dino giarrusso sara garreffa

“DINO GIARRUSSO HA AVUTO PIU’ DI 500 DONNE, POI HA SPOSATO ME. OGGI ABBIAMO UN RAPPORTO APERTO” - SARA GARREFFA, MOGLIE DELLA EX IENA E EX EUROPARLAMENTARE M5S, COMMENTA IL PASSATO DA "LATRIN LOVER" DEL MARITO, ORA ALL’“ISOLA DEI FAMOSI”: “NON MI ASPETTO CHE UN UOMO NON DESIDERI UN’ALTRA DONNA DAL PUNTO DI VISTA SESSUALE. RAPPORTI CON ALTRE PERSONE? NON È ESCLUSO CHE POSSA SUCCEDERE, LO TROVO FISIOLOGICO" - SULL’AVVICINAMENTO AD ALESSIA FABIANI: “MI HA FATTO ANCHE PIACERE MA NON CREDO CHE..." – VIDEO

 

Estratti da fanpage.it

 

Dino Giarrusso Sara Garreffa

Giornalista, inviato a Le Iene ed ex europarlamentare: Dino Giarrusso sembra essere l’outsider dell'Isola dei Famosi 2025. Dopo gli screzi con Cristina Plevani e Teresanna Pugliese e l'insofferenza di Ahlam El Brinis durante la loro convivenza sull'Ultima Spiaggia, il naufrago fatica spesso a trovare un posto tra le dinamiche del gruppo.

 

In quest'intervista esclusiva a Fanpage, sua moglie Sara Garreffa tira un bilancio sul suo percorso nel reality e mette a tacere il clamore legato al suo passato da latin lover: "Non mi aspetto che un uomo non desideri un'altra donna dal punto di vista sessuale, lo trovo assolutamente fisiologico".

 

Sull'avvicinamento del marito alla concorrente Alessia Fabiani: "Mi ha fatto anche piacere ne abbiano parlato in puntata, ma non credo che tra loro sia accaduto altro". A domanda se abbiano mai avuto rapporti con altre persone: "Al momento non ce n'è stato bisogno, ma non è escluso che possa succedere".

 

(…)

 

Dino Giarrusso

Hai mai pensato che il fatto di partecipare all'Isola potesse ledere alla sua carriera?

Ci siamo interrogati a lungo se partecipare fosse la scelta migliore anche per questo motivo, abbiamo riflettuto tanto e sul piatto della bilancia abbiamo posto anche il rischio che l'Isola potesse minare la sua credibilità o che, comunque, potesse essere poco confacente al ruolo che ha rivestito e che riveste. Alla fine ha scelto di buttarsi, la voglia di mettersi in gioco è stata più forte di tutto.

 

Questo è stato l'unico motivo che l'ha spinto ad accettare?

No, voleva anche che questo fosse un esperimento per non trincerarsi in se stesso e dietro al suo muro intellettualoide, come spesso accade. A volte, è bello anche andare alla scoperta di realtà leggere e, onestamente, vederlo in questa nuova veste mi sta divertendo molto.

 

Quando prima dicevi che ci sono state situazioni in cui si è lasciato coinvolgere, ti riferivi anche al suo avvicinamento ad Alessia Fabiani?

No, l'attenzione che il programma ha riservato a questa dinamica mi ha fatto persino piacere. Io e Dino abbiamo un rapporto molto aperto, sincero e non siamo gelosi. La gelosia è sempre frutto di insicurezza e io non mi sento così. Se mio marito si trova insieme a un'altra donna, stanno bene e sono affini, a me fa solo piacere, perché vuol dire che ha trovato qualcuno su cui contare per il resto del percorso.

 

Dino Giarrusso Sara Garreffa

Dopo aver visto quella clip che lo ritraeva insieme a Fabiani, lui ha reagito in modo deciso, precisando di essere sposato e che tu sei la cosa più importante.

