DATTI ALL’ISOLA! - ‘’TRAVELER AUSTRALIA’’ FA RECENSIRE AI SUOI LETTORI LE PIU BELLE ISOLE AL MONDO - AL PRIMO POSTO: MAUI, HAWAII

Dagotraduzione dell'articolo di Jennifer Michalski su "Business Insider"

L'inverno non partirà prima di qualche mese ma non è mai troppo presto per iniziare a pianificare una vacanza al sole di qualche isola.

Fortunatamente per voi, Condé Nast Traveler ha appena pubblicato la sua lista delle 25 migliori isole del mondo come parte della sua Reader's Choice Awards, la classifica dei lettori. Ecco uno sguardo più da vicino alla top 10.


# 10 Big Island, Hawaii

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 87.6
La più grande delle isole delle Hawaii, Big Island, offre una grande varietà di attrazioni e attività, dal Parco Nazionale dei Vulcani a un mercato degli agricoltori aperto a Kona. I lettori viaggiatori dicono che c'è "qualcosa da fare per tutti".

# 9 Great Barrier Reef Islands , Australia

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 87.8
Possiedono la più grande barriera corallina del pianeta ed sono una delle sette meraviglie del mondo, queste isole brulicano di un'incredibile vita marina e possono contare su spiagge bellissime.

# 8 Oahu, Hawaii

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 88
Oahu è l'isola ideale per i viaggiatori che apprezzano l'entusiasmo della città di Honolulu, ma non vogliono rinunciare alla cultura rilassante propria delle Hawaii. Rilassatevi sulla spiaggia di Waikiki, tornate indietro nella storia a Pearl Harbor o cenate in uno dei ristoranti di Honolulu.

# 7 Moorea

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 88.5

Situato nella Polinesia francese, dodici chilometri a nordovest di Tahiti, Moorea è una "bellezza tropicale con un tocco francese". L'isola ha lagune, montagne, paesaggi lussureggianti e spiagge appartate.

# 6 Sea Island, Georgia

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 88.6
Situata sulla costa sud-est della Georgia, Sea Island ha nuovissimi campi da golf, splendide viste e una grandiosa ospitalità della gente del posto.

# 5 Bora Bora , Polinesia Francese

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 89.3
Bora Bora è la quintessenza dell'isola appartata. Si può fuggire dal mondo in un bungalow sopra l'acqua o esplorare la vita dell'oceano incredibile con snorkeling, immersioni subacquee o nuoto.

# 4 Kiawah Island, Carolina del Sud

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 89.4
Il PGA Championship 2012 si è tenuto qui per un motivo semplice: i lettori viaggiatori NC dicono che i campi da golf qui sono diversi da tutti gli altri. L'isola ha anche riserve naturali, spiagge, campi da tennis e splendidi panorami.

# 3 Maldive, Oceano Indiano

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 89.6
Situate nell'Oceano Indiano, a sud ovest dello Sri Lanka, le Maldive sono una pittoresca catena di isole dotate di acqua turchese, sabbia bianca, ville sulla spiaggia e incredibili tramonti.

# 2 Kauai, Hawaii

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 92.1
Kauai è una delle isole più rilassanti delle Hawaii, con "piccole e assonnate città storiche" e locali accoglienti, insieme a uno scenario incredibile.

# 1 Maui, Hawaii

Indice Condé Nast Readers 'Choice: 93.9
# 1 in classifica per il secondo anno consecutivo, a Maui c'è il meraviglioso paesaggio del Parco nazionale di Haleakala, molte opportunità di whale- watching e spiagge incredibili. I viaggiatori amano anche esplorare la pittoresca 68 Mile Road to Hana, che passa attraverso cascate, oceano e le sette piscine sacre.

 

bora bora great barrier reef islands australia kauai hawaii big island hawaii maui hawaii maldives indian ocean kiawah island south carolina

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?