E MELISSA SATTA – DANDOLATE PER "OGGI" – BONOLIS MIRA AL RIENTRO IN RAI CON SANREMO E "IL SENSO DELLA VITA" MA LA EX MOGLIE SONIA BRUGANELLI NON E’ CONVINTA. COSA DECIDERA’ DI FARE PAOLINO? – GUERRA TOTTI-ILARY: STAREBBE PER PARLARE UN ALTRO PRESUNTO CORTEGGIATORE DELLA BLASI, UN IMPRENDITORE NAPOLETANO CHE  ALLOGGIAVA A MILANO NEL SUO STESSO HOTEL - A SANREMO VOLANO STRACCI TRA LO STAFF DI ALESSANDRA AMOROSO E QUELLO DI ANNALISA - ALESSIA MARCUZZI SI DICHIARA SINGLE ANCHE SE GIRA VOCE CHE…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

 

satta berrettini

Non è un mistero che Paolo Bonolis abbia voglia di un grande cambiamento professionale e che miri al rientro in Rai. La sua più grande ambizione sarebbe quella di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo orfano di Amadeus e riproporre, per la gioia dei vertici di Viale Mazzini, il suo storico format Il senso della vita.

 

Se mamma Rai sarebbe ben lieta di riaccogliere il conduttore romano, meno convinta di questo passaggio sarebbe la sua ex moglie Sonia Bruganelli, con cui Paolo continua a intrattenere un ottimo rapporto sia umano che lavorativo. L'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti una importante società di casting che collabora sia con Ciao Darwin che con Avanti un altro. I due programmi Mediaset capitanati da Bonolis rappresentano un grosso indotto economico per l'azienda della Bruganelli. Cosa deciderà di fare Paolo?

 

melissa satta

Altissima tensione durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo tra lo staff di Alessandra Amoroso e quello di Annalisa. In particolare tra la stylist di quest' ultima (Susanna Ausoni ndr) e quella della artista salentina (Ilaria Di Gasparro) che era la sua principale assistente.

 

Tra le due professioniste del fashion è infatti scoppiata una vivacissima e chiassosa lite durante un evento collaterale alla kermesse canora. Annalisa e la sua consulente d'immagine non avrebbero gradito infatti il passaggio della loro collaboratrice nel team della Amoroso. Circostanza questa che ha creato tensione anche tra le due amatissime performer. Frizione che non ha però scalfito la loro antica amicizia. Insomma, anche quest'anno a Sanremo  sono "volati stracci"!

 

Alessia Marcuzzi ha riscosso un grande successo al fianco di Fiorello nello show notturno Viva Rai 2 Sanremo. La conduttrice romana, assai stimata dai vertici di Viale Mazzini e sostenuta dal potente agente Beppe Caschetto, sarà un volto di punta della Rai anche nella prossima stagione televisiva, nonostante fiocchino per lei importanti offerte da parte di ricche piattaforme. Se con ogni probabilità non vi sarà una terza stagione del suo programma Boomerissima (Rai 2) é inveve in palinsesto un suo nuovo show autunnale sempre sulla seconda rete. Tutto tace invece sul versante sentimentale. Alessia si dichiara single anche se gira voce che il suo cuore abbia ricominciato a battere. È caccia al fortunato!

sonia bruganelli paolo bonolis

 

Nervi tesi tra Ilary Blasi e il suo ex marito Francesco Totti in vista della loro causa di separazione in cui ballano diversi milioni di euro. Se Ilary procede a colpi di docufilm, autobiografie e interviste tv l'ex capitano della Roma si sollazza leggendo le dichiarazioni dei presunti amanti di Ilary: in primis il suo ex personal trainer Cristiano Iovino che ha pubblicamente dichiarato di aver avuto una "relazione intima" con la conduttrice romana .

 

Ma si sussurra molto altro: starebbe per parlare un altro presunto corteggiatore della Blasi, un giovane imprenditore napoletano che, guarda caso, alloggiava a Milano nel suo stesso hotel (Mandarin hotel) durante l'ultima edizione de L'isola dei famosi condotta dalla Blasi. Ciò che è certo è che i vertici del Biscione non hanno per nulla gradito questa sovraesposizione mediatica della ex signora Totti. Le hanno infatti tolto la conduzione de L'isola dei famosi: a condurre il reality di Mediaset sarà infatti Vladimir Luxuria.

 

 

ilary iovino totti

Fermi tutti!  Potrebbe formarsi a breve una nuova coppia (artistica) di fatto! Trattasi di Cristiano Malgioglio e del talentuoso Raiz, ex leader dello storico gruppo Almamegretta, e protagonista della fiction Mare Fuori. I due artisti nei giorni scorsi avrebbero avuto un confronto privato che potrebbe portarli ad una collaborazione professionale nel breve periodo. Malgioglio ha già intatti pronto un testo da proporgli per cantarlo in coppia. Raiz accetterà?

 

 

È crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Il motivi? Almeno due.Da un lato il momento di grande stress emotivo che il tennista sta vivendo a causa delle sue ultime traversie professionali e dall'altro la sua resistenza a fare progetti di lungo periodo con la showgirl. Non è un mistero che la Satta negli ultimi tempi spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui.

 

annalisa

Ma Matteo non se l'è sentita. Infatti qualche giorno fa la Satta ha compiuto 38 anni e accanto a lei di Berrettini non c'era neanche l'ombra. La ex velina ha condiviso sui social tutti i messaggi di auguri ricevuti dagli amici, e tra di essi è spiccata l'assenza di quelli del tennista. Che siano in crisi, se non addirittura ormai scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente da qualche giorno a questa parte e che ora sembra trovare conferma. A maggior ragione considerando che la coppia era uscita allo scoperto proprio in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Melissa lo scorso anno.

 

Il notissimo conduttore sta facendo fuoco e fiamme per ritornare in Rai  per condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Chi è?

 

È una famosissima artista a tutto tondo:sa ballare, cantare e recitare. È corteggiatissima da mamma Rai da oltre 1 anno ma fino ad ora è rimasta fedele alla sua "squadra televisiva". Cosa deciderà di fare nella prossima stagione

alessandra amorosoalessia marcuzzi 44

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...