squirting

TUTTO QUELLO CHE NON SI DICE MAI SULL'EIACULAZIONE FEMMINILE - SI CHIAMANO DONNE-FONTANA LE FORTUNATE DEL GETTO EMANCIPATORE CHE RENDE VISIBILE L'INVISIBILE E RIMETTE SULLO STESSO PIANO SESSUALE MASCHI E FEMMINE - UNA BENEDIZIONE CHE OGGI TUTTE VOGLIONO OTTENERE, FREQUENTANDO CORSI O SEGUENDO TUTORIAL SU YOU TUBE

Simona Clair per Les InRocks

 

disegno donna fontanadisegno donna fontana

Tabù infrangibile, eden sessuale o semplicemente fantasma? Da sempre relegato al rango di mito, la donna-fontana è una realtà di cui la scienza comincia a scoprire le sfumature. E’ il getto emancipatore che rende visibile l’invisibile e rimette in paro il rapporto uomo-donna.

 

E’ una storia che inizia sempre alla stessa maniera: «Non ho capito quello che è successo, un getto potente che mi ha sfiorato la testa» oppure «All’improvviso, una colata che non mi aspettavo». L’effetto-fontana, qualcuno lo descrive come “un paradiso troppo violento”. Trattasi di eiaculazione femminile, anche se il termine è inappropriato. Le donne hanno una prostata, poco conosciuta, che emette un liquido biancastro in piccole quantità, meno di un millilitro.

squirting  4squirting 4

 

E’ un fenomeno diverso dalla fontana, che di millilitri ne versa 300, anche se le due espulsioni possono essere associate. Esistono due categorie di donne-fontana, la più rara è quella di cui si parla da secoli, evocata nei testi di Aristotele e Ippocrate.I ricercatori la definiscono “autonoma”: esplodendo nel lobo frontale del cervello, l’orgasmo colpisce la zona che regola il bisogno di urinare, si avverte una forte contrazione al livello della vescica e si innesca un meccanismo di espulsione.

fontanafontana

 

Al contrario, la seconda categoria, è legata all’evoluzione delle pratiche sessuali. Il fatto che gli uomini mettano le dita nella vagina delle partner è qualcosa di nuovo. Non si faceva fino a 50 anni fa, era ritenuta pratica da prostitute. Per secoli, una brava donna era quella che aveva il massimo di figli con il minimo di orgasmi. Le cose sono cambiate con l’emancipazione femminile. Gli anglofoni lo chiamano “squirting”: appoggiandosi sul punto G, il partner comprime anche la vescica, che, se piena, cola liquido sotto la pressione delle dita, spesso proprio nel momento dell’orgasmo. Da questo punto di vista, tutte le donne possono essere fontane.

 

orgasmofemminileorgasmofemminile

Nonostante i tabù negativi sullo squirting, la maggior parte degli uomini vede di buon occhio questo tipo di gioia. I sessuologi riportano un numero crescente di pazienti che vogliono diventare “maghi”, è questo il termine usato anche dai medici. E’ eccitante e anche rassicurante, perché puoi star sicuro che le donne-fontana non simulano. Dice Vianney, quattro anni insieme a una donna-fontana: «Siccome il piacere è visibile, l’ego dell’uomo è lusingato. Se non vede la fontana, significa che non ha fatto bene il proprio lavoro e quindi quello di farla eiaculare diventa l’obiettivo principale nel rapporto. Altrimenti sente il fallimento, come una donna quando non riesce a fare eiaculare il partner».

squirting  5squirting 5

 

Tracey è entusiasta di questa benedizione: «Con un orgasmo che non richiede troppo sforzo e che può essere ripetuto ancora e ancora, fare l’amore è più soddisfacente. A parte lo sfinimento, non c’è fine all’orgasmo-fontana. A volte l’ho avuto dieci volte in dieci minuti! Incredibile». Non stupisce quindi che ci si organizzi per fare corsi dedicati o che su You Tube i tutorial siano seguitissimi. Nell’ambito della riappropriazione sessuale, la donna-fontana quasi prende un significato politico. E’ una rivendicazione della sessualità femminile e cambia per sempre le caratteristiche della donna: non è più quella che non esteriorizza e che non sporca.

 

orgasmo femminile dura molto piu di quello maschileorgasmo femminile dura molto piu di quello maschile

Il mondo del porno porta ovviamente la pratica all’estremo, con la donna che stende l’uomo a terra e gli eiacula in bocca, come scambio definitivo dei ruoli. Essì, è finito il tempo degli unicorni. 

orgasmo femminileorgasmo femminile

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...