Sì, ho notato anch’io questa foga di cui parli, nella sua risposta. Credo che si stia preoccupando un po’ troppo di come potrei reagire a certe cose. Non avendo alcun contatto, può solo immaginare cosa penso, anche se sa bene che sono una persona serena e priva di gelosie. Forse teme che io possa prenderla male, non tanto per l'avvicinamento in sé, ma per l’effetto che potrebbe avere a livello mediatico.

 

 

Avresti voluto vedere più immagini di loro due insieme quella notte?

No, perché non credo ci sia stato più di quanto hanno mostrato. Penso che abbiano legato in modo particolare, quello sì, ma nulla di più.

 

Dino ha fatto riferimento al suo passato da latin lover, ha detto di aver scelto la vita da single a 33 anni (ora ne ha 50, ndr) e di essere stato con più di 500 donne. Ne eri a conoscenza?

Dino Giarrusso Sara Garreffa

Sì, credo che l'abbia fatto per lo stesso motivo di cui parlavo prima, perché sta vivendo quest'esperienza in totale sincerità. Non penso volesse farsi notare, stava solo raccontando la sua vita e, quindi, anche gli avvenimenti che per lui sono stati significativi dal punto di vista sessuale. Il fatto di essere stato con tantissime donne è comunque un aspetto importante, che l'ha caratterizzato, ma non voleva vantarsene.

 

Avresti preferito che non ne parlasse in Tv?

Sinceramente, non ci trovo nulla di male. Mi stupisce che nel 2025 ci sia ancora tanto clamore su questi temi, le scelte sessuali di ognuno dovrebbero essere libere e prive di troppi giudizi e moralismi.

 

(...)

Tu e Dino avete sempre mantenuto riservata la vostra relazione e tutto quello che riguarda la vostra famiglia. Ti va di spiegarci com'è nato il vostro amore?

Ci siamo conosciuti nel 2016, lo incontrai per strada a Montecitorio quando lui faceva la Iena, io allora lavoravo al Garante per la Privacy. Ci fu uno scambio di sguardi, lo riconobbi subito e lo aggiunsi su Facebook, ma finì lì. Qualche mese dopo, andai in vacanza in Sicilia e postai le foto di quel viaggio, lui mi contattò e cominciammo a scriverci.

 

Quindi, sei stata tu a fare il primo passo.

Confesso che ho dovuto lavorarci parecchio. All'inizio, lui faceva fatica a lasciarsi andare sentimentalmente. Sono stata molto paziente sotto questo punto di vista, però è stato bello scoprirsi poco a poco, senza impegnarsi troppo fin dall'inizio.

 

Quando l'hai conosciuto, era ancora nel pieno del suo periodo da latin lover?

Dino Giarrusso Sara Garreffa

Assolutamente sì. Sarò stata la 500esima (ride, ndr), ma alla fine ci siamo sposati.

 

Da allora, ha messo definitamente la testa a posto?

In realtà, viviamo tutto con serenità. Di poche cose siamo certi, ma una di queste è l'amore che proviamo l'una verso l'altro. L'aspetto sessuale viaggia su un binario parallelo, fa parte della vita. Il bello del nostro rapporto è che possiamo dirci tutto e io non mi aspetto che un uomo non desideri anche un'altra donna dal punto di vista sessuale. Lo trovo assolutamente normale, fisiologico, umano. Noi ce lo diciamo e viviamo questa cosa nella totale libertà.

 

 

Quindi è successo che abbiate avuto esperienze sessuali con altre persone?

No, non ci è mai capitato perché non ce n'è stato stato bisogno, ma non è escluso che possa succedere. Al momento, ci divertiamo a giocarci su, a fantasticarci, anche se poi magari non applichiamo la cosa alla realtà. Il fatto stesso di darci questa libertà, in qualche modo, ci sazia.

DINO GIARRUSSO ALL ISOLA DEI FAMOSI

 

dino giarrusso

(...)

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...