cunnilingus

DONNE CONTRO IL CUNNILINGUS! - ‘’TROPPO VISCIDO”, “LO DETESTO”, “TROPPO BAVOSO E INTENSO, TROPPA GRATITUDINE PREVISTA” – ‘’LA VERITÀ È CHE VIENE FATTO BENE UNA VOLTA SU TRE, SE VA BENE, E QUANDO VIENE FATTO MALE LA LIBIDO DELLA DONNA SCOMPARE, NON È RECUPERABILE”

il cunnilingus tiene accesa la passioneil cunnilingus tiene accesa la passionerap lingerie inno al cunnilingusrap lingerie inno al cunnilinguscunnilingus in anomalisacunnilingus in anomalisa

Charlotte Shane per “Fusion

 

In quanto donna eterosessuale moderna, capisco la posizione politica di esigere il cunnilingus e di insistere sul piacere sessuale femminile. Capisco l’importanza di mettere la faccia di un uomo sui miei vergognosi genitali, di ordinargli di mettersi in ginocchio. E’ una dolce parità sessuale, ma dopo molti anni e molti partner, mi sento appartenere di più alla congrega di donne che non desiderano ricevere sesso orale.

 

Non sono sola, infatti. “Troppo viscido”, “Lo detesto”, “troppo bavoso e intenso, troppa gratitudine prevista”, “Invece di sprofondare nella mia vagina, gli uomini dovrebbero imparare tecniche di mano. Non capisco perché preferiscano 30 minuti di bocca a cinque di mano”. Sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto da donne che non sono entusiaste del cunnilingus, proprio quando tutti dicono che dovrebbero esserlo. La verità è che il cunnilingus viene fatto bene una volta su tre, se va bene, e quando viene fatto male la libido della donna scompare, non è recuperabile.

 

Da dove cominciamo? Eccessivi movimenti con la testa, eccessiva applicazione di saliva. Insomma tutto show e niente tecnica. C’è un motivo per la recente proliferazione di sermoni anti-orali: gli uomini insistono a dire che lo fanno per noi. Il piacere femminile non era una priorità, ci si doveva accontentare dell’anorgasmico rapporto vagina-pene, poi ci fu la rivoluzione sessuale e il movimento pro-clitoride.

 

olte il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingusolte il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingus

Resta qualche uomo che considera il cunnilingus volgare e sporco e si rifiuta di contraccambiare il sesso orale che inevitabilmente riceve, ma oggi il vero maschio dà l’orgasmo alla sua donna, anche senza usare il pene. Noi che detestiamo il cunnilingus ci troviamo a lottare fisicamente per evitare che mi mangino dabbasso.

 

Molti non accettano il nostro rifiuto, pensano che con la loro esperienza e tecnica ci faranno cambiare idea. Ma la loro è solo questione di ego, lo fanno per essere completi e dichiararsi femministi, non certo perché ci rispettano. Certo, direte voi, sempre meglio di quando si pensava che il clitoride non esistesse, ma questo è un nuovo patriarcato, che asserisce se stesso all’interno di norme più progredite.

gli uomini fra loro non parlano di cunnilingusgli uomini fra loro non parlano di cunnilingus

 

“Dare” è il mantra per essere sexy, indipendentemente se ti piaccia o meno. Gli attuali standard sociali per essere “esperto” prevedono molta apertura mentale, il che preclude alle persone di esprimere disgusto per una qualsiasi attività sessuale. Siamo tornate al punto in cui le donne devono fingere di godere o di gradire qualcosa che le mette a disagio. La psicologia dice che se una bambola non vuole ricevere sesso orale, allora è nevrotica o ha qualche problema con il suo corpo. Troppo insicura per poter godere. Be’, questa retorica non ci aiuta a progredire.

cunnilingus emoticoncunnilingus emoticon

 

La colpa è sempre della donna, mai dell’uomo che non sa farla godere? Se ci mettiamo così tanto a venire, è perché la stimolazione non viene fatta bene. Quando facciamo da sole, la masturbazione dura quanto quella dell’uomo (o meno, addirittura).

 

Il cunnilingus non è un atto performativo, richiede intelligenza, attenzione, pratica. Mescola l’ego all’autocompiacimento maschile ed ecco il peggiore sesso che puoi immaginare. Nessun essere umano merita una medaglia d’oro perché ha infilato la lingua nelle labbra vaginali. Deve piacere a lui e deve piacere a lei. L’eccitazione o l’autocompiacimento dell’uomo non può non tenere conto del disinteresse della donna.

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...